PDA

Visualizza Versione Completa : Scarichi, filtro e centralina



Costola32
08-05-2009, 15:44
Ciao a tutti,
sono possessore di un Fat Boy 2009 e vorrei appunto cambiare centralina, filtro e scarichi!!! Per centralina e filtro pensavo agli Screamin Eagle, per gli scarichi vorrei suggerimenti! La mia esigenza è uno scarico doppio con parte terminale preferibilmente slash out o a trombetta e maggior coppia ai bassi.
Inoltre, volendo acquistare i prodotti su HM USA qualcuno saprebbe indicarmi i giusti codici di centralina???
Vi ringrazio, un abbraccio.:happy5:

SimoneMonty
08-05-2009, 16:06
Guarda con la funzione CERCA ci sono molti 3d in merito!
Credo che le preferenze per le marche sono soggettive, idem per il taglio delle marmitte...
... Anche io dovrò fare presto questo passo (chiamasi Stage1 -harley tax-)..
Però gia mi sto informando... Anche se alla fine credo che mi farò consigliare da qualcuno sugli accoppiamenti!

Cmq per i scarichi vedi i modelli ScreamingEagle e Vince e Hines! Sembrano buoni.. parere personale, ovvio!

bob wolf
08-05-2009, 16:25
Guarda con la funzione CERCA ci sono molti 3d in merito!
Credo che le preferenze per le marche sono soggettive, idem per il taglio delle marmitte...
... Anche io dovrò fare presto questo passo (chiamasi Stage1 -harley tax-)..
Però gia mi sto informando... Anche se alla fine credo che mi farò consigliare da qualcuno sugli accoppiamenti!

Cmq per i scarichi vedi i modelli ScreamingEagle e Vince e Hines! Sembrano buoni.. parere personale, ovvio!







krome werks :ok:

Il Pres
08-05-2009, 16:28
Trattasi di parto trigemellare... Il mio consiglio è sfogliare un catalogo e sperare di trovare la marmitta che ti piace di più... Per il filtro e centralina io andrea di Screaming Eagle tanto per giocare in casa...

bob wolf
08-05-2009, 16:29
Trattasi di parto trigemellare... Il mio consiglio è sfogliare un catalogo e sperare di trovare la marmitta che ti piace di più... Per il filtro e centralina io andrea di Screaming Eagle tanto per giocare in casa...
...........................e regalare un po' di dindini:happy4::happy4:

SimoneMonty
08-05-2009, 16:31
...........................e regalare un po' di dindini:happy4::happy4:

Straquoto... Però allo stesso tempo consiglio anche io SE sia come filtro che come centralina! Certo, costano... E manco poco...

bob wolf
08-05-2009, 16:34
Straquoto... Però allo stesso tempo consiglio anche io SE sia come filtro che come centralina! Certo, costano... E manco poco...



contenti voi....contenti tutti :happy4:

aldonage
08-05-2009, 16:42
Ciao a tutti,
sono possessore di un Fat Boy 2009 e vorrei appunto cambiare centralina, filtro e scarichi!!! Per centralina e filtro pensavo agli Screamin Eagle, per gli scarichi vorrei suggerimenti! La mia esigenza è uno scarico doppio con parte terminale preferibilmente slash out o a trombetta e maggior coppia ai bassi.
Inoltre, volendo acquistare i prodotti su HM USA qualcuno saprebbe indicarmi i giusti codici di centralina???
Vi ringrazio, un abbraccio.:happy5:

SE PRO SUPER TUNER 32109-08A
SOFTWARE 32111-09
CABLES 32184-08

torpedo.fist
09-05-2009, 15:39
ciao io ho un fat boy 08 ti suggerisco filtro heavy breather rif 29299-08
centralina ufficiale harley, il codice non lo so, e per gli scarichi non aver dubbi....

SAMSON BIG GUNS LEGEND SERIES "RIP SAWS"
una vera bomba.... sono stupendi, e fanno un rumore tipo tuono....

la foto l'ho trovata in rete, ma e' cosi' che ho fatto la mia, e apriro' un post apposito....per mostrare a tutti Voi le foto della mia creatura...