PDA

Visualizza Versione Completa : E' possibile parlare bene del proprio dealer?



bronco63
20-05-2009, 20:29
Perchè io del conce di Genova fin qui sono proprio soddisfatto! Mi ha valutato bene l'usato che poi non ho nemmeno dato in permuta, quindi mi ha regalato parecchi eurini di accessori, gli ultimi pochi giorni fa quando è arrivato finalmente il mio portapacchi Stealth (very cool) e oggi...

ha fatto il tagliando dei 1.400 km alla mia Street Glide a 160 iuri!!! :happy6:

Bravo davvero (quando cce vò, cce vò!)!!!

Bronco :ok:

willieroero
20-05-2009, 20:32
L'accessorio in regalo è la vaselina del venditore :happy4:

bell412
20-05-2009, 20:36
Perchè io del conce di Genova fin qui sono proprio soddisfatto! Mi ha valutato bene l'usato che poi non ho nemmeno dato in permuta, quindi mi ha regalato parecchi eurini di accessori, gli ultimi pochi giorni fa quando è arrivato finalmente il mio portapacchi Stealth (very cool) e oggi...

ha fatto il tagliando dei 1.400 km alla mia Street Glide a 160 iuri!!! :happy6:

Bravo davvero (quando cce vò, cce vò!)!!!

Bronco :ok:

Non ti preoccupare dopo il primo SUO regalo inizieranno i TUOI.... :happy4:

bronco63
20-05-2009, 20:39
vi terro informati...

Bronco

(negher)
20-05-2009, 21:44
Non ti preoccupare dopo il primo SUO regalo inizieranno i TUOI.... :happy4:

infatti--------:happy4:

ammiraglio9211
20-05-2009, 22:03
Non ti preoccupare dopo il primo SUO regalo inizieranno i TUOI.... :happy4:

:happy4:

dave 76
20-05-2009, 22:06
Perchè io del conce di Genova fin qui sono proprio soddisfatto! Mi ha valutato bene l'usato che poi non ho nemmeno dato in permuta, quindi mi ha regalato parecchi eurini di accessori, gli ultimi pochi giorni fa quando è arrivato finalmente il mio portapacchi Stealth (very cool) e oggi...

ha fatto il tagliando dei 1.400 km alla mia Street Glide a 160 iuri!!! :happy6:

Bravo davvero (quando cce vò, cce vò!)!!!

Bronco :ok:

Anch' io sono stato trattato molto bene dal concessionario di genova. Ho fatto due tagliandi allo s.b entrambi scontati a 130 euro. Un buon prezzo. Non posso dire altrettanto per l' acquisto (zero sconto e zero accessori) e per il cambio moto (mi hanno valutato lo sb molto poco e mi sono rivolto ad altri). Sono comunque bravi ragazzi e mi sono trovato bene.