PDA

Visualizza Versione Completa : POSSESSORI di ROCKER



calib9
05-05-2009, 16:27
Ciao a tutti,

a dispetto delle derisioni, mostriamo i nostri gioielli!!!

:beer::happy6::beer:

..::alex::..
05-05-2009, 16:30
appunto... GIOIELLO!!! complimenti perchè a me MI GARBA (come si dirrebbe dalle mie parti)!!!! ciaociao

cianke & HD
05-05-2009, 16:31
che te ne frega delle eventuali derisioni?
è a TE che deve piacere!

p.s. ti prego, dimmi che non vai in giro con quel faro.....:vhappy1:

scherzo..

growler
05-05-2009, 16:32
Felice possessore di 883 Custom :happy4: ma la prossima :happy7:...
o Rocker C, alla quale monterei la targa in basso e basta,
o Cross Bones, alla quale monterei il manubrio basso e basta!
:beer:

Elia#4
05-05-2009, 16:37
Ciao a tutti,

a dispetto delle derisioni, mostriamo i nostri gioielli!!!

:beer::happy6::beer:

fine della lista. :happy7:

carlytos
05-05-2009, 16:43
non è il mio genere, però devo ammettere che a parte tutto c'hai lavorato sodo...detto questo il faro non si può guardare, ma de gustibus...:happy3:

calib9
05-05-2009, 16:48
fine della lista. :happy7:

:idea:...sono tutti in giro a godersela...:idea:

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

...spero...:happy4:

Ohm
05-05-2009, 17:02
http://neatorama.cachefly.net/images/2007-02/ghost-rider-lego.jpg

:happy4:

Si scherza è...ma gli accessori che hai messo non mi piacciono proprio, ma se piace a te...

calib9
05-05-2009, 17:05
L'idea effettivamente era questa!
Sto cercando le forcelle a catena...

wallyCRT
05-05-2009, 17:08
Ciao a tutti,

a dispetto delle derisioni, mostriamo i nostri gioielli!!!

:beer::happy6::beer:


Oh, piano, non spingete, uno per volta e cìè spazio per tutti! :talk1:

TonyTheDuke
05-05-2009, 17:27
Ne ho viste due pochi giorni fà a Montegranaro,ragazzi che splendore,quanto sono belle!!
Complimenti a chi ce l'ha davvero bellissima come moto,giuro se c'avessi i soldi per affiancarne una al transatlantico starebbe già in garage.
Tony

gosilver
05-05-2009, 17:46
io non ce l'ho....ma magari se puo' fare piacere dico che ce l'ho così allunghiamo la lista...(tanto...chi ci controlla????)

gosilver....ne ho 2...una normale ed una C.

albert1000
05-05-2009, 18:33
http://img528.imageshack.us/img528/2623/p1030539.jpg

per me è bellissima :ok:

F77
05-05-2009, 18:35
http://img528.imageshack.us/img528/2623/p1030539.jpg

per me è bellissima :ok:

Porc! ma questo è l'ultimo vero chopper prodotto dalla Mo.co o sbaglio ?

spas
05-05-2009, 18:38
http://img528.imageshack.us/img528/2623/p1030539.jpg

per me è bellissima :ok:

Hai tutte le ragioni per compiacerti della tua moto, è veramente bella.
:ok:

JACKK°
05-05-2009, 19:07
è il concetto harley che conta per me, poi sono gusti personali e in
parte portafoglio.

non sarei della stessa opinione x vr e xr 1200 ma anche qui è
un concetto opinabilissimo
:beer:
no:mad1:

engine
06-05-2009, 10:17
ehmm....amo i teschi..ma quel faro......:mm: oh! i gusti so gusti eh?....pero' in realta mi chiedevo...ma quante rocker hanno venduto?...mica ne vedo in giro cosi tante(vabbe' poi a Parma sembra che regalano solo Mini cooper..ma ce fanno la spesa e ci portano i figli a scuola) :vhappy1:

irondyna
06-05-2009, 10:20
Allargherei anche ai possessori di deuce, almeno ci scappa una partita a poker:happy4:

Puma
06-05-2009, 10:23
Con quella borsetta laterale di certo non hai spazio sufficente x andare in giro x raduni o in vacanza......giusto x casa-baretto-casa.....
come provvedi? ti prego non dirmi che hai comprato l'accrocco a scalini x la sella:mm::mm:

Cri1450
06-05-2009, 10:24
Ciao a tutti,

a dispetto delle derisioni, mostriamo i nostri gioielli!!!

:beer::happy6::beer:



Vorrei sapere dove posso trovare gli specchi ed un faro come il tuo...

:ok:

pisanji
06-05-2009, 10:27
ALBERT- mi piace! poi soggettivamente cambierei alcune cose secondo il mio personale gusto, pero la me pias..

Mr.Eight
06-05-2009, 10:28
Listone Rocker:

1) Calib9 tdc
2) albert1000 tdcpc

Fine listone


:happy5:

albert1000
06-05-2009, 10:38
Porc! ma questo è l'ultimo vero chopper prodotto dalla Mo.co o sbaglio ?


esatto! :happy7::happy7:

albert1000
06-05-2009, 10:41
Listone Rocker:

1) Calib9 tdc
2) albert1000 tdcpc

Fine listone


:happy5:


l'ha presa pure uno che vive a cento metri da qui: chissà forse gli è piaciuta la mia...

che sia contagioso? :happy7:

enry
06-05-2009, 10:43
Originariamente inviata da Mr.Eight
Listone Rocker:

1) Calib9
2) albert1000

Fine listone


potreste fare un raduno di sole rocker:happy4::happy4:

albert1000
06-05-2009, 10:56
potreste fare un raduno di sole rocker:happy4::happy4:

da quel po' che ho visto da quando ho la rocker (8 mesi) direi questo: piace molto di più a quelli che una HD non l'hanno mai avuta che a quelli che ne hanno avuta già una (o più) da un pezzo.

Mi è capitato di incontrare tanti non Harleysti che veramente vanno giù di testa per la Rocker, mentre in genere sono molto più freddi quelli che hanno ad es. dei touring da un pezzo.

Probabilmente è una estetica di rottura con il passato che incarna le fantasie di chi sogna una HD estrema ed aggressiva esteticamente già di serie, cosa che attira soprattutto chi una HD non l'ha mai avuta.

Ma poi francamente: bella o brutta, a me piace e meno ce ne sono in giro meglio è per me. :ok:

enry
06-05-2009, 11:21
ti quoto!!!

ovviamente scherzavo :)

L' UOMO NERO
06-05-2009, 11:23
Oh, piano, non spingete, uno per volta e cìè spazio per tutti! :talk1:

ehehehehehehehe

goyshorval
06-05-2009, 11:39
in questo post si sente l'eco... eco... eco... eco... :happy4:







[scherzo, neh :happy5:]

irondyna
06-05-2009, 11:50
da quel po' che ho visto da quando ho la rocker (8 mesi) direi questo: piace molto di più a quelli che una HD non l'hanno mai avuta che a quelli che ne hanno avuta già una (o più) da un pezzo.

Mi è capitato di incontrare tanti non Harleysti che veramente vanno giù di testa per la Rocker, mentre in genere sono molto più freddi quelli che hanno ad es. dei touring da un pezzo.

Probabilmente è una estetica di rottura con il passato che incarna le fantasie di chi sogna una HD estrema ed aggressiva esteticamente già di serie, cosa che attira soprattutto chi una HD non l'ha mai avuta.

Ma poi francamente: bella o brutta, a me piace e meno ce ne sono in giro meglio è per me. :ok:
Ma infatti è questo che conta:ok:
...ci si prende in giro per gioco, cerca qualche post sulla vecchia piattaforma quando forpao aveva la deuce, a confronto alla tua stiamo facendo i complimenti:talk1:

calib9
06-05-2009, 12:21
Con quella borsetta laterale di certo non hai spazio sufficente x andare in giro x raduni o in vacanza......giusto x casa-baretto-casa.....
come provvedi? ti prego non dirmi che hai comprato l'accrocco a scalini x la sella:mm::mm:

Ciao,

per i viaggi ho acquistato le borse originale per entrambi i lati, sono veramente capienti e di una buona pelle, nonchè anche carine esteticamente.

calib9
06-05-2009, 12:24
Vorrei sapere dove posso trovare gli specchi ed un faro come il tuo...

:ok:

Ciao,

il faro è della XOPRODOX (http://www.xoprodox.com/) mentre gli specchietti sono della WICKED IMAGE (http://www.wickedimage.com/index.php/mirrors-and-arms)

Ciao

(negher)
06-05-2009, 12:27
da quel po' che ho visto da quando ho la rocker (8 mesi) direi questo: piace molto di più a quelli che una HD non l'hanno mai avuta che a quelli che ne hanno avuta già una (o più) da un pezzo.

Mi è capitato di incontrare tanti non Harleysti che veramente vanno giù di testa per la Rocker, mentre in genere sono molto più freddi quelli che hanno ad es. dei touring da un pezzo.

Probabilmente è una estetica di rottura con il passato che incarna le fantasie di chi sogna una HD estrema ed aggressiva esteticamente già di serie, cosa che attira soprattutto chi una HD non l'ha mai avuta.

Ma poi francamente: bella o brutta, a me piace e meno ce ne sono in giro meglio è per me. :ok:

e per tutti------.......... :happy4::beer::beer:

albert1000
06-05-2009, 12:28
Con quella borsetta laterale di certo non hai spazio sufficente x andare in giro x raduni o in vacanza......giusto x casa-baretto-casa.....
come provvedi? ti prego non dirmi che hai comprato l'accrocco a scalini x la sella:mm::mm:

la Rocker decisamente non è adatta per le vacanze in due, ma da solo se ci monti le sue borse in pelle e/o una borsa sul sellino trick sei a posto

...per il resto provvedo con un Road King :happy7:

michelanzul
06-05-2009, 12:29
Ciao,

il faro è della XOPRODOX (http://www.xoprodox.com/) mentre gli specchietti sono della WICKED IMAGE (http://www.wickedimage.com/index.php/mirrors-and-arms)

Ciao

lasciali stare non capiscono la vera arte...:happy7:

dai, meglio pochi ma buoni...eppoi il particolare più bello è il telepass, non glielo hai detto???:happy4:

calib9
06-05-2009, 12:30
Il tuo faro è bello solo se usato come coperchio per il filtro dell'aria.

L'ho visto e lo sto cercando.

Prova qui, anche se non sono provo a forma di skull:

http://www.cas4.com/Skulls/Skull-Air-Cleaner-Cover-Insert-01.htm

forse qui trovi quello che cerchi...

http://www.skullmanonline.com/aircleaners.html

Ciao

SlaRe
06-05-2009, 12:32
ma sptt chissene delle vacanze in due ... uno zainetto con 4 paia di boxer, 4 paia di calze, 1 jeans, 4 magliette e una stecca di tonno in scatola e sei apposto!!! sta tutto in uno zainetto ... altro che borse e controborse :(

calib9
06-05-2009, 12:33
lasciali stare non capiscono la vera arte...:happy7:

dai, meglio pochi ma buoni...eppoi il particolare più bello è il telepass, non glielo hai detto???:happy4:

:help::help::help:

Già fatto sparire..... Alla prima occasione devo incontrarmi con ZEZ per distruggere i negativi... Sto anche contrattando con i moderatori per eliminare il 3d passato...
:happy4::happy4::happy4:

A quando una birrozza?:beer:

Ciao

Ultrainfinito
06-05-2009, 16:54
http://img528.imageshack.us/img528/2623/p1030539.jpg

per me è bellissima :ok:

Non sono un estimatore di questo modello, non è il mio genere (per i miei gusti inclinazione e lunghezza forcella sono eccessive; poi ho un amore velato per la Springer, che qui sarebbe decisamente inefficace oltre che inguradabile) ma questa è finita veramente bene.

Complimenti.

michelanzul
06-05-2009, 17:15
:help::help::help:

Già fatto sparire..... Alla prima occasione devo incontrarmi con ZEZ per distruggere i negativi... Sto anche contrattando con i moderatori per eliminare il 3d passato...
:happy4::happy4::happy4:

A quando una birrozza?:beer:

Ciao

quando vuoi il numero ce l'hai , io sono sempppprreeee operativo!!! :beer:

Puma
06-05-2009, 17:38
la Rocker decisamente non è adatta per le vacanze in due, ma da solo se ci monti le sue borse in pelle e/o una borsa sul sellino trick sei a posto

...per il resto provvedo con un Road King :happy7:


ESAGERATO.....a sto punto me faccio un softail "vero" e giro pure con la donna su una moto "vera" senza dover spendere altri 20mila e passa euri x un pulmino:happy4::happy4:

certo se puoi...allora meglio ancora, ma io penso che l'hd proprio come concezione rispecchi il vero "io" del motociclista ed averne due significa non essere consci di quello che si vuole ed ormai si rientra nel pure marketing compro-vendo-modello vecchio-modello nuovo....

albert1000
06-05-2009, 17:46
ESAGERATO.....a sto punto me faccio un softail "vero" e giro pure con la donna su una moto "vera" senza dover spendere altri 20mila e passa euri x un pulmino:happy4::happy4:

certo se puoi...allora meglio ancora, ma io penso che l'hd proprio come concezione rispecchi il vero "io" del motociclista ed averne due significa non essere consci di quello che si vuole ed ormai si rientra nel pure marketing compro-vendo-modello vecchio-modello nuovo....

veramente a me spiace di non poterne comprare/tenere cinque!

una mi serve per andare in due con bagagli oppure in giro per lavoro con i miei documenti da mettere nelle borse (il King);

una per appagare la mia voglia di moto sfrontata da breve giretto (il Rocker)

una pratica da andarci in giro per città, facilmente manovrabile anche da ferma e magari ogni tanto da prestare a mia moglie (mi piacerebbe uno Sportster 1200 del 2006 arancio e nero)

una che vada bene per fare qualche bella partenza a ruota fumante (mi fa impazzire un VRSCSE del 2006 electric orange and black)

una da guardare (credo prenderei una springer CVO 2008)

Una sola? ma perchè... :happy7:

belavecio
06-05-2009, 18:11
veramente a me spiace di non poterne comprare/tenere cinque!

una mi serve per andare in due con bagagli oppure in giro per lavoro con i miei documenti da mettere nelle borse (il King);

una per appagare la mia voglia di moto sfrontata da breve giretto (il Rocker)

una pratica da andarci in giro per città, facilmente manovrabile anche da ferma e magari ogni tanto da prestare a mia moglie (mi piacerebbe uno Sportster 1200 del 2006 arancio e nero)

una che vada bene per fare qualche bella partenza a ruota fumante (mi fa impazzire un VRSCSE del 2006 electric orange and black)

una da guardare (credo prenderei una springer CVO 2008)

Una sola? ma perchè... :happy7:

magari anche un bobber!!:ok:

Puma
07-05-2009, 10:06
veramente a me spiace di non poterne comprare/tenere cinque!

una mi serve per andare in due con bagagli oppure in giro per lavoro con i miei documenti da mettere nelle borse (il King);

una per appagare la mia voglia di moto sfrontata da breve giretto (il Rocker)

una pratica da andarci in giro per città, facilmente manovrabile anche da ferma e magari ogni tanto da prestare a mia moglie (mi piacerebbe uno Sportster 1200 del 2006 arancio e nero)

una che vada bene per fare qualche bella partenza a ruota fumante (mi fa impazzire un VRSCSE del 2006 electric orange and black)

una da guardare (credo prenderei una springer CVO 2008)

Una sola? ma perchè... :happy7:

AMMAZZA...poche pretese èh:happy4::happy4:

allora il rocker (+ di 20mila eurozzi) l'hai comprata e la usi solo x fare dei giretti? cari te costani i giri al baretto
:help::doh:

Tramma
07-05-2009, 10:18
una da guardare (credo prenderei una springer CVO 2008)



Personalmente la springer CVO la trovo un insulto al custom, tanto è brutta.

Tramma

albert1000
07-05-2009, 10:30
Personalmente la springer CVO la trovo un insulto al custom, tanto è brutta.

Tramma


se te ne avanza una, manda pure che non voglio niente per tenerla: a me non fa schifo niente... :happy7:

albert1000
07-05-2009, 10:32
AMMAZZA...poche pretese èh:happy4::happy4:

allora il rocker (+ di 20mila eurozzi) l'hai comprata e la usi solo x fare dei giretti? cari te costani i giri al baretto
:help::doh:

mai andato al bar con la moto in vita mia!

L' UOMO NERO
07-05-2009, 10:35
certo che siamo mille teste e mille gusti devo dire comunque che la roker di Albert è molto bella anche se non fa parte della mia scala dei desideri, amo le harley che hanno fatto la storia del marchio, quelle che puzzano di olio bruciato e grasso, se potessi, oltre il mio king evo, terrei in garage un bel duo glide, un ciopper svedese motorizzato shovel e un bel sporty 1200...

brivido
07-05-2009, 10:36
io di rocker in giro ne ho viste, non molte ma ne ho viste

e dal vivo le ho sempre trovate meglio che in foto

bella albert..........

brivido
07-05-2009, 10:37
certo che siamo mille teste e mille gusti devo dire comunque che la roker di Albert è molto bella anche se non fa parte della mia scala dei desideri, amo le harley che hanno fatto la storia del marchio, quelle che puzzano di olio bruciato e grasso, se potessi, oltre il mio king evo, terrei in garage un bel duo glide, un ciopper svedese motorizzato shovel e un bel sporty 1200...


poi una ford impala del 65 un chevrolet corvette una cadillac eldorado :happy7:

ciao criiiiiiiiiiiiiiiii

L' UOMO NERO
07-05-2009, 10:53
poi una ford impala del 65 un chevrolet corvette una cadillac eldorado :happy7:

ciao criiiiiiiiiiiiiiiii

sarei indeciso tra una chevelle ss del '67

o una bella mercury '50...... ehehehehehehe

http://www.iouppo.com/life/pics/7ae404f531a5073d114d719462769d3a.jpg (http://www.iouppo.com)

SmemoHD
07-05-2009, 12:05
Non sono un estimatore di questo modello, non è il mio genere (per i miei gusti inclinazione e lunghezza forcella sono eccessive; poi ho un amore velato per la Springer, che qui sarebbe decisamente inefficace oltre che inguradabile) ma questa è finita veramente bene.

Complimenti.

non sono assolutamente d'accordo
per rendere bella bella bella sta moto è il caso di montargli una springhy!
:glss1:

Puma
07-05-2009, 12:22
Non sono un estimatore di questo modello, non è il mio genere (per i miei gusti inclinazione e lunghezza forcella sono eccessive; poi ho un amore velato per la Springer, che qui sarebbe decisamente inefficace oltre che inguradabile) ma questa è finita veramente bene.

Complimenti.
a me pare pressochè originale......a parte qualche cosa come il filtro..ma x il resto:

finita bene=originale

greenmax
07-05-2009, 12:38
ammemmipiace:ok:

albert1000
07-05-2009, 12:51
a me pare pressochè originale......a parte qualche cosa come il filtro..ma x il resto:

finita bene=originale

non è orginale, solo accessoriata con accessori a basso impatto estetico (filtro a parte) e tutti originali HD.

-scarichi street performance slash down
-filtro aria Heavy breather
-medaglione SE per filtro aria
-tappo carburante liscio con led
-manopole flame
-leve flame
-pedaline pilota flame
-pedaline passeggero flame
-pedale cambio flame
-pedale freno flame
-asta rinvio cambio flame (uno spettacolo)
-coperchio anticipo flame
-coperchio ispezione frizione flame
-specchi custom profile slotted
-dischi freno flottanti cromati tear drop
-copriasse posteriore cromati
-distanziale asse post cromato e rastremato
-distanziale asse ant cromato e rastremato
-portaoggetti tubo billett grande
-copridati testa classic cromati
-tappo olio cromato
-SUPER TUNER
-viti clamp manubrio cromate
-viti cromate motore
-copridadi puleggia cromati
-bulloneria dischi freno cromata
-copridado banjio pompa freno
-coperchio cromato registro frizione
-medaglione Marine corps

willieroero
07-05-2009, 13:18
non è orginale, solo accessoriata con accessori a basso impatto estetico (filtro a parte) e tutti originali HD.

-scarichi street performance slash down
-filtro aria Heavy breather
-medaglione SE per filtro aria
-tappo carburante liscio con led
-manopole flame
-leve flame
-pedaline pilota flame
-pedaline passeggero flame
-pedale cambio flame
-pedale freno flame
-asta rinvio cambio flame (uno spettacolo)
-coperchio anticipo flame
-coperchio ispezione frizione flame
-specchi custom profile slotted
-dischi freno flottanti cromati tear drop
-copriasse posteriore cromati
-distanziale asse post cromato e rastremato
-distanziale asse ant cromato e rastremato
-portaoggetti tubo billett grande
-copridati testa classic cromati
-tappo olio cromato
-SUPER TUNER
-viti clamp manubrio cromate
-viti cromate motore
-copridadi puleggia cromati
-bulloneria dischi freno cromata
-copridado banjio pompa freno
-coperchio cromato registro frizione
-medaglione Marine corps

solo?
ah beh, se sono solo questi ...:happy4:
sembra la lettera a babbo natale di un camionista macedone :talk1:
manca solo più Bibendum, la Fenneck e Padre Pio

F77
07-05-2009, 13:20
solo?
ah beh, se sono solo questi ...:happy4:
sembra la lettera a babbo natale di un camionista macedone :talk1:
manca solo più Bibendum, la Fenneck e Padre Pio

Visto che si tratta di un chopper ha messo su solo l'essenziale...

albert1000
07-05-2009, 13:25
Visto che si tratta di un chopper ha messo su solo l'essenziale...

mi sono dovuto limitare parecchio...

:vhappy1:

willieroero
07-05-2009, 13:26
mi sono dovuto limitare parecchio...

:vhappy1:

:talk1:

asproc
07-05-2009, 13:44
non è orginale, solo accessoriata con accessori a basso impatto estetico (filtro a parte) e tutti originali HD.

-scarichi street performance slash down
-filtro aria Heavy breather
-medaglione SE per filtro aria
-tappo carburante liscio con led
-manopole flame
-leve flame
-pedaline pilota flame
-pedaline passeggero flame
-pedale cambio flame
-pedale freno flame
-asta rinvio cambio flame (uno spettacolo)
-coperchio anticipo flame
-coperchio ispezione frizione flame
-specchi custom profile slotted
-dischi freno flottanti cromati tear drop
-copriasse posteriore cromati
-distanziale asse post cromato e rastremato
-distanziale asse ant cromato e rastremato
-portaoggetti tubo billett grande
-copridati testa classic cromati
-tappo olio cromato
-SUPER TUNER
-viti clamp manubrio cromate
-viti cromate motore
-copridadi puleggia cromati
-bulloneria dischi freno cromata
-copridado banjio pompa freno
-coperchio cromato registro frizione
-medaglione Marine corps


solo?
ah beh, se sono solo questi ...:happy4:
sembra la lettera a babbo natale di un camionista macedone :talk1:
manca solo più Bibendum, la Fenneck e Padre Pio

Ma ti manca il....











Carleo!

Puma
07-05-2009, 14:29
....e il parabrezza genuine...figurati se non l'hanno fatto:happy4::happy4:

albert1000
07-05-2009, 16:22
....e il parabrezza genuine...figurati se non l'hanno fatto:happy4::happy4:

dovrebbe essere proibito montare il pararibrezzo sui softail (in questo caso sono un po' integralista): per me sono moto che vengono deturpate con il parabrezza, ci sta male e non lo monto nemmeno se mi pagano... :no_ok:

sarà anche comodo ed utile, ma a casa mia non ci viene :smashfreakb:

Born2be
08-05-2009, 09:06
sarei indeciso tra una chevelle ss del '67

o una bella mercury '50...... ehehehehehehe

http://www.iouppo.com/life/pics/7ae404f531a5073d114d719462769d3a.jpg (http://www.iouppo.com)

Perchè una bella Shelby Cobra del '65.
Quattro marce di pura follia.
B2B

Maynard
19-09-2010, 01:30
Bella moto complimenti!!

streetbob71
19-09-2010, 08:30
cmq la rocker.........per me è un ottima base per personalizzazioni............ stock non mi piace molto ma ci vedo l'anima di un bel chopperone!

Indiano
19-09-2010, 09:28
Ciao a tutti,

a dispetto delle derisioni, mostriamo i nostri gioielli!!!

:beer::happy6::beer:




OK!









































http://www.superedo.it/foto/immagini/Persone%20strane/palle_fuori.jpg

Bambu
19-09-2010, 10:44
OK!


































image (http://www.superedo.it/foto/immagini/Persone%20strane/palle_fuori.jpg)

mahahahah nn ci posso credere... dai n nè vero che c e uno che si è messo così.....
mahahahahah

casco dalla sedia, risalgo lo rivedo e ricasko.....

sporty04
21-09-2010, 11:43
per non rovinarVi la giornata la mia non ve la faccio vedere, è brutta brutta brutta brutta brutta brutta brutta brutta brutta brutta brutta brutta..............................., e poi non è neanche un HD. Volete mettere il fascino la bellezza e la rarità di uno sportster-pullmino-dyna? non c'è trippa per gatti.
la metto in garage perchè fa schifo anche a me, se qualcuno fosse interessato sarei disposto a permutarla con 5 sportster 2 dyna e/o pullmini dal m.y. 2007 in poi

br1p
21-09-2010, 12:01
.....i sepolcri si visitano a Novembre,o sbalio? ;-))

BadTrain
21-09-2010, 12:06
.....i sepolcri si visitano a Novembre,o sbalio? ;-))

:happy4:

sporty04
21-09-2010, 13:49
.....i sepolcri si visitano a Novembre,o sbalio? ;-))


what's sbalio?tdcpctdcpctdcpc

gosilver
21-09-2010, 14:36
dai su....che alla fine è una bella moto...................