PDA

Visualizza Versione Completa : Dyna manubrio più confortevole



iRoby
18-05-2009, 11:12
Qual'è il manubrio più confortevole tra i 3 Dyna, lo Street Bob, il Super Glide Custom e il Low Rider?

Specie per chi è un po' altino e a chi con il miniape dello SB gli da un po' noia dopo un po'?

E i manubri di Fat Boy, Heritage, Road King a corna di bue sono uguali o quasi a quelli del Super Glide Custom?

bambarano
18-05-2009, 11:47
Qual'è il manubrio più confortevole tra i 3 Dyna, lo Street Bob, il Super Glide Custom e il Low Rider?

Specie per chi è un po' altino e a chi con il miniape dello SB gli da un po' noia dopo un po'?

E i manubri di Fat Boy, Heritage, Road King a corna di bue sono uguali o quasi a quelli del Super Glide Custom?



per me il zbar con riser pulback

iRoby
18-05-2009, 12:52
per me il zbar con riser pulback

Quanto alti i riser 4,5"? E la Z è stretta da farlo somigliare al amubrio di uno Sportster Custom o dello stesso Low Rider?

moxa
18-05-2009, 13:40
Io sono 1.83 e sul mio SGlide ho montato un mini ape tipo SB, ma a sezione larga. Prima mi trovavo bene, adesso meglio.

Fuzdyna
18-05-2009, 13:41
come lo sportyr in fatto di comodita' non ce n'e'

bambarano
18-05-2009, 14:25
li ho mantati da 11,5 son quelli del vecchio sporteser ed il z bar e tipo ness da tener presente che sono alto 1,66 cosi facendo sono caricato meno davanti, mentre ho provato quello del sb: ciò le braccia me paro che prego ahahahahahaahahah

cicciocuccio
18-05-2009, 17:17
come lo sportyr in fatto di comodita' non ce n'e'

Quoto a metà: sicuramente più comodo, ma sproporzionato nelle dimensioni (poco largo) e maggior difficoltà nelle manovre da fermo. Ho provato a sostituirlo sul mio FXDC '07, ma tutti i cavi sono troppo lunghi, per cui ho nuovamente ripiegato su quello stock. :happy5: