PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo scooter bellissimo



Il Lupo Mannaro
18-05-2009, 14:55
Non ho capito se è una bufala o un deficente.....
http://www.subito.it/honda-sh-150-roma-5628002.htm


Vendo honda sh 150 anno 2009 ultimo modello con freno a disco posteriore grigio metallizzato causa Perdita del lavoro. Lo scooter a 170 kilometri originali deve ancora fare il primo tagliando è come se fosse nuovo non ha un graffio ha ancora i peletti sulle gomme è nuovissimo consuma pochissimo fa 38 kilometri con un litro vi dimenticate di fare benzina per quanto consuma poco, è comodissimo, è lo scooter più comodo che ho mai portato, vi giuro che è lo scooter per eccellenza, in città ne traffico ci si muove che è una bellezza, i costi per mantenerlo sono bassissimi mi dispiace darlo via ma vi dico che è bellissimo, quando passo io con il mio scooter le ragazze si girano dall’allaltra parte mi guardano tutte, è pure facile rimorchiare perche lo scooter è nuovissimo, vi giuro che è bellissimo qualcosa di stupendo che quasi quasi quando lo ho venduto vado dal concessionario e me lo ricompro. Ma si faccio così, è proprio bello!!! si, me lo ricompro cosi anche io avrò lo scooter bellissimo come quello che vi HO venduto a voi, anzi dato che lo vendo a poco. se non ce la faccio con i soldi prendo anche un prestito!!! ma che mi frega!! anche se ci pago gli interessi però ho lo scooter nuovo. che bello non vedo l’ora, anzi abbasso il prezzo cosi lo vendo prima e posso andare a prenotare uno nuovo. chi lo vuole lo vendo solo a 1000 euro. anzi ve lo metto 700 euro e il passaggio lo pago io, cosi lo vendo più velocemente. NO A PERDITEMPO

SimoneMonty
18-05-2009, 14:59
ahahahahahahahah
Ma chi è sto deficente???!???
Cmq l'inserzione è di Albano cioè un paese che dista 3 km da dove abito io... Giuro che lo contatterei solo per il gusto di guardarlo in faccia!
Poi, ci vado con l'Harley... almeno gli faccio vedere cosa significa "far girare le ragazze":happy4:

:no_ok::no_ok::no_ok::smashfreakb::smashfreakb:

ZEZ
18-05-2009, 15:02
ahahahahahahahah
Ma chi è sto deficente???!???
Cmq l'inserzione è di Albano cioè un paese che dista 3 km da dove abito io... Giuro che lo contatterei solo per il gusto di guardarlo in faccia!
Poi, ci vado con l'Harley... almeno gli faccio vedere cosa significa "far girare le ragazze":happy4:

:no_ok::no_ok::no_ok::smashfreakb::smashfreakb:

VAI

e facci sapere

gioffry
18-05-2009, 15:03
mi sto sganasciando dalle risate

SimoneMonty
18-05-2009, 15:04
Chiedo delle foto... e vi faccio sapere! :D

moxa
18-05-2009, 15:05
Per me è un vero mito!!

slice of life
18-05-2009, 15:06
ho deciso: lo chiamo

voglio assolutamente sapere chi è il suo pusher!

asproc
18-05-2009, 15:09
ah...che tempi...
Mi hai fatto ricordare quando sul garellone avevo messo la sito flash con il finale dorato e la sella bianca chopper...biposto....:happy4::happy4:
So ragazzi!

leo86
18-05-2009, 15:21
ma guarda questo ! fantastico:happy4: