PDA

Visualizza Versione Completa : ancora dyna street bob



VASH
11-05-2009, 08:39
mi son accorto che gli ammortizzatori posteriori son veramente troppo morbidi talmente morbidi che quando si viaggia io e la moglie quandi si prendono degli avvallamenti improvvisi gli ammortizzatori vadano a pacco ,preciso io peso 85 kg e mia moglie 50 ,vi domando ma si a modo di poter regolare la rigidità degli ammortizzatori posteriori ? grassie:happy3:

Rich-hard
11-05-2009, 08:46
mi son accorto che gli ammortizzatori posteriori son veramente troppo morbidi talmente morbidi che quando si viaggia io e la moglie quandi si prendono degli avvallamenti improvvisi gli ammortizzatori vadano a pacco ,preciso io peso 85 kg e mia moglie 50 ,vi domando ma si a modo di poter regolare la rigidità degli ammortizzatori posteriori ? grassie:happy3:

Certo che sì, magari consigliati col dealer su quanto stringere.

Fatto anche io appena la presi.

Ciao

nicolo95
11-05-2009, 08:47
mi son accorto che gli ammortizzatori posteriori son veramente troppo morbidi talmente morbidi che quando si viaggia io e la moglie quandi si prendono degli avvallamenti improvvisi gli ammortizzatori vadano a pacco ,preciso io peso 85 kg e mia moglie 50 ,vi domando ma si a modo di poter regolare la rigidità degli ammortizzatori posteriori ? grassie:happy3:

Si chiave a settori con nasello tondo e precaricare la molla avvitando la parte inferiore dell'ammo.

http://img364.imageshack.us/img364/5144/85797263.jpg (http://img364.imageshack.us/img364/5144/85797263.jpg)

:happy5:

beciosport
11-05-2009, 09:04
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che puoiiiiiiii

vai di chiave

VASH
11-05-2009, 09:17
mi si rissolleva l'animo ,stavo già pensando di doverli cambiare grassieee:ok:

=acromion=
11-05-2009, 09:27
mi si rissolleva l'animo ,stavo già pensando di doverli cambiare grassieee:ok:


purtroppo ti devo dire che li devi cambiare.
avendo anche io lo SB alla fine mi sono dovuto arrendere, oltre ad andare sempre a pacco la moto aveva anche meno stabilità.
ho messo un paio di bitubo e la moto è cambiata radicalmente sia come tenuta sia come fondo corsa che ormai non va più.
ciao:ok:

GABRI3RIDE
11-05-2009, 10:31
Ciao se ti interessa io ho dei progeressive IAS 440 lunghezza standard neri da vendere smontati dal Mio SB che ho venduto poco tempo fa , al massimo avranno percorso 1500 km
Gabriele:happy7:


mi son accorto che gli ammortizzatori posteriori son veramente troppo morbidi talmente morbidi che quando si viaggia io e la moglie quandi si prendono degli avvallamenti improvvisi gli ammortizzatori vadano a pacco ,preciso io peso 85 kg e mia moglie 50 ,vi domando ma si a modo di poter regolare la rigidità degli ammortizzatori posteriori ? grassie:happy3:

mAs
11-05-2009, 10:42
Guarda io al momento ho degli ammo stock impostati sul 4 (una tacca meno del massimo) e mi trovo abbastanza bene anche quando sono in due (io 86Kg la mia lei 55kg)

Il Barbiere di Nociglia
11-05-2009, 10:55
già visto qualche discussione precedente?
ottobre scorso (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=27928&highlight=sospensioni+dyna)
ne trovi molte con la funzione cerca : "sospensioni Dyna"
è un problema comune :happy5: