PDA

Visualizza Versione Completa : Batterie FIAAM... che ne dite???



JammedGeko
16-05-2009, 14:41
Cercando una batteria per la Guzzi di un amico mi sono imbattuto in un venditore ebay che commercializza batterie fiaam ad ottimi prezzi anche per le nostre HD.
Per quanto ne so è un'ottima marca, almeno nell'auto...
Mi stupiscono i prezzi....

schiaccia un po' qui..... (http://search.stores.ebay.it/Happy-Car-Tuning_harley_W0QQfcdZ2QQfciZQ2d1QQfclZ4QQfromZR10 QQfsnZHappyQ20CarQ20TuningQQfsooZ1QQfsopZ1QQsaselZ 37369422QQsofpZ0)

black ice
16-05-2009, 14:49
ho fatto l'esprienza qualche settimana fà. yuasa, per il mio sporty. na chiavica e moscia di spunto, per risparmiare. appena apparo i money originale vuole 170 però

JammedGeko
16-05-2009, 14:55
Scusa, non ho capito.
Hai preso una fiaam o una yuasa?

black ice
16-05-2009, 14:57
Scusa, non ho capito.
Hai preso una fiaam o una yuasa?

yuasa, ma penso che lo sparagno e malo uaragno

JammedGeko
16-05-2009, 14:58
yuasa, ma penso che lo sparagno e malo uaragno

Mi pare strano... per quanto ne so io le batterie originali sono prodotte da yuasa... sei sicuro di aver preso il modello giusto???
Tra l'altro le yuasa sono abbastanza care...

black ice
16-05-2009, 15:00
numm fà penzà 110 botte per niente

Brasilito
16-05-2009, 15:59
Strano io ho una Yuasa per il mio sportster 1200 sport (4 candele) e mi trovo da dio, spunto sempre ottimo, secondo me è la tua batteria che ha qualche problema può capitare........

ZEZ
17-05-2009, 06:03
le fiamm le fanno a meldola(forli) a circa 30 km da casa mia
azienda serissima e prezzi bassi

da noi le vendono anche nelle ferramenta(di solito solo quelle x auto pero')
si puo' acquistare anche in fabbrica direttamente a prezzi chiaramente ancora un pelo piu' bassi

x la qualita' vai tranquillo, in romagna sono una sicurezza:ok:


ps


se sei interessato e con l'arrivo del caldo, mi vieni a trovare... gia' sai:beer:

JammedGeko
17-05-2009, 11:43
le fiamm le fanno a meldola(forli) a circa 30 km da casa mia
azienda serissima e prezzi bassi

da noi le vendono anche nelle ferramenta(di solito solo quelle x auto pero')
si puo' acquistare anche in fabbrica direttamente a prezzi chiaramente ancora un pelo piu' bassi

x la qualita' vai tranquillo, in romagna sono una sicurezza:ok:


ps


se sei interessato e con l'arrivo del caldo, mi vieni a trovare... gia' sai:beer:

Grazie carissimo, allora le prenderò da quel rivenditore ebay, ho un po' fretta.
A meno che tu non abbia qualcuno che le vende on-line da indicarmi.

falcotonyx
17-05-2009, 11:48
io ho una batteria della wlf made in china :happy4:l'avevo pagata 50 euro,è già 2 anni che giro con quella,e non mi ha dato problemi...

la fiamm sicuramente sarà migliore perchè made in italy,vai tranqui:happy3::happy5:

black ice
17-05-2009, 12:19
ho sentito che queste batterie compreso la mia,si spezzano i poli con le vibrazioni.mi sembra che successe a luca dont vi risulta?

JammedGeko
17-05-2009, 12:28
ho sentito che queste batterie compreso la mia,si spezzano i poli con le vibrazioni.mi sembra che successe a luca dont vi risulta?

è successo anche a me...
però questa volta faccio una modifica ai cavi che in origine sono troppo corti...