PDA

Visualizza Versione Completa : siciliano all'appello!!!



stone.
11-05-2009, 19:48
quanti siciliani ci siamo nel forum???
sto pensando ad una bellissima cosa...:happy7:

Redrum
11-05-2009, 20:06
quanti siciliani ci siamo nel forum???
sto pensando ad una bellissima cosa...:happy7:

IO ho il requisito della residenza...ancora mi manca quello della moto.
Un piccolissimo particolare...:smashfreakb:

SportsterTony
11-05-2009, 20:09
Presente,Aspra a 20 km da Palermo.Oggi mi è venuta un'idea anche a me.Che sia uguale?:happy7:

notolo
11-05-2009, 20:11
pugliese di nascita , ma siciliano nel cuore:ok::ok::ok:

stone.
11-05-2009, 20:16
pugliese di nascita , ma siciliano nel cuore:ok::ok::ok:


fratellone sei il mio mito.!!!

puoi dirlo forte...:ok:

un abbraccio grande grande.... :ok::happy6:

stone.
11-05-2009, 20:17
Presente,Aspra a 20 km da Palermo.Oggi mi è venuta un'idea anche a me.Che sia uguale?:happy7:

sicuru....:happy7::happy4:

SportsterTony
12-05-2009, 18:57
sicuru....:happy7::happy4:

Mi sorge un dubbio.Proponi:happy3:

SportsterTony
13-05-2009, 19:29
Allora compa',comu finiu??????????

notolo
13-05-2009, 19:41
Allora compa',comu finiu??????????

a schifio:talk1::talk1::talk1:

stone.
13-05-2009, 19:52
a schifio:talk1::talk1::talk1:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1:

stone.
13-05-2009, 19:54
finio ca ti ho inviato un messaggio.... leggilo.


cmq vorrei organizzare qualcosa per agosto, e portare il mio amicone Notolo, nei migliori agriturismi siciliani....


organizziamo????

SportsterTony
13-05-2009, 20:40
finio ca ti ho inviato un messaggio.... leggilo.


cmq vorrei organizzare qualcosa per agosto, e portare il mio amicone Notolo, nei migliori agriturismi siciliani....


organizziamo????

Io l'ho letto,mi sa' che tu non hai letto il miotdc

SportsterTony
13-05-2009, 20:41
a schifio:talk1::talk1::talk1:

A scifiuuuuuu

lowrider76
13-05-2009, 20:56
e quindi???


:happy5:

stone.
13-05-2009, 21:24
e quindi???


:happy5:

e quindi possiamo organizzare qualcosa per gli amici polentoni....


chi ni piensi?

cmq io venerdì mattina sarò a palermo....

lowrider76
13-05-2009, 21:39
e quindi possiamo organizzare qualcosa per gli amici polentoni....


chi ni piensi?

cmq io venerdì mattina sarò a palermo....
magari
anch'io venerdi sono a palermo:happy4:
magari ci si becca ,cuci

SportsterTony
14-05-2009, 09:19
magari
anch'io venerdi sono a palermo:happy4:


:happy4::happy4:

P j
14-05-2009, 09:20
pugliese di nascita , ma siciliano nel cuore:ok::ok::ok:

Idem...:happy5:

jurghen's
14-05-2009, 09:25
ola stone! ..mi sono perso qualcosa? ti sei trasferito a bologna? lo sporty? hai un w.g.?

bella la sicilia, organizzate dai chissà magari st'estate!...:happy5:

SlaRe
14-05-2009, 09:30
SlaRe presente ... senza moto ma presente!! :) sicilia forever

Dydrom
14-05-2009, 09:50
Presente all'appello, ma residente in quel di Milano...

yoda
02-06-2009, 11:07
presente, moto in arrivo, ma poco siciliano nell'animo:tongue3:

Stiniak1450
03-06-2009, 16:54
Raga sosta con birrazza da me... Siete tutti ospiti miei... Fatemi sapere

4ics
03-06-2009, 17:22
presente. ciao stone :beer:

stone.
03-06-2009, 19:35
ma allora ci siete:happy4:... state nascosti:happy7:... certo evidentemente voi non avete tempo da stare in casa a scrivere sul forum.... con quelle belle giornate che ci sono giù....:ok:

cmq organizziamo qualcosa per agosto....
quindi iniziamo a lavorare....:happy7:

straniero
03-06-2009, 19:58
presente !!! organizzate ci sono :)

stone.
03-06-2009, 20:00
presente !!! organizzate ci sono :)

straniero di unni si?

giach
03-06-2009, 20:11
Due anni tra Siracusa e Fontane Bianche, innamorato di Marzamemi, sono quasi siciliano...:happy7:

:happy5:

Rapid883R
03-06-2009, 20:23
Pi qualunqui cosa...arganizamu ca mi piaci!!!
Presente...

stone.
03-06-2009, 20:23
Due anni tra Siracusa e Fontane Bianche, innamorato di Marzamemi, sono quasi siciliano...:happy7:

:happy5:


eh non hai conosciuto salperry??? ma ora dove vivi?

giach
03-06-2009, 20:33
eh non hai conosciuto salperry??? ma ora dove vivi?

Una decina di anni fa, qualche mese a Fontane Bianche poi Siracusa via Necropoli grotticelle di fronte a Villa Reiman.


Ora a Dubai.


:happy5:

stone.
03-06-2009, 20:44
Una decina di anni fa, qualche mese a Fontane Bianche poi Siracusa via Necropoli grotticelle di fronte a Villa Reiman.


Ora a Dubai.


:happy5:

capisco... beh, se un giorno ritorni in sicilia, fammi un fiskio...


ciao...:happy6:

giach
03-06-2009, 20:57
capisco... beh, se un giorno ritorni in sicilia, fammi un fiskio...


ciao...:happy6:


Forse in autunno, per un lavoro in ERG a Priolo.

:beer:

yoda
03-06-2009, 21:01
Ragazzi, ma qualcuno di voi (scusate se vado fuori tema) mi sa dire perchè posso rispondere ai post altrui, posso scrivere nell'area benvenuto, ma non posso postare nelle altre aree del forum ???

Robym101
03-06-2009, 21:08
Palermo presente!!! ma residente a Milano, in Sicilia come tutti gli anni dal 19 Luglio al 01 Agosto naturalmente in moto:beer:

stone.
04-06-2009, 08:31
prima cosa, scambiarsi i numeri privatamente. e poi si inizia a decidere cosa fare...
quindi non siate timide:happy4::happy4::happy4::happy4:

mAs
04-06-2009, 11:47
Siciliano di Agrigento, ma ormai da anni a Milano per lavoro

stone.
04-06-2009, 17:24
Siciliano di Agrigento, ma ormai da anni a Milano per lavoro

ma scenderai in estate?

mAs
05-06-2009, 13:12
ma scenderai in estate?

Di solito faccio due settimane in Agosto, naturalmente vengo giù in moto ;)

straniero
05-06-2009, 16:55
straniero di unni si?
palermo :) tu?

notolo
05-06-2009, 18:11
palermo :) tu?

lui e un :happy7:finto:happy7: siciliano ma effettivamente e un .....


























































































napoletano:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7: :happy7::happy7:

stone.
05-06-2009, 18:26
Di solito faccio due settimane in Agosto, naturalmente vengo giù in moto ;)

Mas allora ad agosto ci dobbiamo incontrare... :ok:

stone.
05-06-2009, 18:32
palermo :) tu?

bella Palermo.... due settimane fà ero intrappolato in mezzo al traffico e per uscire è stata un'impresa.. la moto buttava fuoco. Poi mi si è avvicinata una ragazza con uno scooter , e mi disse che modello di harley è? ed io risposi un wide glide.. e lei si giustificò dicendomi, te l'ho chiesto perchè il mio ragazzo ha uno sportster....

chissà se è la ragazza di qualcuno di voi....


cmq io sono fra ragusa e siracusa.... più ragusa....:happy6:


si ma picciotti ka ma fare? non vi vedo convinti. organizziamo si o no???

stone.
05-06-2009, 18:37
lui e un :happy7:finto:happy7: siciliano ma effettivamente e un .....


























































































napoletano:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7: :happy7::happy7:


:talk1::talk1::talk1::talk1:

io napoletano???

guarda che son venessiano d.o.c.:happy4::happy4::happy4:

che dice la bella barista?

ho nostalgia di jesolo... presto dovrò venire per vedere 4 gnocche in costume e per gustarmi un buono sprtiz.. qui in emilia non riescono a farlo...:happy4:

ciao grande fratellone mio:happy6::happy6::happy6:

ninobiker
05-06-2009, 19:22
PRESENTE!!!:beer:

stone.
05-06-2009, 19:45
PRESENTE!!!:beer:

ninuzzo ninuzzo, ad agosto andrò un fine settimana a mazzara a sbrigare na riscussione cu uno... a limite ci vediamo e ci facciamo una granita cà briosche:happy7:

straniero
06-06-2009, 06:47
e quindi ci si organizza??:happy7::happy7: che si fa dove si va?? gia ho acceso la moto:)

SportsterTony
13-06-2009, 17:40
Picciotti,allora camaffari?Ci si incontra magari qualche domenica?:beer:

stone.
13-06-2009, 21:50
possiamo parlare fino all'infinito..

finchè non ci scaambiamo i numeri, e si fanno 4 telefonate, rimaniamo sempre qui a dire allora che si fà, allora dove andiamo, allora scurau....


l'ho detto cosa si deve fare.


io ad agosto, sarò lì, e organizzerò qualcosa per i webchapterini:all_coholic:... chi c'è c'è, chi non c'è.....:hardrio:

SportsterTony
13-06-2009, 22:10
O.k.,allora aspettero' che in agosto arrivi in Sicilia.Ciao

stone.
13-06-2009, 22:12
O.k.,allora aspettero' che in agosto arrivi in Sicilia.Ciao

ok.. ma mandami il tuo numero...

SportsterTony
13-06-2009, 22:15
O.k.,sarai in Agosto in Sicilia.Da che giorno gia' ci sarai?Durante questo tempo si potrebbe gia' vedere il da farsi,dove incontrarsi e che giorno,che ne dici?Magari a tutti i siciliani del WebChapter interessati potremmo girare le nostre mail a te,così da poter organizzare la cosa, e poi apreire un nuovo post sull'evento qui nel forum.Che ne dici?Ciao compa':happy6:

stone.
13-06-2009, 22:32
O.k.,sarai in Agosto in Sicilia.Da che giorno gia' ci sarai?Durante questo tempo si potrebbe gia' vedere il da farsi,dove incontrarsi e che giorno,che ne dici?Magari a tutti i siciliani del WebChapter interessati potremmo girare le nostre mail a te,così da poter organizzare la cosa, e poi apreire un nuovo post sull'evento qui nel forum.Che ne dici?Ciao compa':happy6:

perfetto.
io i primi di agosto sarò in terra sicula. scambiamoci l'email, e i numeri così iniziamo a fare un bel lavoro... dai che i fratelli sono tanti quassù, e tutti hanno bisogno del buon vino siciliano...:all_coholic:

SportsterTony
14-06-2009, 17:17
Raga sosta con birrazza da me... Siete tutti ospiti miei... Fatemi sapere

Gia' questa è un'idea:beer:

stone.
14-06-2009, 17:19
Gia' questa è un'idea:beer:

ma stiniak1450 di dov'è???

melkhart
14-06-2009, 17:25
picciotti !!! puru jo ci sugnu!!:happy6::beer:

SportsterTony
14-06-2009, 19:19
ma stiniak1450 di dov'è???

Nell'avatar c'è messo:Acquedolci (Sicily - Messina).

Aspettiamo conferma

SportsterTony
14-06-2009, 19:24
Picciotti,iniziamo a fare una lista di chi puo' essere interessato alla cosa che ne dite?Inizio io,e tutti gli altri man mano portino avanti con un copia e incolla.

stone. - Ragusa/Siracusa
SportsterTony - Aspra-Palermo

melkhart
14-06-2009, 19:31
stone. - Ragusa/Siracusa
SportsterTony - Aspra-Palermo
melkhart - Sciacca (Ag)

stone.
14-06-2009, 21:35
stone. - Ragusa/Siracusa
SportsterTony - Aspra-Palermo
melkhart - Sciacca (Ag)

sei ad 1 ora dal conc licata... franco o franco...:happy4::happy4:

kikohd
15-06-2009, 00:13
stone. - Ragusa/Siracusa
SportsterTony - Aspra-Palermo
melkhart - Sciacca (Ag)
kikohd - mi divido tra trapani e siracusa

GRANDEVEGETA
15-06-2009, 10:59
Io non sono siciliano ma scendo ogni anno a Marsala (Tp) la mia ragazza è siciliana!!!:ok:

SportsterTony
15-06-2009, 19:08
Io non sono siciliano ma scendo ogni anno a Marsala (Tp) la mia ragazza è siciliana!!!:ok:

Se ad Agosto sei in Sicilia,unitevi a noi

notolo
15-06-2009, 19:41
la data di questo incontro?????:smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b::smashfreakb:

stone.
15-06-2009, 19:43
la data di questo incontro?????:smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b::smashfreakb:

ci stiamo lavorando notolino... tu stai tranquillo, che per te ci penso io...:ok:

883-68
15-06-2009, 22:10
Ciao a tutti, forse ci sarò anche io, se sarò in Sicilia.

SportsterTony
15-06-2009, 22:17
Ciao a tutti, forse ci sarò anche io, se sarò in Sicilia.

Benvenuto.Ti consiglio di presentarti nella sez.Presentazioni,sai qui ci tengono.Ciao

Stiniak1450
16-06-2009, 15:55
ma stiniak1450 di dov'è???

Carissimo fratello Stone... Sicilianu sugnu.... Vivo ad Acquedolci, un piccolo paesino a poki mt dal mare, ubicato sulla costa saracena... Si trova al centro, trà Messina e Palermo...
Strada fantastike e manciari di lussu.... Resto a disposizione, Stefano.

stone.
16-06-2009, 17:17
Carissimo fratello Stone... Sicilianu sugnu.... Vivo ad Acquedolci, un piccolo paesino a poki mt dal mare, ubicato sulla costa saracena... Si trova al centro, trà Messina e Palermo...
Strada fantastike e manciari di lussu.... Resto a disposizione, Stefano.

ok fratello.

bene...


a questo punto lasciami l'email...


ciao.:ok:

straniero
16-06-2009, 19:14
fatemi sapere tramite email se organizzate :)

SportsterTony
16-06-2009, 20:07
Carissimo fratello Stone... Sicilianu sugnu.... Vivo ad Acquedolci, un piccolo paesino a poki mt dal mare, ubicato sulla costa saracena... Si trova al centro, trà Messina e Palermo...
Strada fantastike e manciari di lussu.... Resto a disposizione, Stefano.

:ok:

Stiniak1450
17-06-2009, 10:56
:ok:


Organizzamu o no?????????????.... Muvemunni............:happy7::happy7::

jurghen's
17-06-2009, 11:10
vado fuori tema, ma...dei posti turistici con un bel giro in sicilia che mi consigliate? ultima settimana di luglio...:happy3:

mai stato in sicilia e volevo proprio provvedere!

sabyenergy
17-06-2009, 13:57
vado fuori tema, ma...dei posti turistici con un bel giro in sicilia che mi consigliate? ultima settimana di luglio...:happy3:

mai stato in sicilia e volevo proprio provvedere!


Bellissima e ' TERRASINI vicina a Palermo, bel posto e bel mare...e poi Gioiosa Marea vicino a Messina...qui trovi il link e un po' di fotine,,http://maps.google.it/maps?hl=it&rlz=1T4ADBF_it___IT332&q=sicilia+gioiosa+marea&um=1&ie=UTF-8&split=0&gl=it&ei=2-c4SuzvNtPDsgat4tCmCw&sa=X&oi=geocode_result&ct=image&resnum=1

Robym101
17-06-2009, 15:41
vado fuori tema, ma...dei posti turistici con un bel giro in sicilia che mi consigliate? ultima settimana di luglio...:happy3:

mai stato in sicilia e volevo proprio provvedere!


Io sono in Sicilia a Palermo in quella settimana magari ci sentiamo e organizziamo un bel giro...ma vieni in moto mi auguro

salperry
18-06-2009, 16:22
Forse è meglio che dia la mia adesione in fretta altrimenti rischiate di farvi organizzare il tutto da Stone (..... che in realtà è un noto travestito della zona conosciuto nell'ambiente col nome di Debbora-h ) con i rischi che ne conseguono per culo e salute. :help:
Allora, per conto mio, c'è la location a dieci minuti da località balneari molto note per "la passa della gnocca notturna" (.... che sarebbe un po come la passa dei tonni, ma molto più divertente e gratificante); ci sono i posti letto aggratis (.... 4 totali per fighetti impomatati ampliabili a 10/12 per bikers ****uti dotati di spirito di adattamento); ci sono ottimi localini dove cenare a base di pesce e per finire, con un piccolo sovraprezzo, ci sarebbe una cara amica che dopo la mezzanotte (.... come cenerentola :happy4:) ama intrattenere tutto l'intrattenibile senza crearsi problemi matematici legati al numero dei partecipanti :happy7: !
Io ho detto la mia .....:beer:


stone. - Ragusa/Siracusa
SportsterTony - Aspra-Palermo
melkhart - Sciacca (Ag)
kikohd - mi divido tra trapani e siracusa
Salperry - Sud - Sud/Est

geronimo69
18-06-2009, 20:55
Forse è meglio che dia la mia adesione in fretta altrimenti rischiate di farvi organizzare il tutto da Stone (..... che in realtà è un noto travestito della zona conosciuto nell'ambiente col nome di Debbora-h ) con i rischi che ne conseguono per culo e salute. :help:
Allora, per conto mio, c'è la location a dieci minuti da località balneari molto note per "la passa della gnocca notturna" (.... che sarebbe un po come la passa dei tonni, ma molto più divertente e gratificante); ci sono i posti letto aggratis (.... 4 totali per fighetti impomatati ampliabili a 10/12 per bikers ****uti dotati di spirito di adattamento); ci sono ottimi localini dove cenare a base di pesce e per finire, con un piccolo sovraprezzo, ci sarebbe una cara amica che dopo la mezzanotte (.... come cenerentola :happy4:) ama intrattenere tutto l'intrattenibile senza crearsi problemi matematici legati al numero dei partecipanti :happy7: !
Io ho detto la mia .....:beer:


stone. - Ragusa/Siracusa
SportsterTony - Aspra-Palermo
melkhart - Sciacca (Ag)
kikohd - mi divido tra trapani e siracusa
Salperry - Sud - Sud/Est

Questo si che e' "Parlare!":beer:


stone. - Ragusa/Siracusa
SportsterTony - Aspra-Palermo
melkhart - Sciacca (Ag)
kikohd - mi divido tra trapani e siracusa
Salperry - Sud - Sud/Est
geronimo69-CT

stone.
18-06-2009, 21:48
Forse è meglio che dia la mia adesione in fretta altrimenti rischiate di farvi organizzare il tutto da Stone (..... che in realtà è un noto travestito della zona conosciuto nell'ambiente col nome di Debbora-h ) con i rischi che ne conseguono per culo e salute. :help:
Allora, per conto mio, c'è la location a dieci minuti da località balneari molto note per "la passa della gnocca notturna" (.... che sarebbe un po come la passa dei tonni, ma molto più divertente e gratificante); ci sono i posti letto aggratis (.... 4 totali per fighetti impomatati ampliabili a 10/12 per bikers ****uti dotati di spirito di adattamento); ci sono ottimi localini dove cenare a base di pesce e per finire, con un piccolo sovraprezzo, ci sarebbe una cara amica che dopo la mezzanotte (.... come cenerentola :happy4:) ama intrattenere tutto l'intrattenibile senza crearsi problemi matematici legati al numero dei partecipanti :happy7: !
Io ho detto la mia .....:beer:


stone. - Ragusa/Siracusa
SportsterTony - Aspra-Palermo
melkhart - Sciacca (Ag)
kikohd - mi divido tra trapani e siracusa
Salperry - Sud - Sud/Est


tralasciando le cassate che dice salperry:smashfreakb: su di me, potrei dire che il vecchio ha dimostrato anche questa volta di essere grande.:ok:

quindi non perdete questa fantastica occasione..



x salperry.
sabato sera poi te lo dico io chi si chiama deborah...:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:: happy4::happy4::happy4:

Stiniak1450
19-06-2009, 11:42
Forse è meglio che dia la mia adesione in fretta altrimenti rischiate di farvi organizzare il tutto da Stone (..... che in realtà è un noto travestito della zona conosciuto nell'ambiente col nome di Debbora-h ) con i rischi che ne conseguono per culo e salute. :help:
Allora, per conto mio, c'è la location a dieci minuti da località balneari molto note per "la passa della gnocca notturna" (.... che sarebbe un po come la passa dei tonni, ma molto più divertente e gratificante); ci sono i posti letto aggratis (.... 4 totali per fighetti impomatati ampliabili a 10/12 per bikers ****uti dotati di spirito di adattamento); ci sono ottimi localini dove cenare a base di pesce e per finire, con un piccolo sovraprezzo, ci sarebbe una cara amica che dopo la mezzanotte (.... come cenerentola :happy4:) ama intrattenere tutto l'intrattenibile senza crearsi problemi matematici legati al numero dei partecipanti :happy7: !
Io ho detto la mia .....:beer:


stone. - Ragusa/Siracusa
SportsterTony - Aspra-Palermo
melkhart - Sciacca (Ag)
kikohd - mi divido tra trapani e siracusa
Salperry - Sud - Sud/Est



Si poti fari... Ottimo programmino... Avvisa la tua"amichetta"...:happy7:

Stiniak1450
19-06-2009, 11:47
vado fuori tema, ma...dei posti turistici con un bel giro in sicilia che mi consigliate? ultima settimana di luglio...:happy3:

mai stato in sicilia e volevo proprio provvedere!



Partiamo da questo presupposto.....
La Sicilia è tutta bella e tutta da visitare... Non sò quanto tempo hai a disposizione... Cmq, veniamo a noi...
Ti serve qualche posticino carino ed economico dove trascorrerlo con la tua Lei??
Fammi sapere, vedrò cosa ti posso rimediare.:ok:

ninobiker
19-06-2009, 12:21
Forse è meglio che dia la mia adesione in fretta altrimenti rischiate di farvi organizzare il tutto da Stone (..... che in realtà è un noto travestito della zona conosciuto nell'ambiente col nome di Debbora-h ) con i rischi che ne conseguono per culo e salute. :help:
Allora, per conto mio, c'è la location a dieci minuti da località balneari molto note per "la passa della gnocca notturna" (.... che sarebbe un po come la passa dei tonni, ma molto più divertente e gratificante); ci sono i posti letto aggratis (.... 4 totali per fighetti impomatati ampliabili a 10/12 per bikers ****uti dotati di spirito di adattamento); ci sono ottimi localini dove cenare a base di pesce e per finire, con un piccolo sovraprezzo, ci sarebbe una cara amica che dopo la mezzanotte (.... come cenerentola :happy4:) ama intrattenere tutto l'intrattenibile senza crearsi problemi matematici legati al numero dei partecipanti :happy7: !
Io ho detto la mia .....:beer:


stone. - Ragusa/Siracusa
SportsterTony - Aspra-Palermo
melkhart - Sciacca (Ag)
kikohd - mi divido tra trapani e siracusa
Salperry - Sud - Sud/Est
Ragazzi io non ho problemi ditemi quando e dove(naturalmente mi serve il posto per attendarmi con mia moglie!)
P.S. cercate di non organizzare per 1-2 e 13-14-15-16 AGOSTO perchè ci sono due importanti raduni(Ravanusa e vicino Vittoria)

stone.
19-06-2009, 14:10
Ragazzi io non ho problemi ditemi quando e dove(naturalmente mi serve il posto per attendarmi con mia moglie!)
P.S. cercate di non organizzare per 1-2 e 13-14-15-16 AGOSTO perchè ci sono due importanti raduni(Ravanusa e vicino Vittoria)


allroa quando???

SportsterTony
20-06-2009, 20:27
allroa quando???

Credo che per la data del ferragosto,ognuno abbia impegni,quindi,credo una data da evitare.Comunque stone,tu e i tuoi amici da quando a quando siete in sicilia?Dai ragazzuoli:happy6:

remko
21-06-2009, 13:58
stone. - Ragusa/Siracusa
SportsterTony - Aspra-Palermo
melkhart - Sciacca (Ag)
kikohd - mi divido tra trapani e siracusa
Salperry - Sud - Sud/Est
Remko - Sciacca

stone.
21-06-2009, 14:08
Credo che per la data del ferragosto,ognuno abbia impegni,quindi,credo una data da evitare.Comunque stone,tu e i tuoi amici da quando a quando siete in sicilia?Dai ragazzuoli:happy6:

io dal 2 agosto sono in sicilia...

anche adesso sono in sicilia, infatti ieri sera ci siamo visti con salperry, e trinacria80.

che serata bellissima...:beer:
domani sera andremo a mangiarci una pizza, e farò qualche foto...

cmq ieri sera abbiamo discusso con trinacria e salperry, e a questo punto, rimane solo la data e poi siamo pronti... :happy7:

stone.
21-06-2009, 14:11
stone. - mi divido tra more e bionde:happy4::happy4::happy4:(sud -sud/est)
SportsterTony - Aspra-Palermo
melkhart - Sciacca (Ag)
kikohd - mi divido tra trapani e siracusa
Salperry - Sud - Sud/Est
Remko - Sciacca
trinacria80 modica(RG)

SportsterTony
21-06-2009, 14:18
io dal 2 agosto sono in sicilia...

anche adesso sono in sicilia, infatti ieri sera ci siamo visti con salperry, e trinacria80.

che serata bellissima...:beer:
domani sera andremo a mangiarci una pizza, e farò qualche foto...

cmq ieri sera abbiamo discusso con trinacria e salperry, e a questo punto, rimane solo la data e poi siamo pronti... :happy7:

Data a parte,un accenno di cosa avete deciso?????????

stone.
21-06-2009, 15:14
Data a parte,un accenno di cosa avete deciso?????????

...location a dieci minuti da località balneari molto note per "la passa della gnocca notturna" (.... che sarebbe un po come la passa dei tonni, ma molto più divertente e gratificante); ci sono i posti letto aggratis (.... 4 totali per fighetti impomatati ampliabili a 10/12 per bikers ****uti dotati di spirito di adattamento); ci sono ottimi localini dove cenare a base di pesce e per finire, con un piccolo sovraprezzo, ci sarebbe una cara amica che dopo la mezzanotte (.... come cenerentola ) ama intrattenere tutto l'intrattenibile senza crearsi problemi matematici legati al numero dei partecipanti !:happy7::happy4::happy4::happy4:

tutto questo a sud sud/est... :happy6:

stone.
21-06-2009, 15:17
noi ci siamo e voi???

SportsterTony
21-06-2009, 15:52
...location a dieci minuti da località balneari molto note per "la passa della gnocca notturna" (.... che sarebbe un po come la passa dei tonni, ma molto più divertente e gratificante); ci sono i posti letto aggratis (.... 4 totali per fighetti impomatati ampliabili a 10/12 per bikers ****uti dotati di spirito di adattamento); ci sono ottimi localini dove cenare a base di pesce e per finire, con un piccolo sovraprezzo, ci sarebbe una cara amica che dopo la mezzanotte (.... come cenerentola ) ama intrattenere tutto l'intrattenibile senza crearsi problemi matematici legati al numero dei partecipanti !:happy7::happy4::happy4::happy4:

tutto questo a sud sud/est... :happy6:

Picciotti,per me sara' solo di un giorno e sensa pernottare,ho il lavoro e principalmente la famiglia,quindi...........................
Sud Sudest,siamo a ????

stone.
21-06-2009, 16:13
Picciotti,per me sara' solo di un giorno e sensa pernottare,ho il lavoro e principalmente la famiglia,quindi...........................
Sud Sudest,siamo a ????

fra noto/rosolini/pozzallo...

anche un giorno va bene... mangi, bevi, e ti passi una bella giornata insieme a noi...:happy6::beer::beer::beer:

SportsterTony
21-06-2009, 17:13
fra noto/rosolini/pozzallo...

anche un giorno va bene... mangi, bevi, e ti passi una bella giornata insieme a noi...:happy6::beer::beer::beer:

Spero solo di trovare la compagnia per il viaggio:happy6:

stone.
21-06-2009, 17:14
Spero solo di trovare la compagnia per il viaggio:happy6:

dai che la trovi....

:ok::ok::ok:

SportsterTony
21-06-2009, 17:27
dai che la trovi....

:ok::ok::ok:

Sai che c'è,ho mandato molti messaggi,alla gente iscritta in questo forum Siciliana,ma siamo solo in 5!!!!!!!!

SportsterTony
21-08-2009, 07:27
E come credevo,noi Siciliani non sappiamo fare un cakkio.Agosto è finito,e ancora aspetto di fare questo mini raduno dei Webchapterini Siculi.Ke amarezza:no_ok:

alfiodyna
21-08-2009, 08:44
presente IO SICILIANO SUGNU...da Catania

stone.
21-08-2009, 12:10
io c'ho perso le speranze...

nessuno si è fatto vivo... nessuno ha proposto niente...

poi non ci dobbiamo lamentare...


:no_ok::no_ok::no_ok:

SportsterTony
21-08-2009, 14:07
io c'ho perso le speranze...

nessuno si è fatto vivo... nessuno ha proposto niente...

poi non ci dobbiamo lamentare...


:no_ok::no_ok::no_ok:

Scusa ma tu avevi gia' fatto tutto,avevi organizzato,mancava solo la data.Stiniak1450 utente siculo,aveva messo a disposizione casa sua,ad acquedolci.Nessuno a proposto,vabbe',non lamentiamocci.:mm:

notolo
21-08-2009, 14:35
:smashfreakb: minch:smashfreakb::smashfreakb: e la pasta con il finocchietto selvatico, il panino con la milza, cannoli siciliani, a cassata quando caz.. devo aspettare per magnarli???????:smashfreakb::smashfreakb::smashfre akb::smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smashf reakb::smashfreakb: STONE CHE MINCH??? FACISTIIIIII:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb ::smashfreakb: o capito va' vieni a jesolo a magnare radici e fasoi che e meglio:happy7::happy7::happy7:

stone.
21-08-2009, 17:00
:smashfreakb: minch:smashfreakb::smashfreakb: e la pasta con il finocchietto selvatico, il panino con la milza, cannoli siciliani, a cassata quando caz.. devo aspettare per magnarli???????:smashfreakb::smashfreakb::smashfre akb::smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smashf reakb::smashfreakb: STONE CHE MINCH??? FACISTIIIIII:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb ::smashfreakb: o capito va' vieni a jesolo a magnare radici e fasoi che e meglio:happy7::happy7::happy7:

fratellone mio, ti ho detto quando vuoi venire a disposizione....
tu non hai bisogno di domandare, prendi quel cavolo di aereo e vieni:happy3::happy3:

a mo casa è a tua... :ok:

un abbraccio grande grande a te e family...:happy6:

stone.
21-08-2009, 17:02
Scusa ma tu avevi gia' fatto tutto,avevi organizzato,mancava solo la data.Stiniak1450 utente siculo,aveva messo a disposizione casa sua,ad acquedolci.Nessuno a proposto,vabbe',non lamentiamocci.:mm:

a me email non me ne sono arrivate, poi io ho avuto alcuni problemini e di conseguenza non ho più badato a questa storia.. ma ripeto, hai visto quanti siamo nel forum??? alla fine chi si è fatto sentire???

nessuno.....

SportsterTony
21-08-2009, 20:21
a me email non me ne sono arrivate, poi io ho avuto alcuni problemini e di conseguenza non ho più badato a questa storia.. ma ripeto, hai visto quanti siamo nel forum??? alla fine chi si è fatto sentire???

nessuno.....

Mi dispiace se hai avuto problemi,spero niente di grave.Buona strada