PDA

Visualizza Versione Completa : ...anche il mio chianti hills è finito......



whiteshark78
12-05-2009, 14:52
Raga, rientrato stamattina........moto già dal dealer, prognosi ancora riservata, ma cmq dovrebbe esserci una speranza che non sia così grave come mi era stato diagnosticato (detto dal mio meccanico di fiducia, da cui sono passato prima di arrivare dal dealer, visto che la moto è in garanzia)..............io tengo le dita incrociate e vi farò sapere.........intanto ragiono se conviene o meno rimettere in funzione lo sporty :happy7::happy7:..........(convenienza a livello assicurativo, ovviamente.....).......

ciao

Stefano

Vitamina C
12-05-2009, 14:54
Raga, rientrato stamattina........moto già dal dealer, prognosi ancora riservata, ma cmq dovrebbe esserci una speranza che non sia così grave come mi era stato diagnosticato (detto dal mio meccanico di fiducia, da cui sono passato prima di arrivare dal dealer, visto che la moto è in garanzia)..............io tengo le dita incrociate e vi farò sapere.........intanto ragiono se conviene o meno rimettere in funzione lo sporty :happy7::happy7:..........(convenienza a livello assicurativo, ovviamente.....).......

ciao

Stefano

Ciao Stefano...
mi dispiace tanto per quanto ti è successo...
ho provato a chiamarti ma mi sa che il numero non è quello giusto!

fatti sentire... :ok:

un abbraccio :wink2:

:happy5:

Luchetto
12-05-2009, 15:03
Beh, allora incrociamo le dita e speriamo bene!
in bocca al lupo Ste!
(comunque come ti raccontavo, sta storia dello sbiellare una moto nuova nuova, mi convince poco...)

facce sapè
L

spiedo
12-05-2009, 15:18
Incrociamo tutti le dita ma... foto nulla???

Alby
12-05-2009, 16:32
ben rientrato Stefano, spero proprio che il danno sia inferiore a quanto prospettato inizialmente
un caro saluto
Alby

Cri1450
12-05-2009, 16:34
****arola Stefano che sfaiga...In effetti di 1450 sbiellati non credo ce ne siano
molti nel mondo...:happy3:

Good luck!:ok:

greenmax
12-05-2009, 17:39
:smashfreakb: sfiga...

spas
12-05-2009, 18:13
Raga, rientrato stamattina........moto già dal dealer, prognosi ancora riservata, ma cmq dovrebbe esserci una speranza che non sia così grave come mi era stato diagnosticato (detto dal mio meccanico di fiducia, da cui sono passato prima di arrivare dal dealer, visto che la moto è in garanzia)..............io tengo le dita incrociate e vi farò sapere.........intanto ragiono se conviene o meno rimettere in funzione lo sporty :happy7::happy7:..........(convenienza a livello assicurativo, ovviamente.....).......

ciao

Stefano

Prima cosa un pensiero alla tua moto, spero si tratti di poca cosa, poi ti volevo chiedere, il motore era originale o modificato ?

Mai sentito un 88 sbiellato.

stone.
12-05-2009, 18:47
ma chi ti successe???

bob wolf
12-05-2009, 19:02
Raga, rientrato stamattina........moto già dal dealer, prognosi ancora riservata, ma cmq dovrebbe esserci una speranza che non sia così grave come mi era stato diagnosticato (detto dal mio meccanico di fiducia, da cui sono passato prima di arrivare dal dealer, visto che la moto è in garanzia)..............io tengo le dita incrociate e vi farò sapere.........intanto ragiono se conviene o meno rimettere in funzione lo sporty :happy7::happy7:..........(convenienza a livello assicurativo, ovviamente.....).......

ciao

Stefano



non ho seguito da subito la faccenda.....ma ti auguro si risolva nel modo piu' sbrigativo e meno costoso per te :happy5:

custom64
12-05-2009, 19:19
In bocca al lupo, speriamo nel meglio..... porco giuda mi dispiace.... facci sapere ciao Simone

clionit
12-05-2009, 22:40
...Aspetto con fiducia un prossimo post in cui dirai a tutto che il danno non era dei peggiori...fratè conoscendoti non ti si poteva vedere con quella faccia triste al Chianti...dai che ci rifaremo l'anno prossimo...!!!un abbraccio sincero.

Prando
12-05-2009, 22:45
prando

F77
13-05-2009, 07:51
****arola :nuby:

Speriamo che si risolva tutto per il meglio :beer: