PDA

Visualizza Versione Completa : info please



loser rules
11-05-2009, 13:32
vorrei mettere un annuncio nella sezione mercatino,
ma non riesco perchè non ho scritto abbastanza messaggi, a quanto pare.
anche se sono utente da anni.

qualcuno sa consigliarmi come fare.

Gepix
11-05-2009, 13:32
comincia a chiacchierare un po' di più...:happy3:

SimoneMonty
11-05-2009, 13:33
Sarai pure utente da anni... ma caspita, hai 9 messaggi!!!!:happy4:
PS: non vuole essere una presa ingiro, solo una battuta.. non offenderti:beer:

Road Glide
11-05-2009, 13:34
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=12

loser rules
11-05-2009, 13:43
graize della dritta Road Glide.

slice of life
11-05-2009, 13:45
io sono utente da pochissimo, ma mi pare di aver capito che questo non è prevalentemente un sito di annunci compro/vendo

partecipa un po' di più alle conversazioni e vedrai che troverai un sacco di amici disposti a sapere cos'hai da vendere

loser rules
11-05-2009, 14:47
io sono utente da pochissimo, ma mi pare di aver capito che questo non è prevalentemente un sito di annunci compro/vendo

partecipa un po' di più alle conversazioni e vedrai che troverai un sacco di amici disposti a sapere cos'hai da vendere

mi piacerebbe stare qui un po' a chiacchera ma ho da fare.

sto vendendo una moto e credo che farlo sapere a chi sia potenzialmente interessato non faccia male a nessuno, anzi. non pensi? stammi bene.

BadTrain
11-05-2009, 15:03
mi piacerebbe stare qui un po' a chiacchera ma ho da fare.

sto vendendo una moto e credo che farlo sapere a chi sia potenzialmente interessato non faccia male a nessuno, anzi. non pensi? stammi bene.

Diciamo che non è proprio la filosofia giusta per stare qui... cmq...

Auguri..

sportyerre
11-05-2009, 15:09
http://www4.picturepush.com/photo/a/1712807/img/1712807.jpg (http://www.picturepush.com/public/1712807)
Che dico anni? MESI!

doctor harley
11-05-2009, 15:12
http://www4.picturepush.com/photo/a/1712807/img/1712807.jpg (http://www.picturepush.com/public/1712807)
Che dico anni? MESI!

Non mi sembra giusto.. magari ha da vendere un ottimo F 800 S...
Potrebbe essere un ottimo affare...













O no?:happy7:

greenmax
11-05-2009, 15:21
C'e' sempre la baia per vendere, e mioni di altri siti, penso che l'idea del mercatino qui sia vada oltre il mero scopo di lucro, almeno lo vedo cosi io

loser rules
13-05-2009, 13:22
C'e' sempre la baia per vendere, e mioni di altri siti, penso che l'idea del mercatino qui sia vada oltre il mero scopo di lucro, almeno lo vedo cosi io

mero scopo di lucro???

io vendo una moto quindi metto un annuncio.
così come quando compro cerco annunci su tutti i canali possibili.
mi sembra elementare, ma forse su un forum di harley l'annuncio di una harley usata è fuori luogo....
meglio mettere post di argomenti che non hanno niente a che fare con l'harley?

comunque se qualcuno è interessato questo è il mio blog,
saluti a tutti.

alb1
13-05-2009, 13:30
io credo che giuste o sbagliate che siano se ci sono delle regole non è che si possa tanto questionare a riguardo....purtroppo è così...!;-)

loser rules
13-05-2009, 13:46
io credo che giuste o sbagliate che siano se ci sono delle regole non è che si possa tanto questionare a riguardo....purtroppo è così...!;-)

se dici purtroppo allora non sei tanto d'accordo anche te.

comunque, nonostante mi hanno sincronizzato il nick name, i miei msg sono ancora molto pochi, quindi chiederò a qualche amico di inserire l'annuncio per me.

Tryp
13-05-2009, 13:47
se dici purtroppo allora non sei tanto d'accordo anche te.

comunque, nonostante mi hanno sincronizzato il nick name, i miei msg sono ancora molto pochi, quindi chiederò a qualche amico di inserire l'annuncio per me.

ti senti più furbo degli altri?

loser rules
13-05-2009, 13:50
ti senti più furbo degli altri?

no davvero, chiedo solo un piacere ad un amico...

robbyfix
13-05-2009, 13:58
mero scopo di lucro???

io vendo una moto quindi metto un annuncio.
così come quando compro cerco annunci su tutti i canali possibili.
mi sembra elementare, ma forse su un forum di harley l'annuncio di una harley usata è fuori luogo....
meglio mettere post di argomenti che non hanno niente a che fare con l'harley?

comunque se qualcuno è interessato questo è il mio blog, con info e foto del low rider in questione.

a disposizione di chiunque voglia saperne di più, loserrules@yahoo.it

saluti a tutti.

Io non voglio sposare nessuna causa ma dal momento che sei OSPITE in questo forum devi rispettare le regole dello stesso. Che ti piaccia o no.
Nessuno ti obbliga a postare qua o da un'altra parte mi sembra, no?
Se poi il tuo scopo è quello di vendere la moto ti conviene metterla in vendita su portali specializzati (non faccio nomi ma ci vuole ben poco) che magari hanno anche più visibilità per quel che riguarda appunto la vendita.
Comunque auguri...

Tryp
13-05-2009, 14:01
no davvero, chiedo solo un piacere ad un amico...

Ricapitolando, entri in un forum che ha delle sue regole , regole che non condividi (pazienza), metti un post con estremi per la vendita sebbene ti abbiano fatto notare qual'è lo spirito del forum .

Non solo... cerchi oltretutto di eludere il blocco facendo scrivere il 3d da un terzo.

Mi sembra irrispettoso verso chi le regole (condividendole o meno) le segue.
:happy5:

alb1
13-05-2009, 14:02
se dici purtroppo allora non sei tanto d'accordo anche te.

comunque, nonostante mi hanno sincronizzato il nick name, i miei msg sono ancora molto pochi, quindi chiederò a qualche amico di inserire l'annuncio per me.


non ho detto che non sono d'accordo dico che a volte non si può fare quello che si vuole...se ci sono delle regole o le rispetti o ne stai fuori tutto li....la mia personale opinione è che è fastidiosa questa cosà da un lato dall'altra parte però capisco che non sia giusto che uno venga nel forum solo per vendere o comprare.
visto che tutti siamo sottostati a questo....prendere o lasciare...!
Comunque ci sono tanti siti validi dove mettere in vendita la moto nel frattempo....vai su google scrivi moto usate e si apre un mondo di siti...oppure la puoi mettere su ebay....!;-)

nicolo95
13-05-2009, 14:07
E vabe!!!! mica tutti hanno un ***** da fare come voi ...... :happy4: :happy4: c'è gente che lavora oltre che ****eggiare. :happy7:

Andate a lavorare barboni!!!! :vhappy1:

:happy5:

alb1
13-05-2009, 14:10
E vabe!!!! mica tutti hanno un ***** da fare come voi ...... :happy4: :happy4: c'è gente che lavora oltre che ****eggiare. :happy7:

Andate a lavorare barboni!!!! :vhappy1:

:happy5:

hahahahaha....il contattore dei tui messaggi parla chiaro direi....hahahahzhahahahahahah:happy7::ok::beer: