PDA

Visualizza Versione Completa : ...è stata dura ma... w St. tropez!



Death Before Dishonor
10-05-2009, 19:05
...i km sono 1500 in due giorni però...
il posto è bellissimo,
sole splendido,
la gente del posto molto ospitale...

almeno una volta un giro lo si deve fare!

per la cronaca, non sono entrato all'evento che a detta di molti era sul genere Garda e per 4 bancarelle si spendeva 40/50 euro...

Ci si diverte molto di più fuori ma credo che l'hog presto lo capirà che non può spremerci continuamente.

h.d.67
10-05-2009, 20:44
appena tornato.
una figata.
niente a che vedere con il garda, tre spanne superiore, io sono entrato solo sabato e ho speso 40 euro, ne ero scettico perche credevo che era come il garda, ho fatto bene ad entrare, festa stupenda, un sacco di bancarelle , feste da tutte le parti del camping per tutta la notte.
bellissimo.

gunter
10-05-2009, 22:00
ciao, noi abbiamo dormito in tenda per due notti dentro al camping, vero il prezzo è un pò alto però l'organizzazione stupenda bei concerti, bella gente
ne è valsa la pena.
p.s. costava più una bottiglietta di acqua di una birra!!!!
ma chi beveva acqua?!!!!!! :happy4: :beer:

h.d.67
10-05-2009, 22:06
ciao, noi abbiamo dormito in tenda per due notti dentro al camping, vero il prezzo è un pò alto però l'organizzazione stupenda bei concerti, bella gente
ne è valsa la pena.
p.s. costava più una bottiglietta di acqua di una birra!!!!
ma chi beveva acqua?!!!!!! :happy4: :beer:

e' vero l'acqua era carissima, poi io sono andato venerdi sera a st. tropez a fare un giro, mi hanno spillato per un mojto 17 euro ( sti ****i).
io ho dormito in un camping a 10 km in quei bungalow , abbiamo pagato 45 euro a testa per 2 notti, una cavolata, e almeno la notte dormivi.

the chemist
11-05-2009, 14:30
primo anno per me a saint tropez: fantastico! 4 giorni da delirio, culo quadro e cuore felice, clima fantastico e tanto divertimento.
16 coraggiosi partono da BG giovedi mattina, asti, cuneo, colle della maddalena e in cima foto con neve e marmotte; discesa e non contenti abbiam fatto anche il Col D'Allos con pareti di neve ai lati e strade così così, notte a castellane.
venerdi gole del verdon complete, lac de st. croix e arrivo a port grimaud venerdi nel tardo pomeriggio. sabato saint tropez e raduno, ieri mattina parata e poi ritorno a casa.
la parata è stata da pelle d'oca. come evento secondo me è stato migliore di quello al Garda sicuramente.
spero l'anno prossimo di tornarci.