PDA

Visualizza Versione Completa : night train carb. impressioni...



manubiker
21-05-2009, 16:04
Salve a tutti finalmente oggi ho venduto la mia giapponesina e sono alla ricerca di un hd...dopo tanto tempo passato a sognare uno street bob....leggendo vari post...oggi trovo un annuncio di un night train del 2000 a carburatori con pochissimi kilometri e praticamente originale...e qui adesso inizia il tarlo....che fare vado di street bob o mi fiondo su un treno a carburatori...io adopero la moto sempre con zavorra al seguito e faccio circa 10.000km all'anno...Voi che fareste? problemi riscontrati dai possessori di un "vecchio" 1450 a carb.?tagliandi ogni quanti kilometri? grazie

Fuzdyna
21-05-2009, 16:05
troppi carburatori...tratta sul prezzo chiedendogliene solo uno

gioffry
21-05-2009, 16:05
treno tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

molti ti diranno che lo SB è più comodo: FOTTITENE

SimoneMonty
21-05-2009, 16:06
treno tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

molti ti diranno che lo SB è più comodo: FOTTITENE

Che ne sai tu di TRENO se non ce l'hai???? :happy4::happy4::happy4:

BadTrain
21-05-2009, 16:13
Sì ma il treno del 2000 ha la gommina stretta dietro... cercane uno più recente, ma quanti km ha? I tagliandi li ha fatti tutti? Sono dimostrabili? Occhio..
In generale sono dei trattori, vai tranquillo..:happy5:

sportyerre
21-05-2009, 16:15
treno tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

molti ti diranno che lo SB è più comodo: FOTTITENE

http://www3.picturepush.com/photo/a/1752141/img/1752141.jpg (http://www.picturepush.com/public/1752141)

manubiker
21-05-2009, 16:15
...allora il treno in questione, ha 16.000km uniproprietario...11500euri...che dite secondo voi è un affare..mi sa che vado a vederlo..!

BadTrain
21-05-2009, 16:18
...allora il treno in questione, ha 16.000km uniproprietario...11500euri...che dite secondo voi è un affare..mi sa che vado a vederlo..!

Vai fratello, vai senza perdere tempo... tira un pò quei 500 e portatelo.. sempre che sia tenuto bene ovvio...

Paulster
21-05-2009, 16:21
troppi carburatori...tratta sul prezzo chiedendogliene solo uno


:-))) bellissima!

gioffry
21-05-2009, 16:21
CORRIIIIIIIIIIIIII

dalailama75
21-05-2009, 19:20
...allora il treno in questione, ha 16.000km uniproprietario...11500euri...che dite secondo voi è un affare..mi sa che vado a vederlo..!

dove si trova?:happy7::happy7::happy7:

stone.
21-05-2009, 19:27
lascia perdere il carburatore... :no_ok::no_ok::no_ok::no_ok::happy4:

le H-D a carb danno troppi problemi..e poi hanno bisogno di troppa manutenzione....:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1 ::talk1:

vortex69
21-05-2009, 19:39
Mi sa che se ci fai un po' di km su, con la zavorra, ti conviene orientarti su qualcosa di più comodo e "fresco"

mr.popo
21-05-2009, 19:42
Il prezzo non mi sembra male anzi...
Se la moto è a posto e ti piace davvero non aspettare

stone.
21-05-2009, 20:48
Mi sa che se ci fai un po' di km su, con la zavorra, ti conviene orientarti su qualcosa di più comodo e "fresco"

fresco???
soccia ha 16mila kilometri... diciamo che è ancora imballato il motore...

br1p
21-05-2009, 21:26
...bè se si parla di treni evo,quì ci sono io.....ti posso solo dire che se porti con te la zavorrina,caschi malaccio il NT và guidato con sella singola e obbligatoriamente abbassato,quindi fai prima due conti e poi decidi.Riguardo ai km e prezzo mi sembrano una vera occasione.......datti da fare,se aspetti troppo il treno parte!!

manubiker
22-05-2009, 07:49
Questo è il treno in questione...nel week end vado a vederlo....:happy6:...speriamo bene...naturalmente mi da tutti i pezzi originali....secondo voi che terminali monta?
http://img199.imageshack.us/img199/8417/nuovonih.jpg

manubiker
22-05-2009, 07:50
...a dimenticavo...al posteriore monta gomma da 150 omologata e non il 130...

BadTrain
22-05-2009, 07:51
Questo è il treno in questione...nel week end vado a vederlo....:happy6:...speriamo bene...naturalmente mi da tutti i pezzi originali....secondo voi che terminali monta?

Dovrebbero essere gli Screamin Eagle II..

brivido
22-05-2009, 07:59
il treno con ruotina e carburatore è bellissimo..............

ma è pure scomodo.............sappilo

io l'ho con gomma da 200 ed iniezione e pur abbassato è ancora abbastanza comodo, un pò per il motore che vibra poco un pò per la gommona che ammortizza pure lei

io finchè hd non ha fatto softail più comodi avevo un touring (king 1340 carburatore) e solo dopo son passato al softail proprio perchè facevo chilometri e mi serviva una moto che oltre ad essere bella non doveva rendermi una larva a fine viaggio..........

quindi.............. pensa bene ai km

se non ne fai tanti vai subito a vederla
se ne fai tanti........... valuta qualcosa di più recente

pisanji
22-05-2009, 08:00
Questo è il treno in questione...nel week end vado a vederlo....:happy6:...speriamo bene...naturalmente mi da tutti i pezzi originali....secondo voi che terminali monta?
http://img199.imageshack.us/img199/8417/nuovonih.jpg



treno bello! io lo prenderei!:ok: chettelodicoafare...

i pezzi che ti da mi sa che non sono molti, mi sembra parecchio originale in foto...:happy7:

vortex69
22-05-2009, 08:03
fresco???
soccia ha 16mila kilometri... diciamo che è ancora imballato il motore...

Si indubbiamente, ma se ci fa 10k km all'anno fa presto ad arrivare a lavori importanti da fare, tenuto conto che è una moto di qualche anno fa, seppur tenuta bene.
A mio parere un conto è prendere una moto del genere e farci pochi km l'anno, un altro è prendere una moto per fare molta strada.
In quest'ultimo caso, più "giovane" (non solo di motore ben inteso) è la moto e meno sarà probabile incorrere in "problemi" di affidabilità.

manubiker
22-05-2009, 08:15
per Brivido e Vortex69...in realtà il mio dubbio era proprio sulla comodità...sull'estetica non c'è paragone bellissima moto! prima avevo un dragstar 650 "telaio tipo softail" con il quale con un pò di sofferenza ci ho fatto 30.000km....penso che più o meno la comodità per la zavorra sia simile giusto? sicuramente monterò sissybar e borsa laterale....
La mia prima scelta era uno street bob fine 2005 a ignezione con 7500km anche questo mi frulla per la testa...non so più che fare...:smashfreakb::smashfreakb:

brivido
22-05-2009, 08:18
non è una scelta semplice......... lo street bob è una bella moto ed il telaio con ammortizzatori tradizionali è sicuramente più comodo di tutti

hai la ragazza da far salire dietro? (tanto per capire le tue esigenze)

alb1
22-05-2009, 08:32
....a iniezione va meglio ecc ecc...ma guarda anche che spendi meno e tra qualche anno lo vendi a occhi chiusi con il motore a carburatore...o comunque a parte il lato commerciale il motore 1450 a carburatore va da dio....fai i tagliandi e stai super tranquillo....certo poi se ce qualche sfiga...ma quello pùo succedere con qualsiasi mezzo.
dobbiamo sfatare sto mito che le harley non vanno bene....altrimenti la gente non spenderebbe 20 mila euro per averne una se avesse una sfiga ogni altro giorno! sono motori che fanno una miseria di giri...sulla mia clio ho un motore 1200 e sopra ho 160.000 km....con un 1450 quanti potrai farne!!!!!!
;_)

London dude
22-05-2009, 08:43
per Brivido e Vortex69...in realtà il mio dubbio era proprio sulla comodità...sull'estetica non c'è paragone bellissima moto! prima avevo un dragstar 650 "telaio tipo softail" con il quale con un pò di sofferenza ci ho fatto 30.000km....penso che più o meno la comodità per la zavorra sia simile giusto? sicuramente monterò sissybar e borsa laterale....
La mia prima scelta era uno street bob fine 2005 a ignezione con 7500km anche questo mi frulla per la testa...non so più che fare...:smashfreakb::smashfreakb:

Sissybar sul Treno? :mm:
E poi il problema della comodità mica lo risolvi con la sissy. Ti ci vuole una sella biposto sulla quale possiate stare seduti in due per più di 100 chilometri.
La vedo dura, però ha il carburatore e quindi va bene tutto. :happy4:

gioffry
22-05-2009, 08:50
quand'è che vai a vederlo? facce sapè

grazzziano 88
22-05-2009, 09:10
Salve a tutti finalmente oggi ho venduto la mia giapponesina e sono alla ricerca di un hd...dopo tanto tempo passato a sognare uno street bob....leggendo vari post...oggi trovo un annuncio di un night train del 2000 a carburatori con pochissimi kilometri e praticamente originale...e qui adesso inizia il tarlo....che fare vado di street bob o mi fiondo su un treno a carburatori...io adopero la moto sempre con zavorra al seguito e faccio circa 10.000km all'anno...Voi che fareste? problemi riscontrati dai possessori di un "vecchio" 1450 a carb.?tagliandi ogni quanti kilometri? grazie

se sei più di 175 cm vai con il treno !! altrimenti pensaci bene ,ha i comandi avanzati;io sono 170 cm sul mio dyna avevo messo i comandi avanzati gli ho dovuti togliere perchè l'aria che ti entra nei pantaloni fa l'effetto paracadute e tende a tirarti su i piedi dalle pedane,questo tipo di incoveniente lo incontri se ti fai tanta autostrada , dai 130 in su ti potrebbe rompere le scatole !!:ok:

brivido
22-05-2009, 09:14
se sei più di 175 cm vai con il treno !! altrimenti pensaci bene ,ha i comandi avanzati;io sono 170 cm sul mio dyna avevo messo i comandi avanzati gli ho dovuti togliere perchè l'aria che ti entra nei pantaloni fa l'effetto paracadute e tende a tirarti su i piedi dalle pedane,questo tipo di incoveniente lo incontri se ti fai tanta autostrada , dai 130 in su ti potrebbe rompere le scatole !!:ok:


stringere i pantaloni no? :happy5:

fabioRR
22-05-2009, 09:25
...vuoi un consiglio?.....scarica la zavorrina e vai di N.T. semirigido..!!!
:talk1::talk1:



Salve a tutti finalmente oggi ho venduto la mia giapponesina e sono alla ricerca di un hd...dopo tanto tempo passato a sognare uno street bob....leggendo vari post...oggi trovo un annuncio di un night train del 2000 a carburatori con pochissimi kilometri e praticamente originale...e qui adesso inizia il tarlo....che fare vado di street bob o mi fiondo su un treno a carburatori...io adopero la moto sempre con zavorra al seguito e faccio circa 10.000km all'anno...Voi che fareste? problemi riscontrati dai possessori di un "vecchio" 1450 a carb.?tagliandi ogni quanti kilometri? grazie

manubiker
22-05-2009, 09:26
per brivido e altri...le mie esigenze sono: moglie da far salire dietro, non pretende di stare in poltrona ma il sissybar lo vuole di sicuro e poi mi serve per legarici tenda ecc....le borse o la borsa le monterò sicuro perchè tra sacchi a pelo e resto mi servono, frequento moltissimo i raduni e principalmente la moto la uso per quello...quindi la carico sempre del necessario(xdue) di solite le uscite variano da 150 km con punte di 350/400km che con tappe giuste credo che si possano fare....la morte del mio piccolo dragstar era proprio in autostrada....altra cosa che sicuramente ci deve essere sulla moto di cui non posso fare a meno è l'APEHANGER!!!!!!
io sono alto 1.73 e non saprei come mi trovo con le pedane avanzate del treno...credo invece che con lo street bob non dovrei avere problemi giusto?

Questa sarebbe l'alternativa al treno....che dite?
http://img20.imageshack.us/img20/6673/gggh.jpg

brivido
22-05-2009, 09:34
per brivido e altri...le mie esigenze sono: moglie da far salire dietro, non pretende di stare in poltrona ma il sissybar lo vuole di sicuro e poi mi serve per legarici tenda ecc....le borse o la borsa le monterò sicuro perchè tra sacchi a pelo e resto mi servono, frequento moltissimo i raduni e principalmente la moto la uso per quello...quindi la carico sempre del necessario(xdue) di solite le uscite variano da 150 km con punte di 350/400km che con tappe giuste credo che si possano fare....la morte del mio piccolo dragstar era proprio in autostrada....altra cosa che sicuramente ci deve essere sulla moto di cui non posso fare a meno è l'APEHANGER!!!!!!
io sono alto 1.73 e non saprei come mi trovo con le pedane avanzate del treno...credo invece che con lo street bob non dovrei avere problemi giusto?


il treno è il treno, io ce l'ho e per me è la più bella (ed è normale che la penso cosi)
ma per quello che leggo delle tue esigenze io ti indirizzerei su un treno recente oppure su street bob
sulla distanza delle pedane, vai in un conce e siediti sopra le due moto, cosi capisci subito quella che ti calza meglio

per i soldi che spendi del treno usato, con 2 mila euro di più hai lo street nuovo........è da valutare questo

non farti fregare dai discorsi "ultima harley" :happy4: che poi a fare i 400 chilometri al giorno sei tu .........

il treno con ruota fina è bello ma se carichi molto e sei in due........sei sempre impiccato.........

bambarano
22-05-2009, 09:39
allora se fai 10000km l'anno e viaggi spesso con la zavorra, a lungo andare emerge na certa pesantezza fisica.premetto che e un affarone,con l'atezza ce stai tutto e il treno e bello anche con cerchio 16 davanti se vuoi, ma , per le tue esigenze e meglio SB inoltre regà il mio dayno cià 100009 km e va che e na' spada glio ho solo cambiato albero a camms cilindri e pistoni .....ci' :happy4: sua

manubiker
22-05-2009, 09:46
grazie brivido, ho sentito un mio amico e domani si porta a casa un treno del centenario così mi ci faccio un giro per capire come va....penso che 2000 e 2003 siano uguali giusto?
Per lo street bob purtoppo non ho nessuno per fare una prova, ma sono salito da uno che aveva il mio delear di zona e a fermo la posizione mi sembrava molto naturale e confortevole...
Aggiungo che anche il fattore "euri" è importante per me....lo street bob me lo prterei a casa con 10.000 euri e monta già borse e seconda sella...
vedremo dove mi porta il cuore e la ragione....:happy3:

brivido
22-05-2009, 09:55
grazie brivido, ho sentito un mio amico e domani si porta a casa un treno del centenario così mi ci faccio un giro per capire come va....penso che 2000 e 2003 siano uguali giusto?
Per lo street bob purtoppo non ho nessuno per fare una prova, ma sono salito da uno che aveva il mio delear di zona e a fermo la posizione mi sembrava molto naturale e confortevole...
Aggiungo che anche il fattore "euri" è importante per me....lo street bob me lo prterei a casa con 10.000 euri e monta già borse e seconda sella...
vedremo dove mi porta il cuore e la ragione....:happy3:


e fai bene..............
se non hai la fissa per i softail........punta sul dyna.......che è na gran moto :ok:

grazzziano 88
22-05-2009, 10:00
stringere i pantaloni no? :happy5:

e perchè sono un nano ,non volevo dirlo !!! tdc

brivido
22-05-2009, 10:01
e perchè sono un nano ,non volevo dirlo !!! tdc

hahahahahaha :happy5:

paolo69
22-05-2009, 10:14
Questo è il treno in questione...nel week end vado a vederlo....:happy6:...speriamo bene...naturalmente mi da tutti i pezzi originali....secondo voi che terminali monta?
http://img199.imageshack.us/img199/8417/nuovonih.jpg


FANTASTICA :ok::ok::ok: SE E' OK ACCHIAPPALA !!!

vortex69
22-05-2009, 12:49
grazie brivido, ho sentito un mio amico e domani si porta a casa un treno del centenario così mi ci faccio un giro per capire come va....penso che 2000 e 2003 siano uguali giusto?
Per lo street bob purtoppo non ho nessuno per fare una prova, ma sono salito da uno che aveva il mio delear di zona e a fermo la posizione mi sembrava molto naturale e confortevole...
Aggiungo che anche il fattore "euri" è importante per me....lo street bob me lo prterei a casa con 10.000 euri e monta già borse e seconda sella...
vedremo dove mi porta il cuore e la ragione....:happy3:

Vai di SB.:ok:

Piggy
22-05-2009, 12:52
Vai di Night Train!!!!!!!!!!!!!

Figata!!!

charro
22-05-2009, 13:26
ciao

io ho un NT del 2005 a carburatore
con ape

se ti interessa
è in vendita

bambarano
22-05-2009, 13:35
ahoò ma che è la sagra dei riesumati : scoperchiate le tombe, sonate le trombe, ecc ecc :happy5:

br1p
22-05-2009, 14:15
ahoò ma che è la sagra dei riesumati : scoperchiate le tombe, sonate le trombe, ecc ecc :happy5:
:happy4::happy4::happy4::ok:

charro
22-05-2009, 14:29
ahoò ma che è la sagra dei riesumati : scoperchiate le tombe, sonate le trombe, ecc ecc :happy5:

bhe in effetti avevo le articolazioni un poco "rigide"
ma sai come è il lupo perde il pelo (ed io ne so qualcosa) ma non il vizio (e pure quello ce lo so)

suerte

bambarano
22-05-2009, 14:30
bhe in effetti avevo le articolazioni un poco "rigide"
ma sai come è il lupo perde il pelo (ed io ne so qualcosa) ma non il vizio (e pure quello ce lo so)

suerte


bella charro.........e un piacere!!

manubiker
29-05-2009, 17:52
...eccomi più confuso di prima:smashfreakb::smashfreakb:....l'altro week ho provato il treno del centenario di un mio amico e....che figata....la moto è bellissima e ha un suono fantastico, ma per comodità e praticità bisogna spenderci sopra parecchio da quel pò che ho visto!
Ora vi chiedo, in questi giorni andrò a vedere il famoso nt del 2000 a carburo, che voi sappiate è cambiato qualcosa dall'anno 2000 al 2003 o la moto a livello motore estetica è uguale? cosa dovrei controllare più approfonditamente....grasie!
Per lo street bob spero che qualche friulano me lo faccia provare....così avrò finalmente un paragone!:happy6:

Gryso
29-05-2009, 18:33
ma sai come è il lupo perde il pelo (ed io ne so qualcosa) ma non il vizio (e pure quello ce lo so)

suerte

Ah, il Mario!

Ma ciao, ogni tanto ti fai sentire.:ok:

stone.
29-05-2009, 18:52
ciao

io ho un NT del 2005 a carburatore
con ape

se ti interessa
è in vendita

Charroooooooo.... ma che fine hai fatto???

ma cos'è sta storia del night train del 2005???
tu che mi parlavi semrpe di shovelhead....


un abbraccio.

ciao Charro.

Joker
29-05-2009, 19:00
ahoò ma che è la sagra dei riesumati : scoperchiate le tombe, sonate le trombe, ecc ecc :happy5:

Bamba, quando si tratta di vendere sbucano fuori tutti!

serado
30-05-2009, 07:58
tanto, se compri lo SB dopo ti penti :happy7: