PDA

Visualizza Versione Completa : Al Super Rally?



TWINCAM
03-05-2009, 23:09
Non c'è una discussione iniziata di qualcuno che va al SR in Finlandia? Non ne trovo...
In alternativa, qualcuno va?

shovel1978
03-05-2009, 23:31
io ne avevo aperta una....io dovrei andare...sta aspetando la certezza delle ferie della morosa del mio amico e poi siamo pronti....

squily
04-05-2009, 05:59
Anche io e la mia mogliettina dovremmo partire.
Se la primavera lassù è stata come da noi, credo che del freddo ne becchiamo quest'anno.
Cmq non vedo l'ora:ok:

fabrizio
04-05-2009, 10:49
io parto per il SR sabato 23 con tour delle repubbliche baltiche.

speriamo nel tempo....

us883
04-05-2009, 10:54
nel caso voleste traghettare , tenete presente che sono ESAURITI i posti moto.
:happy5:

Fat King
04-05-2009, 10:57
Porca ***** ........

Non riesco nemmeno a venire alla WC Fest, figuriamoci il Super Rally

Quest'anno era l'occasione per fare una cosa che mi propongo fin da ragazzo:

Portare un fiore al mio idolo che ho nell' avatar ..........:nuby::nuby::nuby:

Mi rifarò ............

fabrizio
04-05-2009, 10:58
prenotato nave Finlandia-Germania a dicembre!
mi manca solo la tratta Tallin Helsinki

us883
04-05-2009, 11:00
prenotato nave Finlandia-Germania a dicembre!
mi manca solo la tratta Tallin Helsinki

da tallin 20 giorni fa c'erano ancora un po' di posti , da stoccolma è tutto pieno
:happy5:

L' UOMO NERO
04-05-2009, 11:02
un giorno spero di andarci anch'io, per questo super rally credo bisognerà tenersi almeno 10/15gg per raduno e viaggio

fabrizio
04-05-2009, 11:02
non riesco a prenotare quella tratta su internet; conosci agenzia qui a milano?

grassie

Bart
04-05-2009, 11:05
provate con questi (http://www.nordoe-link.com/asp/system/empty.asp?P=693&VID=default&SID=777756491437400&S=1&C=27630)

al momento da disponibilità sia di cabine che per moto.

tallin è un massacro arrivarci, lasciate perdere...

http://qkpic.com/99ed9

inadria
04-05-2009, 20:53
un giorno spero di andarci anch'io, per questo super rally credo bisognerà tenersi almeno 10/15gg per raduno e viaggio

la prossima edizione si terra' a Patrasso :happy7::happy7::happy5:

lvs79
04-05-2009, 20:59
la prossima edizione si terra' a Patrasso :happy7::happy7::happy5:

bè allora ci sarà 3/4 di WC...perciò si può evitare di organizzare la WC fest 2010....
a parte gli scherzi prima o poi uno lo faccio....:happy5::happy5:

inadria
04-05-2009, 21:14
bè allora ci sarà 3/4 di WC...perciò si può evitare di organizzare la WC fest 2010....
a parte gli scherzi prima o poi uno lo faccio....:happy5::happy5:

magari la prossima edizione della Wc fest verra' fatta direttamente al Super rally...:idea:

TWINCAM
04-05-2009, 22:43
Ragazzi, io sono single da poche settimane, quindi non me la sento di fare il viaggio con delle felici coppiette...
In più posso prendere solo 5 giorni di ferie, quindi pensavo di partire Martedì sera e rientrare il Mercoledì successivo al lavoro.
I pratica: Martedì tardo pomeriggio, spararsi viaggio massacro per prendere il traghetto da Rostock alle 5 del mattino di Mercoledì.
Arrivo alle 7 del Mattino Giovedì ad Helsinki gà riposati e con calma fare i 350 km turistici fino al SR.
Rientro Idem con partenza alle 21 il Lunedì da Helsinki, arrivo alle 23 di Martedì a Rostock e viaggio notturno fino al mattino a casa.
e' anche il modo medo dispendioso perchè il traghetto per tutta quella distanza costa circa 84 € se non si prende la cabina ma si viaggia in poltrona (ribaltabile quindi si riesce a dormire lo stesso).
Se c'è qualche malato di mente che ci sta e si trova ancora qualche posto...
I'm here ready to leave...
Di partire da solo non ho la testa in questo momento.:help:
Ride free :wink2:

davideco
05-05-2009, 08:10
bè allora ci sarà 3/4 di WC...perciò si può evitare di organizzare la WC fest 2010....
a parte gli scherzi prima o poi uno lo faccio....:happy5::happy5:


Io a Patrasso ci vado di sicuro !!! Prendo il traghetto a Venezia e con 30 km di asfalto sono arrivato !! :happy7::happy7::happy7:

Les Paul
05-05-2009, 09:11
Io a Patrasso ci vado di sicuro !!! Prendo il traghetto a Venezia e con 30 km di asfalto sono arrivato !! :happy7::happy7::happy7:

Ciao Davide, dopo ti chiamo :byby:



I pratica: Martedì tardo pomeriggio, spararsi viaggio massacro per prendere il traghetto da Rostock alle 5 del mattino di Mercoledì.

Ciao. Complimenti! Io l' ho fatto questa estate ma in due giorni. Ricordati che devi arrivare almeno, ma almeno, un' ora prima dell' imbarco. Comunque sono oltre 1000 km, conta anche le pause, non foss' altro che per la benzina, che farai e calcola bene i tempi. :byby:

fabrizio
06-05-2009, 10:25
"tallin è un massacro arrivarci, lasciate perdere..."

sarà un massacro arrivare a tallin, ma penso che ne valga la pena: Milano-Berlino-Varsavia-Vilnius-Riga-Tallin-Helsinki-SR: ritorno in nave sino a Travemunde (D) per poi proseguire con il rientro in Italia.

L' UOMO NERO
06-05-2009, 11:26
la prossima edizione si terra' a Patrasso :happy7::happy7::happy5:

azz, praticamente farò 50km! il tempo di imbarcare moto, moglie e figli a Marghera!

nikhd
06-05-2009, 12:24
nel caso voleste traghettare , tenete presente che sono ESAURITI i posti moto.
:happy5:

..... posti auto ? :happy4::happy4::happy4:

TWINCAM
07-05-2009, 01:28
Ragazzi, io sono single da poche settimane, quindi non me la sento di fare il viaggio con delle felici coppiette...
In più posso prendere solo 5 giorni di ferie, quindi pensavo di partire Martedì sera e rientrare il Mercoledì successivo al lavoro.
I pratica: Martedì tardo pomeriggio, spararsi viaggio massacro per prendere il traghetto da Rostock alle 5 del mattino di Mercoledì.
Arrivo alle 7 del Mattino Giovedì ad Helsinki gà riposati e con calma fare i 350 km turistici fino al SR.
Rientro Idem con partenza alle 21 il Lunedì da Helsinki, arrivo alle 23 di Martedì a Rostock e viaggio notturno fino al mattino a casa.
e' anche il modo medo dispendioso perchè il traghetto per tutta quella distanza costa circa 84 € se non si prende la cabina ma si viaggia in poltrona (ribaltabile quindi si riesce a dormire lo stesso).
Se c'è qualche malato di mente che ci sta e si trova ancora qualche posto...
I'm here ready to leave...
Di partire da solo non ho la testa in questo momento.:help:
Ride free :wink2:


Allora...? Proprio nessuno???
Spesa ridotta, porto pentola, fornelletto, spaghetti...
Solo benza, traghetto, ingresso, e circa 100 euro per il ****eggio. Ci si può riuscire con 5-600 Euri...
Ma ci sarà un/una mezzo/a pazzo/a che ha voglia di andarci in questo popolo di chattatori?
Io ho una voglia incredibile di andare...
Ma non da solo possibilmente![/SIZE]

PatHD
11-05-2009, 08:44
presente!
partenza fissata x il 21 maggio :ok::beer:

TWINCAM
13-05-2009, 02:21
presente!
partenza fissata x il 21 maggio :ok::beer:

Purtroppo non posso partire così presto... Posso mare al massimo una week.
Con tutto quel tempo ti conviene fare strada fino a Tallin! Super giro figo...
:ok:

Io sono ancora in attesa, anche se ho i miei dubbi sulla possibilità di posti liberi sul traghetto...
Comunque se c'è qualcuno/a sono ancora ben disposto a provare!:wink2: