PDA

Visualizza Versione Completa : AMATRICIANA DEL 1 GIUGNO !

TonyTheDuke
20-05-2009, 12:24
V'avevo avvertito che me frullava na cosa pe la capoccia revisionata:

EDITTO DEL 20 MAGGIO

Webchapteriani ! Marchigiani ! Abruzzesi ! Laziali !

Ce facciamo na magnatella ad Amatrice lunedì 1° Giugno ?

E' na mucchia de tempo che,almeno io non capito da quelle parti e poi sapete che mai e poi mai disdegnerei di stare con i miei amici e sò che pure a voi n'amatriciana de Amatrice (intesa come pasta,non si fraintenda) non ve fà de certo schifo.
Dunque,scherzi a parte pensavo che lunedì è di certo il giorno migliore del ponte tra il 31 aprile e il 2 giugno e che postando la mia proposta da oggi,abbiamo tempo di poter dare consensi e prenotare senza patemi e corse dell'ultimo minuto.
Ovviamente come avete letto,ho considerato la vicinanza delle tre regioni,ma chiunque voglia unirsi è "fraternamente" accolto.
Bene,ora date conferma per favore e dite la vostra,che come diceva qualcuno che non me ricordo chi fosse,io ho detto la mia.
Tony

tdc:beer::happy6::happy6::smashfreakb::happy6::sma shfreakb::smashfreakb::beer::happy6:

p.s. e pò dice che li motociclisti se rtroa solo pe jre a magnà ! !

ri-p.s. portateve chi ve pare,basta che poi pagate

paolobeato
20-05-2009, 17:50
PRESENTE!!!! 100%

Ramingo
21-05-2009, 13:49
Beh, se ci sono, volentieri!

SimoneMonty
21-05-2009, 13:56
Se la cosa è confermata... Mi libero! :D

harleyman76
21-05-2009, 15:55
se vivevo ancora a Roma m'aggregavo....buona strada fratelli...........
....intanto noi qui in Puglia s'annamo a magna er pesce

lvs79
21-05-2009, 15:57
se vivevo ancora a Roma m'aggregavo....buona strada fratelli...........
....intanto noi qui in Puglia s'annamo a magna er pesce

vedi che da quelle parti hai delle ottime alternative...non costringermi a chiamare mia nonna e farti preparare mezzo kilo di orecchiette fatte in casa...:happy7::happy7::happy7:

Luchetto
21-05-2009, 16:00
io dovrei esserci.
casomai organizziamo una punta romana sulla salaria dove la facemmo per andare a mangiare il panino con la porchetta...

vabbè contiamoci e vediamo.
L

TonyTheDuke
21-05-2009, 16:06
io dovrei esserci.
casomai organizziamo una punta romana sulla salaria dove la facemmo per andare a mangiare il panino con la porchetta...

vabbè contiamoci e vediamo.
L

In passato più volte è stata fatta na magnatella ad Amatrice,con la partecipazione non straordinaria (te pare,visto che non stanno lontani e come se parla de magnà so li....secondi dopo...Paolo) del gruppo romano.Io me ne ricordo almeno 3 ma ce ne sò state diverse.
Dunque il mio pensiero è di unire gli amici delle tre regioni,il posto lo conoscono in molti e per prenotare penso che si possa spettare fino ad almeno il 30 o 31.
Comunque continuiamo con le adesioni,anche non certe,anzi per comodità stasera o domattina metto i nomi di chi ha risposto in un unico post.
Tony

gab
21-05-2009, 16:36
...potrei farcela !!!!!!:beer:

harleyman76
21-05-2009, 16:55
vedi che da quelle parti hai delle ottime alternative...non costringermi a chiamare mia nonna e farti preparare mezzo kilo di orecchiette fatte in casa...:happy7::happy7::happy7:

aoh!!! e io te costringo :happy4::happy4:

TonyTheDuke
21-05-2009, 17:58
Eccomi quà,prima de annammene faccio l'elenchino,precisando che ho messo tutti i nomi anche di chi non ha espresso concretamente l'ok alla partecipazione.Poi postate e confermate.Abbiamo più di una settimana,possiamo essere un bel gruppone.Grazie.
Tony

PaoloBeato.......al 100 %
Ramingo
SimoneMonty
Ivs79
Lucchetto
Gab
Harleyman76
Tony The Duke ...al 100 %

dalailama75
21-05-2009, 18:57
purtroppo non so se il 1° lavoro oppure no, ma se faccio ponte ci sono di sicuro...:ok:

Ramingo
SimoneMonty
Ivs79
Lucchetto
Gab
Harleyman76
Tony The Duke ...al 100 %[/QUOTE]
Dalailama

SimoneMonty
21-05-2009, 20:51
Beh io non dovrei lavorare.. Ma comunque ci sono al 100 per cento, anche perche se lavoro.. casomai vado via un po prima! :D
L'unica cosa che sono andicappato per le strade, quindi.. miei cari amici romani, qualcuno di voi mi dovrà dare qualche appuntamento qua a roma, per recarci insieme nell'amatricianese :D

harleyman76
21-05-2009, 21:21
Eccomi quà,prima de annammene faccio l'elenchino,precisando che ho messo tutti i nomi anche di chi non ha espresso concretamente l'ok alla partecipazione.Poi postate e confermate.Abbiamo più di una settimana,possiamo essere un bel gruppone.Grazie.
Tony

Ramingo
SimoneMonty
Ivs79
Lucchetto
Gab
Harleyman76
Tony......ma gari potessi venire..........purtroppo vivo in Puglia ma sono Romano............divertitevi

TonyTheDuke
22-05-2009, 08:07
Tony......ma gari potessi venire..........purtroppo vivo in Puglia ma sono Romano............divertitevi

Giuro,se vivessi ancora da solo ti inviterei a venire il giorno pèrima dormire da me (nun sarebbe stato un problema,in primis percè me piace la gnocca e poi perchè avevo na casetta de 120 mq....ah che tempi!!) e poi partire per andare ad Amatrice.Peccato,ma ci saranno di certo tante altre occasioni.Comunque se e quando te pare sia a te che atu gli amici pugliesi venite a fà na passeggiatella fin quassù,magari anche fino a Pescara che de posti belli ne ha tantissimi.
Tony

harleyman76
22-05-2009, 08:21
Giuro,se vivessi ancora da solo ti inviterei a venire il giorno pèrima dormire da me (nun sarebbe stato un problema,in primis percè me piace la gnocca e poi perchè avevo na casetta de 120 mq....ah che tempi!!) e poi partire per andare ad Amatrice.Peccato,ma ci saranno di certo tante altre occasioni.Comunque se e quando te pare sia a te che atu gli amici pugliesi venite a fà na passeggiatella fin quassù,magari anche fino a Pescara che de posti belli ne ha tantissimi.
Tony
grazie per l'invito Tony e pure te potevi sta tranquillo........a me pure piace la patata in tutte le sue forme!!!!:happy7::happy7:
anche voi se capitate in Puglia avvertite sarete a casa vostra!!!
Buona strada:beer:

Littleblack
22-05-2009, 08:21
...Comunque se e quando te pare sia a te che atu gli amici pugliesi venite a fà na passeggiatella fin quassù,magari anche fino a Pescara che de posti belli ne ha tantissimi.
Tony

anche tu Tony e compagnia, fate un pensierino prossimamente a scendere verso le nostre parti... che ci si becca certamente!! :ok:

:happy5:

Gio
22-05-2009, 09:24
ditemi un pochino...visto che è un week lungo pure quassù...nei dintorni c`è un posticino che costa poco per passare la notte??

TonyTheDuke
22-05-2009, 10:15
ditemi un pochino...visto che è un week lungo pure quassù...nei dintorni c`è un posticino che costa poco per passare la notte??

Quanti ne vuoi,siamo sul mare (e pure bandiera blù) e trovi di tutto dalle pensioncine all'Hotel a 5 stelle.Dimmi solo se venite e quanti siete e vi trovo un posticino a basso prezzo e con garage.

Littleblack non so di dove sei,ma se parli di Pescara ce vengo de corsa,un pò più giù non me lasento perchè dopo l'ormai "Ultra" noto intervento non mi fido a fare troppa strada.
In ogni caso grazie dell'invito e ribadisco a te e tutti i webchapterini nel mondo che chiunque capita quassù me deve solo fà na telefonata.
Tony

SimoneMonty
22-05-2009, 10:20
Ramingo
SimoneMonty 100%
Ivs79
Lucchetto
Gab
Harleyman76
Dalailama
Gio (attesa posto letto)

Quindi, questa sembra la lista confermata del momento!

Ramingo
22-05-2009, 10:23
Beh io non dovrei lavorare.. Ma comunque ci sono al 100 per cento, anche perche se lavoro.. casomai vado via un po prima! :D
L'unica cosa che sono andicappato per le strade, quindi.. miei cari amici romani, qualcuno di voi mi dovrà dare qualche appuntamento qua a roma, per recarci insieme nell'amatricianese :D

E ci mancherebbe! Come diceva Lucchetto ci si dà una punta e si va tutti insieme!

Gio
22-05-2009, 10:39
Grande!!! ;) io sicuro, mentre la mia compagna di viaggio ci sarà solo se il 29 passa l esame pratico per la patente ;) eheh...

Ho proprio bisogno di cambiare aria...un week end come si deve è quello che ci vuole... :D

lvs79
22-05-2009, 11:01
ciao tony,se posso vengo con molto piacere,però dato che non sò come sono messo a lavoro e devo pensare anche alla mia signora ''panciuta'',mi riservo di farti sapere la prossima settimana..e speriamo bene...:happy5:

angeloelio
22-05-2009, 11:28
Anche io per conferma devo aspettare settimana prox!!!

TonyTheDuke
22-05-2009, 18:20
No problem amici miei,c'è tempo,più di una settimana,basterà che si possa sapere per quanti prenotare entro il 29 \ 30.Ciao.
Tony

motard
24-05-2009, 13:50
azz, se viene dalyilama me toccs a riempì 'na borsa de attrezzi e ricambi :happy4:

SimoneMonty
24-05-2009, 14:25
Da domani Simone comincerà la dieta ferrea per far si che il 1° Giugno possa spaccarsi lo stomaco insieme a tutti voi scemi :happy4:
Tony preparate, perchè c'avrò pure 24 anni ma magno come no sfonnato :talk1:

Apparte i scherzi.... cerchiamo di esserci, mi raccomando :ok:

Gio
25-05-2009, 07:15
-

SimoneMonty
25-05-2009, 08:49
Allora, a sto punto comincerei con la compilazione di una lista "ufficiosa" su questo pranzo del 01/06/09!

Cosi che si puo cominciare a prenotare il locale e possiamo cominciare a metterci d'accordo per gli appuntamenti!

Ma il locale gia si sa? Tony che dici?

Gio
25-05-2009, 08:53
Orpo..via Michelin mi da 686 km da casa a Amatrice... qui ne vale il week end ;) decisamente intenso... ma ne vale sicuramente la pena...

TonyTheDuke
25-05-2009, 09:13
Orpo..via Michelin mi da 686 km da casa a Amatrice... qui ne vale il week end ;) decisamente intenso... ma ne vale sicuramente la pena...

Vieni giù domenica, e se vuoi porta anche qualche amico,magari vi trovo un posticino tranquillo dove dormire e ve fate un pò de mare.
Per quanto riguarda il dove se và a magnà,nome e numero me lo devo fà dà dal mio amico Paolo detto "l'encicolpedia europea de li ristoranti".Infatti,in qualcunque zona voi siate se volete sapè do ire a magnare bene e spenne pochetto,basta chiederlo a lui.
Tony

p.s. domani comincio a fà l'elenco

LAZIALI,ABBRUZZESI,MARCHIGIANI ! ! dateve da fà co le adesioni ! !

Gio
25-05-2009, 09:18
Credo di partire già il sabato...così mi sparo il week al mare oltre che girare un pochino dalle vostre parti...ci sono stato recentemente con il camion e devo dire che è proprio bello...

Sui posti dove dormire e mangiare senza lasciarci un capitale accetto suggerimenti...se poi c'è anche un localino dove alla sera fanno anche musica live sarebbe il massimo ;)

Al 90 % sarò solo...però non si sa mai...e poi un viaggio in solitaria fa bene all'animo...almeno secondo me...

TonyTheDuke
25-05-2009, 14:21
Credo di partire già il sabato...così mi sparo il week al mare oltre che girare un pochino dalle vostre parti...ci sono stato recentemente con il camion e devo dire che è proprio bello...

Sui posti dove dormire e mangiare senza lasciarci un capitale accetto suggerimenti...se poi c'è anche un localino dove alla sera fanno anche musica live sarebbe il massimo ;)

Al 90 % sarò solo...però non si sa mai...e poi un viaggio in solitaria fa bene all'animo...almeno secondo me...

Domani faccio un giro di telefonate per vedere di darti qualche numero di telefono di posti doc dove dormire senza spendere molto,così potrai organizzarti.Io avendo il bimbo con me cercherò di rendermi disponibile,ma se vieni per andare al mare di certo puoi raggiungerci e stare con noi.Pe magnà statte tranquillo e per girare in moto pure,non potrò fare le 3 di notte (col bimbo) ma ti presenterò a qualche amico con cui potrai passare le tue serate e sono persone ok.
il mio 347 \ 1189824 è a tua disposizione.
Tony

Gio
25-05-2009, 15:07
Grazie di cuore...davvero ;) beh ovvio che già che sono da quelle parti un salto nel mare lo faccio volentieri... vuoi dire?? ehehe...mi sembra il minimo... in ogni caso ti contatterò venerdì in tardo pomeriggio così per darti conferma e orari ;)

Grazie...davvero... :beer:

paolobeato
25-05-2009, 17:22
B&B a Porto San Giorgio:

Ristorante (di Pesce, OTTIMO!) e B&B "CAMPANELLI" 0734.673338

Ristorante (di Carne, OTTIMA!) e B&B "SERENA" 0734.225324

i prezzi si aggirano tutti sui 30-35 euro a notte a persona, dipende dal periodo.

Per il "localino" a cena, abbiamo tanti chalet "on the beach", molti con DJ ed alcuni con musica dal vivo.
Per un "dopocena" alla FASTGABRY...bhè, ce n'è da impazzire! :D :D :D :D :D

Gio
25-05-2009, 17:51
Alla fastgabry?? cioè?? devo preparare particolarmente il fegato?? :D

dalailama75
25-05-2009, 22:31
azz, se viene dalyilama me toccs a riempì 'na borsa de attrezzi e ricambi :happy4:

stai tranquillo, questa volta vengo attrezzato....

5243

:happy4::happy4::happy4:

dalailama75
25-05-2009, 22:33
Alla fastgabry?? cioè?? devo preparare particolarmente il fegato?? :D

no....devi semplicemente portarti un paio di mutande di scorta...:happy7::happy7:

TonyTheDuke
26-05-2009, 09:45
stai tranquillo, questa volta vengo attrezzato....

5243

:happy4::happy4::happy4:

Ce l'ho sempre pure io un pò de attrezzi,non ve preoccupate e poi dalai te lo dovresti ricordà che se non me ricordo male quando siamo andati a Serrapetrona tge li feci vedere.Comunque state tranquilli che forse viene anche il mio amico Roberto,noto meccanico in Porto sant'Elpidio (forse) e al più se se roppe che moto (spero non la mia) la buttamo giù da qualche dirupo. e via.
(maroooonnaaa c'ho detto,speramo me butti bè)
Tony

Piuttosto,cominciate a scrive chi viè che poi venerdì se prenota.

SimoneMonty
26-05-2009, 09:54
Ce l'ho sempre pure io un pò de attrezzi,non ve preoccupate e poi dalai te lo dovresti ricordà che se non me ricordo male quando siamo andati a Serrapetrona tge li feci vedere.Comunque state tranquilli che forse viene anche il mio amico Roberto,noto meccanico in Porto sant'Elpidio (forse) e al più se se roppe che moto (spero non la mia) la buttamo giù da qualche dirupo. e via.
(maroooonnaaa c'ho detto,speramo me butti bè)
Tony

Piuttosto,cominciate a scrive chi viè che poi venerdì se prenota.

AMATRICIANA 1° GIUGNO - ELENCO PARTECIPANTI -

01. SimoneMonty (RM) 338/1395625

TonyTheDuke
26-05-2009, 10:26
AMATRICIANA 1° GIUGNO - ELENCO PARTECIPANTI -

01. SimoneMonty (RM) 338/1395625

M'hai ricordato che devo mette pure il mio numero così non ci sono problemi di contatti. 347 \ 1189824
Vieni solo? In caso quanti siete?
Tony

Via,m'aggiungo.

01. SimoneMonty (RM)
02. Tony The Duke

SimoneMonty
26-05-2009, 11:04
M'hai ricordato che devo mette pure il mio numero così non ci sono problemi di contatti. 347 \ 1189824
Vieni solo? In caso quanti siete?
Tony

Via,m'aggiungo.

01. SimoneMonty (RM)
02. Tony The Duke

Io e il Night Train... :D
Attendo conferma dagli altri del forum, sul tread

TonyTheDuke
26-05-2009, 13:56
Postate di seguito aggiungendo il vostro nick o nome e se venite soli o con amici.
Per favore fatelo entro venerdì,perchè ho intenzione di chiamare nel tado pomeriggio o sabato mattina al massimo per prenotare.Un grandissimo grazie.
Tony

PaoloBeato..........al 100 %
Ramingo
SimoneMonty .........100 %
Ivs79
Lucchetto
Gab
Dalailama 75 (boh? Forse ? Chissà?)
Gio
Angeloelio
Motard

br1p
26-05-2009, 14:00
Postate di seguito aggiungendo il vostro nick o nome e se venite soli o con amici.
Per favore fatelo entro venerdì,perchè ho intenzione di chiamare nel tado pomeriggio o sabato mattina al massimo per prenotare.Un grandissimo grazie.
Tony

Ramingo
Ivs79
Lucchetto
Gab
Gio
Angeloelio
Motard

Anche il gruppo Terron Bikers :biker:avrebbe voluto aderire con molto piacere ma,abbiamo già dato :all_coholic:parecchio domenica....ovviamente auguriamo buona strada a tutti.
Ciao:happy5:
Bruno

TonyTheDuke
26-05-2009, 14:03
Anche il gruppo Terron Bikers :biker:avrebbe voluto aderire con molto piacere ma,abbiamo già dato :all_coholic:parecchio domenica....ovviamente auguriamo buona strada a tutti.
Ciao:happy5:
Bruno

Bruno,ti prometto che la prossima magnata la organizziamo nei dintorni di Pescara dove conosco certi posticini niente male (va bhe,che Andrea John Denver vive lì e ne sà più de me) cominciate a preparavve.Salutoni
Tony

tdcpc:happy6::smashfreakb::beer::happy6::smashfrea kb:

gab
26-05-2009, 19:06
ciao Tony, posso confermare al 100% solo domani in serata...
saluti
Gab

TonyTheDuke
27-05-2009, 13:24
AAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOO Oggi è mercoledì,sabato mattina prenoto,forza co le adesioni.
Tony

Ramingo
Ivs79
Lucchetto
Gab
Gio
Angeloelio
Motard

Gio
27-05-2009, 14:02
Io al 100%, purtroppo fino a venerdì alle 15 non so se si aggiunge un'altra persona...dipende se riesce a superare l esame per la patente...

TonyTheDuke
27-05-2009, 14:19
Io al 100%, purtroppo fino a venerdì alle 15 non so se si aggiunge un'altra persona...dipende se riesce a superare l esame per la patente...

Aggiunti entrambi,nel caso un posto in meno,ma che je fà? In caso passeggera.
Tony

PaoloBeato...........al 100 %
Ramingo
SimoneMonty ..........100 %
Ivs79
Lucchetto
Gab
Tony The Duke .....al 100 %
Dalailama 75
Gio ........................100 %
Angeloelio
Motard

Gio
27-05-2009, 14:25
passeggera x tutti quei km?? con uno Sporty 883 Custom senza sissy bar?? nemmeno la mia morosa li fa... eheh...mi sputa in un occhio...come minimo... :beer: Aaaahhhh...i piaceri della vita ;) ahah

SimoneMonty
27-05-2009, 14:31
passeggera x tutti quei km?? con uno Sporty 883 Custom senza sissy bar?? nemmeno la mia morosa li fa... eheh...mi sputa in un occhio...come minimo... :beer: Aaaahhhh...i piaceri della vita ;) ahah

E cosi deve rimanere quella moto.. senza sissybar... :D

Gio
27-05-2009, 14:41
infatti l idea é poi di mettere una mono... ;) :beer:

dalailama75
27-05-2009, 16:45
PaoloBeato...........al 100 %
Ramingo
Ivs79
Lucchetto
Gab
Tony The Duke .....al 100 %
Dalailama 75............ 100 %
Angeloelio
Motard

SimoneMonty
28-05-2009, 09:48
Venghino siori venghino.... (eppure siore.... :D )

Gio
28-05-2009, 09:56
Sabato sera si riesce ad incontrare qualcuno per una birretta in compagnia?? il lungo viaggio mi avrà disidratato indi x cui... :beer: eheh

Dyna65
28-05-2009, 11:06
Ciao Ragazzi!!
Essendo un novizio, sarebbe una bellissima opportunità per conoscere qualcuno di voi!!:beer:
Chiedo conferma a "zavorrina" e ,se anche a lei va, mi aggiungo volentieri alla lista!!
Vi aggiorno entro le prox 24 ore!!
:ok:

Sentenza
28-05-2009, 11:16
mi aggiungo io... più la mia compagna............... quindi due posti in più....:beer:

TonyTheDuke
28-05-2009, 12:49
Ciao Ragazzi!!
Essendo un novizio, sarebbe una bellissima opportunità per conoscere qualcuno di voi!!:beer:
Chiedo conferma a "zavorrina" e ,se anche a lei va, mi aggiungo volentieri alla lista!!
Vi aggiorno entro le prox 24 ore!!

Sentenza: mi aggiungo io... più la mia compagna............... quindi due posti in più....

Benissimo,sono molto felicissimo (se dice se dice) di avervi con noi e fare la vostra conoscenza.Domani poi ci si mette daccordo dove ci incontriamo.
In ogni caso il mio numero è 347 \ 1189824.
Tony

Aggiungo;

PaoloBeato..............100 %
Ramingo
Ivs79
Lucchetto
Gab
Tony The Duke ........100 %
Angeloelio
Motard
Dyna65 e compagna...100 %
Sentenza e compagna..100 %

lvs79
28-05-2009, 14:56
entro domani vi faccio sapere....:happy5:

Dyna65
28-05-2009, 15:01
Sentenza: mi aggiungo io... più la mia compagna............... quindi due posti in più....

Benissimo,sono molto felicissimo (se dice se dice) di avervi con noi e fare la vostra conoscenza.Domani poi ci si mette daccordo dove ci incontriamo.
In ogni caso il mio numero è 347 \ 1189824.
Tony

Aggiungo;

Ramingo
Ivs79
Lucchetto
Gab
Angeloelio
Motard

Ottimo!!!:happy7:
Grazie Tony!!:happy6:

angeloelio
28-05-2009, 16:48
Anche io domani confermo!

TonyTheDuke
28-05-2009, 17:16
Anche io domani confermo!

OKKEYYYY ! ! :happy6: Magari sentiti anche con altri della tua zona e venite numerosi.
Tony

Riporto:

Ramingo
Ivs79
Lucchetto
Gab
Angeloelio
Motard

alberto-66
28-05-2009, 20:45
Bruno,ti prometto che la prossima magnata la organizziamo nei dintorni di Pescara dove conosco certi posticini niente male (va bhe,che Andrea John Denver vive lì e ne sà più de me) cominciate a preparavve.Salutoni
Tony

tdcpc:happy6::smashfreakb::beer::happy6::smashfrea kb:

la prossima la facciamo il 27 giugno, l'arrosticini run sul gran sasso.. capito bello mio?

ciao :happy5:

alberto

Luchetto
28-05-2009, 23:30
Ramingo
Ivs79
Luchetto ................90%
Gab
Angeloelio
Motard

SimoneMonty
29-05-2009, 00:58
Noi di Roma dobbiamo metterci d'accordo su dove incontrarci! Dato chre c'è il fine settimana, io direi, se volete, di postare anche i num di cell... cosi ci si sente per sms!
338-1395625... Questo è il mio.... Abito ai castelli romani per l'esattezza, quindi diamoci anche un luogo per un appuntamento che confermeremo domenica pom tramite sms

TonyTheDuke
29-05-2009, 08:01
Vedete che vor dì la vecchiaia? Pensando stamattina mentre venivo quà me sò reso conto che accanto a Paolo non ho scritto il nome di Silvietta e così lo inserisco ora chiedendovi qualora veniate in coppia di scriverlo.Comunque domattina prenoterò di certo 4 o 6 posti in più,non se sà mai dovesse aggiungersi qualcuno e se fossero de più.....ce "stregnemo" (in dialetto,in italiano "stringiamo,capisci a me).
Tony

PaoloBeato e Silvia....100 %
Ramingo
Ivs79
Gab
Angeloelio
Motard

UN'ULTIMA COSA : se avete voglia e desiderate e insomma se ve volete portà qualche amico che non sia webchapterino,non fateve domenade,FATELO,saranno di certo nuovi amici da conoscere

Dyna65
29-05-2009, 08:32
OKKEYYYY ! ! :happy6: Magari sentiti anche con altri della tua zona e venite numerosi.
Tony

Riporto:

Ramingo
Ivs79
Lucchetto
Gab
Angeloelio
Motard

Confermato 100%!!!:happy6::happy6:

TonyTheDuke
29-05-2009, 08:46
la prossima la facciamo il 27 giugno, l'arrosticini run sul gran sasso.. capito bello mio?

ciao :happy5:

alberto

CI STOOOOOOOOOO ! ! !

Azz........e che me la posso perde?
Tony

Dyna65
29-05-2009, 09:05
Noi di Roma dobbiamo metterci d'accordo su dove incontrarci! Dato chre c'è il fine settimana, io direi, se volete, di postare anche i num di cell... cosi ci si sente per sms!
338-1395625... Questo è il mio.... Abito ai castelli romani per l'esattezza, quindi diamoci anche un luogo per un appuntamento che confermeremo domenica pom tramite sms

Ottima idea!!!

Noi partiamo da Valmontone e questo è il mio cell. 340-3837186.
Ci si potrebbe dare appuntamento nell'area di servizio Agip sulla bretella S.Cesareo - Fiano Romano.

A presto!!:ok:

SimoneMonty
29-05-2009, 09:24
Allora... Mi rivolgo agli utenti di Roma: nome e num cel, se volete... Per fissare l'appuntamento! Lo fissiamo, poi domenica con un giro di sms ci diamo la conferma!

Simonemonty 338/1395625
Dyna 65 340-3837186
Ramingo 349/7642202

Aggiungete i vostri... Daje romani

patry70
29-05-2009, 09:52
Io lavoro. :happy5:

lvs79
29-05-2009, 10:55
allora io per ora ti dico che vengo,però,e non me ne vogliate,non escludo la possibilità di qualche imprevisto,come tutti sanno la mia signora è all'ottavo mese,e se la bimba decide che il futuro papà deve restare a casa non posso dire di no...ovviamente in base a come si organizzano i romani io m'attacco....

Ramingo
lvs79.......................90%
Gab
Angeloelio
Motard

gab
29-05-2009, 12:56
Tony

Riporto:

Ramingo
Ivs79
Lucchetto
Gab
Angeloelio
Motard

Tony, orario e posto di ritrovo ?:happy6:

TonyTheDuke
29-05-2009, 13:20
Tony, orario e posto di ritrovo ?:happy6:

Non me crederai,ma proprio sto momento ero al telefono per prenotare lu ristorante,ovviamente ho dato un numero indicativo e comunque non c'è problema ad aggiungere.Dunque,considerato che alcuni amici arriveranno dal lontano nord,per ritrovarci direi che la cosa migliore sia focalizzare come punto d'incontro la pasticceria Cognigni di Porto San Giorgio,ovvero 200 metri a nord dall'uscita dell A/14 e come orario direi tra le 10 e le 10,30.
Da lì si parte (dopo na pasta co lu cappuccinu che ce le vole,miseriaccia se ce le vole ! !) e credo che saremo ad Amatrice per l'una (chiunque pensi de ire oltre i 123 kmh se lo levi dalla capoccia,perchè sopra i 125 e fino a 228 kmh la Ultra me consuma il doppio,sopra non lo sò perchè pur avendo ancora mezzo accelleratore non ce l'ho mai spinta)
Per ora questo è tutto,per chi arrivasse dall'abruzzo il punto d'incontro è alle 11 all'uscita dell' A/14 di san Benedetto del Tronto e per coloro che arrivano dal Lazio ci si vede verso le 12,30 \ 13 direttamente ad Amatrice nella piazzetta alla fine del corso principale,dove tante volte ci si è già incontrati.
Tony

angeloelio
29-05-2009, 13:22
Ramingo
Gab
Angeloelio+Antonella....100%
Motard

...Appuntamento per i Romani??

TonyTheDuke
29-05-2009, 13:28
NOTA PER I MARCHIGIANACCI :

Considerando che da sabato sera Gio ci raggiunge e che sarà decisamente graditissimo compagno di ore spensierate,chi di voi vuole,potrà di certo unirsi quali novelli cicerone per fargli vedere le nostre splendide zone.Io,manco devo dirlo,farò del mio meglio già da sabato ricevendolo e portandolo a cena (se arriva in tempo),ma fino a domenica sera avrò l'ometto con me e non sò se potrò essere l'ospite che vorrei.
Che vogliamo da fà? Suvvia diamo il meglio,come sempre.
Tony

SimoneMonty
29-05-2009, 13:28
... E per coloro che arrivano dal Lazio ci si vede verso le 12,30 \ 13 direttamente ad Amatrice nella piazzetta alla fine del corso principale,dove tante volte ci si è già incontrati.
Tony

Ok... Io non so minimamente dove è quella piazzetta, ma sicuramente arriviamo :ok:

Ramingo
Gab
Angeloelio+Antonella....100%
Motard

...Appuntamento per i Romani??

Lasciaci il num di cel e dicci di che zona sei!

angeloelio
29-05-2009, 13:33
Zona AXA,
cell. 338/7715027

Gio
29-05-2009, 13:33
Tony...sei un mito !!!!! grazie in anticipo ;) :beer:

se tutto va bene massimo un'oretta e ti dico se sono solo o se siamo in 2 ;)

TonyTheDuke
29-05-2009, 13:42
Tony...sei un mito !!!!! grazie in anticipo ;) :beer:

se tutto va bene massimo un'oretta e ti dico se sono solo o se siamo in 2 ;)

Bene così ti fermo la "villetta" che t'ho detto alle Mimose,sperando l'abbiano ancora disponibile,ma no problem al limite te trovo da n'altra parte.Stavo pensando una cosa,perchè non porti con te qualche amico,ce l'avrai qualche compagno di avventure motociclistiche no?
E non te preoccupà che il Web Chapter non è mai stato settoriale e categorico,anzi è il Web Chapter che conosci proprio perchè non lo è.
Tony

SimoneMonty
29-05-2009, 13:47
http://i41.tinypic.com/av0xg0.jpg

Questa è per chi parte con me... Su per giu è la strada che dobbiamo fare!

Ho messo come punto di riferimento l'imbocco per l'A24... E credo che conviene incontrarci tutti quanti la! (all'autogrill)
Quindi, ROMANI, decidiamo bene dove e a che ora incontrarci...
Cerchiamo di prendercela comoda, cosi abbiamo tempo per una colazione, per rifornimento moto ecc ok?
Poi da la... Si parte! Quindi... Io direi 10.30/11.00 all'autogrill sull'A24!
Che dite????
(mi raccomando i num di cell)

O altrimenti c'è la SALARIA... che dite??? meglio????

gab
29-05-2009, 13:54
Io lavoro. :happy5:

cavolo niente ponte...

Gio
29-05-2009, 14:05
Tony...come ti ho detto mi stanno dando un pochino del matto, un amico con il CBR che di solito si unisce non sa se riesce a liberarsi xke dovrebbe essere reperibile per il lavoro, un altro è in sardegna e quest'amica dipende se riesce a passare l esame pratico questo pome (sono in attesa da parte sua, dovrebbe finire a momenti)...

In ogni caso ti faccio sapere, cmq fare il viaggio solo non mi dispiace affatto, in quanto mi considero molto lupo solitario. Adoro fare quello che voglio...andare come e dove voglio..insomma, molto free :beer:

TonyTheDuke
29-05-2009, 14:38
Tony...come ti ho detto mi stanno dando un pochino del matto, un amico con il CBR che di solito si unisce non sa se riesce a liberarsi xke dovrebbe essere reperibile per il lavoro, un altro è in sardegna e quest'amica dipende se riesce a passare l esame pratico questo pome (sono in attesa da parte sua, dovrebbe finire a momenti)...

In ogni caso ti faccio sapere, cmq fare il viaggio solo non mi dispiace affatto, in quanto mi considero molto lupo solitario. Adoro fare quello che voglio...andare come e dove voglio..insomma, molto free :beer:

No problem Gio,non conoscendo le tue cose il mio era solo un pensiero.Ora torno a fatigà,ci si rilegge più tardi.
Tony

Sentenza
29-05-2009, 16:54
Io parto da Ascoli... senza che scendo fino all' uscita di San Benedetto... vi aspetto alla fine della superstrada... sulla salaria all' incrocio tra Mozzano e la strada che va a Roccafluvione....

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Taverna+Piccinini+ascoli+piceno&sll=42.833933,13.537216&sspn=0.056648,0.153809&gl=it&ie=UTF8&ll=42.831164,13.528976&spn=0.113301,0.307617&z=12

Dino
29-05-2009, 17:28
RagaSSi ... io confermo domenica ... domani mi aspettano un bel po' di km ... osita - bolsena - ostia passando per bracciano ... se domenica mi si rintondano le chiappe veniamo piu' che volentieri ... sto aspettando conferma anche da andreapro (qcs) ... anche con lui mi sa che mi sento domani sera o domenica ... pero' aggiornatemi comunque ...
grassie ... :beer::beer::beer::beer::beer:

TonyTheDuke
29-05-2009, 17:50
Sentenza,ok mi sono stampato la cartina così nun me perdo :happy4:tdcpc
Dino,no problem.

PER TUTTI: E' probabile che non leggerò tutto il resto prima di domenica sera ma non abbiate alcun problema o remora a scrivere,confermare e aggiungere amici etc,perchè tanto è praticamente tutto previsto.Al ristorante ho detto che dovremmo essere una ventina circa e comunque mi sono lasciato lo spazio per aggiungere quanti me ne pare (sapete com'è,co la chiacchera che me ritrovo.....me vendo bene). Il mio 347 \ 1189824 (mannaggia è la prima volta che lo posto,non è che mo lo sapranno tutti?) è sempre acceso e fatene uso quando ve pare.Ribadisco,potete portavve chi ve pare,femmine le più gradite,(specialmente single),ma pure l'amici vostri anche se non webchapterini,che tanto dopo che sò venuti se registrano de sicuro.
Tony

Ricapitoliamo:

Paolo Beato e Silvia......100 %
Ramingo
SimoneMonty ..............100 %
lvs79...........................90%
Luchetto .....................90%
Gab
Tony The Duke ............100 %
Dalailama 75.................100 %
Gio ............................100 %
Angeloelio+Antonella......100%
Motard
Dyna65 e compagna.......100 %
Sentenza e compagna.....100 %
Dino
AndreaPro

Gio
29-05-2009, 18:07
Azz...un bella compagnia ;) :beer:

Ci si vede al piu tardi al 1...buona strada nel frattempo ;) :beer:

Ciaoooo

Luchetto
30-05-2009, 18:50
Questa è per chi parte con me... Su per giu è la strada che dobbiamo fare!

Ho messo come punto di riferimento l'imbocco per l'A24... E credo che conviene incontrarci tutti quanti la! (all'autogrill)
Quindi, ROMANI, decidiamo bene dove e a che ora incontrarci...
Cerchiamo di prendercela comoda, cosi abbiamo tempo per una colazione, per rifornimento moto ecc ok?
Poi da la... Si parte! Quindi... Io direi 10.30/11.00 all'autogrill sull'A24!
Che dite????
(mi raccomando i num di cell)

O altrimenti c'è la SALARIA... che dite??? meglio????

Simone, io faccio la salaria.
Per questi giretti, per me l'autostrada e' off limits.
Punta di massima primo distributore (attenzione: e' chiuso, quindi la benza fatela prima) sulla salaria appena usciti dall'autostrada.
Ore 10:30.
L

http://img.photobucket.com/albums/v363/sportster883/webchapter/1distribsalaria.jpg

irondyna
30-05-2009, 18:59
Por****ozza io lavoro, ma se riuscissi a convincere il mio socio e ci aggiungessimo a l'ultimo ci sono problemi?

Rock
30-05-2009, 22:25
Ribadisco,potete portavve chi ve pare,femmine le più gradite,(specialmente single),ma pure l'amici vostri anche se non webchapterini,che tanto dopo che sò venuti se registrano de sicuro.

Ciao Tony,
io e mia moglie non possiamo :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb: perchè lunedì siamo impegnati tutto il giorno... e neanche la nostra amica Beba74 che lavora tutta la mattina:smashfreakb:.

Speriamo di esserci per la prossima.

Ciao a presto

SimoneMonty
31-05-2009, 02:57
Por****ozza io lavoro, ma se riuscissi a convincere il mio socio e ci aggiungessimo a l'ultimo ci sono problemi?

Ma quali problemi.... Facce sapè :ok:

SimoneMonty
31-05-2009, 03:08
Allora, io ho i num di telefono delle persone di roma!
Quindi, domani (domenica) ci sentiamo o qua o tramite cel
per fissare l'apputamento! va benissimo alle ore 10.30 al benze sulla salaria..
(qualcuno puo spiegarmi meglio dove sta??? Devo uscire dal raccordo, direzione fuori roma??? giusto....)
Grazie, a domani...

Luchetto
31-05-2009, 07:40
Allora, io ho i num di telefono delle persone di roma!
Quindi, domani (domenica) ci sentiamo o qua o tramite cel
per fissare l'apputamento! va benissimo alle ore 10.30 al benze sulla salaria..
(qualcuno puo spiegarmi meglio dove sta??? Devo uscire dal raccordo, direzione fuori roma??? giusto....)
Grazie, a domani...

Si corretto!
Esci dal raccordo direzione Rieti (fuori Roma) e il benzinaio e' 500 metri dopo, sulla destra.
Una cosa, vedo che non ne parla nessuno, ma il tempo com'è?
Qui da atene mi risulta difficile capirlo, perché c'è un sole che spacca le pietre, ma da internet vedo pioggia.
Che mi dite?
L

TonyTheDuke
31-05-2009, 08:53

NESSUN PROBLEMA. Chiunque voglia aggiungersi anche all'ultimo minuto può farlo,come avete certamente capito,sono solito programmare le cose in modo da prevedere ogni situazione,a almeno quasi tutte e dunque al ristorante,prorpio per averlo già chiamato pere tempo venerdì mattina,mi sono lasciato lo spazio per aggiugere quanti più amici vorranno venire.

DA ORA NON POTRO' più collegarmi,perchè sono scappato in ufficio dopo aver preso delle cose in farmacia per Ricky che non stà molto bene e la madre lo prenderà con sè solo stasera,dunque CHIAMATEMI SUL CELLULARE 347 \ 1189824 per aggiungere alla lista chiunque.Anzi,mo aggiungo anche Martina,un'amica di Gio che iri s'è sobbarcata 700 km con lui per venire quà e....ha appena preso la patente!!

Bene,ci si vede domani con due raccomandazioni:
la prima è la conferma per gli amici marchigiani dell'appuntamento da Cognigni a Porto San Giorgio alle 10 (200 mt a nord dell'uscita dell'A\14 lungo l'Adriatica,a fianco di Mc Donald),per gli altri dove s'è detto (ad esempio Sentenza) dove s'è detto (me sò stampato pure la cartina,hai visto mai).Ovviamente per gli amici "Romani de Roma" e anche de altri luoghi,ci si vede nella piazzetta alla fine del corso di Amatrice.
La seconda raccomandazione un pò paternale è di essere prudenti.
Un abbraccio a tutti,a domani,per qualsiasi cosa chiamatemi.

Tony

SimoneMonty
31-05-2009, 11:10
Si corretto!
Esci dal raccordo direzione Rieti (fuori Roma) e il benzinaio e' 500 metri dopo, sulla destra.
Una cosa, vedo che non ne parla nessuno, ma il tempo com'è?
Qui da atene mi risulta difficile capirlo, perché c'è un sole che spacca le pietre, ma da internet vedo pioggia.
Che mi dite?
L

http://www.meteoam.it/modules.php?name=previsioneTempoAWI&giorni=2&validita=30&cartina=italia

Il tempo non è dei migliori... dice pioggia, e nuvoloso verso il pom...
Ci attrezzeremo... Ma che dobbiamo fare??? :(

Speriamo bene

Luchetto
31-05-2009, 14:29
http://www.meteoam.it/modules.php?name=previsioneTempoAWI&giorni=2&validita=30&cartina=italia

Il tempo non è dei migliori... dice pioggia, e nuvoloso verso il pom...
Ci attrezzeremo... Ma che dobbiamo fare??? :(

Speriamo bene

Beh, allora vediamo domattina.
Il tuo numero ce l'ho, il tuo sms mi e' arrivato.
Sinceramente di partire con la pioggia non ne ho proprio voglia, una cosa e' se la becco per strada, ma partirci...
Ci sentiamo domattina.
L

SimoneMonty
31-05-2009, 14:47
Beh, allora vediamo domattina.
Il tuo numero ce l'ho, il tuo sms mi e' arrivato.
Sinceramente di partire con la pioggia non ne ho proprio voglia, una cosa e' se la becco per strada, ma partirci...
Ci sentiamo domattina.
L

Ok... Ci sentiamo verso le 8.30-9.00
Senti, ma casomai andiamo con la macchina??? Ti va lo stesso.. O solo moto?

Dyna65
31-05-2009, 15:45

Che S.F.I.G.A.!!!! :mad1:
Ci aggiorniamo domani mattina...

Comunque... nel caso il tempo ci grazi..noi facciamo un tratto di A1 fino a Fiano Romano e da lì prendiamo la Salaria, quini vi aspettiamo eventualmente al primo distributore dopo lo svincolo della A1.

SimoneMonty
31-05-2009, 15:53
Che S.F.I.G.A.!!!! :mad1:
Ci aggiorniamo domani mattina...

Comunque... nel caso il tempo ci grazi..noi facciamo un tratto di A1 fino a Fiano Romano e da lì prendiamo la Salaria, quini vi aspettiamo eventualmente al primo distributore dopo lo svincolo della A1.

dalailama75
31-05-2009, 17:23
ragazzi, io purtropo me sà che stavolta passo....stamattina me sò svegliato con la febbre e attualmente c'ho 38.2 e considerato anche il tempo di cacca penso che è meglio che non me la rischio....:nuby:

paolobeato
31-05-2009, 17:40
Ragazzi/e se piove si va in auto comunque...è sempre bello ritrovarsi seduti con Amici ad una tavolata di Amatriciana! :)

A domani!!!

lvs79
31-05-2009, 21:13
ragazzi scusate ma io abbandono,il messagio l'ho ricevuto,sono appena tornato da l'aquila dove ho mangiato fino all'inverosimile,e ho preso acqua da oggi pomeriggio fino a roma est,per domani non credo migliori....e fare tutta la giornata con lacqua non mi sembra il caso,spero per una prossima volta:happy5::happy5::happy5:

ciao tony mi dispiace:happy5:

SimoneMonty
31-05-2009, 21:15
ragazzi scusate ma io abbandono,il messagio l'ho ricevuto,sono appena tornato da l'aquila dove ho mangiato fino all'inverosimile,e ho preso acqua da oggi pomeriggio fino a roma est,per domani non credo migliori....e fare tutta la giornata con lacqua non mi sembra il caso,spero per una prossima volta:happy5::happy5::happy5:

ciao tony mi dispiace:happy5:

Sicuramente ci sarà una prox volta dai... :ok:

Dyna65
31-05-2009, 21:38
Al momento quì piove che Dio la manda!! speriamo che sfoghi bene questa notte, e domani SOLE!!!

SimoneMonty
31-05-2009, 21:39
Al momento quì piove che Dio la manda!! speriamo che sfoghi bene questa notte, e domani SOLE!!!

Altrimenti stavamo decidedo di andare con la macchina.. verresti lo stesso???

Luchetto
31-05-2009, 22:15

Anche la macchina va bene. Ci sentiamo domattina.
ciao
L

angeloelio
01-06-2009, 07:45
Al momento diluvia....
Se non migliora io e Anto passiamo.
Speriamo alla prossima volta!!!

Luchetto
01-06-2009, 07:50
:mad1: tempo di *****....

passiamo al piano B: macchina.
propongo di riprendere il piano di SimoneMonty, quindi sempre alle 10.30 ma sul percorso autostradale. Primo Autogrill sull'A24 e poi il percorso:
http://i41.tinypic.com/av0xg0.jpg

TonyTheDuke
01-06-2009, 08:14
Passaggio veloce pre-partenza.
Si và in auto,alla faccia di giove pluvio he ce voleva fregà ! !
Certo mi dispiace,con le moto era n'altra cosa,ma sarà per un'altra volta,magari per il Run degli arrosticini di cui ho appena letto da qualche parte ed in una e.mail privata che m'ha inviata un carissimo amico.
Tenete le moto col pieno che ce sarà da girà ! !
Bene ora vi saluto,ho anche appena chiamato il ristorante e non ci sono problemi di posti sia in più he in meno,mi lascio sempre le varie varianti,dunque chiamatemi per qualsiasi cosa al mio numero 347 \ 1189824. SCAPPOOOOOOOOO
Tony