PDA

Visualizza Versione Completa : fat boy 2006 eurotax giallo



fatboyco
07-05-2009, 20:33
Accidenti debbo rinnovare la assicurazione furto incendio del mio fat boy 2006(aprile)
Qualcuno sa la valutazione eurotax giallo della mia moto ?Dove posso trovare on line le quotazioni eurotax .Volevo includere il valore degli accessori come parabrezza ;sissy portapacchi ;scarichi ;borsa. Vale la pena farlo secondo voi??
Grazie:ok:

Ghino
07-05-2009, 20:35
non son pratico di certe cose....
Ma credo che nel peggiore dei casi ti danno il minimo sindacale....
quindi inutile aggiungere cose.... ma probabile che mi sbaglio!!
Anche se conoscendo le assicurazioni ......

badgirl
07-05-2009, 20:50
non son pratico di certe cose....
Ma credo che nel peggiore dei casi ti danno il minimo sindacale....
quindi inutile aggiungere cose.... ma probabile che mi sbaglio!!
Anche se conoscendo le assicurazioni ......


confermo. qualunque cosa tu aggiunga ti danno la quotazione minima prevista. dovresti fare un'altra polizza a parte ma non credo ti convenga... ciao

Il Barbiere di Nociglia
07-05-2009, 20:52
confermo. qualunque cosa tu aggiunga ti danno la quotazione minima prevista. dovresti fare un'altra polizza a parte ma non credo ti convenga... ciao

hai visto? ti si è alzato il contapost! :happy5:

Ghino
07-05-2009, 21:14
confermo. qualunque cosa tu aggiunga ti danno la quotazione minima prevista. dovresti fare un'altra polizza a parte ma non credo ti convenga... ciao



Wow!!:happy4:
Ti sei mossa dal settore presentazioni :ok:

torpedo.fist
07-05-2009, 21:21
Ciao, ho un fatboy 2008 con diversi accessori, al momento del ritiro, il dealer mi propose una polizza furto e incendio e volendo kasko, che assicurava l'intero valore della moto, piu' gli accessori, senza lo scoperto.
confrontandola con il preventivo del mio assicuratore dove ho la responsabilita' civile mi sono accorto che il prezzo propostomi dal dealer era davvero ottimo, ed il mio stesso assicuratore, mi consiglio' di farla....
questo per il primo anno, il secondo anno ho riassicurato il valore della moto meno il 20% e consegnato le fatture degli accessori montati una settimana fa.
ho una copertura totale, con uno scoperto di 500euro
se vuoi in privato ti do il nome di quest'agenzia assicurativa, si trova a roma....

ciao.

badgirl
07-05-2009, 21:47
Wow!!:happy4:
Ti sei mossa dal settore presentazioni :ok:


visto?!!! basta chiedere....:happy3:

badgirl
07-05-2009, 21:48
hai visto? ti si è alzato il contapost! :happy5:
uau sono già a tre ... ora che ho imparato... (sennò come faccio ad andare nella fossa dei leoni)....:beer:

badgirl
07-05-2009, 21:55
hai visto? ti si è alzato il contapost! :happy5:


Barbiere puoi dirmi anche perchè non vedo le date nei post?!! non vorrei rispondere ad un pot inviato 2 anni fa...:happy4::happy6: