Visualizza Versione Completa : prima edizione raduno m.a.c puglia
toruccio
26-05-2009, 12:14
invito ufficialmente tutti i pugliesi-calabresi-campani-abruzzesi...e chiunque se la senta da tutta italia del forum al primo raduno organizzato dal m.a.c puglia&special bike .sabato 11-domenica12 luglio .2 giorni all'insegna del massimo divertimento e spirito biker. in una location situata sul mare della costa adriatica.per qualsiasi informazione 3351214105(toruccio).allego locandina.http://img265.imageshack.us/img265/2564/volantinoluckyp.jpg
invito ufficialmente tutti i pugliesi-calabresi-campani-abruzzesi...e chiunque se la senta da tutta italia del forum al primo raduno organizzato dal m.a.c puglia&special bike .sabato 11-domenica12 luglio .2 giorni all'insegna del massimo divertimento e spirito biker. in una location situata sul mare della costa adriatica.per qualsiasi informazione 3351214105(toruccio).allego locandina.http://img265.imageshack.us/img265/2564/volantinoluckyp.jpg
...naturalmente presente, spero unitamente agli amici terron biker di domenica 24. :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
toruccio
26-05-2009, 12:30
c'è in palio una"motina"....semplicemente una moto costruita da custom bike( vi dice niente gerry caronte? ).motore s&s 110-scarichi west coast choppers-billet..a volonta.valore stimato..una sciocchezzuola..60.000 euro.
c'è in palio una"motina"....semplicemente una moto costruita da custom bike( vi dice niente gerry caronte? ).motore s&s 110-scarichi west coast choppers-billet..a volonta.valore stimato..una sciocchezzuola..60.000 euro.
...personalmente non lo conosco.ì, ma che costo avreà il biglietto, così ne prenoto :happy7: un pochino!!!
toruccio
26-05-2009, 12:43
10 euro( il biglietto per l'estrazione della moto).dovrebbero essercene all'incirca un centinaio ancora.il biglietto è numerato e registrato con il nome dell'aquirente.in caso di assenza al motoraduno il vincitore sara comunicato sulla gazzetta ufficiale.presenti alla serata di sabato low ride e il customizer gerry caronte( secondo posto a daytona 2009 con la special "la fenice").
...naturalmente presente, spero unitamente agli amici terron biker di domenica 24. :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
Se ci organizziamo come sappiamo :happy7:, saremo una bella colonia...
:ok:
toruccio
26-05-2009, 13:16
:ok:siete i benvenuti.lo sai.cosi almeno riusciremo a conoscerci di persona.:ok:
:happy7::happy7:si potrebbe cogliere questa occasione per un bel girettino sul gargano,visto la vicinanza:happy4:e il gruppo terron bikers:biker: "conoscendoli :all_coholic:"credo siano tutti d'accordo:ok: :beer::beer:
10 euro( il biglietto per l'estrazione della moto).dovrebbero essercene all'incirca un centinaio ancora.il biglietto è numerato e registrato con il nome dell'aquirente.in caso di assenza al motoraduno il vincitore sara comunicato sulla gazzetta ufficiale.presenti alla serata di sabato low ride e il customizer gerry caronte( secondo posto a daytona 2009 con la special "la fenice").
...un paio di bigliettini li vorrei prendere, come posso fare per prenderli prima che finiscano?:smashfreakb:
Littleblack
26-05-2009, 13:29
:glss1::glss1::glss1::glss1::glss1:
:happy7::happy7:si potrebbe cogliere questa occasione per un bel girettino sul gargano,visto la vicinanza:happy4:e il gruppo terron bikers:biker: "conoscendoli :all_coholic:"credo siano tutti d'accordo:ok: :beer::beer:
:ok:s'putess fà, cumpà brun?:smashfreakb:
toruccio
26-05-2009, 13:31
dovresti contattare gaetano di special bike a trani.c'è il numero di telefono sulla locandina. la puoi anche vedere la moto.io purtroppo non ho potuto assumermi questa incombenza per mancanza di tempo.
:ok:s'putess fà, cumpà brun?:smashfreakb:
:happy7::happy7:bruno tardo pomeriggio vorrei andare a conoscere ù mest a locorotondo, cosa ne pensi?:beer::happy6:
:ok:s'putess fà, cumpà brun?:smashfreakb::happy4::happy4:certamente compare giuseppe:ok:se pò fà se pò fà:beer:
toruccio
26-05-2009, 13:35
:happy7::happy7:si potrebbe cogliere questa occasione per un bel girettino sul gargano,visto la vicinanza:happy4:e il gruppo terron bikers:biker: "conoscendoli :all_coholic:"credo siano tutti d'accordo:ok: :beer::beer:dobbiamo ancora definire bene l'itinerario del run domenicale.niente di strano che punteremo proprio verso di la.vieste-rodi-peschici..robba bella! il problema sara coordinare tante moto...azzi miei mi sa:happy4:
toruccio
26-05-2009, 13:38
ah ragazzi..dimenticavo..un piccolo gesto di adesione sarebbe gradito. niente di obbligatorio ovviamente.solo a titolo organizzativo.:ok:
:happy7::happy7:bruno tardo pomeriggio vorrei andare a conoscere ù mest a locorotondo, cosa ne pensi?:beer::happy6:ottima idea:ok:
a Peppe Fabio è appiedato,mi scrive che sarà x la prox volta!
a Peppe Fabio è appiedato,mi scrive che sarà x la prox volta!
:happy5:la piccina è dal doctor........
:happy5:la piccina è dal doctor........
Eh già!!!
E' dura stare senza moto, sia pure una settimana, con queste temperature, soprattutto a quest'ora!!!
:mad1:
Vabbè dati guardo il lato positivo della cosa....ho avuto modo oggi di lavare l'auto!!!
Eh già!!!
E' dura stare senza moto, sia pure una settimana, con queste temperature, soprattutto a quest'ora!!!
:mad1:
Vabbè dati guardo il lato positivo della cosa....ho avuto modo oggi di lavare l'auto!!!
noi "io e l'amico peppe"abbiamo approfittato della visita a ù mest per farci un giro fino a Cisternino e bere un birrozza fresca fresca:beer:
noi "io e l'amico peppe"abbiamo approfittato della visita a ù mest per farci un giro fino a Cisternino e bere un birrozza fresca fresca:beer:
E avete fatto benissimo!!!
toruccio
28-05-2009, 22:13
ah..dimenticavo..uso della spiaggia a disposizione dei biker.portatevi i costumi da bagno...:happy7:
DorianGray
28-05-2009, 22:20
Si,si... terro(n)r bikers!
Il Barbiere di Nociglia
28-05-2009, 22:29
bella idea :ok::ok::ok:
harleyman76
28-05-2009, 22:35
io naturalmente mi organizzero' con i terro(r)n bikers
toruccio
01-06-2009, 14:21
vi posto qualche foto di"andromeda".la special custombike in palio al raduno.http://img189.imageshack.us/img189/584/p3005091135.jpg
toruccio
01-06-2009, 14:23
altra fotohttp://img177.imageshack.us/img177/4554/p30050911351.jpg
toruccio
01-06-2009, 14:25
particolare motore s&s e scarichi west coast choppershttp://img242.imageshack.us/img242/5097/p3005091207.jpg
toruccio
01-06-2009, 14:28
scusate la qualita delle foto.ero la sabato mattina e le ho fatte con il telefonino. cuinque volesse vederla dal vivo:special bike trani-via amedeo-contattare gaetano di molfetta.
particolare motore s&s e scarichi west coast choppershttp://img242.imageshack.us/img242/5097/p3005091207.jpg
miii se questa è la moto in palio:smashfreakb:....allora non vengo più:happy4::happy4:...dai che scherzo toruccio:beer::happy6:
miii se questa è la moto in palio:smashfreakb:....allora non vengo più:happy4::happy4:...dai che scherzo toruccio:beer::happy6:
Facciamo così, se tu vinci la regali a me e io monetizzo....
:happy4:
:smashfreakb:scusa Fabio ma il tuo secondo nome è per caso VOLPINO??:happy4::happy4:
DorianGray
01-06-2009, 21:31
Ho casa vicino Foggia.
Prendiamo caffè a casa mia, e poi si parte alla volta del Gargano :ok:
Ovviamente, dopo il raduno!
toruccio
01-06-2009, 21:34
:happy4:il problema è...vincerla! poi si pensa...come dicono a bari!!!:happy7:
:smashfreakb:scusa Fabio ma il tuo secondo nome è per caso VOLPINO??:happy4::happy4:
Astuto?!?!?!
Come hai fatto a capirlo?!?!?!
Ho casa vicino Foggia.
Prendiamo caffè a casa mia, e poi si parte alla volta del Gargano :ok:
Ovviamente, dopo il raduno!
Potrebbe essere proprio una bella idea!!!
Dai che quest'anno si prospetta una bella estate in moto con i T.W.C.B.!!
il problema è...vincerla! poi si pensa...come dicono a bari!!!:happy7:
:happy4::ok:
Potrebbe essere proprio una bella idea!!!
Dai che quest'anno si prospetta una bella estate in moto con i T.W.C.B.!!
speriamo che non siano solo chiacchere ma :smashfreakb: che si realizzino realmente:ok:
speriamo che non siano solo chiacchere ma :smashfreakb: che si realizzino realmente:ok:
Per quanto mi riguarda sono sempre pronto a prendere la moto e partire, chiaramente lavoro permettendo, ma se si tratta di fine settimana non ho problemi!
Per quanto mi riguarda sono sempre pronto a prendere la moto e partire, chiaramente lavoro permettendo, ma se si tratta di fine settimana non ho problemi!
infatti il riferimento non era alla singola persona ma al gruppo T.W.C.B. e ci aggiungerei H.D. PUGLIA ITALIA che ne dici??
infatti il riferimento non era alla singola persona ma al gruppo T.W.C.B. e ci aggiungerei H.D. PUGLIA ITALIA che ne dici??
Si, si avevo capito il tuo punto di vista...
DorianGray
02-06-2009, 12:03
casa mia è li.
Il caffè pure.
Oggi inizio a lavorare al nostro logo.
La "costruzione" è iniziata.:happy7:
I terrons saranno anche a Barletta!
casa mia è li.
Il caffè pure.
Oggi inizio a lavorare al nostro logo.
La "costruzione" è iniziata.:happy7:
I terrons saranno anche a Barletta!
:idea:magari ricordati d'inserire sul logo anche H.D. PUGLIA - ITALIA visto che possediamo tutti le mitiche:beer:buon lavoro
Big Mustache
03-06-2009, 15:18
te l'appoggio Bruno!!!
harleyman76
03-06-2009, 15:54
ma i biglietti per l'estrazione della moto saranno disponibili al raduno?
ma i biglietti per l'estrazione della moto saranno disponibili al raduno?
a Da che te ne frega dei biglietti:smashfreakb:l'importante che ce semo:happy4::beer:
harleyman76
03-06-2009, 19:38
c'hai ragione Bru'.......e poi sarebbe un problema , mica se po' torna' co' du moto :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
c'hai ragione Bru'.......e poi sarebbe un problema , mica se po' torna' co' du moto :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Beh, la si potrebbe lasciare da Sergio....
toruccio
04-06-2009, 22:22
ma i biglietti per l'estrazione della moto saranno disponibili al raduno?si.saranno disponibili.ps. se vai al raduno degli indians a galatone ci sara occasione per conoscerci personalmente. potrai anche vedere la moto perche ho sentito che la portano la con un furgone.
toruccio
28-06-2009, 02:36
ci siamo quai.manca poco ormai.vi aspettiamo...terron bikers in particolare.:ok:
ci siamo quai.manca poco ormai.vi aspettiamo...terron bikers in particolare.:ok:
uhè Toruccio ma che ca@@o di fine hai fatto??:smashfreakb:
ieri con il gruppo Terron Bikers siamo stati a cena fuori "in auto" e abbiamo preso proprio il discorso raduno Margherita di Savoia.
Ricordo qualche post fà parlavi di un agriturismo in zona,magari se hai altre possibilità,posta qualche indirizzo.
Pensiamo di raggruppare una decina di moto,in ogni caso ti faremo sapere nel corso della settimana,tu però non sparire!!:happy4::beer:
Ciao
Bruno:happy5:
Ci stiamo organizzando, altri 200-300 post e ci siamo!!
Comunque vai tranquillo un bel gruppetto di Terroni ci sara!!
P.S.: è prevista un'area camping per piantarci le tende?
:happy5:
:happy5:[/QUOTE]
No!
:happy4::beer:
toruccio
29-06-2009, 00:09
Ci stiamo organizzando, altri 200-300 post e ci siamo!!
Comunque vai tranquillo un bel gruppetto di Terroni ci sara!!
:happy5:è prevista.c'e anche scritto sulla locandina.le ultime novita sono che ci sara la presenza di alcuni importanti customizer(favre,ed altri) low ride. io non e che non ci sono,il fatto è che per via del mio lavoro sono un po come uno zingaro, ci sono,non ci sono:happy4:.l'agriturismo che stiamo usando come appoggio e la tenuta san francesco,che dista appena 2 km dal raduno.abbiamo fatto gia circa una quarantina di prenotazioni tra gruppi che provengono dall'emilia romagna-gerry caronte-favre-ecc. ora sinceramente non so dirvi che possibilita ci siano...io pero vi avevo anticipato la cosa gia una settimana fa circa.
toruccio
29-06-2009, 00:14
cmq ragazzi il mio cell. ce l'avete(3351214105).al limite fatemi sapere e vediamo cosa si puo fare.