PDA

Visualizza Versione Completa : WebC. Fest - Milano Tortoreto - Solo autostrada



Zio Riccardo
05-05-2009, 11:50
Chi è interessato può aggregarsi o unirsi lungo l'autostrada :ok:

Appuntamento area di servizio San Zenone Ovest ore 8,15

Bottone ORE 8,30 precisi ( chi c'è c'è)
Velocità di crociera 120/130 non si fanno sconti a nessuno !!!

Milano - San Zenone Ovest ore 8,15
- Zio Riccardo
- BadTrain
- RobRoy
- ninjo
- Doctor harley

Chi vuole unirsi sulla strada, dia appuntamento in area di servizio, per l'orario si faccia due conti :happy3:


Nuova Modifica percorso:

Strade :
35 % Autostrada
35% statali
30% lidi
10% piadine
25% varie ed eventuali :all_coholic: :kiss: :caly:

harleyking68
05-05-2009, 11:55
Chi è interessato può aggregarsi o unirsi lungo l'autostrada :ok:

Appuntamento area di servizio San Zenone Ovest ore 8,15

Bottone ORE 8,30 precisi ( chi c'è c'è)
Velocità di crociera 120/130 non si fanno sconti a nessuno !!!

Milano - San Zenone Ovest ore 8,15
- Zio Riccardo
- BadTrain
- RobRoy
- ninjo
- Doctor harley

Chi vuole unirsi sulla strada, dia appuntamento in area di servizio, per l'orario si faccia due conti :happy3:

sti ca@òi se sei cattivo...:happy4:

mi dispiace proprio non poter venire quest'anno alla festa.. cosi in un colpo vedevo tutto il gruppo barlafussss..
ciao e buon viaggio ..
che invidia....:beer::beer:

doctor harley
05-05-2009, 11:57
sti ca@òi se sei cattivo...:happy4:

mi dispiace proprio non poter venire quest'anno alla festa.. cosi in un colpo vedevo tutto il gruppo barlafussss..ciao e buon viaggio ..
che invidia....:beer::beer:

Beh, puoi sempre venire con noi fino a Lodi e tornare a Milano in tempo per andare a lavorare...:happy4:

London dude
05-05-2009, 12:00
Troppo presto, Venerdì mattina lavoro.
Io parto alle 14 e vi raggiungo ad Ancona. :vhappy1:

Littleblack
05-05-2009, 12:03
Troppo presto, Venerdì mattina lavoro.
Io parto alle 14 e vi raggiungo ad Ancona. :vhappy1:

che spettacolo... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

:happy5:

corradorombodituono
05-05-2009, 12:05
Troppo presto, Venerdì mattina lavoro.
Io parto alle 14 e vi raggiungo ad Ancona. :vhappy1:

Guarda Antò che sopra i 130 ti si stacca la ghiera del fanalone e c'è il rischio che si mette a rotolare per tutta la corsia di emergenza....

Cava
05-05-2009, 12:13
Guarda Antò che sopra i 130 ti si stacca la ghiera del fanalone e c'è il rischio che si mette a rotolare per tutta la corsia di emergenza....


...........e perdi pure la videocamera attaccata alla borsa :talk1: :talk1:

alberto-66
05-05-2009, 12:28
Troppo presto, Venerdì mattina lavoro.
Io parto alle 14 e vi raggiungo ad Ancona. :vhappy1:



alla faccia..... :talk1::talk1::talk1:

ciao :happy5:

alberto

Zio Riccardo
05-05-2009, 12:31
Troppo presto, Venerdì mattina lavoro.
Io parto alle 14 e vi raggiungo ad Ancona. :vhappy1:

Sei pessimista, ci puoi superare dopo imola :talk1:

BadTrain
05-05-2009, 12:50
Sei pessimista, ci puoi superare dopo imola :talk1:

No tranquillo, non c'è Daniel quindi si può viaggiare!!:talk1:

ric66
05-05-2009, 13:02
fare l'auotostrada, in questi casi, mi toglie il gusto del viaggio...il viaggio non è un rituale, ma un momento di scoperta...

ci vedremo lì a Tortoreto, da Rozzano partiam piano e guidiamo così lenti che l'autovelox invece di scattare la fotografia esegue un dipinto ad olio...:happy7:

gioffry
05-05-2009, 13:05
da Rozzano partiam piano e guidiamo così lenti che l'autovelox invece di scattare la fotografia esegue un dipinto ad olio...:happy7:

:D ahUAhUAhUAh mi sto pisciando dal ridere

London dude
05-05-2009, 13:05
:D ahUAhUAhUAh mi sto pisciando dal ridere

Tu pensa allo Street Bob, concentrati. :vhappy1:

Cri1450
05-05-2009, 13:05
fare l'auotostrada, in questi casi, mi toglie il gusto del viaggio...il viaggio non è un rituale, ma un momento di scoperta...

ci vedremo lì a Tortoreto, da Rozzano partiam piano e guidiamo così lenti che l'autovelox invece di scattare la fotografia esegue un dipinto ad olio...:happy7:



E non scherza! :happy4:

nicolo95
05-05-2009, 13:16
fare l'auotostrada, in questi casi, mi toglie il gusto del viaggio...il viaggio non è un rituale, ma un momento di scoperta...

ci vedremo lì a Tortoreto, da Rozzano partiam piano e guidiamo così lenti che l'autovelox invece di scattare la fotografia esegue un dipinto ad olio...:happy7:

Anche noi da Genova abbiamo intenzione di andare piano, forse non metto neanche il pararibrezzo perche intanto le mosche le vedo arrivare ed ho il tempo di schivarle.

Poi c'è la collazione, il pranzo, la merenda, la pisciatina, le sigarette di gosilver :smashfreakb:,la mia periartrite alla spalla destra ecc.. ec.. la benzina ogni 100Km tanto fa la springa di gosilver :happy4: con un pieno.

Penso che i 650 Km circa sino a tortoreto li faremmo in bo... ore :happy4:

E non voglio essere di peso a nessuno. :glss1:

gioffry
05-05-2009, 13:20
Tu pensa allo Street Bob, concentrati. :vhappy1:

si ma ormai mi hanno deviato il cervello verso il nightrain ... povera la mia 883R starà piangendo in garage

(OT)

Dynaman
05-05-2009, 13:23
Chi è interessato può aggregarsi o unirsi lungo l'autostrada :ok:

Appuntamento area di servizio San Zenone Ovest ore 8,15

Bottone ORE 8,30 precisi ( chi c'è c'è)
Velocità di crociera 120/130 non si fanno sconti a nessuno !!!

Milano - San Zenone Ovest ore 8,15
- Zio Riccardo
- BadTrain
- RobRoy
- ninjo
- Doctor harley

Chi vuole unirsi sulla strada, dia appuntamento in area di servizio, per l'orario si faccia due conti :happy3:

dalla stessa area di servizio (è la prima dopo il casello di Melegnano, vero?) un altro gruppo prende il via alle 9.30... i ritardatari o chi preferisce medie più biker (100 km/h) :happy7: ci trova lì dalle 9 di venerdì...

:happy5:

London dude
05-05-2009, 13:26
si ma ormai mi hanno deviato il cervello verso il nightrain ... povera la mia 883R starà piangendo in garage

(OT)

Si si, va bene anche il NT.......e poi questo è l'ultimo anno. Il suo valore è destinato a moltiplicarsi in futuro. :happy4:

Elia#4
05-05-2009, 13:29
avviso per i viaggiatori dell'A14.......da Ancona Sud ad Civitanova.....men at work!!!
per lavori di costruzione 3° corsia, quindi grosse buche e deviazioni continue ;)

willieroero
05-05-2009, 13:39
Troppo presto, Venerdì mattina lavoro.
Io parto alle 14 e vi raggiungo ad Ancona. :vhappy1:

tutta statale? :happy3:


:happy4:

London dude
05-05-2009, 13:43
avviso per i viaggiatori dell'A14.......da Ancona Sud ad Civitanova.....men at work!!!
per lavori di costruzione 3° corsia, quindi grosse buche e deviazioni continue ;)

Piuttosto, qualcuno sa dove andare a trovare la mappa degli autovelox/tutor/intruders fra milano e Tortoreto?

toruccio
05-05-2009, 13:53
occhio ragazzi,se superate uno scania rosso con semirimorchio telonato grigio con scritte pubblicitarie( che non posso dire) con loghi harley davidson skull sugli sportelli che viaggia..e quando dico viaggia..viaggia:happy7:...quello so io !!! se non parto per il secondo viaggio il mercoledi e parto invece giovedi, venerdi sono in direzione sud. e se per caso carico presto in mattinata sono gia in discesa. e vi riconosco...azz se vi riconosco!tdc

TATALINO
05-05-2009, 13:53
:happy7:
fare l'auotostrada, in questi casi, mi toglie il gusto del viaggio...il viaggio non è un rituale, ma un momento di scoperta...

ci vedremo lì a Tortoreto, da Rozzano partiam piano e guidiamo così lenti che l'autovelox invece di scattare la fotografia esegue un dipinto ad olio...:happy7:

VUOL DIRE CHE A ZIO SANNY GLI FAREMO FARE LA MODELLA:happy7::happy4: SDRAIATA SULLA NUOVA POLRTONCINA NERA:happy4::happy4:

irondyna
05-05-2009, 14:01
Piuttosto, qualcuno sa dove andare a trovare la mappa degli autovelox/tutor/intruders fra milano e Tortoreto?
Tranquillo, alle tue velocità non fanno in tempo a beccarti:happy4:

Ma avevo anche un'altra domanda per tutti: possibile che solo noi romani riusciamo ad impigare 4 ore per fare 100 km di autostrada? Di solito la punta è alle 10,30 (orario comodo perchè si sa ..il romano ama dormire), alle 11,30 puntuale arriva l'ultimo, caffè, pisciatine, ****ate ecc.... alle 12,30 si parte, autostrada alla media di 150km/h con la gamba sulla targa (escluso Lardocchio, lui non ci arriva:happy4:) altra punta perchè qualcuno preferisce un'altra area di servizio (di sicuro l'ultima volta involontariamente è andato via senza pagare, chi ripiscia chi fa benzina anche se l'aveva fatta all'area successiva, i più scaltri rimorchiano turiste scese dai pulman, alla fine a furia di urlacci si riesce a radunare il gregge ma .....si è allentata una pedalina:help:, ognuno ci tiene che siano usati i suoi attrezzi e per non offendere nessuno si passano tutte le brucole nella sventurata vite della pedalina fino a spanarla, però se sa che semo gente de core e quindi, due avanti e due dietro al malcapitato con le 4 frecce accese manco fossimo la scorta di tdc
... vabbè le 4 ore so passate e stamo ancora a metà strada, magari vi racconto il seguito un'altra volta:happy3:

TATALINO
05-05-2009, 14:06
iron:happy7:
peccato che non viviamo vicini, io e rik per arrivare al ponte della becca ritrovo alle 14.30, sono 20 km da casa e di solito prendiamo l'aperitivo alle 17.30, con rientro a casa per cena:happy4:
tot km 40 tot h5.00:beer::beer:
e poi mi idce che vuole stare avanti lui perche sa la strada:happy4:
ora il nostro PICASZZZO ci guidera' a tortoreto:happy4::tongue3::tongue3::kiss:

ric66
05-05-2009, 14:08
:happy7:

VUOL DIRE CHE A ZIO SANNY GLI FAREMO FARE LA MODELLA:happy7::happy4: SDRAIATA SULLA NUOVA POLRTONCINA NERA:happy4::happy4:

la moto di Sanny è ormai per TUTTI soprannominata "via col vento".....
anche noi abbiamo bisogno di sapere dove trovare la mappa di tutti gli autovelox e tutor da quì a Tortoreto....in modo da spostarli prima del passaggio di London...
Antò ma addo corri???? :smashfreakb:

nicolo95
E non voglio essere di peso a nessuno:ok:

Doc MarioN
05-05-2009, 14:12
fare l'auotostrada, in questi casi, mi toglie il gusto del viaggio...il viaggio non è un rituale, ma un momento di scoperta...

ci vedremo lì a Tortoreto, da Rozzano partiam piano e guidiamo così lenti che l'autovelox invece di scattare la fotografia esegue un dipinto ad olio...:happy7:

OK Ric, molto bella la storia dei bikers duri col sole in faccia (???).....ma io voglio arrivare almeno x la cena del sabato, e il lunedì e martedì non posso prendermeli x tornare.. :talk1:

Elia#4
05-05-2009, 14:13
Piuttosto, qualcuno sa dove andare a trovare la mappa degli autovelox/tutor/intruders fra milano e Tortoreto?

ce n'è all'ingresso di Rimini Sud, un'altro è sul rettilineo prima del'uscita
di Pesaro (prima della galleria) poi ci son solo dei toutor ma dopo Civitanova.
Ce ne sono uno o due all'altezza di Reggio Emilia, ma non so dirti dove
precisamente.

TATALINO
05-05-2009, 14:15
OK Ric, milto bella la storia dei bikers duri col sole in faccia (???).....ma io voglio arrivare almeno x la cena del sabato, e il lunedì e martedì non posso prendermeli x tornare.. :talk1:

GUARDA CHE SE SALTI UN PASTO , MI SEMBRA CHE ..................:happy7::happy4:
COMUNQUE VIENI CON NOI?
MANDAMI TUO CEL IN FFZ:wink2:

ric66
05-05-2009, 14:16
OK Ric, milto bella la storia dei bikers duri col sole in faccia (???).....ma io voglio arrivare almeno x la cena del sabato, e il lunedì e martedì non posso prendermeli x tornare.. :talk1:

Grande!
hai ragione...ma non preoccuparti che arriviamo in tempo, Tatalino intorno alle 18 fa la sua 6° cacca della giornata....e ci vuole un WC!:happy4: perchè ormai il pannolino è pieno!

BadTrain
05-05-2009, 14:16
Non vedo l'ora di beccarvi in autostrada...

TATALINO
05-05-2009, 14:19
Non vedo l'ora di beccarvi in autostrada...
segui la scia :happy4::happy4: e leggi la scrtitta WC noi siamo li:tongue3::tongue3:

Doc MarioN
05-05-2009, 14:20
GUARDA CHE SE SALTI UN PASTO , MI SEMBRA CHE ..................:happy7::happy4:


stronza..è che ho smesso d fumare 6 anni fa e non mi sono ancora completamente sistemato..:talk1::talk1::talk1:

BadTrain
05-05-2009, 14:22
segui la scia :happy4::happy4: e leggi la scrtitta WC noi siamo li:tongue3::tongue3:

Spero non sia una scia di m.... :talk1:
sarebbe bello fare una partenza di tutti i milanesi... tanto da qualche parte ci si vede..

harleyking68
05-05-2009, 14:24
Beh, puoi sempre venire con noi fino a Lodi e tornare a Milano in tempo per andare a lavorare...:happy4:

guarda verrei volentieri...basta che anticipiate l'orario di mezzoretta..
cosi' giusto il tempo di vedere nuove facce e magari rivedere qualche altra vecchia:happy7::happy7:
ed avere il tempo di tornare a Como per le nove.. presente al lavoro........

PER I SIGNORI MODERATORI:
potreste bandire tutti i posti su ritrovi .. incontri .. orari di partenza ... bottoni.. ****i e mazzi...da qui' fino al 18 maggio,,:smashfreakb: per correttezza per chi :smashfreakb::smashfreakb:NON PUO' VENIRE:talk1::talk1::talk1:...


P.S. OCIO A RIC E TATALINO....:beer: che bella coppia ..:beer:
ciao ciao

BadTrain
05-05-2009, 14:28
stronza..è che ho smesso d fumare 6 anni fa e non mi sono ancora completamente sistemato..:talk1::talk1::talk1:

Io ho smesso 8 anni fa e ho messo su 10 kg... sto iniziando adesso a perderli... ho ricomincìato a fumare! :talk1:

TATALINO
05-05-2009, 14:32
Spero non sia una scia di m.... :talk1:
sarebbe bello fare una partenza di tutti i milanesi... tanto da qualche parte ci si vede..

