PDA

Visualizza Versione Completa : modelli 2010



albert1000
06-05-2009, 17:52
se ne era già parlato, ma ho trovato questo su un forum americano:

"The models they ARE discontinuing for 2010 are: FLHT Electra Glide Standard, FLTR Road Glide, FXSTB Night Train, FXCW Rocker "standard" (The FXCWC remains), FXDL Low Rider, and XL883C 883 Custom".

Luchetto
06-05-2009, 17:54
se ne era già parlato, ma ho trovato questo su un forum americano:

"The models they ARE discontinuing for 2010 are: FLHT Electra Glide Standard, FLTR Road Glide, FXSTB Night Train, FXCW Rocker "standard" (The FXCWC remains), FXDL Low Rider, and XL883C 883 Custom".

discontinuing:
FLHT Electra Glide Standard
FXSTB Night Train
FLTR Road Glide
:all_coholic:
se è vero willie g. beve.
e pure tanto.

L

albert1000
06-05-2009, 17:57
discontinuing:
FLHT Electra Glide Standard
FXSTB Night Train
FLTR Road Glide
:all_coholic:
se è vero willie g. beve.
e pure tanto.

L

sono notizie date per certe: che Willie G. sia un mega alcoolizzato? :happy7:

London dude
06-05-2009, 17:57
E' vero, e sembra "discontinuino" pure la Softail Custom. :mm:
Sta succedendo qualcosa nel mondo Softail-con-ruota-anteriore-da-21".

Tramma
06-05-2009, 18:33
Non che mi dispiaccia più di tanto, però smettere il Trenone e l'Electra standard mi lascia parecchio perplesso.
Del resto un paio d'anni fa quando i rumors davano la springer per morta erano fondati, per quanto apparentemente assurdi.

Probabilmente introdurranno un softail nuovo a gennaio, come accadde con la X Bones.
Chi lo sa...

Tramma

freddy.dj
06-05-2009, 18:51
beh, potrò dire di avere l'ultimo vero night train...:happy4:

spas
06-05-2009, 18:56
Ogni anno alla presentazione dei nuovi modelli è ormai consuetudine che ci siano sempre novità importanti.
Veramente il cliente harley è attratto da queste cose? :mm:

London dude
06-05-2009, 19:18
Ogni anno alla presentazione dei nuovi modelli è ormai consuetudine che ci siano sempre novità importanti.
Veramente il cliente harley è attratto da queste cose? :mm:

A giudicare dal numero di Rocker vendute direi di no. :vhappy1:

Cava
06-05-2009, 19:20
Del fatto che ogni anno facciano modelli nuovi e restyling (!) mi stà pure bene,

ma allora non capisco il fatto che i prezzi restino così alti

Prando
06-05-2009, 19:45
La penso come te!
A me piacerebbe un Electra tutta nera con motorazzo nero!
Prando




Non che mi dispiaccia più di tanto, però smettere il Trenone e l'Electra standard mi lascia parecchio perplesso.
Del resto un paio d'anni fa quando i rumors davano la springer per morta erano fondati, per quanto apparentemente assurdi.

Probabilmente introdurranno un softail nuovo a gennaio, come accadde con la X Bones.
Chi lo sa...

Tramma

Il Barbiere di Nociglia
06-05-2009, 20:13
Ogni anno alla presentazione dei nuovi modelli è ormai consuetudine che ci siano sempre novità importanti.
Veramente il cliente harley è attratto da queste cose? :mm:

oppure con questi modelli nuovi stanno "selezionando" una clientela diversa?
http://i39.tinypic.com/muv39j.jpg
http://i43.tinypic.com/33tp9ax.jpg

Bullock
06-05-2009, 20:40
se ne era già parlato, ma ho trovato questo su un forum americano:

"The models they ARE discontinuing for 2010 are: FLHT Electra Glide Standard, FLTR Road Glide, FXSTB Night Train, FXCW Rocker "standard" (The FXCWC remains), FXDL Low Rider, and XL883C 883 Custom".:nuby::nuby::nuby:

mAs
06-05-2009, 20:51
avrò l'ultima vera Low Rider :Prrr

Dynaman
06-05-2009, 22:28
avrò l'ultima vera Low Rider :Prrr

e siamo in due...

:happy4:

Il Barbiere di Nociglia
06-05-2009, 22:33
:nuby::nuby::nuby:


avrò l'ultima vera Low Rider :Prrr


e siamo in due...

:happy4:

questa cosa della Low Rider è incomprensibile: siamo tutti d'accordo che è la Dyna più bella?!!!!!! .....lo dice uno che ha la Super Glide

Bullock
06-05-2009, 22:36
questa cosa della Low Rider è incomprensibile: siamo tutti d'accordo che è la Dyna più bella?!!!!!! .....lo dice uno che ha la Super Glide +2:happy4:

Der Steppenwolf
06-05-2009, 22:38
oppure con questi modelli nuovi stanno "selezionando" una clientela diversa?
http://i39.tinypic.com/muv39j.jpg
http://i43.tinypic.com/33tp9ax.jpg

Tutte le volte che le vedo (sopreattutto la Rocker) mi viene il magone :nea:...

corradorombodituono
06-05-2009, 23:40
A giudicare dal numero di Rocker vendute direi di no. :vhappy1:


Non è affatto vero che le Rocker non si vendono...è che non si vedono.Chi le ha se le tiene ben strette e nascoste.:happy4:

albert1000
07-05-2009, 06:41
io non mi preoccuperei troppo se dismettono certi modelli: vuole dire che ne faranno di nuovi, magari migliori o più belli.

La Street Rod l'hanno smessa, al suo posto hanno fatto la V-Muscle, che piacerà o meno, ma va sicuramente molto meglio della Street Rod, a mio parere non c'è paragone come guida tra le due.

C'è anche una parte di clientela che vuole vedere qualche novità: la Iron e la Nightster sono due belle novità, la Cross Bones pure e la Night Rod special anche (tanto per dire le ultime cose uscite).

Ovviamente pure la Rocker, ma li sono di parte... :happy7:

Gepix
07-05-2009, 06:51
A me dispiace tantissimo che tolgano il Night Train, per me l'Harley più bella...

valonteer
07-05-2009, 07:14
mah, per me stanno cercando nuovi clienti, a me quello che fa paura sono i rumors di moto con raffreddamento ad acqua (ma sarà poi vero?:sad:)

spas
07-05-2009, 07:25
io non mi preoccuperei troppo se dismettono certi modelli: vuole dire che ne faranno di nuovi, magari migliori o più belli.
La Street Rod l'hanno smessa, al suo posto hanno fatto la V-Muscle, che piacerà o meno, ma va sicuramente molto meglio della Street Rod, a mio parere non c'è paragone come guida tra le due.

C'è anche una parte di clientela che vuole vedere qualche novità: la Iron e la Nightster sono due belle novità, la Cross Bones pure e la Night Rod special anche (tanto per dire le ultime cose uscite).

Ovviamente pure la Rocker, ma li sono di parte... :happy7:



Per una azienda che a fine anno deve fare "tot" fatturato hai ragione, i modelli nuovi, senz'altro belli e accattivanti possono portare qualche vendita in più, però questa deriva stilistica che si scosta dai canoni classici mi lascia un po' perplesso.

:happy3:

albert1000
07-05-2009, 08:40
uscirà una Rocker "Wille G." CVO 180 pollici cubi (2950 cc), 200 cavalli e gomma posteriore da 400. Sarà dotata di:

-verniciatura perlata custom a 32000 tonalità
-cromatura totale (anche i cavi elettrici sotto sella)
-sella in pelle umana (della fazione politica opposta a quella dell'acquirente)
-gnocca a corredo (una bionda ed una bruna, da usare anche insieme, volendo)

il prezzo?

Gratis per gli attuali possessori di Rocker (custom) :happy7: :happy5:

ok ok, torno al lavoro... :smashfreakb:

principino
07-05-2009, 08:45
http://www.roadcarvin.com/2010-motorcycle-models/2010-harley-davidson-rumors

Puma
07-05-2009, 09:09
basta col treno?
bah....eppure si vende e comunque è un modello capostipite di un modo particolare di custom....:mm:

mi tengo ancora + stretto il mio my 2004 col 150 posteriore!!!!

Ultrainfinito
07-05-2009, 09:38
Okay, here is the real deal: First, the post about Road Kings with the painted hard bags being discontinued is not true. Harley is not discontinuing any Road King models for 2010. The models they ARE discontinuing for 2010 are: FLHT Electra Glide Standard, FLTR Road Glide, FXSTB Night Train, FXCW Rocker "standard" (The FXCWC remains), FXDL Low Rider, and XL883C 883 Custom.

Un vero peccato per la Night Train.
E' ipotizzabile che introducano una nuova Softail, che qui in Italia costerà 3K€ più del treno...

Luchetto
07-05-2009, 10:59
http://www.roadcarvin.com/2010-motorcycle-models/2010-harley-davidson-rumors

cavolo, qui dice un sacco di roba sulle "vere" touring! :happy7:

quindi ricapitolando:
-non fanno più l'electra standard (FLHT)
-non importano la Classic (da un po')
-non fanno più la Road Glide (FLTR)

se ti vuoi comprare un'Electra, o ti prendi un' Ultra, o una street glide o, ammesso che la facciano, la night glide che costerà di più della street perchè è cool...

quindi non c'è più entry level sui touring carenati!!
...i prezzi si alzano...

simoFXDX
07-05-2009, 11:31
ma a nessuno spiace che nn facciano più il FLTR Road Glide
????.....
a me piace un sacco...

Fat King
07-05-2009, 11:38
Può darsi che il treno lo levino solo dal listino Usa dove sono "Cromatici"

Toglierlo in Europa è come quello che se lo taglia per fare dispetto alla moglie .......

Littleblack
07-05-2009, 11:46
Può darsi che il treno lo levino solo dal listino Usa dove sono "Cromatici"

Toglierlo in Europa è come quello che se lo taglia per fare dispetto alla moglie .......

già anche se i 2 mercati vanno sempre più standardizzandosi (vedi XR che in origine doveva arrivare solo in EU).

Cmq io proprio non li capisco...

Puma
07-05-2009, 11:51
Può darsi che il treno lo levino solo dal listino Usa dove sono "Cromatici"

Toglierlo in Europa è come quello che se lo taglia per fare dispetto alla moglie .......

leggendo su fari forum americani ho notato che anche là ci sono TANTISSIMI proprietari del treno.
anche li và moltissimo, anzi mi pare che "a paragone" và anche di piu'!!!!

Tramma
07-05-2009, 12:11
Io credo che il Night Train stia erodendo quote di mercato agli altri modelli, Fat Bob per la famiglia Dark Custom, Rocker per la tipologia di Softail "radicali" (non mi viene termine migliore).

Entrambe le moto (FB e Rocker) hanno linee di produzione nuove di zecca e probabilmente target da raggiungere, per contro il Night Train ha una linea di produzione datata (e quindi più facilmente dismissibile) e un margine di guadagno inferiore, dato che è il Softail più economico (e bello!) in circolazione.

Tutto questo a spanne, ovviamente, ma non credo di esserci andato troppo lontano.

Tramma

Fat King
07-05-2009, 12:15
Io credo che il Night Train stia erodendo quote di mercato agli altri modelli, Fat Bob per la famiglia Dark Custom, Rocker per la tipologia di Softail "radicali" (non mi viene termine migliore).

Entrambe le moto (FB e Rocker) hanno linee di produzione nuove di zecca e probabilmente target da raggiungere, per contro il Night Train ha una linea di produzione datata (e quindi più facilmente dismissibile) e un margine di guadagno inferiore, dato che è il Softail più economico (e bello!) in circolazione.

Tutto questo a spanne, ovviamente, ma non credo di esserci andato troppo lontano.

Tramma

Non dici male ............

Certo che:

A) Ho in listino una bellissima moto

B) Faccio dei cessi

C) Levo dal listino la bella moto perchè non mi fa vendere i cessi

Detto in soldoni suona proprio così !!!!!!!!!!!!

Puma
07-05-2009, 12:16
Non dici male ............

Certo che:

A) Ho in listino una bellissima moto

B) Faccio dei cessi

C) Levo dal listino la bella moto perchè non mi fa vendere i cessi

Detto in soldoni suona proprio così !!!!!!!!!!!!

ma non faceva prima a non produrre cessi?:smashfreakb:

Bart
07-05-2009, 12:21
si parla insistentemente della fat king glide special.

al momento è nota solo la forma degli scarichi

http://www.alessiolucato.it/images/materialiCanne01tb.jpg

Littleblack
07-05-2009, 12:29
si parla insistentemente della fat king glide special.

al momento è nota solo la forma degli scarichi

http://www.alessiolucato.it/images/materialiCanne01tb.jpg


:vhappy1:

Fat King
07-05-2009, 12:29
Mi tocca quotare il Mechanone !!!!:smashfreakb::smashfreakb:

Per Bart, ovviamente sopra c'è inciso Fuck MoCo ..............

L' UOMO NERO
07-05-2009, 12:35
avrò l'ultima vera Low Rider :Prrr

perdonami ma l'ultima VERA Low Rider rimane questa...


http://www.iouppo.com/life/pics/db0f09765170806289e6da1e08d96a8d.jpg (http://www.iouppo.com)

London dude
07-05-2009, 12:36
Per Bart, ovviamente sopra c'è inciso Fuck MoCo ..............

E con quella forma mi sa che sono pure adatti. :vhappy1:

L' UOMO NERO
07-05-2009, 12:37
Pino dei Palazzi, il tamarro di borgata.

http://www.youtube.com/watch?v=YJ8jdzE1Nog

Luchetto
07-05-2009, 12:42
PREGHIERA AI MODERATORI:
please potete vietare nelle regole del forum l'uso dell'espressione
"l'ultima vera XXX è"
dove al posto di XXX si mette una qualsiasi cosa... (non necessariamente una moto)
:happy4:

L' UOMO NERO
07-05-2009, 12:44
PREGHIERA AI MODERATORI:
please potete vietare nelle regole del forum l'uso dell'espressione
"l'ultima vera XXX è"
dove al posto di XXX si mette una qualsiasi cosa... (non necessariamente una moto)
:happy4:


potremmo fare un'adesivo!

Luchetto
07-05-2009, 12:45
potremmo fare un'adesivo!

Potremmo fare una patch!

L' UOMO NERO
07-05-2009, 12:46
Potremmo fare una patch!

chiamo subito FASTGABRY!

Bart
07-05-2009, 12:46
Potremmo fare una patch!

l'ultima vera patch!

brivido
07-05-2009, 12:51
forse, come diceva qualcuno, anche in america avranno venduto treni ma nelle varie riviste io vedo in america solo full cromo scintillanti e credo sia più una moda europea il treno, tanto che per renderlo più versatile avevano cominciato a farlo di diverse colorazioni di carrozzeria, già questo era un segnale strano, personalmente il night train lo vedo solo all black ..........
eppoi l'idea era di talamo e non made in usa ed anche questo vuol dire qualcosa........
non credo che la mo.co. tolga un modello che vende solo per vendere di più altro, gli ammmmmerigani c'avranno i loro difetti ma i conti li sanno fare bene..........

comunque come per tutte le hd............. i proprietari di modelli che escono dalla produzione possono dire solo "grazie" ....... e si entra nella storia :-)


grazie.............

Gepix
07-05-2009, 12:54
Dannazione! Dovrò racimolare in fretta e furia il dinero per il Treno, allora, non c'è più tanto tempo!

albert1000
07-05-2009, 12:58
Mi tocca quotare il Mechanone !!!!:smashfreakb::smashfreakb:

Per Bart, ovviamente sopra c'è inciso Fuck MoCo ..............

il nome Tollari ti dice niente?

aveva 14 anni quando si costruì a casa sua delle canne d'organo come quelle della foto di bart (le ho viste io a casa sua, insieme ai pezzi del resto di organo, 33 anni fa...)

albert1000
07-05-2009, 13:00
PREGHIERA AI MODERATORI:
please potete vietare nelle regole del forum l'uso dell'espressione
"l'ultima vera XXX è"
dove al posto di XXX si mette una qualsiasi cosa... (non necessariamente una moto)
:happy4:

la mia è l'ultima vera Rocker... :happy7:

ezzy rider
08-05-2009, 01:45
Io credo che il Night Train stia erodendo quote di mercato agli altri modelli, Fat Bob per la famiglia Dark Custom, Rocker per la tipologia di Softail "radicali" (non mi viene termine migliore).

Entrambe le moto (FB e Rocker) hanno linee di produzione nuove di zecca e probabilmente target da raggiungere, per contro il Night Train ha una linea di produzione datata (e quindi più facilmente dismissibile) e un margine di guadagno inferiore, dato che è il Softail più economico (e bello!) in circolazione.

Tutto questo a spanne, ovviamente, ma non credo di esserci andato troppo lontano.

Tramma

+1:ok: mi sà che c'ha il suo perchè...



...
comunque come per tutte le hd............. i proprietari di modelli che escono dalla produzione possono dire solo "grazie" ....... e si entra nella storia :-)
grazie.............

da soddisfatto "trenista" sono daccordo con te, la mia moto è già molto individuale, se poi smettono di produrla... non mi dispiace, anzi:tongue3:

Cri1450
08-05-2009, 09:27
Secondo me venderanno ad un prezzo molto accessibile l'Electra "nera".
Un prezzo d'attacco simile a quello della Standard.
Farà un pò la fine dello S.B., bello, "bastardo" ed economico e ne venderanno
una marea.


:happy5:

alex.corsaro
08-05-2009, 09:33
Secondo me venderanno ad un prezzo molto accessibile l'Electra "nera".
Un prezzo d'attacco simile a quello della Standard.
Farà un pò la fine dello S.B., bello, "bastardo" ed economico e ne venderanno
una marea.


:happy5:

non male se lo fanno, una electra tutta nera compreso motore, bella cattiva :happy7:

harleyking68
08-05-2009, 09:50
Secondo me venderanno ad un prezzo molto accessibile l'Electra "nera".
Un prezzo d'attacco simile a quello della Standard.
Farà un pò la fine dello S.B., bello, "bastardo" ed economico e ne venderanno
una marea.


:happy5:

proprio ora che mi sto abituando al motore grigio......:ok:
eccheca##o
spero che l'entry level dei touring rimanga il road king standard..
invece per chi vuole il bat.. si dovra' adeguare e prendere lo street nuovo oppure l'ultima vera Electra Glide Standard..BLACK DENIM .............................LA MIA....:happy4:

:beer::beer::beer::happy6: