PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta ufficiale:



TonyTheDuke
11-05-2009, 17:22
Per favore,non scrivete più WC che pare de parlà de un vespasiano,ovvero cesso,bagno o come ve pare,ma tanto avete capito che voglio dì.

Vi supplico de mettece due,diconsi due letterine in più,ovvero E e B il che andrà a comporre il termine appropriato di WEB così da non dare l'impressione nche se parli di quanto già sopra esposto,ma di una cosa decisamente amatissima e rispettata,ovvero il

WEB C. (laddove C stà per Chapter

Grato per l'attenzione e sperando che i moderatori me la passino senza fucilazioni o bannazioni immediate,ringrazio e saluto cordialmente.
f,to Tony

tdcpc:beer::happy6::happy6:

p.s. e non cominciate a scrive che ho bevuto fumato caccosa de tossico o altro perchè ste cose non le ho mai fatte,(beh a dire la verità pure lo sesso.....)

F77
11-05-2009, 17:23
Per favore,non scrivete più WC che pare de parlà de un vespasiano,ovvero cesso,bagno o come ve pare,ma tanto avete capito che voglio dì.

Vi supplico de mettece due,diconsi due letterine in più,ovvero E e B il che andrà a comporre il termine appropriato di WEB così da non dare l'impressione nche se parli di quanto già sopra esposto,ma di una cosa decisamente amatissima e rispettata,ovvero il

WEB C. (laddove C stà per Chapter

Grato per l'attenzione e sperando che i moderatori me la passino senza fucilazioni o bannazioni immediate,ringrazio e saluto cordialmente.
f,to Tony

tdcpc:beer::happy6::happy6:

p.s. e non cominciate a scrive che ho bevuto fumato caccosa de tossico o altro perchè ste cose non le ho mai fatte,(beh a dire la verità pure lo sesso.....)

Peccato!
E io che pensavo alla ri-edizione delle Patch!:happy4:

Bertone
11-05-2009, 17:36
Casomai WEBC. visto che Webchapter va scritto come una parola sola...:happy4:

greenmax
11-05-2009, 18:22
io nel WC mi sento a casa...:happy4::ylsuper::ylsuper::ylsuper:

F77
11-05-2009, 18:22
Casomai WEBC. visto che Webchapter va scritto come una parola sola...:happy4:

Berto, ricordi dove vanno inviati i Pm per le adesioni?
Grazie:happy3:

Bart
11-05-2009, 19:54
Francamente, viste le foto di Cava di tutti noi iscritti, direi che WC è assolutamente appropriato :happy3:

ayeyeb
11-05-2009, 19:57
evvai!!!!!!:happy6:tutti in fila per entrare nel WC:happy3::happy3:
se poi riesci a entrare ti danno pure la patch:happy7::happy7:

Bart
11-05-2009, 20:06
altro motivo per non cambiare nome: un tipico post di fastgabry, appunto nel WC

http://img503.imageshack.us/img503/127/cessoangolorq0.jpg

F77
11-05-2009, 20:12
altro motivo per non cambiare nome: un tipico post di fastgabry, appunto nel WC

http://img503.imageshack.us/img503/127/cessoangolorq0.jpg

Spetta Spetta...sbaglio o non vedo la calligrafia dell'uomo nero?

notolo
11-05-2009, 20:13
Francamente, viste le foto di Cava di tutti noi iscritti, direi che WC è assolutamente appropriato :happy3:

:talk1::talk1::talk1: