PDA

Visualizza Versione Completa : UNA VERGOGNA



crossbones
08-05-2009, 18:02
chi mi conosce sa che sono originario di Caserta e vivo e lavoro a Venezia.
su internet, sui giornali,tra amici e appassionati vengo sempre a conoscenza di fiere raduni feste bellissime serate particolari dove le HD sono il cuore e la mente di accesse discussioni e pensieri poetici.
tutto questo accade nelle zone dove lavoro...........
ma mai possibile porco di quel g......da che nel casertano di harley ne vedo parecchie ma di fiere o raduni nemmeno l'ombra.
anzi questo fine settimana fanno la prima edizione del RALLYCELLOLE che palleeeee.
ora se in questo WC qualche mio paesano sa qualcosa mi faccia il piacere di informarmi di qualche evento perchè girare come un *******e, anche se un biker non ha meta, non mi diverte tanto.
grazie per la vostra simpatica e generosa disponibilità:ok:

jurghen's
08-05-2009, 18:46
prendi su per direzione benevento le montagne a sinistra di casa tua e vai dovrebbero essere bei posti!...di raduni o cose cosi' misa che o ti aggreghi a qualche chapter, o ti sposti nei dintorni di roma...i mammut del vesuvio li conosci, ci sono ragazzi che scrivono e sono in gamba , magari loro organizzano....mi sembra che verso giugno ci sia il cin cin run a mondragone!
ciao, dai dopo mesi in libano che ti ci vuole x girare, dai!:happy5:

crossbones
08-05-2009, 19:26
vero:happy4:

HenryP
08-05-2009, 19:29
quoto i mammouth. a proposito è un pò che nello non si fa sentire.......

custom64
08-05-2009, 19:33
prendi su per direzione benevento le montagne a sinistra di casa tua e vai dovrebbero essere bei posti!...di raduni o cose cosi' misa che o ti aggreghi a qualche chapter, o ti sposti nei dintorni di roma...i mammut del vesuvio li conosci, ci sono ragazzi che scrivono e sono in gamba , magari loro organizzano....mi sembra che verso giugno ci sia il cin cin run a mondragone!
ciao, dai dopo mesi in libano che ti ci vuole x girare, dai!:happy5:

Quoto Quoto ciao ben ritrovato9 Jury

500hd
08-05-2009, 19:47
Ciao sono Casertano anch'io e purtroppo devo confermare che si organizza poco o niente da queste parti. Ci dovrebbe essere il 7/8/9 Giugno un raduno a Mondragone(Cin-cin run se non erro), cittadina che tra l'altro ha un grosso numero di harleysti (almeno così mi hanno detto), io credo di andarci almeno in una delle tre date con mio cugggggggggggggggggino.

:beer::beer::beer::beer:

bafio76
08-05-2009, 19:50
Ciao sono Casertano anch'io e purtroppo devo confermare che si organizza poco o niente da queste parti. Ci dovrebbe essere il 7/8/9 Giugno un raduno a Mondragone(Cin-cin run se non erro), cittadina che tra l'altro ha un grosso numero di harleysti (almeno così mi hanno detto), io credo di andarci almeno in una delle tre date con mio cugggggggggggggggggino.

:beer::beer::beer::beer:

Mi sa che il problema è esteso al SUD, anche se in realtà di raduni ce ne sono, ma forse vengono pubblicizzati poco e male...
:happy5:

alberto-66
08-05-2009, 19:54
comincia a venire a WC Fest... :happy4:


ciao :happy5:

alberto

Zack883
08-05-2009, 22:33
esatto il 5-6-7 giugno ci sarà un raduno a Mondragone, io ci sarò visto che abito lì vicino e il mio meccanico è di Mondragone, è il 9 anno

crossbones
08-05-2009, 22:39
ciao zack per caso oggi sei passato per cellole con un night train

Zack883
08-05-2009, 22:53
no purtroppo sto a piedi spero che la mia moto sia pronta per il raduno di Mondragone, l'ho visto lavorare anche su altri tipi di moto, ma per il 95% harley

crossbones
08-05-2009, 23:14
mi puoi darmi l'indirizzo di questo meccanico dato che ho bisogno di regolare bene il mikuni che ho montato, gli ho dato una regolata ma la precisione te la può dare solo un meccanico professionista.

jurghen's
12-05-2009, 10:58
dimenticavo..metà liglio wild normans falciano del massico, bel posto!:happy3:

gioffry
12-05-2009, 11:11
beh non è proprio vero, al sud ci sono gli ibmc (http://www.indianbikersmc.it/) che fanno eventi ogni 2 per 3 da avellino a palermo

più tutte le feste dei loro club supporter

io quando abitavo ancora a matera (mother chapter dell'mc) partecipavo ad un party la settimana ...

rikipiace
12-05-2009, 11:21
in campania ci sono parecchi patch club tipo Dirty Rogues, Wild Normans, Iron Boys, Mammut del vesuvio....hanno anche dei siti internet, prova a controllare che senz'altro qualcosa organizzano.

hrugga
12-05-2009, 11:31
Non è neanche che devi fare un grosso sforzo a CERCARE (http://www.wildnormans.it/)

:tongue3:

Vitamina C
12-05-2009, 13:37
tra le tante cose di cui dobbiamo realmente vergognarci in campania questa mi sembra proprio la meno grave...:nuby:

onestamente credo che il problema di fondo sia dipeso dal fatto che qui pochi fanno ma molti criticano!
quando c'è da lavorare per un raduno (perchè credimi, ne ho organizzati in passato ed è un vero e proprio lavoro) si nascondono tutti, poi magari quando vi partecipano ti dicono... bhè solite cose, nulla di nuovo... :mad1:

se ognuno facesse la sua parte uscirebbero delle bellissime cose considerando il luoghi che il Signore ci ha donato e il meteo che è quasi sempre clemente! :ok:

:happy5:

skizzetto
12-05-2009, 13:51
quoto vitamina C .....



cmq il 24 Maggio c'è il Fashion motor presso la pista Kart di Sarno

non è un vero raduno , ma è una bella manifestazione su moto auto pista ecc.ecc. e con tante altre belle cosine da guardare

ciauuuuu

F77
12-05-2009, 13:53
Ragazzi.

Lultimo vero evento al sud è




































LA SPERLONGA SUMMER FEST!

Vitamina C
12-05-2009, 14:02
Ragazzi.

Lultimo vero evento al sud è




































LA SPERLONGA SUMMER FEST!

O SIGNUR... :all_coholic:
ce mancava solo che lo mettessi in mezzo :help:
è la fine! :talk1:

F77
12-05-2009, 14:33
O SIGNUR... :all_coholic:
ce mancava solo che lo mettessi in mezzo :help:
è la fine! :talk1:

Alto livello Vitamins :ok:
Abbiamo numeri da far impallidire la daytona bike week fest :happy4: