PDA

Visualizza Versione Completa : Ivrea (TO) raduno Harley di chi ?



alek
22-05-2009, 10:22
Mi è stato detto che facevano un raduno Harley a Ivrea , stamattina mi sono fatto un giro ed effettivamente ho visto molte Harley in giro , anche verso il lago di Viverone.
Ho scoperto che la " Welcome to run Italy " costituita da diversi banchi e tende è situato nel parcheggio della discoteca Milù di Romano Canavese.
Pare arrivino da tutta Europa e duri 3 giorni.
Credo che sia un raduno del più famoso gruppo biker del mondo ( non faccio nomi perchè forse è vietato...) dalle patch che ho visto , ho provato a chiedere all'ingresso e dal poco inglese che parlo mi pare che sia riservato a loro. La cosa strana è che sul loro sito non ho trovato nulla a riguardo... peccato sarebbe stato bello entrare a vedere le moto, ne ho viste molto belle e credo che siano in molti !
Sapete nulla?

il giostr@io
22-05-2009, 10:26
Mi è stato detto che facevano un raduno Harley a Ivrea , stamattina mi sono fatto un giro ed effettivamente ho visto molte Harley in giro , anche verso il lago di Viverone.
Ho scoperto che la " Welcome to run Italy " costituita da diversi banchi e tende è situato nel parcheggio della discoteca Milù di Romano Canavese.
Pare arrivino da tutta Europa e duri 3 giorni.
Credo che sia un raduno del più famoso gruppo biker del mondo ( non faccio nomi perchè forse è vietato...) dalle patch che ho visto , ho provato a chiedere all'ingresso e dal poco inglese che parlo mi pare che sia riservato a loro. La cosa strana è che sul loro sito non ho trovato nulla a riguardo... peccato sarebbe stato bello entrare a vedere le moto, ne ho viste molto belle e credo che siano in molti !
Sapete nulla?

festa privata

rikipiace
22-05-2009, 11:06
Mi è stato detto che facevano un raduno Harley a Ivrea , stamattina mi sono fatto un giro ed effettivamente ho visto molte Harley in giro , anche verso il lago di Viverone.
Ho scoperto che la " Welcome to run Italy " costituita da diversi banchi e tende è situato nel parcheggio della discoteca Milù di Romano Canavese.
Pare arrivino da tutta Europa e duri 3 giorni.
Credo che sia un raduno del più famoso gruppo biker del mondo ( non faccio nomi perchè forse è vietato...) dalle patch che ho visto , ho provato a chiedere all'ingresso e dal poco inglese che parlo mi pare che sia riservato a loro. La cosa strana è che sul loro sito non ho trovato nulla a riguardo... peccato sarebbe stato bello entrare a vedere le moto, ne ho viste molto belle e credo che siano in molti !
Sapete nulla?

Super privata :happy7:

La.Conte
22-05-2009, 11:09
:ylsuper::ylsuper::ylsuper: privatissima!!!:happy4::happy4::happy4:

Ronfo
22-05-2009, 11:51
Ieri pomeriggio tornavo proprio da Ivrea verso Aosta e pensavo che per essere un giorno feriale c'erano veramente tante moto in giro, in senso contrario al mio.
Ho incrociato tante Harley ma non solo quindi forse non era un raduno monomarca.
Io facevo la statale ma tutte le volte che l'occhio arrivava sull'autostrada si vedeva qualche gruppetto di Harley.

alek
22-05-2009, 12:42
Ieri pomeriggio tornavo proprio da Ivrea verso Aosta e pensavo che per essere un giorno feriale c'erano veramente tante moto in giro, in senso contrario al mio.
Ho incrociato tante Harley ma non solo quindi forse non era un raduno monomarca.
Io facevo la statale ma tutte le volte che l'occhio arrivava sull'autostrada si vedeva qualche gruppetto di Harley.

Questo di Ivrea è solo monomarca... sono veramente tanti

nikhd
22-05-2009, 14:17
Ieri pomeriggio tornavo proprio da Ivrea verso Aosta e pensavo che per essere un giorno feriale c'erano veramente tante moto in giro, in senso contrario al mio.
Ho incrociato tante Harley ma non solo quindi forse non era un raduno monomarca.
Io facevo la statale ma tutte le volte che l'occhio arrivava sull'autostrada si vedeva qualche gruppetto di Harley.

Mi hanno chiamato dalla zona per sapere se sapevo, ma non so ! :ok:

il giostr@io
22-05-2009, 14:43
nessuno sa :)

gigi_flash
22-05-2009, 14:57
Io abito a 3 Km, sembrerebbe un raduno super privato degli HA perchè quelli che vedo in giro hanno tali patch, confermo che sono qualche migliaio.

Ieri sera ho provato ad avvicinarmi ma mi hanno vietato l'ingresso, non lasciano entrare nemmeno il proprietrario della discoteca se non per qualche minuto.

La cosa molto strana è che di questo raduno nessuno ne sapeva nulla e non era scritto da nessuna parte, forse x evitare incidenti con altri gruppi??

Se avrò altre news ve lo farò sapere.

:happy5::happy5:

Ronfo
22-05-2009, 15:01
Questo di Ivrea è solo monomarca... sono veramente tanti

Se sai qualcosa in più diccelo.
Magari uno ci fa anche un giretto.
Io non ne so nulla pur abitando a 60 km di distanza.

Su google ho trovato questo link webchapter cercando Ivrea Harley.
Il titolo è "sono arrivati hells quì ad Ivrea"

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?p=471438

Ho cliccato ma non mi lascia entrare quindi non so cosa sia

asproc
22-05-2009, 15:04
Se sai qualcosa in più diccelo.
Magari uno ci fa anche un giretto.
Io non ne so nulla pur abitando a 60 km di distanza.

Su google ho trovato questo link webchapter cercando Ivrea Harley.
Il titolo è "sono arrivati hells quì ad Ivrea"

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?p=471438

Ho cliccato ma non mi lascia entrare quindi non so cosa sia

e penso che sia meglio così...

gigi_flash
22-05-2009, 15:09
Dubito fortemente che si riesca ad entrare, il tipo al cancello mi ha detto che se si conosce qualcuno all'interno c'è qualche remota possibilità.

Un mio collega di lavoro è buttafuori nella discoteca e tramite lui ho chiesto informazioni, mi conferma che è praticamente impossibile entrare, l'unica cosa che so è che molto probabilmente domattina faranno un tour qui in Canavese scortati dalla Polizia.

Al limite domani mattina potremmo appostarci all'uscita e curiosare, se vieni su fammelo sapere magari faccio un salto anch'io.

:beer:

Oby Wan Kenoby
22-05-2009, 15:15
non credo siano i posti dove sui può fare gli imbucati.

Oby Wan Kenoby
22-05-2009, 15:16
e penso che sia meglio così...

Trhead chiuso dai moderatori perchè non si parla di mc in codesto contesto.
per farlo ci sono forum dedicati

asproc
22-05-2009, 15:19
Trhead chiuso dai moderatori perchè non si parla di mc in codesto contesto.
per farlo ci sono forum dedicati

...meglio così....

il giostr@io
22-05-2009, 20:26
Ragazzi, ripeto è una festa privata non è un raduno

gru-nt
22-05-2009, 20:48
Io credo sarebbe persino meglio smettere di prlarne qui..