PDA

Visualizza Versione Completa : Borse interne per electra



lombo5150
16-05-2009, 09:38
Ciao a tutti,
chi di voi le ha giā acquistate originali quanto le ha pagate? inoltre esiste un'alternativa alle originale per risparmiare qualcosa ma che vadano ugualmente bene?

Grazie in anticipo...

ZEZ
16-05-2009, 09:42
io le ho prese da hmhd

secondo il mio modestissimo parere sono una cagata:happy4:
e non sfruttano al meglio il (poco) spazio delle borse

lombo5150
16-05-2009, 09:52
non sono comode tipo al mare o per andare in palestra mi davano l'idea che fosse comodo arrivare tirare fuori la borsa e via

ZEZ
16-05-2009, 10:01
sono molto leggere/sottili, quindi (forse son nuove e ancora si devono formare) non aderiscono perfettamente ai bordi, non sono nemmeno di misura, e rubano parecchio spazio.

imho ovviamente

le ho prese x evitare di andare in giro con mutande e calzini in sporte di nylon, ma sicuramente la capacita' di carico č diminuita notevolmente

lombo5150
16-05-2009, 10:07
stupendo quel sito che mi hai consigliato prezzi davvero convenienti,ma quanto devo calcolare di aggiungere per la spedizione ed eventuali spese doganali?

ZEZ
16-05-2009, 10:08
stupendo quel sito che mi hai consigliato prezzi davvero convenienti,ma quanto devo calcolare di aggiungere per la spedizione ed eventuali spese doganali?

la spedizione mi sembra che venga sui 70 $ (chiaramente conviene se fai ordini un po' importanti) le spese? dipende circa un 30%

lombo5150
16-05-2009, 10:15
comunque resta conveniente no?oppure solo se si acquista per cifre importanti?

realmatrix
16-05-2009, 10:58
io dovendo affrontare un viaggio improvviso sono andato in un negozio di sport ed ho preso una coppia di borse in nylon dell'invicta (bag42L)... quelle che si richiudono su se stesse e diventano piccole per capirci.

mi sono trovato bene e adeiscono ai lati della borsa rigida perfettamente doveva essere una soluzione provvisoria ma devo dire che sono soddisfatto della duttilitā e della loro capacitā di carico.

costo? 15 euro a borsa....

:happy5: