PDA

Visualizza Versione Completa : Grosso Problema Per Filmato WC FEST......



Cava
17-05-2009, 20:40
Allora, ho circa 50 minuti di riprese video della cena di Venerdì, ma principalmente del RUN di Sabato.....

Il probema è che le riprese sono su cassetta mini DVD.. ho il programma per farlo diventare un DVD, ma per postarlo, almeno qualche pezzo, bisogna dividerlo in pezzetti non più lunghi di 5 minuti (altrimenti per You Tube ci vogliono 3 giorni per caricarlo).....

Passo passo, qualcuno mi dice come si fà??... sono un schiappa :smashfreakb: in questo settore ( video)...

Tramma
17-05-2009, 20:45
Ti dico cosa farei io.
Fai un DVD, lo rippi in divX (ok, si perdono i menù interattivi ecc... ma sti****i) dopodichè fai l'upload su un host gratuito tipo megaupload che consente file singoli di 200mb.

Ognuno se lo scarica e se lo guarda in qualità eccellente. Altro che youtube.
Al limite puoi fare un "sunto" a scopo promozional celebrativo da metterci.

Tramma

Littleblack
17-05-2009, 20:46
Ti dico cosa farei io.
Fai un DVD, lo rippi in divX (ok, si perdono i menù interattivi ecc... ma sti****i) dopodichè fai l'upload su un host gratuito tipo megaupload che consente file singoli di 200mb.

Ognuno se lo scarica e se lo guarda in qualità eccellente. Altro che youtube.
Al limite puoi fare un "sunto" a scopo promozional celebrativo da metterci.

Tramma

:happy6:

br1p
17-05-2009, 20:50
com'erano i tortellini?

Cava
17-05-2009, 20:51
Ti dico cosa farei io.
Fai un DVD, lo rippi in divX (ok, si perdono i menù interattivi ecc... ma sti****i) dopodichè fai l'upload su un host gratuito tipo megaupload che consente file singoli di 200mb.

Ognuno se lo scarica e se lo guarda in qualità eccellente. Altro che youtube.
Al limite puoi fare un "sunto" a scopo promozional celebrativo da metterci.

Tramma

Adesso lo stò trasportando su DVD... poi seguo il tuo consiglio..

Ps.. Marco...è appena passata la scena in cui urli qualcosa a Lucia ..... che cacchio hai detto???..:talk1:

iram abif
17-05-2009, 20:55
ti serve un programmino free per dividere il filmato..... scarica questo VirtualDubMod (vdm.exe), è una utility di facile reperibilità........ non c'è nemmeno bisogno di installarla.... è un file .exe (va bene anche nandub.exe)
lo esegui, poi file, open file,................. lo carica in memoria, ti sposti col cursore al punto di inizio che vuoi inizi, poi con le freccette nere marchi il punto di inizio, stesso procedimento per il punto della fine....
solo un'accortezza, dopo aver deciso il punto di inizio/fine vai sul menu' video e seleziona "direct stream copy"....poi
la parte estrapolata la salvi con nome......... così ti rimane il filmato originale.

na stupidaggine davvero..... pensa meso'mparato pure io:happy7:

famme sapè....


ciao caro....:happy5::happy5:

Tramma
17-05-2009, 20:56
Adesso lo stò trasportando su DVD... poi seguo il tuo consiglio..

Ps.. Marco...è appena passata la scena in cui urli qualcosa a Lucia ..... che cacchio hai detto???..:talk1:

Ma niente, che ti eri dimenticato le mutande in camera di fastgabry.
ormai se le sarà tenute lui, come gli indiani con lo scalpo delle proprie vittime...

Tramma

Cava
17-05-2009, 20:58
Ma niente, che ti eri dimenticato le mutande in camera di fastgabry.
ormai se le sarà tenute lui, come gli indiani con lo scalpo delle proprie vittime...

Tramma

Perciò stamattina mi ha salutato con tanto ardore....:talk1: :talk1:

irondyna
17-05-2009, 21:00
Vincè fa come te pare ma postace sto filmato:happy6::happy6::happy6::happy6:

Cava
17-05-2009, 21:03
Vincè fa come te pare ma postace sto filmato:happy6::happy6::happy6::happy6:

adesso lo stò trasformando in Dvd..... non sò se riesco per stasera...

Azz.. sono tornato a casa alle 20.00, ho fatto la doccia, ho cucinato due tortellini, adesso sò quì che scrivo..... quando ca@@o dormirò un pochetto??...:talk1:

Tramma
17-05-2009, 21:05
adesso lo stò trasformando in Dvd..... non sò se riesco per stasera...

Azz.. sono tornato a casa alle 20.00, ho fatto la doccia, ho cucinato due tortellini, adesso sò quì che scrivo..... quando ca@@o dormirò un pochetto??...:talk1:

ma che te magni ancora??!!!!
io ho sudato come un porco al ritorno e nonostante tutto la bilancia segnava un impietoso +2kg rispetto a giovedì sera.

Tramma

Cava
17-05-2009, 21:07
ma che te magni ancora??!!!!
io ho sudato come un porco al ritorno e nonostante tutto la bilancia segnava un impietoso +2kg rispetto a giovedì sera.

Tramma

Domani mi metto a dieta... :happy4:

penso fino a mezzoggiorno.....:talk1: :talk1: :talk1:

bafio76
17-05-2009, 21:08
adesso lo stò trasformando in Dvd..... non sò se riesco per stasera...

Azz.. sono tornato a casa alle 20.00, ho fatto la doccia, ho cucinato due tortellini, adesso sò quì che scrivo..... quando ca@@o dormirò un pochetto??...:talk1:

Ma perchè non cogli il suggerimento di Bullock....com'è che ha detto? Ah si... "Mangiati un mela"!?!?!?!
:happy4:

irondyna
17-05-2009, 21:09
adesso lo stò trasformando in Dvd..... non sò se riesco per stasera...

Azz.. sono tornato a casa alle 20.00, ho fatto la doccia, ho cucinato due tortellini, adesso sò quì che scrivo..... quando ca@@o dormirò un pochetto??...:talk1:
Certo non dicevo per stasera ...magari a mezza nottata:talk1:

Cava
17-05-2009, 21:13
Certo non dicevo per stasera ...magari a mezza nottata:talk1:

:talk1:

Tramma
17-05-2009, 21:16
:talk1:

Intanto che cucini, fai la doccia, prepari il DVD, scrivi sul WebChapter, dedica 2 minuti a uppare le foto, che il pubblico ha fame dei tuoi scatti!

daje vincè!

Tramma

Cava
17-05-2009, 21:24
Intanto che cucini, fai la doccia, prepari il DVD, scrivi sul WebChapter, dedica 2 minuti a uppare le foto, che il pubblico ha fame dei tuoi scatti!

daje vincè!

Tramma

Tiè.. un antipastino..:happy4:

http://img38.imageshack.us/img38/1020/foto190.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=foto190.jpg)

:happy5:

Tramma
17-05-2009, 21:27
...era meglio se mi facevo i ****i miei.

Tramma

Cava
17-05-2009, 21:28
:talk1: :talk1: :talk1:

Luchetto
17-05-2009, 21:37
Domani mi metto a dieta... :happy4:

penso fino a mezzoggiorno.....:talk1: :talk1: :talk1:

vincè
postace la nduja..

ammazza se era bbona!

notolo
18-05-2009, 05:43
Ma niente, che ti eri dimenticato le mutande in camera di fastgabry.
ormai se le sarà tenute lui, come gli indiani con lo scalpo delle proprie vittime...

Tramma

:talk1::talk1::talk1:

validon
18-05-2009, 09:12
perchè dopo che l'hai rippato in Divx, non ti carichi e-mule e lo piazzi in una bella cartella condivisa?? così ce lo scarichiamo...

Cava
18-05-2009, 11:06
perchè dopo che l'hai rippato in Divx, non ti carichi e-mule e lo piazzi in una bella cartella condivisa?? così ce lo scarichiamo...


:ok: vi informerò..