PDA

Visualizza Versione Completa : WC FEST E SE PARTIAMO GIOVEDI???



nicolo95
12-05-2009, 09:10
Siccome io e Angelo (gosilver) ci siamo stufati di prendere acqua.

Avremmo deciso di partire da Genova Giovedi pomeriggio dopo il lavoro, fare una tirata con il sole :glss1:diciamo sino a Faenza pernottare.

E lasciataci l'acqua alle spalle continuare il giorno dopo con molta calma :happy4: :happy4:.

Chi ne avesse la possibilita e la voglia si può aggiungere, oppure per chi è dei dintorni di Faenza ci si può vedere la sera per una pizza.


:happy5:

Tramma
12-05-2009, 09:12
Siccome io e Angelo (gosilver) ci siamo stufati di prendere acqua.

Avremmo deciso di partire da Genova Giovedi pomeriggio dopo il lavoro, fare una tirata con il sole :glss1:diciamo sino a Faenza pernottare.

E lasciataci l'acqua alle spalle continuare il giorno dopo con molta calma :happy4: :happy4:.

Chi ne avesse la possibilita e la voglia si può aggiungere, oppure per chi è dei dintorni di Faenza ci si può vedere la sera per una pizza.


:happy5:

Intesa come sberla?
Ma dai Franco, fate strada con noi venerdì mattina!

Tramma

gosilver
12-05-2009, 09:25
oramai abbiam prenotato le bagasce.....

gosilver
12-05-2009, 09:25
io due...Franco una...che ha una certa età... :-))

gioffry
12-05-2009, 09:26
weeeeeeee ma che cosa mi fate sentireeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nicolo95
12-05-2009, 09:30
Intesa come sberla?
Ma dai Franco, fate strada con noi venerdì mattina!

Tramma

Marco semmai facciamo il viaggio di ritorno insieme che sembra ci sia il sole.. :happy4: :happy4:

:happy5:

paolobeato
12-05-2009, 10:01
Vi aspettiamo VENERDI' a pranzo a Porto San Giorgio (AP)...ci sarà anche NOTOLO!!!
Uno spago allo scoglio, 'na fritturetta de pesce e si riparte di slancio per Tortoreto che è a soli 45km! ;)

TonyTheDuke
12-05-2009, 10:20
Vi aspettiamo VENERDI' a pranzo a Porto San Giorgio (AP)...ci sarà anche NOTOLO!!!
Uno spago allo scoglio, 'na fritturetta de pesce e si riparte di slancio per Tortoreto che è a soli 45km! ;)

Confermo e sottoscrivo,ma fatelo pure voi che come promesso già ad un'altro paio di amici,verrò personalmente a rilevarvi all'uscita dell'autostrada,anche se il luogo di ingozzamento culinario a base de pesce è a meno di 1 km sul lungomare sud.
Tony

BadTrain
12-05-2009, 10:28
io due...Franco una...che ha una certa età... :-))

AhHAaaa!:talk1:

Dai Franco se ci aspettate magari io e lo Zio vi becchiamo.. ma non so...

nicolo95
12-05-2009, 10:52
Confermo e sottoscrivo,ma fatelo pure voi che come promesso già ad un'altro paio di amici,verrò personalmente a rilevarvi all'uscita dell'autostrada,anche se il luogo di ingozzamento culinario a base de pesce è a meno di 1 km sul lungomare sud.
Tony

Nome e indirizzo please, se siamo in zona per ora di pranzo.... :happy4: :happy4:

:happy5:

gosilver
12-05-2009, 10:55
eeeeeeeeeeeeggia'!!!!

nicolo95
12-05-2009, 11:01
AhHAaaa!:talk1:

Dai Franco se ci aspettate magari io e lo Zio vi becchiamo.. ma non so...

Noi dovremmo pernottare dopo Bologna a Castel San pietro Terme, il mio cell. lo sai mandami un messaggio venerdi mattina più o meno con orario passaggio dal casello del su detto paese.

:happy5:

TonyTheDuke
12-05-2009, 12:52
Nome e indirizzo please, se siamo in zona per ora di pranzo.... :happy4: :happy4:

:happy5:

Chalet Tropical,lungomare sud di Porto San Giorgio.
INDICAZIONI: Uscita A\14 di Porto San Giorgio,rotatoria e prendere il lungomare.Percorrere circa 700\1000 mt e ovviamente,sulla destra troverete lo chalet.E'certo,anzi de più,che davanti vedrete posteggiate le nostre moto.
In ogni caso,347 \ 1189824 è il mio numero (ma và!? Non lo sà nessuno!) se decidete di raggiungerci non c'è problema,serve solo per saperlo.Ed inoltre quando siete tra Porto Recanati e Civitanova,usatelo che vengo ad aspettarvi all'uscita dell'autostrada,se non stò già co lo pesce in bocca (ma chi mi conosce sà che verrei comunque).
Vi aspettiamo.
Tony