PDA

Visualizza Versione Completa : Estate in Sardegna!



Dark Vash
19-05-2009, 11:09
Ragazzi quest'estate scendo con la donna in Sardegna dall'1 al 17 agosto, rigorosamente su due ruote, ancora senza un mezzo itinerario ne nulla, tutto ancora da organizzare :) Avete consigli su strade da percorrere assolutamente? Se qualcuno si vuole unire per una birra o qualche giretto una volta che saremo giù saremo lieti di condividere parte , anche se magari breve, di questa bellissima esperienza :)!

futurmedia17
19-05-2009, 11:11
Ciao. Buon viaggio allora. Usa la funzione "cerca" e vedrai popò di itinerari nelle decine di post...

bambarano
19-05-2009, 13:45
bella io ti consiglio da oristano a cagliari :la costa verde e un po allo stato puro per chi piace ci son stato gli ultimi due anni e un po piu battuta dal maestrale

Dark Vash
19-05-2009, 14:39
Ciao. Buon viaggio allora. Usa la funzione "cerca" e vedrai popò di itinerari nelle decine di post...

Ora ci guardo un pò :happy7: Tu di dove sei?


bella io ti consiglio da oristano a cagliari :la costa verde e un po allo stato puro per chi piace ci son stato gli ultimi due anni e un po piu battuta dal maestrale

Sisi ottimo anche perchè parto da un paese vicino a oristano (simaxis) che la mia fidanzata è di li, potrebbe essere un primo tragitto :)

bambarano
19-05-2009, 14:53
Ora ci guardo un pò :happy7: Tu di dove sei?



Sisi ottimo anche perchè parto da un paese vicino a oristano (simaxis) che la mia fidanzata è di li, potrebbe essere un primo tragitto :)


scusa, ma se la tua donna e della sardegna, chi meglio di lei ad indirizzarti ,te stressi de meno, gli dici: cara andiamo dove vuoi tu !! ce fai pire un figurone :happy4:

nedo41
19-05-2009, 14:53
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=36131&highlight=sardegna

Io sono in sardegna a Giugno e questo è il giretto che dovrei fare:happy3:
Ci sono un po' di notizie utili, magari quando ritorno posto qualche foto e qualche posto degno di nota.

:happy5::beer::happy5:

bambarano
19-05-2009, 15:02
Ora ci guardo un pò :happy7: Tu di dove sei?



Sisi ottimo anche perchè parto da un paese vicino a oristano (simaxis) che la mia fidanzata è di li, potrebbe essere un primo tragitto :)

al ritorno visto che e vicino oristano vai a solarurra e comprate un par de litri de filoferru

goyshorval
19-05-2009, 15:10
Ora ci guardo un pò :happy7: Tu di dove sei?



Sisi ottimo anche perchè parto da un paese vicino a oristano (simaxis) che la mia fidanzata è di li, potrebbe essere un primo tragitto :)

sei in zona sinis? suggerisco questo ristorantino: Da Lucio, a Marceddi' (http://www.securitypoint.it/ristorantedalucio/). ma devi prometter di non metterti alla guida prima di un paio d'ore :beer:

rocket
19-05-2009, 15:38
allora ti consiglio anche da "renzo" a tramatza....anche qua datti 2 orette di decompressione!:all_coholic:

Dark Vash
19-05-2009, 18:36
scusa, ma se la tua donna e della sardegna, chi meglio di lei ad indirizzarti ,te stressi de meno, gli dici: cara andiamo dove vuoi tu !! ce fai pire un figurone :happy4:

Ahahaha infatti per molte cose mi guiderà anceh lei, cosi si sente apprezzata XD però più cose ci sono meglio è, soprattutto dette da altri centauri che consigliano posti da girare, mangiare accampar ecc :)



http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=36131&highlight=sardegna

Io sono in sardegna a Giugno e questo è il giretto che dovrei fare:happy3:
Ci sono un po' di notizie utili, magari quando ritorno posto qualche foto e qualche posto degno di nota.

:happy5::beer::happy5:

Ora guardo anceh il tuo :) e aspeto il diario di viaggio hehehe


al ritorno visto che e vicino oristano vai a solarurra e comprate un par de litri de filoferru

Ovvio XD


sei in zona sinis? suggerisco questo ristorantino: Da Lucio, a Marceddi' (http://www.securitypoint.it/ristorantedalucio/). ma devi prometter di non metterti alla guida prima di un paio d'ore :beer:

allora ti consiglio anche da "renzo" a tramatza....anche qua datti 2 orette di decompressione!:all_coholic:

Queste sono ottime dritte dove mangiare ( e bere) sono tra i consigli migliori in questi casi XD

Ragazzi, nessuno è in giro in quel periodo per incontrarsi magari?

Dark Vash
21-05-2009, 10:57
Si conferma il periodo all'1 al 17, più di 2 settimane da girare :)

rocket
21-05-2009, 11:24
se ti và l'8 agosto faremo un radunetto a Genoni che non è lontano da dove starai tu :beer:
a breve posterò il volantino con tutte le info nella sezione apposita

bafio76
21-05-2009, 12:35
Io sono stato in Sardegna, ahimè in auto :smashfreakb:, 3-4 anni fa e sono sbarcato ad Olbia, ho visitato quindi tutta la parte nord-est dell'isola ed è favolosa, ci sono delle spiagge fantastiche e dei posti d'incanto!!!
Penso che comunque tutta la Sardegna sia bellissima!!
:ok:

Dark Vash
22-05-2009, 14:24
se ti và l'8 agosto faremo un radunetto a Genoni che non è lontano da dove starai tu :beer:
a breve posterò il volantino con tutte le info nella sezione apposita

allora ci saremo sicuramente! tienimi aggiornato! :):beer:

Dark Vash
01-06-2009, 12:53
Sto tremando per il trasporto della moto in traghetto, vi chiedo come si può disattivare l'allarme in un softail 2008, eprchè non suoni ogni onda nel garage XD

serado
01-06-2009, 13:12
togli l'allarme,
accendi il quadro,
attiva l'allarme,
spegni il quadro,
attiva l'allarme.

con queste operazioni avrai l'allarme inserito ma non avrai il sonoro/frecce. Così non correrei il rischio di scaricare la batteria ed il fastidio di una moto che è continuamente in allarme.

prova in pò e fammi sapere!




Sto tremando per il trasporto della moto in traghetto, vi chiedo come si può disattivare l'allarme in un softail 2008, eprchè non suoni ogni onda nel garage XD

Dark Vash
01-06-2009, 13:14
togli l'allarme,
accendi il quadro,
attiva l'allarme,
spegni il quadro,
attiva l'allarme.

con queste operazioni avrai l'allarme inserito ma non avrai il sonoro/frecce. Così non correrei il rischio di scaricare la batteria ed il fastidio di una moto che è continuamente in allarme.

prova in pò e fammi sapere!

Mmmm il mio ha l'allarme che si attiva senza pulsante però...

serado
01-06-2009, 13:17
mi sa che ti sbagli,
si attiva senza pulsante (perchè è impostato in automatico), ma se vuoi puoi attivarlo:
basta premere per qualche secondo il pulsante!


Mmmm il mio ha l'allarme che si attiva senza pulsante però...

Dark Vash
01-06-2009, 13:19
mi sa che ti sbagli,
si attiva senza pulsante (perchè è impostato in automatico), ma se vuoi puoi attivarlo:
basta premere per qualche secondo il pulsante!

Se intendi il pulsantino del telecomando.... nel mio non c'è... so che nei modelli precedenti era presente, ma nel mio telecomandino non c'è nulla...

serado
01-06-2009, 13:22
Scusa, non sapevo di questa cosa, allora mi chiedo come disattivi l'allarme? basta avvicinarti alla moto?


Se intendi il pulsantino del telecomando.... nel mio non c'è... so che nei modelli precedenti era presente, ma nel mio telecomandino non c'è nulla...

Dark Vash
01-06-2009, 13:39
Scusa, non sapevo di questa cosa, allora mi chiedo come disattivi l'allarme? basta avvicinarti alla moto?

yes, basta che mi ci avvicini e si disattiva da solo :)

serado
01-06-2009, 14:31
Che spettacolo,
comunque per la mia (softail 2006) la procedura è quella che ti ho detto, l'ho letta sul manuale che mi hanno dato con la moto. Prova, forse c'è anche per te!
cià


yes, basta che mi ci avvicini e si disattiva da solo :)

serado
01-06-2009, 14:34
Poi, quando troverai la procedura,
potresti aprire una discussione per la disattivazione degli allarmi con telecomando senza pulsante.

:happy3:



Che spettacolo,
comunque per la mia (softail 2006) la procedura è quella che ti ho detto, l'ho letta sul manuale che mi hanno dato con la moto. Prova, forse c'è anche per te!
cià

rocket
01-06-2009, 14:54
boh controlla nel libretto delle istruzioni, dovrebbe esserci una procedura x disattivarlo temporaneamente con una serie di codici tramite i pulsanti...

greenmax
01-06-2009, 17:13
senno porta il secondo telecomando e imboscalo da qualche parte sulla moto (sotto la sella) poi lo levi quando sbarchi... tanto a meno che tra le customizzazioni tu non la abbia fatta diventare una moto ad acqua la vedo dura rubarla durante la traversata...:happy5: