PDA

Visualizza Versione Completa : INTER CAMPIONE D'iTALIA



hondo-lio
17-05-2009, 10:56
:ok::happy4::happy7::beer::all_coholic:



tdc

lvs79
17-05-2009, 10:57
ci aggiungo subito un bel stica@@i......

Ghino
17-05-2009, 11:02
Altro segno di come sta andando l'Italia :D

Ok ok sto scherzando ;)

leo86
17-05-2009, 11:22
ve lo abbiamo regalato !!!!!!!!!:smashfreakb:

oavic
17-05-2009, 11:30
milan + juve = ZERU TITULI:happy4:

metallico
17-05-2009, 12:17
godo.

hondo-lio
17-05-2009, 12:30
ve lo abbiamo regalato !!!!!!!!!:smashfreakb:

:happy4::happy4: Io direi che non siete stati capaci di vincerlo.

rovescioinback
17-05-2009, 12:37
godo.
.................................................. ...................
Aspetto a godere ancora 2 giornate:happy7::happy7::happy7:

bob wolf
17-05-2009, 14:33
.................................................. ...................
Aspetto a godere ancora 2 giornate:happy7::happy7::happy7:









why????...................intanto godiamo poi si vedra'?:happy7::happy4:

vortex69
17-05-2009, 16:23
Seppur solo simpatizzante :happy6::beer::happy6:

AlexVRod
17-05-2009, 19:11
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
avrei preferito festeggiarlo stasera, invece la notizia ci ha "colto" alla WC Fest... pazienza :happy3:
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
:beer::beer::beer::beer::beer:

maxmeridio
17-05-2009, 19:13
1 vinto + 1 Roma + 2 vinti con le patatine PAI... ZERU RITEGNU

alberto-66
17-05-2009, 20:24
godo.



ti accontenti davvero di molto poco.... :talk1:


ciao :happy5:

alberto

metallico
17-05-2009, 20:34
ti accontenti davvero di molto poco.... :talk1:


ciao :happy5:

alberto

ahahaha :beer:

Gepix
17-05-2009, 20:36
ringraziate Montezemolo...

scherzo, comunque di questo passo il campionato italiano sarà più noioso di quello scozzese

Chicca!
17-05-2009, 21:24
BLA BLA BLA BLA BLA...chiacchiere a zero!



http://www.inter.it/img/layout2007/logo2007_360.jpg


http://www.inter.it/7117/scudetto17.jpg
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
:happy6::happy6::happy6::happy6:

London dude
17-05-2009, 21:28
Complimenti per il secondo scudetto vinto di fila sul campo.
L'Inter degli ultimi due anni è decisamente la squadra più forte d'Italia.
Peccato non aver potuto rovinare la festa di compleanno a Moratti. :happy4:

gianba57
17-05-2009, 21:39
Complimenti per il secondo scudetto vinto di fila sul campo.
L'Inter degli ultimi due anni è decisamente la squadra più forte d'Italia.
Peccato non aver potuto rovinare la festa di compleanno a Moratti. :happy4:

perdonami se ti correggo,non sono i più forti...ma i meno peggio :happy4:

Comunque " chi vince ha sempre ragione". I se e i ma lasciano il posto che trovano.Spero che il mio capo,di fede interista,domani sia più "umano" del solito...eheheh

ISOTTA.
17-05-2009, 23:21
BLA BLA BLA BLA BLA...chiacchiere a zero!



http://www.inter.it/img/layout2007/logo2007_360.jpg


http://www.inter.it/7117/scudetto17.jpg
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
:happy6::happy6::happy6::happy6:


:ok::ok::ok::ok::ok::ok:

totem-mi
18-05-2009, 09:14
BLA BLA BLA BLA BLA...chiacchiere a zero!



http://www.inter.it/img/layout2007/logo2007_360.jpg


http://www.inter.it/7117/scudetto17.jpg
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
:happy6::happy6::happy6::happy6:

:ok:
milan juve roma..zeru tituli,
buone vacanze
j.mourinho
:happy4:

aronne73
18-05-2009, 10:56
dai gioite pure interisti ve ne mancano appena 10 per raggiungere la JUVE :happy7:
e vi mancano solo 5 champions per raggiungere il MILAN :happy4:

totem-mi
18-05-2009, 11:02
dai gioite pure interisti ve ne mancano appena 10 per raggiungere la JUVE :happy7:
e vi mancano solo 5 champions per raggiungere il MILAN :happy4:


shhhhhhhhhhhhhhh,
stavolta fai piu' bella figura a far silenzio,
zero tituli!:happy4::happy4:

aronne73
18-05-2009, 11:11
FAI SILENZIO TU!!! :smashfreakb:
Sono 50 anni che non vincete una Champions. Siete una vergogna!!! Qualsiasi altra squadra con tutti i soldi che ha sperperato l'inter avrebbe vinto scudetti champions per 10 anni consecutivi
In europa che non potete "pagare" non andate oltre i quarti e prendete MAZZATE su MAZZATE.

aronne73
18-05-2009, 11:16
CMQ avete vinto e onore all'Inter

London dude
18-05-2009, 11:30
milan juve roma..zeru tituli,


Mah, io sta storia dei "zeru tituli" non andrei tanto a sciorinarla in giro visto che l'Inter all'inizio della stagione puntava a "tre tituli" e ne ha portato a casa appena uno.
Siete bravi ma non rompete troppo i *******i please che l'anno prossimo senza l'80% dell'Inter la musica cambia. :vhappy1:

totem-mi
18-05-2009, 11:32
FAI SILENZIO TU!!! :smashfreakb:
Sono 50 anni che non vincete una Champions. Siete una vergogna!!! Qualsiasi altra squadra con tutti i soldi che ha sperperato l'inter avrebbe vinto scudetti champions per 10 anni consecutivi
In europa che non potete "pagare" non andate oltre i quarti e prendete MAZZATE su MAZZATE.

quando mi dici di far silenzio,metti una faccina che ride,altrimenti mi sembra che me lo stai gridando e non va bene.....
e comunque ripeto,zero tituli:talk1::talk1:

totem-mi
18-05-2009, 11:33
Mah, io sta storia dei "zeru tituli" non andrei tanto a sciorinarla in giro visto che l'Inter all'inizio della stagione puntava a "tre tituli" e ne ha portato a casa appena uno.
Siete bravi ma non rompete troppo i *******i please che l'anno prossimo senza l'80% dell'Inter la musica cambia. :vhappy1:

ahahahaha
l'hai detto anche l'anno scorso............:talk1::talk1:
i titoli sono due,campionato e supercoppa italiana.:happy3:

howlag
18-05-2009, 11:34
ma nn e' da fossa sta discussione??? :happy7::happy4::happy7:

London dude
18-05-2009, 11:36
ahahahaha
l'hai detto anche l'anno scorso............:talk1::talk1:
i titoli sono due,campionato e supercoppa italiana.:happy3:

Supercoppa Italiana? E che cos'è? :talk1::talk1::talk1:

totem-mi
18-05-2009, 11:36
ma nn e' da fossa sta discussione??? :happy7::happy4::happy7:

non ancora..........:happy4::happy4:

totem-mi
18-05-2009, 11:37
Supercoppa Italiana? E che cos'è? :talk1::talk1::talk1:

devi vincere il campionato e/o la coppa italia.
quindi capisco che non sei informato:happy4::happy4:

aronne73
18-05-2009, 11:39
e comunque ripeto,zero tituli:talk1::talk1:[/QUOTE]

siete proprio POVERI :no_ok:

L' UOMO NERO
18-05-2009, 11:39
congratulazioni agli interisti, una volta tanto posso evitare di infierire su di loro....ehehehehehe

F77
18-05-2009, 11:42
17 davvero un bel numero...

totem-mi
18-05-2009, 11:44
e comunque ripeto,zero tituli:talk1::talk1:

siete proprio POVERI :no_ok:[/QUOTE]

senti,fin che si scherza mi va bene,
se invece pensi di offendere,allora hai sbagliato di grosso.
cerca almeno ,se rieci,di essere educato.
e poi hai visto il 740?

aronne73
18-05-2009, 11:50
siete proprio POVERI :no_ok:

senti,fin che si scherza mi va bene,
se invece pensi di offendere,allora hai sbagliato di grosso.
cerca almeno ,se rieci,di essere educato.
e poi hai visto il 740?[/QUOTE]

senza che ti in****i...totem

se non l'hai capito (e presumo proprio di no) POVERI voleva significare che NON AVETE ARGOMENTI di conversazione.
Uno dice una cosa contro l'inter e voi "ZERO TITULI" e non sapete dire altro.
Dai la prox (prossima) volta userò un linguaggio più semplice :happy4:

Doc MarioN
18-05-2009, 11:52
ero fuori x il WE, mi son perso qualcosa ? :happy4:

F77
18-05-2009, 11:53
ero fuori x il WE, mi son perso qualcosa ? :happy4:

c'erano pure i giornali al bar e inutile che fai lo Gnorri :happy4:

aronne73
18-05-2009, 11:53
ero fuori x il WE, mi son perso qualcosa ? :happy4:

mi raccomando non dire cose contro l'inter altrimenti qualcuno potrebbe offendersi :happy3:

totem-mi
18-05-2009, 11:54
senti,fin che si scherza mi va bene,
se invece pensi di offendere,allora hai sbagliato di grosso.
cerca almeno ,se rieci,di essere educato.
e poi hai visto il 740?

senza che ti in****i...totem

se non l'hai capito (e presumo proprio di no) POVERI voleva significare che NON AVETE ARGOMENTI di conversazione.
Uno dice una cosa contro l'inter e voi "ZERO TITULI" e non sapete dire altro.
Dai la prox (prossima) volta un linguaggio più semplice :happy4:[/QUOTE]

io non m'in****o per cosi' poco,
non usare un linguaggio piu' semplice che non serve ,usa semplicemente l'italiano in modo corretto.
ciao!
:happy5:

Littleblack
18-05-2009, 11:54
ero fuori x il WE, mi son perso qualcosa ? :happy4:


c'erano pure i giornali al bar e inutile che fai lo Gnorri :happy4:

c'era pure Ubi al novavita che smadonnava in diretta con Doc perchè si stava perdendo la festa scudetto... :happy4:

totem-mi
18-05-2009, 11:55
ero fuori x il WE, mi son perso qualcosa ? :happy4:


:talk1::talk1::talk1:pirla!

London dude
18-05-2009, 11:56
senza che ti in****i...totem



Abbi pazienza, ma è possible che ogni volta che qualcuno scrive la parola Inter tu salti fuori e inizi a scrivere come se fossi in curva?
Tutte le volte è la stessa cosa.
Se vuoi parlare di calcio per ridere qui va benissimo, se vuoi fare sul serio in rete ci sono tanti altri forum su cui ci si può accapigliare.
Grazie.

London dude
18-05-2009, 11:58
devi vincere il campionato e/o la coppa italia.
quindi capisco che non sei informato:happy4::happy4:

E/o?
Cioè, vinci uno e porti via due? :happy4:

aronne73
18-05-2009, 12:01
senza che ti in****i...totem

se non l'hai capito (e presumo proprio di no) POVERI voleva significare che NON AVETE ARGOMENTI di conversazione.
Uno dice una cosa contro l'inter e voi "ZERO TITULI" e non sapete dire altro.
Dai la prox (prossima) volta un linguaggio più semplice :happy4:

io non m'in****o per cosi' poco,
non usare un linguaggio piu' semplice che non serve ,usa semplicemente l'italiano in modo corretto.
ciao!
:happy5:[/QUOTE]

a me invece sembra che ti sei in****ato per così poco...

cmq ZERO CHAMPIONS :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
18-05-2009, 12:01
ero fuori x il WE, mi son perso qualcosa ? :happy4:


c'erano pure i giornali al bar e inutile che fai lo Gnorri :happy4:


c'era pure Ubi al novavita che smadonnava in diretta con Doc perchè si stava perdendo la festa scudetto... :happy4:

un paio d'anni de "vittorie" e hanno subito rialzato la testa dal sacco :talk1::talk1::talk1:

Doc MarioN
18-05-2009, 12:04
c'era pure Ubi al novavita che smadonnava in diretta con Doc perchè si stava perdendo la festa scudetto... :happy4:


c'erano pure i giornali al bar e inutile che fai lo Gnorri :happy4:

non sò d cosa parlate
http://img195.imageshack.us/img195/1847/abatantuono.jpg

oavic
18-05-2009, 12:21
FAI SILENZIO TU!!! :smashfreakb:
Sono 50 anni che non vincete una Champions. Siete una vergogna!!! Qualsiasi altra squadra con tutti i soldi che ha sperperato l'inter avrebbe vinto scudetti champions per 10 anni consecutivi
In europa che non potete "pagare" non andate oltre i quarti e prendete MAZZATE su MAZZATE.

scusa quante coppe MITROPA avede:happy4:

mai stati in B

AlexVRod
18-05-2009, 12:33
comunque anche il Milan ha un "titulo" quest'anno... http://www.youtube.com/watch?v=qSODTQUJlWk
ragazzi che trionfo!!!
:happy4::happy4::happy4:

aronne73
18-05-2009, 12:52
Abbi pazienza, ma è possible che ogni volta che qualcuno scrive la parola Inter tu salti fuori e inizi a scrivere come se fossi in curva?
Tutte le volte è la stessa cosa.
Se vuoi parlare di calcio per ridere qui va benissimo, se vuoi fare sul serio in rete ci sono tanti altri forum su cui ci si può accapigliare.
Grazie.

non mi sembra di aver detto niente di offensivo. lui se l'è presa dicendo che dovevo mettere la faccina col sorriso e che dovevo vedere il suo 740.
poi, in curva usano altri toni e io gli interisti li prendo per culo perchè da 50 anni non vincono una coppa "VERA" e perchè ogni scudetto che vincono lo vincono tra 1000 polemiche.
evidentemente se la prendono e si offendono perchè hanno la coda di paglia :happy4:

jurghen's
18-05-2009, 15:10
http://www.cdt.ch/files/images/f_f299bdb6ed4fadcd2ac9ddee44e747f3.jpg

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6::happy6:

TonyTheDuke
18-05-2009, 16:55
FAI SILENZIO TU!!! :smashfreakb:
Sono 50 anni che non vincete una Champions. Siete una vergogna!!! Qualsiasi altra squadra con tutti i soldi che ha sperperato l'inter avrebbe vinto scudetti champions per 10 anni consecutivi
In europa che non potete "pagare" non andate oltre i quarti e prendete MAZZATE su MAZZATE.

Me piace molto questa affermazione,così Giuventini in prims se dovranno stà zitti che pure de scudetti ne hanno comprati parecchi,vedi calcipoli.Per i cugini milanisti solo rispetto.
Tony

p.s comunque semo forti e aivoglia l'altri a guardacce da là sotto a meno 7 \ 9 etc etc

CAVALIERE BASSO
18-05-2009, 17:02
dai gioite pure interisti ve ne mancano appena 10 per raggiungere la JUVE :happy7:
e vi mancano solo 5 champions per raggiungere il MILAN :happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1:

metallico
18-05-2009, 17:11
un grazie anche al milan, che grazie alla sconfitta a udine ci han permesso di festeggiare a san siro!

Velosolex 1000
18-05-2009, 19:46
http://www.youtube.com/watch?v=MHGwhvLNgYA


un mumento ... un mumento... :happy4:

LorenzoHD
18-05-2009, 22:02
ero fuori x il WE, mi son perso qualcosa ? :happy4:


Ciao Doc, per te solo funghi :happy7:

badgirl
18-05-2009, 22:04
Altro segno di come sta andando l'Italia :D

Ok ok sto scherzando ;)


ben detto.. facile vincere ora eh?!!!:no_ok:

badgirl
18-05-2009, 22:05
milan + juve = ZERU TITULI:happy4:

ma la Champion non vi fa' male .... :happy4:

badgirl
18-05-2009, 22:07
1 vinto + 1 Roma + 2 vinti con le patatine PAI... ZERU RITEGNU

1 vinto?!!:mm: uno vinto a tavolino volevi dire forse ... :happy4:

badgirl
18-05-2009, 22:11
un paio d'anni de "vittorie" e hanno subito rialzato la testa dal sacco :talk1::talk1::talk1:


:ok:

metallico
18-05-2009, 23:37
cavolo 4 post solo contro l'inter e tutti di seguito!!!!

grande badgirls ahahahha

Irøn
19-05-2009, 00:07
Analisi

Le pretendenti

Milan (di cui sono tifoso sin dai tempi di Chiarugi & Benetti)
La squadra gioca male, i grandi giocatori ci sono e forse sono superiori come qualita' a quelli dell'Inter, ma sono o vecchi o stanchi o demotivati, fanno un periodo dove non c'e ne' per nessuno ma poi hanno un calo fisiologico piu' che evidente, Ancelotti e' un signore vecchia maniera, iper tifoso della squadra che allena, ma una volta che imposta i senatori non li smuove nemmeno di fronte all'evidenza (vedi Kaka' Seedorf etc..) non ha una mentalita' offensiva se non quando deve recuperare le partite, alla fine questa tattica risaputa fa' solo del male alla squadra, Flamini' se non si faceva male Gattuso non avrebbe mai giocatoed avrebbe fatto la fine di Gourcoff... non meritava lo scudetto, la squadra e' da ringiovanire inoltre deve cambiare modulo, perche' sembra che giochino a chi la tira piu' indietro subendo di conseguenza l'arretramento di tutte le squadre in difesa ed esponendosi al contropiede dove i pur nobili vecchietti non c'e la fanno a correre dietro ai giovinotti delle altrui squadre.

Juventus: Lo stile juve e' stato dimostrato una volta di piu' dall'esonero di Ranieri a 2 giornate dalla fine, danneggiati moltissimo da calciopoli si sono messi in testa di poter tornare quelli di una volta in tempi brevissimi, hanno i migliori giovani in prospettiva ma hanno (come il Milan) dei senatori ormai agli sgoccioli, della Juve aldila' della rivalita' storica non mi e' mai piaciuto il spremi e butta stile azienda, ne' Vialli, ne' Baggio, ne' Tacconi e molti altri hanno avuto un minimo riconoscimento davanti ai loro tifosi, si dovrebbero ritenere soddisfatti di essere arrivati secondi o terzi o quarti, per una societa' da ricostruire e' gia' un grandissimo risultato, vincere lo scudetto sarebbe stata una beffa troppo grande nei confronti dell'Inter, e' forse questo ha pagato Ranieri, l'illusione della societa' di rendere lo sgarbo alla faccia dei mega investimenti di Moratti, e' andata male e' sono saltati i nervi..

Inter: E' innegabile che se non ci fosse stata calciopoli non avrebbe vinto (in teoria) nemmeno uno dei 4 scudetti messi in bacheca, pur dotata di grandi campioni e' una squadra debole mentalmente o dal braccino corto se preferite, senza quel "bonariamente" mercenario di Ibra.... perderebbero il 40% della loro potenzialita', e' una squadra fisicamente potente ecco perche' hanno retto senza infamia e senza lode il ritmo campionato senza essere quasi mai in affanno, Moratti puo' essere contento, ma a volte mi chiedo come mai nessuno gli chieda conto di avere il deficit in passivo del 90% del totale di tutte le societa' della serie A e lui imperterrito continua a comprare, senza dubbio a bocce ferme meritano lo scudetto rispetto alle rivali, ma tdc non sbagliava di molto... senza quei punticini regalati nel periodo natalizio la squadra sarebbe stata perlomeno piu' sotto pressione e forse conoscendo i loro nervi scoperti le cose sarebbero andate diversamente, quello di cui sono convinto aldila' della rivalita' e' questo... i tifoso godono a ragione dei 17 scudetti, del fatto di avere il mani bucate che compra compra mentre gli altri raccattano giocatori a parametro zero per non sforare, ma in fondo al loro cuore sanno che senza quello scandalo le cose sarebbero andate diversamente, ma e' uno scheletro da celare in armadio.. alla fine dicono... chissenefrega l'importante e' fare lo sgrabo ai cugini ed ai rivali di sempre, se poi un giorno Moratti (presidente quando gli comoda) dovra' rendere conto ai suoi CdA del buco in passivo.. saranno affari suoi.. finche' dura il bengodi... ben venga.. comunque sia onore ai vincitori.

Altre squadre non pervenute

Napoli & Roma crollo verticale

Grande campionato di Genoa su tutti Cagliari e Catania nei loro ristretti mezzi, Genoa sicuramente il piu' bel calcio dimostrato sul campo, la Fiorentina ricorda il Parma di qualche anno fa' arriva sempre li, non fa' il salto di qualita' e si qualifica inutilmente in una coppa dove uscira' in breve tempo.

Note negative, il carattere insolente di Mourinho e di Balotelli, il primo manca di rispetto verso tutti, se all'inizio era divertente, alla fine si dimostra un collega che nessuno vorrebbe avere sul posto di lavoro, tira colpi a destra e a manca senza risparmiare nemmeno Mancini che ha fatto lo stesso suo risultato, voto 4-
Balotelli, forse l'attancante in prospettiva piu' promettente, ma di una boria che dir fastidiosa e' poco, razzismo ? non credo... viene trattato per come si comporta in campo, cioe' male.

Insomma ha vinto la squadra sulla carta piu' forte e' con piu' mezzi, niente di nuovo sotto il sole, ma in realta' il calcio italiano tutto e' deficitario, nel gioco, negli investimenti, nel management, le coppe lo hanno dimostrato.
Oggi non si va' in Champions per arrivare a vincerla, ma contando i soldi che la sola iscrizione garantisce, ed infine come hanno dimostrato le squadre inglesi, fondamentalmente ci manca il coraggio di affrontare le squadre a viso aperto ricercando qualita', bel gioco, ma sopratutto una capacita' imprenditoriale di puntare su ragazzi giovani, che nella loro incoscenza garantiscono corsa e' bel gioco, poi vada come vada senza tanti drammi.
Sono affezionato ad Ancellotti, ma mi auguro vada via e' con lui si porti via quel conservatorismo che dura da molti anni nel Milan, di gioco lento, fatto di senatori e di giocatori fermi in panchina per un anno intero, per di piu' stipendiati.

Ben fatto INTER.... ma occhio che 17 porta male :happy4:

Doc MarioN
19-05-2009, 08:43
Ciao Doc, per te solo funghi :happy7:

fuck you, with respect! :happy4:

lvs79
19-05-2009, 08:46
e basta...mamma mia quanta caciara pè due scudetti,ma poi zseru tituli a chi????

dai su....