SICURAMENTE A TORTORETO:tongue3: da li non si scappa, o meglio forse dobbiamo andare al wc poi ci si vede:happy4::tongue3:

sportyerre
05-05-2009, 14:37
Io ho smesso 8 anni fa e ho messo su 10 kg... sto iniziando adesso a perderli... ho ricomincìato a fumare! :talk1:

Io invece ho smesso 15Kg fà :beer:

alberto-66
05-05-2009, 15:15
guarda verrei volentieri...basta che anticipiate l'orario di mezzoretta..
cosi' giusto il tempo di vedere nuove facce e magari rivedere qualche altra vecchia:happy7::happy7:
ed avere il tempo di tornare a Como per le nove.. presente al lavoro........

PER I SIGNORI MODERATORI:
potreste bandire tutti i posti su ritrovi .. incontri .. orari di partenza ... bottoni.. ****i e mazzi...da qui' fino al 18 maggio,,:smashfreakb: per correttezza per chi :smashfreakb::smashfreakb:NON PUO' VENIRE:talk1::talk1::talk1:...


P.S. OCIO A RIC E TATALINO....:beer: che bella coppia ..:beer:
ciao ciao



quando ci troveremo mi (http://www.margosexy.com/) apriremo una bottiglia e festeggeremo alla tua salute.... :happy4:


ciao :happy5:

alberto

gosilver
05-05-2009, 15:17
già...poi io ogni ora bisogna che trombo...sennò mi agito...quindi...esci...trova le donnine eccetera eccetera...tre minuti per il coito :-)....siga...poi possiam riviaggiare..

Doc MarioN
05-05-2009, 15:20
quando ci troveremo mi (http://www.margosexy.com/)

*****!
ma così magari lo convinci a venire..:doh:

:talk1:

TATALINO
05-05-2009, 15:35
*****!
ma così magari lo convinci a venire..:doh:

:talk1:

ma per lui una bella ferrarelle imbottigliata nel 2002:happy7::happy4::tongue3:

danapbanana
05-05-2009, 15:36
scusate gente dei viaggi... quale media va considerata x arrivare a tortoreto che dista 580 km ? l altro giorno mi sono preso uno spavento quando ho visto i consumi del king mi ero dimenticato che erano miglia e stavo x suicidarmi :) di benzina ci vorranno un 45 ?

TATALINO
05-05-2009, 15:40
scusate gente dei viaggi... quale media va considerata x arrivare a tortoreto che dista 580 km ? l altro giorno mi sono preso uno spavento quando ho visto i consumi del king mi ero dimenticato che erano miglia e stavo x suicidarmi :) di benzina ci vorranno un 45 ?

TRANQUILLOOOOO se vieni con noi, come ci avevi detto?
un pieno ti basta per andare , fare ******tur, e forse al rientro, quando la nostra modella (sanny)cambia posizione, rifacciamo un pieno:happy7::happy7::happy7:

ric66
05-05-2009, 15:43
scusate gente dei viaggi... quale media va considerata x arrivare a tortoreto che dista 580 km ? l altro giorno mi sono preso uno spavento quando ho visto i consumi del king mi ero dimenticato che erano miglia e stavo x suicidarmi :) di benzina ci vorranno un 45 ?

uè...!!
non farci fare troppe soste per la benza nehhh???
non lo sai che viviamo in un epoca di sfrenato consumismo, non fai in tempo a comprare una cosa che subito la devi pagare....

TonyTheDuke
05-05-2009, 15:44
scusate gente dei viaggi... quale media va considerata x arrivare a tortoreto che dista 580 km ? l altro giorno mi sono preso uno spavento quando ho visto i consumi del king mi ero dimenticato che erano miglia e stavo x suicidarmi :) di benzina ci vorranno un 45 ?

A occhio se segui na media di 110\120 dovrai fare circa 3 pieni compreso quello quando sei quasi arrivato.Infatti a quella velocità con un pieno dovresti percorrere circa 230 km,se poi te metti a fare na media de 130 (ma l'Harley mica è na stradale da 280 orari) consumi de più.
Se posso dare un piccolo parere,la cosa ideale è stare sui 100\110,si viaggia meravigliosamente e te lo dice uno che col RE di viaggi ne ha fatti parecchi (vah beh,pure co le Ultra).
Tony

doctor harley
05-05-2009, 15:47
ma per lui una bella ferrarelle imbottigliata nel 2002:happy7::happy4::tongue3:

.. l'ultima vera Ferrarelle...:ok:

harleyking68
05-05-2009, 15:47
quando ci troveremo mi (http://www.margosexy.com/) apriremo una bottiglia e festeggeremo alla tua salute.... :happy4:


ciao :happy5:

alberto


*****!
ma così magari lo convinci a venire..:doh:

:talk1:


ma per lui una bella ferrarelle imbottigliata nel 2002:happy7::happy4::tongue3:



vi dico solo una cosa....











:talk1::talk1:V A F F A N C U L O:talk1::talk1:


:beer::beer::beer::beer::hardrio::hardrio::hardrio ::hardrio:

TATALINO
05-05-2009, 15:56
vi dico solo una cosa....











:talk1::talk1:V A F F A N C U L O:talk1::talk1:


:beer::beer::beer::beer::hardrio::hardrio::hardrio ::hardrio:


NOI VI CI ANDREMO MA TU RIMANI SEMPRE A CASA tdctdctdc:tongue3::kiss::all_coholic::all_coholic: :all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholi c:

Gigia
05-05-2009, 15:59
Chi è interessato può aggregarsi o unirsi lungo l'autostrada :ok:

Appuntamento area di servizio San Zenone Ovest ore 8,15

Bottone ORE 8,30 precisi ( chi c'è c'è)
Velocità di crociera 120/130 non si fanno sconti a nessuno !!!

Milano - San Zenone Ovest ore 8,15
- Zio Riccardo
- BadTrain
- RobRoy
- ninjo
- Doctor harley

Chi vuole unirsi sulla strada, dia appuntamento in area di servizio, per l'orario si faccia due conti :happy3:

zio!!! ma come stai???
allora ci sarai anche tu??? :happy6::happy6:

L' UOMO NERO
05-05-2009, 16:11
ce n'è all'ingresso di Rimini Sud, un'altro è sul rettilineo prima del'uscita
di Pesaro (prima della galleria) poi ci son solo dei toutor ma dopo Civitanova.
Ce ne sono uno o due all'altezza di Reggio Emilia, ma non so dirti dove
precisamente.

azz, al solito mi toccherà usare un po di fango...

L' UOMO NERO
05-05-2009, 16:14
x London

Antonio scendo anch'io verso le 13.30/14.00 x Bologna e poi giù per l'Adriatica, media prevista 140/150... forse riesco a beccarti...

RobRoy
05-05-2009, 16:16
Chi è interessato può aggregarsi o unirsi lungo l'autostrada :ok:

Appuntamento area di servizio San Zenone Ovest ore 8,15

Bottone ORE 8,30 precisi ( chi c'è c'è)
Velocità di crociera 120/130 non si fanno sconti a nessuno !!!

Milano - San Zenone Ovest ore 8,15
- Zio Riccardo
- BadTrain
- RobRoy
- ninjo
- Doctor harley

Chi vuole unirsi sulla strada, dia appuntamento in area di servizio, per l'orario si faccia due conti :happy3:

OK PREPARO MV AGUSTA:happy4:

us883
05-05-2009, 16:30
non volendo essere d'impiccio ai vari gruppi milanesi me ne andrò giovedi pomeriggio a Livorno e da li partirò con la Bella e la Bestia :happy4:
ci si vede a Tortoreto
:happy5:

Zio Riccardo
05-05-2009, 16:41
non volendo essere d'impiccio ai vari gruppi milanesi me ne andrò giovedi pomeriggio a Livorno e da li partirò con la Bella e la Bestia :happy4:
ci si vede a Tortoreto
:happy5:

Lo so il tuo giro è :ok: ma non posso da giovedì

:happy5:

TATALINO
05-05-2009, 16:44
non volendo essere d'impiccio ai vari gruppi milanesi me ne andrò giovedi pomeriggio a Livorno e da li partirò con la Bella e la Bestia :happy4:
ci si vede a Tortoreto
:happy5:

DAI NON FARE COSI:happy7: vieni con noi dai dai dai , tdc
:happy5::ok::happy5::ok::tongue3::tongue3:

us883
05-05-2009, 16:53
DAI NON FARE COSI:happy7: vieni con noi dai dai dai , tdc
:happy5::ok::happy5::ok::tongue3::tongue3:

ho il minimo a 1200 giri. anche se partissi con voi non riusciremmo ugualmente a viaggiare assieme :happy4:
:happy5:

TATALINO
05-05-2009, 17:13
ho il minimo a 1200 giri. anche se partissi con voi non riusciremmo ugualmente a viaggiare assieme :happy4:
:happy5:

e' l'eta che fa questi scherzi, mangia un po piu:happy7: di aglio:happy7:
come noi e vedrai,
lo mangi si abbassa..................il minimo
finisci si alza il minimo al massimo :happy7::happy7::happy7:
ee via cosi!!!:happy5::happy5:
se vedum
ps come ti facciamo a riconoscere, gilet color???????:ok::tongue3::kiss:

Elia#4
05-05-2009, 17:14
e' l'eta che fa questi scherzi, mangia un po piu:happy7: di aglio:happy7:
come noi e vedrai,
lo mangi si abbassa..................il minimo
finisci si alza il minimo al massimo :happy7::happy7::happy7:
ee via cosi!!!:happy5::happy5:
se vedum
ps come ti facciamo a riconoscere, gilet color???????:ok::tongue3::kiss:


è?
:happy4::happy4:

Road Glide
05-05-2009, 17:17
dalla stessa area di servizio (è la prima dopo il casello di Melegnano, vero?) un altro gruppo prende il via alle 9.30... i ritardatari o chi preferisce medie più biker (100 km/h) :happy7: ci trova lì dalle 9 di venerdì...

:happy5:

... qui ci trovate pure me :happy5:

TonyTheDuke
05-05-2009, 17:22
Se pensate di passare tra Citanò e Porto San Giorgio tra le 3 e le 4 datemi uno squillo (347\1189824) che probabilmente per quell'ora io e Notolo (quello che viè de sicuro) ci alziamo dal tavolo dopo la magnata e ci avviamo verso Tortoreto,ingresso a Porto san Giorgio,magari si prosegue insieme.
Statemi bbuone.
Tony


p.s. avete già idea di dove fermarvi a pranzo?In caso.....che devo da dì?

us883
05-05-2009, 17:23
se vedum
ps come ti facciamo a riconoscere, gilet color???????:ok::tongue3::kiss:

lo sai che per le feste comandate uso il gilet d'ordinanza :happy7:

nikhd
05-05-2009, 17:26
Io aspetto le indicazione di Sanny (il road captain) per il gancio ...... il resto sono solo chiacchiere :happy4::happy4:

Dynaman
05-05-2009, 17:28
... qui ci trovate pure me :happy5:

Mi sa che saremo io e te...!!!

:happy4:

Zio Riccardo
07-05-2009, 08:50
Chi è interessato può aggregarsi o unirsi lungo l'autostrada :ok:

Appuntamento area di servizio San Zenone Ovest ore 8,15

Bottone ORE 8,30 precisi ( chi c'è c'è)
Velocità di crociera 120/130 non si fanno sconti a nessuno !!!

Milano - San Zenone Ovest ore 8,15
- Zio Riccardo
- BadTrain
- RobRoy
- ninjo
- Doctor harley

Chi vuole unirsi sulla strada, dia appuntamento in area di servizio, per l'orario si faccia due conti :happy3:

Va bè trattiamo:

Appuntamento area di servizio San Zenone Ovest ore 8,15

Bottone ORE 8,30
Velocità di crociera 100 + o - :ok:

Milano - San Zenone Ovest ore 8,15
- Zio Riccardo
- BadTrain
- RobRoy
- ninjo
- Doctor harley

( se riuscite a svegliarvi presto :happy4:)
-Dynaman
-Road Glide

doctor harley
07-05-2009, 09:04
Va bè trattiamo:

Appuntamento area di servizio San Zenone Ovest ore 8,15

..così chi non l'ha fatto può fare il pieno e siamo tutti fasati per i fullfill successivi - chiamarli pit stop mi pare esagerato.. :happy7:

Bottone ORE 8,30
Velocità di crociera 100 + o - :ok:

Milano - San Zenone Ovest ore 8,15
- Zio Riccardo
- BadTrain
- RobRoy
- ninjo
- Doctor harley

( se riuscite a svegliarvi presto :happy4:)
-Dynaman
-Road Glide
:ok:

RobRoy
07-05-2009, 11:32
O cavolo mi si abbassa la media
bene visto che sono una schiappa in moto riesco a stare al passo con i veri centauri .......allora l'mv augusta la rimetto nel cassetto e vengo con il pulmino ma non sono ideciso sul guardaroba :ok:

Dynaman
07-05-2009, 11:32
Va bè trattiamo:

Appuntamento area di servizio San Zenone Ovest ore 8,15

Bottone ORE 8,30
Velocità di crociera 100 + o - :ok:

Milano - San Zenone Ovest ore 8,15
- Zio Riccardo
- BadTrain
- RobRoy
- ninjo
- Doctor harley

( se riuscite a svegliarvi presto :happy4:)
-Dynaman
-Road Glide

zio, non è cattiva volontà, ma noi finiamo tardi il giovedì: un po' di sonno in più aiuta!!! (ma capace che ci becchiamo, se non all'area di servizio, lungo l'autostrada...)

:happy5:

Blackroad
09-05-2009, 15:45
Va bè trattiamo:

Appuntamento area di servizio San Zenone Ovest ore 8,15

Bottone ORE 8,30
Velocità di crociera 100 + o - :ok:

Milano - San Zenone Ovest ore 8,15
- Zio Riccardo
- BadTrain
- RobRoy
- ninjo
- Doctor harley
- Blackroad

( se riuscite a svegliarvi presto :happy4:)
-Dynaman
-Road Glide

All'ultimo minuto mi sono aggiunto bastardoni :happy4::happy4:

Adesso ti riconsoco Zio, velocita' di corcera 100+-, cioe' velocita' media circa 90...compreso pause benza/siga/caffe'/pranzo...alle 21 saremo arrivati :happy3:

:beer:

doctor harley
10-05-2009, 14:28
All'ultimo minuto mi sono aggiunto bastardoni :happy4::happy4:

Adesso ti riconsoco Zio, velocita' di corcera 100+-, cioe' velocita' media circa 90...compreso pause benza/siga/caffe'/pranzo...alle 21 saremo arrivati :happy3:

:beer:

Naaa, ed io che ho fatto le prove di velocità di crociera tornando da St Tropez... 130 fissi col parabrezza, 150 di picco! Ma col vento laterale sono dolori, max 100...

Direi che 110/115 si puo' tenere.

Se volete, senno' andiamo pure a 70 kmh come al solito :happy5:

Zio Riccardo
11-05-2009, 11:20
Appuntamento area di servizio San Zenone Ovest ore 8,15

Bottone ORE 8,30 precisi ( chi c'è c'è)
Velocità di crociera 120/130 non si fanno sconti a nessuno !!!

Milano - San Zenone Ovest ore 8,15
- Zio Riccardo
- BadTrain
- RobRoy
- ninjo
- Doctor harley
- Blackroad


Nuova Modifica percorso:

Strade :
35 % Autostrada
35% statali
30% lidi
10% piadine
25% varie ed eventuali :all_coholic: :kiss: :caly:

danapbanana
11-05-2009, 11:29
ahhhahhhhaaaaaahhhh