Oby Wan Kenoby
07-05-2009, 14:38
Allora, a parte che a questa moto hanno messo una batteria di un dyna e già qui ho dovuto più volte nominare la madonna e suo figlio :mad1: ho sostituito i cavi elettrici e ora tutto funziona anche se verrà tenuta in sede da una fascia elastica perché non c'è più modo di metterci il coperchio, ma vabbè quello è il minimo.
Volevo chiedere una dritta agli esperti.
devo sostituire il cavo frizione, mi son fatto un pò di ricerche nel forum e ho trovato un pò di info, ma mi rimane un dubbio.
Sulle foto che ho trovato in rete, lo sporty in questione aveva il carterino sopra la frizione completamente removibile, mentre questo che ho sotto mano ne ha uno centrale piu piccino tenuto in sede da 2 sole brugole, che tra l'altro sono state strette con una forza cosi elevata da renedere l'operazione di svitaggio piuttosto rognosa, volevo sapere posso intervenire de li, (appena riesco a svitare le brugole, o devo aprire tutto il carter
Grazie gente se non son stato chiaro faccio fare delle foto che posterò
Volevo chiedere una dritta agli esperti.
devo sostituire il cavo frizione, mi son fatto un pò di ricerche nel forum e ho trovato un pò di info, ma mi rimane un dubbio.
Sulle foto che ho trovato in rete, lo sporty in questione aveva il carterino sopra la frizione completamente removibile, mentre questo che ho sotto mano ne ha uno centrale piu piccino tenuto in sede da 2 sole brugole, che tra l'altro sono state strette con una forza cosi elevata da renedere l'operazione di svitaggio piuttosto rognosa, volevo sapere posso intervenire de li, (appena riesco a svitare le brugole, o devo aprire tutto il carter
Grazie gente se non son stato chiaro faccio fare delle foto che posterò