PDA

Visualizza Versione Completa : Non sono pazzo ...



gioffry
04-05-2009, 20:42
Non sono pazzo ...
ma dopo gli ultimi chilometri macinati in questo weekend (oltre 600) non sono certo di aver fatto un buon acquisto!

Mi spiego meglio: come molti di voi sanno neanche un mese fa ho comprato il mio bellissimo sporty 883r ad un prezzo molto conveniente.

Il problema è che amo molto viaggiare e siccome siamo in 2 a sederci in sella e macinare chilometri, il mio cervello demente :smashfreakb: sta iniziando a farneticare :help: che forse sarebbe stato meglio acquistare uno street bob (è l'unico modello, insieme allo sportster che mi piace di casa HD ... quindi niente touring, niente RK, niente elecra, ecc...). Ho comprato uno sporster per risparmiare ma il mio sogno da sempre è di possedere uno street bob.

Ora, dunque, sto pensando di montare comandi avanzati e pedalini da riposo centrati per viaggiare più comodo ... ho comprato una monobisaccia per i pernottamenti ... ho montato una sissybar affinchè la zavorrina viaggi comoda ... ecc. ma sempre un piccolo 883 rimane!

Siccome sto iniziando ad apprezzare sul serio la vostra amicizia (mi riferisco in particolare ai milanesi) ed in generale i vostri consigli ... prima di fare ****ate :smashfreakb: (tipo andare in concessionario staccare un assegno e tornare a casa con lo street bob :birthday:), mi rivolgo a voi per convincermi di essere pazzo oppure convincermi del contrario.

Accetto tutto!

Grazie

shovel1978
04-05-2009, 20:47
se ti piace lo street bob, devi comprarlo, non fare la ca@@ata di modificare uno sporty, perche alla fine rimane sempre un sporty............

London dude
04-05-2009, 20:50
Io ti direi di non spendere un euro di più per lo Sporty. Per quanto lo arrangi resterà sempre una moto scomoda e fiacca per viaggiare in due.
Quindi vai di dealer e fai il salto.
Non ti preoccupare per la follia, ci siamo passati tutti.
Io anni fa comprai un Road king Classic, lo tenni per esattamente 25 giorni e poi lo ritornai alla concessionaria per comprare........un'altro Road King Classic.
Benvenuto al manicomio.

falcotonyx
04-05-2009, 20:50
sei un pazzo,ma lo sono anch'io,e prima o poi cambio anch'io,a nche perchè la mia patata non regge piu' di 50 km di strada,e io con il mio sporty 89 4 marce in autostrada incominciano a vibrare anche gli occhi:happy4:

non ho piu' il fisico:happy4:

sportyerre
04-05-2009, 20:52
Comprane un'altra per Gigia e vi divertite di più entrambi!
Alla fine spendi la stessa cifra, chiedi a Skeo se non è vero!

lvs79
04-05-2009, 20:54
ciao gioffry,sto film si è già visto...è una cosa che capita spesso anzi spessissimo,in due parole ti dico solo che,se hai la possibilità e se hai il desiderio,fai il passo e di sicuro non te ne pentirai,un pò tutti abbiamo iniziato con sportster,poi chi per un motivo,chi per un'altro è riuscito in altri acquisti...la r è una bella motina,ma mi pare di capire che vuoi/necessiti di altro perciò...vai:ok::ok::ok:

tuzzy
04-05-2009, 20:55
Non sono pazzo ...
ma dopo gli ultimi chilometri macinati in questo weekend (oltre 600) non sono certo di aver fatto un buon acquisto!

Mi spiego meglio: come molti di voi sanno neanche un mese fa ho comprato il mio bellissimo sporty 883r ad un prezzo molto conveniente.

Il problema è che amo molto viaggiare e siccome siamo in 2 a sederci in sella e macinare chilometri, il mio cervello demente :smashfreakb: sta iniziando a farneticare :help: che forse sarebbe stato meglio acquistare uno street bob (è l'unico modello, insieme allo sportster che mi piace di casa HD ... quindi niente touring, niente RK, niente elecra, ecc...). Ho comprato uno sporster per risparmiare ma il mio sogno da sempre è di possedere uno street bob.

Ora, dunque, sto pensando di montare comandi avanzati e pedalini da riposo centrati per viaggiare più comodo ... ho comprato una monobisaccia per i pernottamenti ... ho montato una sissybar affinchè la zavorrina viaggi comoda ... ecc. ma sempre un piccolo 883 rimane!

Siccome sto iniziando ad apprezzare sul serio la vostra amicizia (mi riferisco in particolare ai milanesi) ed in generale i vostri consigli ... prima di fare ****ate :smashfreakb: (tipo andare in concessionario staccare un assegno e tornare a casa con lo street bob :birthday:), mi rivolgo a voi per convincermi di essere pazzo oppure convincermi del contrario.

Accetto tutto!

Grazie

Zitti! zitti
...che il più pirla sono io!!!
che prima mi son comprato il dyna (1340) e poi lo sporty (883)!!!!!

:all_coholic::all_coholic::all_coholic:

goyshorval
04-05-2009, 20:56
basta!

io faccio outing! :mad1:


anche io ho iniziato con lo sportster, un milleddue custom. ho cominciato con questo perchè, venendo dal mondo delle moto convenzionali, pensavo che il MILLEDDUE fosse un motorone da paura, pesante e coppioso. vero, ma non abbastanza per le mie fantasie.

ho scoperto di aver sempre avuto nel retrocranio un touring.

e il touring mi è rimasto nel retro. cranio. :smashfreakb:

London dude
04-05-2009, 20:57
Zitti! zitti
...che il più pirla sono io!!!
che prima mi son comprato il dyna (1340) e poi lo sporty (883)!!!!!

Azz, praticamente hai preso l'autostrada contromano. :vhappy1:

London dude
04-05-2009, 20:57
e il touring mi è rimasto nel retro. cranio. :smashfreakb:

Per ora solo nel retro. :vhappy1:

DorianGray
04-05-2009, 20:58
Cioè... tu ci stai chiedendo se è il caso di cambiare lo sporty
per un daino??
Ma sono domande da farsi??:happy4::happy4:
:happy5::happy5::happy5:

goyshorval
04-05-2009, 20:59
Per ora solo nel retro. :vhappy1:

eh si, ci ho fatto spazio :help:

victorbike1
04-05-2009, 21:03
Comprane un'altra per Gigia e vi divertite di più entrambi!
Alla fine spendi la stessa cifra, chiedi a Skeo se non è vero!
quoto:ok:

gioffry
04-05-2009, 21:07
non ci penso proprio a comprare la moto alla gigia! al massimo le lascio lo sporty e mi me compro lo street bob :D :D

scherzi a parte ... voi siete pericolosi!!! davvero pericolosi!!! non devo darvi retta!!! perchè potrei ritrovarmi per colpa vostra con una moto nuova!!!

buster
04-05-2009, 21:09
sono un felice possessore di un dyna street bob 08 fai pure la follia! non te ne pentirai garantito !

sportyerre
04-05-2009, 21:17
non ci penso proprio a comprare la moto alla gigia! al massimo le lascio lo sporty e mi me compro lo street bob :D :D

scherzi a parte ... voi siete pericolosi!!! davvero pericolosi!!! non devo darvi retta!!! perchè potrei ritrovarmi per colpa vostra con una moto nuova!!!

Gigia, segna! e domani porta le pizzette! sono riuscito a farglielo scrivere! :happy4:

Bigfoot74
04-05-2009, 21:20
Le soluzioni sono 2, dipende da quanto vuoi e puoi sganciare:

1) Vai dal concessionario con l'883 e ce lo lasci, stacchi un assegno per la differenza ed esci con lo Street Bob.

2) Prenditi lo Street bob e tieni l'883 per Gigia quando prende la patente.

fatti sto Street bob !!!!

:happy5:

gioffry
04-05-2009, 21:24
ao ma la volete smettere!!! il mio post era per sentire gente che mi dice: noooo tieniti lo sporty per qualche anno e poi passa al daino!!! questo volevo sentirmi dire!!! voi siete pazziii!!!!!!!!!!!!!!!

sportyerre, gigia mi dice di chiederti se va bene la stessa ora e lo stesso posto di oggi per le pizzette! il problema è che io non comprerò mai una seconda moto, ma le pizzette te le diamo comunque!

ragazzi davvero siete pericolosi!!! vi prego toglietemi questo tormento dalla testa perche altrimenti...

victorbike1
04-05-2009, 21:39
Allora, io ti dico di tenere lo sporty, assolutamente
poi corri a comprare lo sb nero:ok:una volta fatto l'assegno:happy4: i costi di gestione sono veramente pochi:happy4:
:beer:

TOTO70
04-05-2009, 21:41
Io ti direi di non spendere un euro di più per lo Sporty. Per quanto lo arrangi resterà sempre una moto scomoda e fiacca per viaggiare in due.
Quindi vai di dealer e fai il salto.
Non ti preoccupare per la follia, ci siamo passati tutti.
Io anni fa comprai un Road king Classic, lo tenni per esattamente 25 giorni e poi lo ritornai alla concessionaria per comprare........un'altro Road King Classic.
Benvenuto al manicomio.

Ti vorrei ricordare che solo qualche giorno fa mi hai dato praticamente del pirla... ma vedo che anche tu...:beer::beer:

mAs
04-05-2009, 21:45
beh una Dyna è una Dyna ... come resistere?

Bullock
04-05-2009, 21:50
beh una Dyna è una Dyna ... come resistere?:ok::ok::happy4:

London dude
04-05-2009, 22:17
Ti vorrei ricordare che solo qualche giorno fa mi hai dato praticamente del pirla... ma vedo che anche tu...:beer::beer:

Ti riferisci a questo (http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=451636&postcount=23)? :happy4:

Nipo
04-05-2009, 22:26
Tieniti lo Sportyyyyy!!!semmai quest'inverno ci pensi bene e valuti se cambiarlo o no!!
P.s.:trooooppo figo il Bullo sull'Harley!I love Bulldogs!!

TOTO70
04-05-2009, 22:30
Ti riferisci a questo (http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=451636&postcount=23)? :happy4:

Esatto:happy4::happy4::happy4:
mi piacerebbe sentire la tua di storia:happy7:

TOTO70
04-05-2009, 22:34
Non sono pazzo ...
ma dopo gli ultimi chilometri macinati in questo weekend (oltre 600) non sono certo di aver fatto un buon acquisto!

Mi spiego meglio: come molti di voi sanno neanche un mese fa ho comprato il mio bellissimo sporty 883r ad un prezzo molto conveniente.

Il problema è che amo molto viaggiare e siccome siamo in 2 a sederci in sella e macinare chilometri, il mio cervello demente :smashfreakb: sta iniziando a farneticare :help: che forse sarebbe stato meglio acquistare uno street bob (è l'unico modello, insieme allo sportster che mi piace di casa HD ... quindi niente touring, niente RK, niente elecra, ecc...). Ho comprato uno sporster per risparmiare ma il mio sogno da sempre è di possedere uno street bob.

Ora, dunque, sto pensando di montare comandi avanzati e pedalini da riposo centrati per viaggiare più comodo ... ho comprato una monobisaccia per i pernottamenti ... ho montato una sissybar affinchè la zavorrina viaggi comoda ... ecc. ma sempre un piccolo 883 rimane!

Siccome sto iniziando ad apprezzare sul serio la vostra amicizia (mi riferisco in particolare ai milanesi) ed in generale i vostri consigli ... prima di fare ****ate :smashfreakb: (tipo andare in concessionario staccare un assegno e tornare a casa con lo street bob :birthday:), mi rivolgo a voi per convincermi di essere pazzo oppure convincermi del contrario.

Accetto tutto!

Grazie
Non ci passare per niente per il dyna..vai subito sul softail e non sbagli niente. Sei ancora in tempo per evitare di fare la mia fine..
ascoltami..non te ne pentirai e se andrai sul dyna ce lo sapremo ridire:beer:

Blackroad
04-05-2009, 23:00
Ti stai ammalando di customite acuta, i sintomi ci sono tutti altroche'..avevi detto di non voler spederci nulla nella tua moto :happy7:

Quando avrai messo le pedane, le borse, passi agli ammo, magari un aperino anche se dici di no cosi' assomiglia allo street e poi, arrivato al culmine, tiri fuori il rotolone, compri lo street, risomonti la R, rivendi i pezzi e ci fai la meta' :happy7:

Hai fatto un affare con la R, rivendila domani stesso cosi come e' e comprati sto street (ma non il 2009 eh, altrimenti dovrai subito riverniciare il carter) se ne trovano dei belli in giro...ma attento...gurdati bene sopra perche' sei alto e per qualche strano motivo nonostante a libretto le differenze sembrano minimali, a confronto sembra grosso la meta' rispetto ad un softail molti, a prescindere da altre considerazioni, si lamentano ancora della moto "piccola....

:beer:

London dude
04-05-2009, 23:24
Esatto:happy4::happy4::happy4:
mi piacerebbe sentire la tua di storia:happy7:

Storia brevissima, 6 Harley in 7 anni. E l'ultima ce l'ho da due e mezzo. :talk1:

TOTO70
04-05-2009, 23:30
Storia brevissima, 6 Harley in 7 anni. E l'ultima ce l'ho da due e mezzo. :talk1:

Ti affezioni parecchio tu invece vedo...
Naturalmente scherzo spero non ti arrabbi..e soprattutto tu mi puoi capire allora:happy5:

TOTO70
04-05-2009, 23:34
Storia brevissima, 6 Harley in 7 anni. E l'ultima ce l'ho da due e mezzo. :talk1:
ora che ci penso..ma non è che ti stavi prendendo in giro da solo?? Se è così sei davvero un grande:ok:

London dude
04-05-2009, 23:38
ora che ci penso..ma non è che ti stavi prendendo in giro da solo?? Se è così sei davvero un grande

:happy4: :ok:

TOTO70
04-05-2009, 23:41
Ti stai ammalando di customite acuta, i sintomi ci sono tutti altroche'..avevi detto di non voler spederci nulla nella tua moto :happy7:

Quando avrai messo le pedane, le borse, passi agli ammo, magari un aperino anche se dici di no cosi' assomiglia allo street e poi, arrivato al culmine, tiri fuori il rotolone, compri lo street, risomonti la R, rivendi i pezzi e ci fai la meta' :happy7:

Hai fatto un affare con la R, rivendila domani stesso cosi come e' e comprati sto street (ma non il 2009 eh, altrimenti dovrai subito riverniciare il carter) se ne trovano dei belli in giro...ma attento...gurdati bene sopra perche' sei alto e per qualche strano motivo nonostante a libretto le differenze sembrano minimali, a confronto sembra grosso la meta' rispetto ad un softail molti, a prescindere da altre considerazioni, si lamentano ancora della moto "piccola....

:beer:

Quoto alla grandissima..ti fara' impazzire guardare il tuo street soprattutto da dietro ma al primo raduno quando un qualunque softail ti parcheggia vicino dirai...*****..mancano solo le rotelle alla mia per somigliare a una bici da bimbo e deciderai di cambiarla..e dopo che avrai speso un pacco di soldi per personalizzare il softail inizierai a guardare con occhi diversi pure il road king...ci sei dentro fino al collo non puoi fare piu' niente puoi solo cercare di salvare il salvabile facendo il salto diretto:happy6:

Redrum
04-05-2009, 23:41
il mio post era per sentire gente che mi dice: noooo tieniti lo sporty per qualche anno e poi passa al daino!!! questo volevo sentirmi dire!!!

























Noooo tieniti lo sporty per qualche anno e poi passa al daino!!!

:happy4:

rovescioinback
05-05-2009, 05:47
Ti sei risposto da solo
"che forse sarebbe stato meglio acquistare uno street bob (è l'unico modello, insieme allo sportster che mi piace di casa HD ... quindi niente touring, niente RK, niente elecra, ecc...). Ho comprato uno sporster per risparmiare ma il mio sogno da sempre è di possedere uno street bob"
Vai e fai questo cambio....il tarlo ha comonciato la sua opera inarrestabile!

spas
05-05-2009, 06:26
Quoto alla grandissima..ti fara' impazzire guardare il tuo street soprattutto da dietro ma al primo raduno quando un qualunque softail ti parcheggia vicino dirai...*****..mancano solo le rotelle alla mia per somigliare a una bici da bimbo e deciderai di cambiarla..e dopo che avrai speso un pacco di soldi per personalizzare il softail inizierai a guardare con occhi diversi pure il road king...ci sei dentro fino al collo non puoi fare piu' niente puoi solo cercare di salvare il salvabile facendo il salto diretto:happy6:


A parte la deriva touring quoto in pieno.
Tornando in tema non spenderei troppi soldi nello sporster, tanto prima o poi se già la pensi così ore lo andrai a cambiare.
:ok:

robbyfix
05-05-2009, 06:39
Non modificare lo Sporty, rimane sempre (e fortunatamente) uno Sporty, con tutti i pregi e i difetti tali da fartelo ricordare per sempre.
Se proprio invece non te ne frega niente e vuoi lo SB fatte lo subito e inizia a godere subito.
Tanto prima o poi ci arrivi, il virus HD ti colpisce e non ti molla più; io sono passato da Sporty 1200S a Electra Standard per poi tornare ora a Sporty 1200R...
Certo che la Street Bob...
:tongue3:

Gepix
05-05-2009, 06:50
Ti stai ammalando di customite acuta, i sintomi ci sono tutti altroche'..avevi detto di non voler spederci nulla nella tua moto :happy7:

Quando avrai messo le pedane, le borse, passi agli ammo, magari un aperino anche se dici di no cosi' assomiglia allo street e poi, arrivato al culmine, tiri fuori il rotolone, compri lo street, risomonti la R, rivendi i pezzi e ci fai la meta' :happy7:

Hai fatto un affare con la R, rivendila domani stesso cosi come e' e comprati sto street (ma non il 2009 eh, altrimenti dovrai subito riverniciare il carter) se ne trovano dei belli in giro...ma attento...gurdati bene sopra perche' sei alto e per qualche strano motivo nonostante a libretto le differenze sembrano minimali, a confronto sembra grosso la meta' rispetto ad un softail molti, a prescindere da altre considerazioni, si lamentano ancora della moto "piccola....

:beer:

Approfitto di questo intervento per chiedere un parere senza aprire altri thread: se lo Sportster rimane piccolo, il Dyna non mi sembra molto più generoso di dimensioni, anzi, salitoci su, mi è parso uno Sporty col motore più grosso, ma quanto a spazio, meglio il 1200 Custom, almeno ha le pedane avanzate.
A questo punto meglio stirare il collo e dirigersi verso il Night Train, considerato che a me l'Harley piace con questa linea, anche se temo di perdere la guidabilità e l'agilità degli altri due modelli.
O no?

growler
05-05-2009, 07:21
L'Harley te la fai perché completa quella parte di te che non sai che ti manca finché non ne senti la mancanza :happy7:!

Ok, tuttodunfiato suona strano (anche mentre lo pensavo) ù
ma se lo leggi piano è meglio :happy3:...

Detto questo, detto tutto :beer:!

Fuzdyna
05-05-2009, 07:41
Caro Gioffry
la risposta la sai già, ma vuoi la giustificazione morale del forum per sentirti in pace con la coscienza e con la moglie...




beh...E NOI TE LA DIAMO! A COSA SERVONO GLI AMICI?!

VAI E COMPRA IL DYNA!

BadTrain
05-05-2009, 07:55
Caro Gioffry
la risposta la sai già, ma vuoi la giustificazione morale del forum per sentirti in pace con la coscienza e con la moglie...




beh...E NOI TE LA DIAMO! A COSA SERVONO GLI AMICI?!

VAI E COMPRA IL DYNA!

Quotissimo!

Sei proprio un Barlafus Gioffry.. non potevi capitare meglio.... :happy4:

gioffry
05-05-2009, 08:15
Ti stai ammalando di customite acuta, i sintomi ci sono tutti altroche'..avevi detto di non voler spederci nulla nella tua moto :happy7:

Quando avrai messo le pedane, le borse, passi agli ammo, magari un aperino anche se dici di no cosi' assomiglia allo street e poi, arrivato al culmine, tiri fuori il rotolone, compri lo street, risomonti la R, rivendi i pezzi e ci fai la meta' :happy7:

Hai fatto un affare con la R, rivendila domani stesso cosi come e' e comprati sto street (ma non il 2009 eh, altrimenti dovrai subito riverniciare il carter) se ne trovano dei belli in giro...ma attento...gurdati bene sopra perche' sei alto e per qualche strano motivo nonostante a libretto le differenze sembrano minimali, a confronto sembra grosso la meta' rispetto ad un softail molti, a prescindere da altre considerazioni, si lamentano ancora della moto "piccola....

:beer:

perche non ti piace bianco (il carter)?:mm:

e poi preferisco comprarla nuova stavolta ... così me la svergino ben bene ... dici di no? :help:

il softail mi piace di meno e in ogni caso sono altri 5000euro:no_ok:

Zio Riccardo
05-05-2009, 08:31
perche non ti piace bianco (il carter)?:mm:

e poi preferisco comprarla nuova stavolta ... così me la svergino ben bene ... dici di no? :help:

il softail mi piace di meno e in ogni caso sono altri 5000euro:no_ok:


Softail usato (pensiero di Zio)

Va oggi stesso dal conce :ok:

Littleblack
05-05-2009, 08:35
racconto la mia.

Causa lavoro che mi teneva sempre fuori casa e con tempo libero zero, ho comprato la mia prima harley solo 4 anni fa, una 1200 R, su cui mi ci sono fiondato perchè temevo (a ragione) che di lì a poco avrebbero reso a iniezione anche gli sporty.

Grazie al fatto di non essere uno spilungone, la sporty me la sto godendo senza problemi, anche per viaggi più lunghi. Ovvio, la tentazione di cambiare HD ogni 5 minuti c'è, non perchè ho lo sporty, ma semplicemente perchè le HD le vorrei guidare e avere tutte... ma ho deciso di controllare la malattia :happy7: perchè sono convinto che la goduria sta più nel desiderare che nell'ottenere...

pertanto il percorso "controllato" alla malattia suicida per le HD sarà così determinato a priori, come Ulisse che si fa legare per non cedere alle sirene :happy4::

1200 R: 50.000 km;

Softail Custom: 50.000 km;

Street Glide: a tempo indeterminato

p.s.: calcola che questo programma lo cambio almeno una volta al mese...

:vhappy1:

p.s.2: lo sporty penso comunque di tenerlo per sempre e chissà, un giorno, di passarlo a mio figlio!

:happy5:

gioffry
05-05-2009, 08:43
Softail usato (pensiero di Zio)

Va oggi stesso dal conce :ok:

a Milano solo numero uno ha un softail usato ... ma a 16.500 del 2008 (1500 meno del nuovo) ma nun me piaaaaaaasssss il night train


racconto la mia.

Causa lavoro che mi teneva sempre fuori casa e con tempo libero zero, ho comprato la mia prima harley solo 4 anni fa, una 1200 R, su cui mi ci sono fiondato perchè temevo (a ragione) che di lì a poco avrebbero reso a iniezione anche gli sporty.

Grazie al fatto di non essere uno spilungone, la sporty me la sto godendo senza problemi, anche per viaggi più lunghi. Ovvio, la tentazione di cambiare HD ogni 5 minuti c'è, non perchè ho lo sporty, ma semplicemente perchè le HD le vorrei guidare e avere tutte... ma ho deciso di controllare la malattia :happy7: perchè sono convinto che la goduria sta più nel desiderare che nell'ottenere...

pertanto il percorso "controllato" alla malattia suicida per le HD sarà così determinato a priori, come Ulisse che si fa legare per non cedere alle sirene :happy4::

1200 R: 50.000 km;

Softail Custom: 50.000 km;

Street Glide: a tempo indeterminato

p.s.: calcola che questo programma lo cambio almeno una volta al mese...

:vhappy1:

p.s.2: lo sporty penso comunque di tenerlo per sempre e chissà, un giorno, di passarlo a mio figlio!

:happy5:

io sono molto più impulsivo ... l'istinto si tromba alla grande la mia ragione

gioffry
05-05-2009, 08:48
Caro Gioffry
la risposta la sai già, ma vuoi la giustificazione morale del forum per sentirti in pace con la coscienza e con la moglie...




beh...E NOI TE LA DIAMO! A COSA SERVONO GLI AMICI?!

VAI E COMPRA IL DYNA!

Quotissimo!

Sei proprio un Barlafus Gioffry.. non potevi capitare meglio.... :happy4:

Ma li mortacci vostra li mortacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

Fuzdyna
05-05-2009, 08:49
a Milano solo numero uno ha un softail usato ... ma a 16.500 del 2008 (1500 meno del nuovo) ma nun me piaaaaaaasssss il night train



io sono molto più impulsivo ... l'istinto si tromba alla grande la mia ragione

se sei cosi' impulsivo ti consiglio di andare da un ottimo psichiatra...ne conosciamo di ottimi A LONDRA

Littleblack
05-05-2009, 08:50
gioffry, lo sai bene, il dyna è solo uno sportsterone senza peanut... :happy4:

se devi fare il salto, fallo lungo... :happy7:

Zio Riccardo
05-05-2009, 09:23
gioffry, lo sai bene, il dyna è solo uno sportsterone senza peanut... :happy4:

se devi fare il salto, fallo lungo... :happy7:

:ok:

Gioffry sei alto 1,85 almeno e non ci stai sul dyna :mm:

gioffry
05-05-2009, 09:28
:ok:

Gioffry sei alto 1,85 almeno e non ci stai sul dyna :mm:

zì ma tra uno SB e un NT ci sono 10 centimetri di lunghezza di differenza :mm:

Zio Riccardo
05-05-2009, 09:32
zì ma tra uno SB e un NT ci sono 10 centimetri di lunghezza di differenza :mm:

si ma fra te e Rocco Siffredi i cm di differenza saranno si e no 4 eppure....:talk1:

A parte gli scherzi, non spendere soldi sullo sporty, e quando troverai la moto che ti piace lo saprai da solo.
Fatti fotografare seduto sulla moto e vedrai le proporzioni.

robbyfix
05-05-2009, 09:37
racconto la mia.

Causa lavoro che mi teneva sempre fuori casa e con tempo libero zero, ho comprato la mia prima harley solo 4 anni fa, una 1200 R, su cui mi ci sono fiondato perchè temevo (a ragione) che di lì a poco avrebbero reso a iniezione anche gli sporty.

Grazie al fatto di non essere uno spilungone, la sporty me la sto godendo senza problemi, anche per viaggi più lunghi. Ovvio, la tentazione di cambiare HD ogni 5 minuti c'è, non perchè ho lo sporty, ma semplicemente perchè le HD le vorrei guidare e avere tutte... ma ho deciso di controllare la malattia :happy7: perchè sono convinto che la goduria sta più nel desiderare che nell'ottenere...

pertanto il percorso "controllato" alla malattia suicida per le HD sarà così determinato a priori, come Ulisse che si fa legare per non cedere alle sirene :happy4::

1200 R: 50.000 km;

Softail Custom: 50.000 km;

Street Glide: a tempo indeterminato

p.s.: calcola che questo programma lo cambio almeno una volta al mese...

:vhappy1:

p.s.2: lo sporty penso comunque di tenerlo per sempre e chissà, un giorno, di passarlo a mio figlio!

:happy5:

Lo penso anche io già da un po'... :happy3:
Si può obiettare che però distoglie dal presente perchè desideri qualcosa che non hai ma alla fine se il desiderio rende più piacevole il presente...
Meglio se mi rimetto a lavurà va!

gioffry
05-05-2009, 09:48
che romanticoni!

Blackroad
05-05-2009, 09:55
:ok:

Gioffry sei alto 1,85 almeno e non ci stai sul dyna :mm:

Appunto...e io andrei sull'usato, e non e' detto che il crocodiler sia l'unica possibilita'...e poi perche' a Milano? Si va dove c'e' la moto, non e' la moto che deve venire da te :happy3: A me l'SB piace, bella e minimalista, tutta nera ( e non con quel carter grigio che non c'entra una fava)...stavo per comprarlo ma poi, quando la custimite stava passando perche' avevo deciso di cambiare, mi sono preso altri due virus che in realta' covavano da tempo: la springherite (che ho trasmesso allo Zio in forma acuta...nemmeno una settimana di incubazione) e il virus E0 (Euro Zero, che gia' era presente nel mio sporty ma in forma piu' blanda, E3)...per cui prendo lo street...vernicio il carter...metto il carb?
Insomma, ho preso un softail springer del 98, e da un anno circa sono guarito, non desidero piu' nulla, sono in pace con me stesso. :tongue3:

Ragiona con dati certi e senza premura, informati ovunque non solo in lombardia, guardale, poi decidi con calma ma prima capisci quale e' il tuo budget tutto compreso..

:beer:

gioffry
05-05-2009, 10:05
il mio budget si aggira tra i 10 e i 15 mila
e voglio una big twin che sia sportiva e chopperosa senza esagerazione ma allo stesso tempo comoda per viaggi lunghi in 2 persone

le touring mi sanno di vecchio harleysta in pensione con le bandierine dietro la targa
le softail non mi piacciono per niente, ad eccessione del nightrain (ma gli monterei subito un mini ape)

quindi la soluzione mi pare che sia il daino SB ... voi però dite che è piccolo per uno alto 188 ...
quindi soluzione? mi tarocco lo sportster? :D

gioffry
05-05-2009, 10:10
:boom: :help:

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=6499982&sid=xz0abcNb3qx411736

sto impazzendo sul serio! ora basta!

sportyerre
05-05-2009, 10:10
Beh, se c'è un budget è già deciso!

rungoo
05-05-2009, 10:10
allora????!!!! stiamo aspettando le foto del tuo nuovo Street Bob......:happy7:

Gepix
05-05-2009, 10:12
il mio budget si aggira tra i 10 e i 15 mila
e voglio una big twin che sia sportiva e chopperosa senza esagerazione ma allo stesso tempo comoda per viaggi lunghi in 2 persone

le touring mi sanno di vecchio harleysta in pensione con le bandierine dietro la targa
le softail non mi piacciono per niente, ad eccessione del nightrain (ma gli monterei subito un mini ape)

quindi la soluzione mi pare che sia il daino SB ... voi però dite che è piccolo per uno alto 188 ...
quindi soluzione? mi tarocco lo sportster? :D

stessi tuoi problemi... l'unica moto che mi andrebbe bene è il Fat Bob, ma dovrei cambiargli talmente tante cose che mi costerebbe come un' Electra Glide con frigo bar e Tv Lcd annessi...

Io andrei col Night Train

mAs
05-05-2009, 10:22
cmq, sporty a parte, per me la Dyna non è un surrogato di un softail, sono due moto diverse, a mio avviso anche di impostazione mentale, su una dyna opportunamente sistemata io mi ci diverto molto anche in percorsi tortuosi... la trovo più sportiva per impostazione rispetto ad un softail che mi ispira più "tranquillità".

In più oserei dire che due persone viaggiano meglio su una Dyna che su un night train.

Tutto questo lo dico solo per impressioni personali, non ho mai avuto un softail quindi non posso fare paragoni reali, magari sbaglio completamente la mia valutazione.

gioffry
05-05-2009, 10:26
:boom: :help:

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=6499982&sid=xz0abcNb3qx411736

sto impazzendo sul serio! ora basta!

ho chiamato, dopo 3 mesi di secondamano.it l'ha portata in contovendita presso un concessionario di magenta

ecco le foto http://www.motoexpo.net/index.php?option=com_hotproperty&task=view&id=1542&Itemid=99999999

:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

moxa
05-05-2009, 10:34
Quoto alla grandissima..ti fara' impazzire guardare il tuo street soprattutto da dietro ma al primo raduno quando un qualunque softail ti parcheggia vicino dirai...*****..mancano solo le rotelle alla mia per somigliare a una bici da bimbo e deciderai di cambiarla..e dopo che avrai speso un pacco di soldi per personalizzare il softail inizierai a guardare con occhi diversi pure il road king...ci sei dentro fino al collo non puoi fare piu' niente puoi solo cercare di salvare il salvabile facendo il salto diretto:happy6:

Bah, che minkiate....
:no_ok:

Vitamina C
05-05-2009, 10:35
Zitti! zitti
...che il più pirla sono io!!!
che prima mi son comprato il dyna (1340) e poi lo sporty (883)!!!!!

:all_coholic::all_coholic::all_coholic:

e invece io vado controccorrente e ti dico:

Lo street bob è una modello bellissimo, anche a me piace molto... ma per viaggiare non è proprio il massimo.
Io resterei all'883 :ok:

c'è un utente di Napoli in questo forum tale IndianaJones :happy7: un personaggio che può raccontarti la sua Odissea con lo SB...
...ti dico solo che adesso possiede una 883R :happy4:

:happy5:

sportyerre
05-05-2009, 10:36
ho chiamato, dopo 3 mesi di secondamano.it l'ha portata in contovendita presso un concessionario di magenta

ecco le foto http://www.motoexpo.net/index.php?option=com_hotproperty&task=view&id=1542&Itemid=99999999

:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

Ti ricordo che hai ordinato le staffe per le borse da Daniele, se poi non le prendi è meglio che non ti fai vedere in giro per un pò.
(non si montano nè sul softail nè sul dyna)

sabyenergy
05-05-2009, 10:37
Comprane un'altra per Gigia e vi divertite di più entrambi!
Alla fine spendi la stessa cifra

sono d'accordo!!!prendine una anche per lei e poi andate insieme vicini vicini con le motine!!:beer::beer::happy6::happy6:
peace and love ..peace and love..
:tongue3::tongue3::tongue3:

sportyerre
05-05-2009, 10:38
sono d'accordo!!!prendine una anche per lei e poi andate insieme vicini vicini con le motine!!:beer::beer::happy6::happy6:
peace and love ..peace and love..
:tongue3::tongue3::tongue3:

Vabbè, ma detta così sembra la moto delle Holly Hobbie! :ila:

gioffry
05-05-2009, 10:39
Ti ricordo che hai ordinato le staffe per le borse da Daniele, se poi non le prendi è meglio che non ti fai vedere in giro per un pò.
(non si montano nè sul softail nè sul dyna)

beh dai ... non sono barbone fino a questo punto :happy3:

sportyerre
05-05-2009, 10:47
beh dai ... non sono barbone fino a questo punto :happy3:

Ormai hai preso la borsa, non puoi cambiare moto! :happy4:
http://www1.picturepush.com/photo/a/1687194/img/1687194.jpg (http://www.picturepush.com/public/1687194)
sono la tua coscienza, PENTITI!

gioffry
05-05-2009, 10:48
Ormai hai preso la borsa, non puoi cambiare moto! :happy4:
http://www1.picturepush.com/photo/a/1687194/img/1687194.jpg (http://www.picturepush.com/public/1687194)
sono la tua coscienza, PENTITI!

quella la adatto a tutti i tipi di moto ... coscienza ... vai a trovare qualcun'altro :D

http://motoexpo.net/components/com_hotproperty/img/std/1542_P1010014.JPG

sabyenergy
05-05-2009, 10:58
Vabbè, ma detta così sembra la moto delle Holly Hobbie! :ila:


bella questa!!:talk1::talk1::talk1::talk1:

hihihihihihi

moxa
05-05-2009, 10:58
Cmq se è a carburatore e la vendi a 5000 potrei farci un pensierino...

gioffry
05-05-2009, 10:59
Cmq se è a carburatore e la vendi a 5000 potrei farci un pensierino...

2000km ? ... non diciamo sciocchezze :)

moxa
05-05-2009, 11:06
2000km ? ... non diciamo sciocchezze :)

In 6 anni 2000 km???

gioffry
05-05-2009, 11:07
In 6 anni 2000 km???

eh si! e poi direi che non è la sede adatta per trattare il prezzo. se sei veramente interessato possiamo farci una chiacchierata via mail :)

rungoo
05-05-2009, 11:08
2000km ? ... non diciamo sciocchezze :)

hai un R del centenario con 2000km e la vuoi vendere??????? eretico!!!

ma tienti lo sporty per andare al bar, e comprati un bel fat bob usato per i viaggi (ottimo per le persone alte IMHO) :ok:

moxa
05-05-2009, 11:14
Boh, 600 km ogni anno mi sembrano stranamente davvero molto pochi...

gioffry
05-05-2009, 11:14
hai un R del centenario con 2000km e la vuoi vendere??????? eretico!!!

ma tienti lo sporty per andare al bar, e comprati un bel fat bob usato per i viaggi (ottimo per le persone alte IMHO) :ok:

ae ... evviva ... c'ho un muto da pagare!!!!!!!!!!!

sabyenergy
05-05-2009, 11:18
ae ... evviva ... c'ho un muto da pagare!!!!!!!!!!!

ma se sei pieno di grano !!!tutte scuse"""!!non vuoi comprare la motina alla Gigia perche' hai paura che becchi troppo!!!gelosone!!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1::v happy1::vhappy1:

Gigia
05-05-2009, 11:37
ma se sei pieno di grano !!!tutte scuse"""!!non vuoi comprare la motina alla Gigia perche' hai paura che becchi troppo!!!gelosone!!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1::v happy1::vhappy1:

:mm::mm:!!!! ma non c' è bisogno della motina!!!:tongue3::tongue3:
cmq avere una piccola harley tutta mia sarebbe davvero :ok:

sportyerre
05-05-2009, 11:39
:mm::mm:!!!! ma non c' è bisogno della motina!!!:tongue3::tongue3:
cmq avere una piccola harley tutta mia sarebbe davvero :ok:

Aspettavamo solo la tua benedizione, ora lo stendiamo!

doctor harley
05-05-2009, 11:46
Aspettavamo solo la tua benedizione, ora lo stendiamo!

In che senso , scusa?:happy4::happy4:

Serve aiuto?

http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=450061&postcount=58
:happy4::happy4::happy4:
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

RobRoy
05-05-2009, 11:57
ho chiamato, dopo 3 mesi di secondamano.it l'ha portata in contovendita presso un concessionario di magenta

ecco le foto http://www.motoexpo.net/index.php?option=com_hotproperty&task=view&id=1542&Itemid=99999999

:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

Ve ti è presa la scimmia di cambiare per viggiare meglio
e se te lo dico io che ne ho 2
se ti interessa io sono vicino, molto vicino a tale concessionaria
che nemmeno sapevo esistesse faccio un salto e ti faccio sapere comunque. Per viaggiare in 2 io prenderei un softail diverso non il mio ma uno simile tipo heritage e ti assicuro che ne trovi
il treno è bello come il dl ma per viaggiare in 2 vai meglio che con lo sporty ma ha comunque ha qualche limite .
E sei nel tunnel ed è solo l'inizio fidati :happy4::happy4:

sabyenergy
05-05-2009, 12:09
:mm::mm:!!!! ma non c' è bisogno della motina!!!:tongue3::tongue3:
cmq avere una piccola harley tutta mia sarebbe davvero :ok:



eheeh lo so che non c'e bisogno della motina !

dai dai Gigia!!!convincilo a prendertela visto che ti piace!!!:happy6:

Danya
05-05-2009, 12:11
beh se vuole cambiarla puo' lasciarle la sua, no? :happy3:

(negher)
05-05-2009, 12:15
Da possessore di SB...........che vuoi che ti dica? :happy4:

rungoo
05-05-2009, 12:20
ae ... evviva ... c'ho un muto da pagare!!!!!!!!!!!

fagli fare un giro sullo sporty, al muto, vedrai che gli torna la parola:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

gioffry
05-05-2009, 12:37
fagli fare un giro sullo sporty, al muto, vedrai che gli torna la parola:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

lolllllll volevo dire mutuo :D

@robroy ... ti contatto immediatamente!!!!!!!!!!

carlytos
05-05-2009, 13:04
per la tua "stazza" e per l'uso che ne fai, ossia tanti km in due, trovo lo sporty e lo SB ugualmente inadatti a te, imho ovviamente.

magari un bel softail custom con annessa sella frau, e chi ti ferma più:happy3:

:happy5:

greenluca
05-05-2009, 13:06
Azz... neanche un mese di vita... povero sporty!

Comunque questa è una congiura.. appena entra un o sporty nel gruppo.... ooooooop. Cambioooooo.:happy4::happy4:

Se posso dire la mia: gioffry valuta bene l'acquisto del treno. E' una moto fantastica, e personalmente mi piace un casino, ma sul fatto che sia comoda per viaggiare in 2 non saprei.. ho letto pareri molto discordanti sul forum

Ad ogni modo, non farti prendere dalla fretta. Respira , prenditi un attimo di tempo e valuta bene.

:happy5:

gioffry
05-05-2009, 13:08
sul fatto che sia comoda per viaggiare in 2 non saprei

greenluca, grazie mille per la risposta ... mi piacerebbe approfondire ... come mai dici questo? sicuramente credo sia di gran lunga più comoda di un 883 ...

greenluca
05-05-2009, 13:20
greenluca, grazie mille per la risposta ... mi piacerebbe approfondire ... come mai dici questo? sicuramente credo sia di gran lunga più comoda di un 883 ...

Premetto che riporto opinioni di altri,visto che non l'ho mai provata personalmente.
mi ricordo di un paio di 3d aperti sulla comodità del treno per i viaggi in 2. diciamo che non erano proprio tutti contentissimi.
se li ritrovo ti mando i link

Per sicurezza comunque chiedi a BadTrain o RS27.. (o meglio alle loro zavorrine) sicuramente qualche dritta sanno dartela.

:happy5:

irondyna
05-05-2009, 13:22
Zitti! zitti
...che il più pirla sono io!!!
che prima mi son comprato il dyna (1340) e poi lo sporty (883)!!!!!

:all_coholic::all_coholic::all_coholic:
Misà che ti batto: dyna 1340, electra 1450 e sportster 883:happy4:

irondyna
05-05-2009, 13:39
I dyna nuovi non sono degli sportster pompati, hanno il telaio più lungo della serie precedente, una forca da 49 mm che softail e touring se la sognano, ruota posteriore da 160 e il 19" all'anteriore che a mio insindacabile giudizio:happy4: è il miglior compromesso tra il 16" e il 21", con la sella giusta in 2 secondo me equivalgono un touring e stracciano qualsiasi softail ...solo riguardo alla comodità, l'estetica dipende dai gusti:happy5:

Fuzdyna
05-05-2009, 13:43
I dyna nuovi non sono degli sportster pompati, hanno il telaio più lungo della serie precedente, una forca da 49 mm che softail e touring se la sognano, ruota posteriore da 160 e il 19" all'anteriore che a mio insindacabile giudizio:happy4: è il miglior compromesso tra il 16" e il 21", con la sella giusta in 2 secondo me equivalgono un touring e stracciano qualsiasi softail ...solo riguardo alla comodità, l'estetica dipende dai gusti:happy5:

ah, ma allora non sei uno stronzo come pensano tutti!
oltre a essere bellissimo ora viene fuori che sei pure intelligente....

irondyna
05-05-2009, 13:46
ah, ma allora non sei uno stronzo come pensano tutti!
oltre a essere bellissimo ora viene fuori che sei pure intelligente....
C'hai preso con solo la prima:talk1:

gioffry
05-05-2009, 13:48
irondyna ... quindi tu dici che uno streetbob 2009 è più comodo per viaggiare in 2 rispetto ad un nightrain ?

motard
05-05-2009, 13:56
noto una certa confusione sul termine viaggiare: :happy3
Se sit ratta di mettersi in autostrada a Roma ed uscire a Vienna allora meglio il touring (anche una mercedes sk). Se a Vienna ci arrivi facendoti il passo del muraglione e la Romea assolutamente il dyna. Oppure puoi prendere l'aereo scendere al De Gaulle e affittarti il softail.
Scherzi a parte un Dyna va bene un po' per tutto, ma proprio per questo lascia alcuni più freddi.

sportyerre
05-05-2009, 14:04
Vuoi una moto per viaggiare: eccola!
http://www3.picturepush.com/photo/a/1687771/img/1687771.jpg (http://www.picturepush.com/public/1687771)

irondyna
05-05-2009, 14:05
irondyna ... quindi tu dici che uno streetbob 2009 è più comodo per viaggiare in 2 rispetto ad un nightrain ?
Secondo me si:happy5:

gioffry
05-05-2009, 14:08
Vuoi una moto per viaggiare: eccola!
http://www3.picturepush.com/photo/a/1687771/img/1687771.jpg (http://www.picturepush.com/public/1687771)

http://semnatal.files.wordpress.com/2007/08/vomito.jpg

sportyerre
05-05-2009, 14:15
Allora dillo che vuoi una moto da fighetto impomatato! :happy4:

gioffry
05-05-2009, 14:17
Allora dillo che vuoi una moto da fighetto impomatato! :happy4:

a) scordati le pizzette!:happy7:
b) meglio impomatato che giapponese! :no_ok:
c) ti ho già detto che consigli, da te, non ne accetto!!!!!!!!!!!!!!!!!:nuby:

BadTrain
05-05-2009, 14:19
Gioffryno, vai di Night Train... non te ne pentirai.... se te lo dico io...:happy7:

sportyerre
05-05-2009, 14:21
http://www5.picturepush.com/photo/a/1687793/img/1687793.jpg (http://www.picturepush.com/public/1687793)
NOOOOO, le pizzette NOOOOO!
http://www3.picturepush.com/photo/a/1687801/img/1687801.jpg (http://www.picturepush.com/public/1687801)

mAs
05-05-2009, 14:38
I dyna nuovi non sono degli sportster pompati, hanno il telaio più lungo della serie precedente, una forca da 49 mm che softail e touring se la sognano, ruota posteriore da 160 e il 19" all'anteriore che a mio insindacabile giudizio:happy4: è il miglior compromesso tra il 16" e il 21", con la sella giusta in 2 secondo me equivalgono un touring e stracciano qualsiasi softail ...solo riguardo alla comodità, l'estetica dipende dai gusti:happy5:

mi accodo all'iron-pensiero ... chissà non si fosse capito :P (ma io son di parte)

alby9000
05-05-2009, 14:47
non ci penso proprio a comprare la moto alla gigia! al massimo le lascio lo sporty e mi me compro lo street bob :D :D

scherzi a parte ... voi siete pericolosi!!! davvero pericolosi!!! non devo darvi retta!!! perchè potrei ritrovarmi per colpa vostra con una moto nuova!!!

Se vuoi un consiglio comprati un softail e risparmierai dei bei soldi.

Io e lo zio riccardo abbiamo comprato 2 sportster a maggio, speso un sacco di soldi in modifiche e le abbiamo vendute a novembre per 2 softail. Personalmente volevo comprare uno stree bob ma dopo averlo provato mi sembrava di guidare lo sporster solo più grande.

pensaci.tdctdcpc

gioffry
05-05-2009, 14:50
104 reply e 3 scuole di pensiero nettamente discordanti !!! praticamente pià confuso di prima !!! :mm::all_coholic:

sportyerre
05-05-2009, 14:52
104 reply e 3 scuole di pensiero nettamente discordanti !!! praticamente pià confuso di prima !!! :mm::all_coholic:

...e considera che Gigia non ha ancora detto niente!
come diceva il saggio Woody Allen: "in casa sono io che comando, lei prende solo le decisioni!"
Come in tutte le famiglie.

gioffry
05-05-2009, 14:53
...e considera che Gigia non ha ancora detto niente!
come diceva il saggio Woody Allen: "in casa sono io che comando, lei prende solo le decisioni!"
Come in tutte le famiglie.

aridaje ... riprendiamo il discorso iniziato ieri da daniele? :happy4:

BadTrain
05-05-2009, 15:08
104 reply e 3 scuole di pensiero nettamente discordanti !!! praticamente pià confuso di prima !!! :mm::all_coholic:

Apriamo un sondaggino?? :happy7:

L' UOMO NERO
05-05-2009, 15:14
104 reply e 3 scuole di pensiero nettamente discordanti !!! praticamente pià confuso di prima !!! :mm::all_coholic:


allora l'unica cosa VERA è una sola, devi provare la moto che più ti piacerebbe usare.


altra cosa è il valore commerciale, la comodità, ecc.ecc.

gioffry
05-05-2009, 15:21
Apriamo un sondaggino?? :happy7:

e sondaggino sia

CHI HA PIACERE VOTASSE QUI (www.francescogoffredo.com/webchapter.html)

(non apro un altro post con il sondaggio perchè è inutile)

Gigia
05-05-2009, 15:23
a) scordati le pizzette!:happy7:
b) meglio impomatato che giapponese! :no_ok:
c) ti ho già detto che consigli, da te, non ne accetto!!!!!!!!!!!!!!!!!:nuby:

non ti preoccupare che alle pizzette ci penso io :happy3:
:ok::ok:

Gigia
05-05-2009, 15:27
...e considera che Gigia non ha ancora detto niente!
come diceva il saggio Woody Allen: "in casa sono io che comando, lei prende solo le decisioni!"
Come in tutte le famiglie.

non occorre che io dica qualcosa!!:vhappy1::vhappy1:

sportyerre
05-05-2009, 15:35
non ti preoccupare che alle pizzette ci penso io :happy3:
:ok::ok:

http://www4.picturepush.com/photo/a/1688027/img/1688027.jpg (http://www.picturepush.com/public/1688027)

gioffry
05-05-2009, 15:46
SONDAGGIO (http://www.francescogoffredo.com/webchapter.html)

Tazio
05-05-2009, 15:51
Io ho cambiato lo "sporty1200r" per il DynaSB'09.....ora il mio matrimonio è salvo, solo non sò se questo è bene!!!!!

:talk1::talk1::talk1:

:all_coholic::all_coholic::all_coholic:

giob
05-05-2009, 16:25
anche io stesso passo , 883r poi stret bob , non sono affatto pentito :happy4:

Ramingo
05-05-2009, 16:35
Io amo lo Sporty, ma viste le tue esigenze direi Street Bob! Il Night Train come posizione di guida non è che sia poi molto rilassante, per il passeggero come per il guidatore...

Zio Riccardo
05-05-2009, 16:37
e sondaggino sia

CHI HA PIACERE VOTASSE QUI (www.francescogoffredo.com/webchapter.html)

(non apro un altro post con il sondaggio perchè è inutile)

Anche questo è inutile..... non si vede nulla :talk1:

gioffry
05-05-2009, 16:38
Anche questo è inutile..... non si vede nulla :talk1:

:bigeyes: ?!

siamo già ad un 67% a favore del daino

L' UOMO NERO
05-05-2009, 16:53
ma dai, tieniti lo sporty, co qualche euro te lo fai così ed hai risolto tutto....


http://www.iouppo.com/life/pics/86113daddf709d8455a36e5eea4a8e02.jpg (http://www.iouppo.com)

asproc
05-05-2009, 16:58
ma dai, tieniti lo sporty, co qualche euro te lo fai così ed hai risolto tutto....


....qualche....:happy4::happy4:

Elia#4
05-05-2009, 16:58
ma dai, tieniti lo sporty, co qualche euro te lo fai così ed hai risolto tutto....


http://www.iouppo.com/life/pics/86113daddf709d8455a36e5eea4a8e02.jpg (http://www.iouppo.com)


cos'è il modellino da costruire con 12 uscite della rivista "fai da te"?? :happy7::happy7:

Ramingo
05-05-2009, 16:59
Secondo me dovresti anche valutare effettivamente "perché" ti sei posto questa domanda:
1-Solo e soltanto un fatto di comodità: io proverei (se ami davvero lo sporty) ad attrezzarlo per viaggiare, sella comoda e pedane avanzate per te e sissy per il paseggero, e ci si viaggia...
2-Il cuore: se il cuore ti dice "cambia", non puoi fare altro, lo sai...e sai anche già su cosa orientarti... ;)

moxa
05-05-2009, 17:38
ma dai, tieniti lo sporty, co qualche euro te lo fai così ed hai risolto tutto....


http://www.iouppo.com/life/pics/86113daddf709d8455a36e5eea4a8e02.jpg (http://www.iouppo.com)

Ne avevo visto una moooolto simile in vendita all'HD di Torino, però nera...
:smashfreakb:

TOTO70
05-05-2009, 20:49
A parte la deriva touring quoto in pieno.
Tornando in tema non spenderei troppi soldi nello sporster, tanto prima o poi se già la pensi così ore lo andrai a cambiare.
:ok:

non nel senso che lo prendi ma semplicemente inizierai a vederci qualcosa di bello pure sui touring:happy4::happy4:

gioffry
05-05-2009, 20:54
il nighttrain sale nel sondaggio al 50%

votate votate (http://www.francescogoffredo.com/webchapter.html)

TOTO70
05-05-2009, 20:55
il mio budget si aggira tra i 10 e i 15 mila
e voglio una big twin che sia sportiva e chopperosa senza esagerazione ma allo stesso tempo comoda per viaggi lunghi in 2 persone

le touring mi sanno di vecchio harleysta in pensione con le bandierine dietro la targa
le softail non mi piacciono per niente, ad eccessione del nightrain (ma gli monterei subito un mini ape)

quindi la soluzione mi pare che sia il daino SB ... voi però dite che è piccolo per uno alto 188 ...
quindi soluzione? mi tarocco lo sportster? :D

Ti sanno di vecchio harleysta? magari con barba e pancia? ma ci sei mai salito su un RK? fallo e vedrai:happy4:

goyshorval
05-05-2009, 20:55
ma dai, tieniti lo sporty, co qualche euro te lo fai così ed hai risolto tutto....


http://www.iouppo.com/life/pics/86113daddf709d8455a36e5eea4a8e02.jpg (http://www.iouppo.com)

esci da questo corpo! entra in meeeeeeee (non da dietro, neh)

http://bellaciao.org/fr/IMG/jpg/Vade_retro_satana-2.jpg

gioffry
05-05-2009, 21:50
Ti sanno di vecchio harleysta? magari con barba e pancia? ma ci sei mai salito su un RK? fallo e vedrai:happy4:

certo che ci sono salito, forse è l'unica touring che si salva :)

TOTO70
05-05-2009, 22:10
certo che ci sono salito, forse è l'unica touring che si salva :)

Ci siamo..il seme si è insinuato in te. Comunque gia' il solo fatto di porti un dubbio significa che hai gia deciso cerchi solo di alleviare i sensi di colpa:happy4::happy4:

irondyna
06-05-2009, 08:28
Ho votato night train perchè si è capito che è quella che ti piace di più:happy7:

navigante
06-05-2009, 08:41
Ragazzi, caro Gioffry, mi associo a toto70.. anche io rimasi folgorato sulal strada per Damasco...e notti insonni mi portarono a una cosa nuova, massiccia, pesante: la mia Road king classic nera, lucida. La mia gondola, con cui lentamente (mica tanto, se vedete una rk a 170 sulla Genova Ventimiglia sono io) sciabordo per i canali del piacere e della spensieratezza. Ricordo che direttamente dal concessionario procedetti per il mio viaggio “nuziale” con lei, e quel giorno guidai e guidai e guidai. 700 km, e non volevo scendere più. E oggi, dopo più di un mese e mezzo, non ne sono ancora sceso. Salgo in ufficio direttamente in sella, e mi sono fatto costruire una postazione col pc che si adatta alla sella … :-))))


Volevo dirti una cosa Gioffry, e scusami se faccio poco appello alla razionalità, che c’è , ma in piccola parte quando si parla di moto, ancora meno di Harley. La moto, e la Harley in particolare, è un richiamo ancestrale, spesso inconscio, ai nostri bisogni di rivolta contro tutta questa “civiltà”, questa razionalità, questo “the right thing” cui, nel bene e nel male, siamo costretti dall’impegno di uomini e donne civili, impegnati/e, famiglialavorobollettelimiticostrizioni… la moto è una sana isola felice da tutto questo, un posto tutto nostro, e solo nostro. Una scelta dettata da un vento di libertà, un raro momennto di passione. Spontaneità. E la tua spontaneità ti ha già detto tutto. Non si sceglie una moto come si sceglie una caldaia.

HASTA LA VICTORIA

BadTrain
06-05-2009, 08:41
Francè se vuoi ti faccio provare il mio NT così ti fai un'idea... pensa all'invidia di Daniel.. addirittura tre NT nel gruppo!! Lui che c'ha quello finto... ihihihihi:happy4:

http://www.iouppo.com/life/pics/38ec97b843329b24ac4d2e3be1e820c2.jpg (http://www.iouppo.com)

Questa è la mia quando aveva i Vance&Hines... :happy4:

BadTrain
06-05-2009, 08:44
Non si sceglie una moto come si sceglie una caldaia.



Parole sante....

gioffry
06-05-2009, 08:46
Ho votato night train perchè si è capito che è quella che ti piace di più:happy7:

ccitua! :smashfreakb::happy4:


Ragazzi, caro Gioffry, mi associo a toto70.. anche io rimasi folgorato sulal strada per Damasco...e notti insonni mi portarono a una cosa nuova, massiccia, pesante: la mia Road king classic nera, lucida. La mia gondola, con cui lentamente (mica tanto, se vedete una rk a 170 sulla Genova Ventimiglia sono io) sciabordo per i canali del piacere e della spensieratezza. Ricordo che direttamente dal concessionario procedetti per il mio viaggio “nuziale” con lei, e quel giorno guidai e guidai e guidai. 700 km, e non volevo scendere più. E oggi, dopo più di un mese e mezzo, non ne sono ancora sceso. Salgo in ufficio direttamente in sella, e mi sono fatto costruire una postazione col pc che si adatta alla sella … :-))))


Volevo dirti una cosa Gioffry, e scusami se faccio poco appello alla razionalità, che c’è , ma in piccola parte quando si parla di moto, ancora meno di Harley. La moto, e la Harley in particolare, è un richiamo ancestrale, spesso inconscio, ai nostri bisogni di rivolta contro tutta questa “civiltà”, questa razionalità, questo “the right thing” cui, nel bene e nel male, siamo costretti dall’impegno di uomini e donne civili, impegnati/e, famiglialavorobollettelimiticostrizioni… la moto è una sana isola felice da tutto questo, un posto tutto nostro, e solo nostro. Una scelta dettata da un vento di libertà, un raro momennto di passione. Spontaneità. E la tua spontaneità ti ha già detto tutto. Non si sceglie una moto come si sceglie una caldaia.

HASTA LA VICTORIA

A parte l'ultima locuzione mancina maiuscola, mi è piaciuta molto la tua fiaba. Ma tengo a precisare che la mia scelta è già nel mio cervello!!! voglio avere solo l'opinione di coloro i quali, harley parlando, sono mooolto più esperti di me! :ok:


Francè se vuoi ti faccio provare il mio NT così ti fai un'idea... pensa all'invidia di Daniel.. addirittura tre NT nel gruppo!! Lui che c'ha quello finto... ihihihihi:happy4:

http://www.iouppo.com/life/pics/38ec97b843329b24ac4d2e3be1e820c2.jpg (http://www.iouppo.com)

Questa è la mia quando aveva i Vance&Hines... :happy4:

Stupenda direi! :ok:
Quando me la fai cavalcare? :happy6:
Ma perche la moto di Daniel, sul libretto, cos'è? :happy7:

Cri1450
06-05-2009, 09:16
Per avere tutto una moto sola non basta.

Detto questo, dovendone scegliere una:


- Softail se vuoi la più bella in assoluto, quando la guarderai ti toglierà
il fiato...Dovendoci viaggiare ogni tanto, stringerai un pò i denti, ma ne varrà la pena.

- Road King se la vuoi bella, ma ci viaggi spesso ed a lungo...
Guardarla ti farà sempre piacere, ma viaggiarci anche di più.

- Dyna se ti piace andare e fare curve...Ogni tanto sfogandoti con la "manetta"...
Ci viaggi decentemente, e con qualche modifica la sua estetica non è niente male...
Certo per tenerla alta per piegare, non potrai mai paragonarla
alle altre 2...



Devi scegliere in base all'utilizzo che ne farai...
Se ho ben capito non sei uno che macina km...Quindi io ti consiglio indubbiamente
un Softail.



Se dovessi averne io una sola...Il King.



Ultima nota...La comodità della moto in viaggio non la fa il modello ma la fanno:

- Pedane
- Sella
- Manubrio
- Parabrezza


Gli ultimi 3 li potresti avere doppi da montare solo in viaggio.



:happy5:

gioffry
06-05-2009, 09:23
Per avere tutto una moto sola non basta.

Detto questo, dovendone scegliere una:


- Softail se vuoi la più bella in assoluto, quando la guarderai ti toglierà
il fiato...Dovendoci viaggiare ogni tanto, stringerai un pò i denti, ma ne varrà la pena.

- Road King se la vuoi bella, ma ci viaggi spesso ed a lungo...
Guardarla ti farà sempre piacere, ma viaggiarci anche di più.

- Dyna se ti piace andare e fare curve...Ogni tanto sfogandoti con la "manetta"...
Ci viaggi decentemente, e con qualche modifica la sua estetica non è niente male...
Certo per tenerla alta per piegare, non potrai mai paragonarla
alle altre 2...



Devi scegliere in base all'utilizzo che ne farai...
Se ho ben capito non sei uno che macina km...Quindi io ti consiglio indubbiamente
un Softail.



Se dovessi averne io una sola...Il King.



Ultima nota...La comodità della moto in viaggio non la fa il modello ma la fanno:

- Pedane
- Sella
- Manubrio
- Parabrezza


Gli ultimi 3 li potresti avere doppi da montare solo in viaggio.



:happy5:

direi che sei stato molto esaustivo.
L'unica cosa è che di chilometri ne macino abbastanza, ed escludento la RK che non mi piace per niente, a dire tuo sarebbe meglio uno street bob di un softail. Ho capito bene?!

Blackroad
06-05-2009, 10:21
Non si sceglie una moto come si sceglie una caldaia.



Navigante Santo Subito :ok::ok:

Blackroad
06-05-2009, 10:28
Ultima nota...La comodità della moto in viaggio non la fa il modello ma la fanno:

- Pedane
- Sella
- Manubrio
- Parabrezza

Gli ultimi 3 li potresti avere doppi da montare solo in viaggio.

:happy5:

Alla lista aggiungerei pure

- Sospensioni posteriori
- Sospensioni anteriori
- Telaio
- Altezza da terra
- Borse capienti...

:happy7::happy7:

Dice bene Cri, puoi togliere e rimettere...oppure fai come lui, cambi moto a seconda del viaggio...:happy7::happy7:

:beer:

lupo
06-05-2009, 12:20
con tutte le modifiche che vuoi fargli il tempo impiegato per le stese ed il valore dei pezzi , a parer mio se ti fai due calcoli fai prima e ti costa meno venderla e comprare lo SB.

lupo
06-05-2009, 12:23
Non si sceglie una moto come si sceglie una caldaia.



straquoto!!! :ok::ok::ok:

Cri1450
06-05-2009, 12:26
Viaggi bene sia con il Daino che con il Softail...
Basta avere le cose che ti ho detto adatte ai viaggi.
Qualcuno ha aggiunto sospensioni, telaio, ecc...
Io li ho omessi volontariamente. Sono importanti ma ritengo che sella,
manubrio ecc siano FONDAMENTALI...Se questi sono veramente confortevoli,
si può chiudere un occhio su ammortizzatori e telaio
e non vice versa...


Certo il Softail...Che bello che bello che bello...:happy4:

Se non lo compri, tutte le volte che ne vedrai uno parcheggiato,
un tarlo dentro di te comincerà a rosicchiare...:happy4:

gioffry
06-05-2009, 21:30
Premesso quanto segue:

1) ringrazio RobRoy per essersi messo a mia completa disposizione recandosi 2 volte dal concessionario per visionare il night train usato (http://www.motoexpo.net/index.php?option=com_hotproperty&task=view&id=1542&Itemid=99999999) e fare la sua relazione tecnica

2) ringrazio Daniel per essersi messo a mia completa disposizione per accompagnarmi dal concessionario per visionare la suddetta moto (anche se poi gli ho dato buca e ci sono andato prima) e lo ringrazio per avermi dato consulenza telefonica sul prezzo e sugli accessori

3) ringrazio tutti gli utenti di questo meraviglioso forum per avermi raccontato la loro esperienza e avermi dato i loro preziosi consigli per scegliere quale moto acquistare

Vi comunico che ho deciso...

http://www.icnovellara.it/images/pof/freccia.gif

http://www.icnovellara.it/images/pof/freccia.gif

... di comprare un NIGHT TRAIN nuovo da sverginare!!!
:happy4: :happy4: :happy6: :happy6: :happy4: :happy4: :beer: :beer:

e quindi abbandonare totalmente l'idea dello street bob e abbandonare l'idea del night train usato.

ai barlafus ... spiegherò tutto in maniera dettagliata domani sera (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=36502)

e ora ... la domanda nasce spontanea (e nun me mannate a fanculo tdc)

http://www.icnovellara.it/images/pof/freccia.gif

TADDY'S o NUMEROUNO ? :smashfreakb: :happy6: :happy4:

P.S. oggi ho guidato il night train di cui sopra ... e mi sono sentito padrone della strada!!! ******* che roba!!!

sportyerre
06-05-2009, 21:38
Gioffry....


























































mavaffanculo!:happy4::beer:

TOTO70
06-05-2009, 21:44
Bravo!!! Con questa decisione hai risparmiato in partenza 4/5000 euro che avresti perso l'anno prossimo dando indietro il dyna per il softail..tutti soldi che potrai spendere in modifiche e viaggi:happy6::happy6::happy6:

Zio Riccardo
06-05-2009, 21:46
Non so se si può parlare sul WebC. paragonando due Dealer ?
Senti un moderatore

gioffry
06-05-2009, 21:48
vuoi che te lo ripeto? :D :happy7: :happy4:

sportyerre
06-05-2009, 21:50
15 PAGINE CI HAI MESSO! ed ora devi decidere il dealer.
Io vado a letto, bonanotte

gioffry
06-05-2009, 21:54
15 PAGINE CI HAI MESSO! ed ora devi decidere il dealer.
Io vado a letto, bonanotte

no dai, che proprio con te volevo chiacchierare in merito ad una cosa che mi hai detto l'altro giorno da daniele ;)

sportyerre
06-05-2009, 21:55
no dai, che proprio con te volevo chiacchierare in merito ad una cosa che mi hai detto l'altro giorno da daniele ;)

a proposito di cosa?

Zio Riccardo
06-05-2009, 21:58
sono curioso ascolto:happy3:

sportyerre
06-05-2009, 21:59
sono curioso ascolto:happy3:

ma non risponde, per me Gigia lo stà a menà :happy4:

sportyerre
06-05-2009, 22:00
Tu come stai Zio?

gioffry
06-05-2009, 22:02
no stavo cercando nella cache di google per trovare la firma dello zio...

come ho scritto a sportyerre in privato, l'altro giorno ci incontrammo da daniele (officina NON autorizzata harley a milano, per chi non lo sapesse) e parlando di ****i e mazzi lui mi disse che dai dealer il prezzo è trattabile, tanto che io sgranai gli occhi e lui precisò che il prezzo rimane quello ma dentro ti regalano qualche accessorio (sissy kit ribassamenti o altri ****i)
volevo avere conferma di ciò e nel caso ... un consiglio su quale dealer scegliere.

grazie

sportyerre
06-05-2009, 22:08
Fatto

Zio Riccardo
06-05-2009, 22:09
Vieni con me .

PM
:happy7:

Zio Riccardo
06-05-2009, 22:11
Tu come stai Zio?

:happy4:
:all_coholic::all_coholic:

Zio Riccardo
06-05-2009, 22:22
Ma la Gigia ha provato come si sta da zavorrina o prende il tuo sporty :happy4:

gioffry
06-05-2009, 22:24
Ma la Gigia ha provato come si sta da zavorrina o prende il tuo sporty :happy4:

nessuna delle due, ma esteticamente (ovviamente lei parla solo di questo) le piace tantissimo il NT

greenluca
06-05-2009, 22:28
Allora hai deciso, il treno !!!

che dire... gran bel mezzo... complimenti !! :beer::beer:

:happy6:

mAs
11-05-2009, 11:45
e anche qui arrivano i miei complimenti!

gioffry
11-05-2009, 12:50
grazie green grazie mas

clionit
11-05-2009, 12:50
Beh che dire...anche io nel mio piccolo ho preso 3 anni fa la Springer Classic e l'anno scorso l'883!!!
Ma l'ho presa con la chiara convinzione che entro 10 anni la faccio diventare bobber...eh si, 10 anni....le modifiche costano...