PDA

Visualizza Versione Completa : TTS Mastertune (sert) condividere la spesa???



harleyking68
04-05-2009, 13:31
ciao, ho gia' chiesto in officina... (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=36468) e sembrerebbe che è sostanzialmente la nuova versione..
quache utente vuole condividere la spesa per far funzionare meglio i nostri motori mod. 2009....
mi occuperei io della spedizione e l'ordine...
e qui' finisce la mia competenza...
se interessa a chi è della mia zona..
Como..io sono disposto a spostarmi...
non troppo lontano..diciamo un 150/200 km..
ciao
p.s. per i moderatori... se va nella sezione mercatino..
chiudete pure e apro di la'....SCUSANDOMI IN ANTICIPO:smashfreakb:
anche se non cerco una pezzo ma una persona...:ok:

fabioRR
04-05-2009, 13:58
...Mecha'......sei il mio idolo...io ti devo conoscere......se vai a Tortoreto vengo anch'io....e mi porto la telecamera.:ok::happy7:




Ma del Mastertune non ne esiste una versione completamente sbloccata per uso professionale a 2500 euro?

Se così fosse si fa tipo catena di S. Antonio.
In 4 lo comprano e si dividono le spese, si sceglie chi fa da deposito e tiene l'hardware.

Ogni volta che qualcuno necessita di una rimappata paga la quota iniziale divisa 5 e i suoi soldi vengono divisi ai 4 iniziali, gli si spedisce e finito il lavoro lo restituisce a chi fa da deposito e così via con gli altri che pagano diviso 6, 7, 8 ecc.
Così si assottiglia sempre più il costo iniziale per tutti man mano che gli altri si aggiungono al gruppo di acquisto anche i primi ricevono un rimborso dell'investimento iniziale.

Se non ci si fida dei nuovi si può chiedere 2500 euro di caparra gli si spedisce l'attrezzo e quando lui lo restituisce gli si restituiscono i 2500 meno la sua quota per farsi la rimappata.

Quando si è stufi o si è ammortizzato il costo iniziale si vende l'attrezzo e ci si spartisce quello che si è ricavato.

Ma non ha senzo venderlo anche dopo ammortizzato il costo, si può continuare a chiedere una quota per la rimappatura.

Con le centinaia di frequentatori del forum i guadagni successivi si mettono a fondo cassa per comprare roba scontata pagare server e servizi per il sito, organizzare raduni e pagare pranzi, darli anche in beneficenza a orfanotrofi e onlus!

Vitamina C
04-05-2009, 16:07
Sì e inoltre chi sperimenta mappe e settaggi particolari condivide anche le mappe con gli altri membri del forum, e a turno ci si continua a rispedire l'attrezzo per rimapparsi ognuno con le nuove mappature.

Chi abita vicino a chi tiene l'attrezzo lo va a trovare giusto il tempo di una birra e una rimappata.

Oppure ci si vede ad un raduno e si fa un Rimappata Fest.
Con l'omino che col portatile a turno passa tutte le moto dei presenti con la mappa scelta tra quelle disponibili nel forum che ci si masterizza su DVD.

Ottimo!

anche se, a mio parere, sarebbe meglio aprire un'officina in ciascun capoluogo di provincia italiano :idea:

6 uno spettacolo! :happy4: