Visualizza Versione Completa : raduno ungheria chi va?
ciao nessuno oltre a noi poveri bugianen torinesi va in unghria?
Quando?? dove esattamente?
Bigfoot74
28-05-2009, 18:49
dal 10 al 14 giugno
Bigfoot74
28-05-2009, 18:58
x info... qui
http://www.hog.hu/inde_red.php?lang=i_
Dev essere una figata...purtroppo fino a sabato sarò in quel di Ginevra in servizio militare... :( che rabbia...divertitevi...grrrr
:beer:
Bigfoot74
01-06-2009, 12:01
Quindi ????
Nessuno ha deciso di visitare l'Ungheria ?
forse un nuovo biker si aggiungerà se gli danno le ferie, ho avuto modo di parlarci in concessionario a nichelino, mi farà sapere al + presto.
allora partiamo giovedi e torniamo domenica?
anche perchè io non posso fare diversamente!!:happy7:
ho visto una hd bella bella!!! e... quel che è peggio mi ha fatto l'occhiolino!!
azz....!!! softail heritage modificata bassa bassa
troppo caraaaa :sad4:
buon divertimento e buona cura ai vostri occhi!!!
:happy4:
Bigfoot74
01-06-2009, 19:20
allora partiamo giovedi e torniamo domenica?
visto che ti sei fumato erbe strane e ti sei dimenticato che si partiva di mercoledì mattina :smashfreakb:, io direi, almeno, di partire mercoledì quando hai smesso di lavorare e ci avviciniamo. Già solo 400km non sarebbero male toglierseli subito.
kmq, si deve sentite anche cosa ne pensa Enrico. :happy5:
scusa la confidenza che mi prendo....ma ti volevo mandare a quel paese...
non ti potevi fare i ca**i tuoi anziche postare questo?
e un fanculo pure a me che al posto di fare altro ti ho aperto per leggere il contenuto,
non avrei saputo di questa festa e non sarei stato costretto dal mio cervelletto ,benzinadipendente,a partire.
se tutto va bene ci sarò :ok::beer:
scusa la confidenza che mi prendo....ma ti volevo mandare a quel paese...
non ti potevi fare i ca**i tuoi anziche postare questo?
e un fanculo pure a me che al posto di fare altro ti ho aperto per leggere il contenuto,
non avrei saputo di questa festa e non sarei stato costretto dal mio cervelletto ,benzinadipendente,a partire.
se tutto va bene ci sarò :ok::beer:
benissimo :happy6: , al momento come avrai letto non sappiamo bene quando partiremo (mercoledì o giovedì) però vedremo di tenerti al corrente così ci si può trovare per strada :beer:
Bigfoot74
02-06-2009, 19:36
Guarda guarda.... ZIO... sei a 470 km da Torino..... giusto giusto la distanza ideale per fermarsi a dormire mercoledì notte e partire il giovedì mattina per l'Ungheria.
Carisssssimo Damiano, che ne dici ???
Chiediamo allo zio di trovarci una pensioncina per la notte dalle sue parti ?
no problem... fatemi sapere
sono un po incasinato a casa ma non ci dovrebbero essere problemi per 2 persone.....
se siete di piu allora dovro cercare
ma come ho detto fatemi sapere
come vi state organizzando per il balaton?
albergo o campeggio?
In teoria si partiva al mercoledì e si tornava la domenica in modo tale da poter fare sia andata che ritorno in 2 pezzi.
Se viene pure gunter saremmo già in 4, più zio e anche un altro utente del forum che già aveva postato quì sul forume che ora devo ricercare.
L'idea iniziale era di andare nel campeggio dell'organizzazione che come da link di Bigfoot con 50 euro comprendeva tutto.
Poi l'idea è passata a prendere una stanza o appartamento in zona.
Cmq il problema è solo che dobbiamo definire il tutto che tra ponti e mazzi ci siamo un pò persi (son tornato poco fa dalla Corsica :happy7: ).
Bigfoot74
03-06-2009, 12:18
Alura, per il dormire si va in un albergo oppure un appartamento.
Per la partenza, boh, io sarei dell'idea di partire mercoledì nel tardo pomeriggio.
Enrico e Damiano, ci si becca una sera (stasera/domani) per parlarne davanti una birra ?
Salutos.
Alura, per il dormire si va in un albergo oppure un appartamento.
Per la partenza, boh, io sarei dell'idea di partire mercoledì nel tardo pomeriggio.
Enrico e Damiano, ci si becca una sera (stasera/domani) per parlarne davanti una birra ?
Salutos.
Per albergo etc però vorrei prenotare prima..quindi avda per la birra così se ne discute meglio.
Per la partenza il problema è che con Maurizio col quale avevamo deciso di partire già mesi fa vuol partire insindacabilmente mercoledì perchè già facendo 2 soste rimane poco tempo.
Sennò non vediamo un kezz e rimarrebbe solo un lungo viaggio di autostrada.
Cmq domani sera ci becchiamo e ne parliamo?
Vabbè ti tel tra poco che faccio prima :happy4:
ciao, ho trovato un'altro biker, Massimo, ha un softail e anche lui ha preso 2 giorni di ferie
purtroppo con il lavoro entrambi abbiamo problemi.
ci possiamo vedere venerdi sera tutti per una birra al renegade. al limite voi potete partire prima e noi vi si raggiunge.
Domani sera alle 21:30
veniamo con cartina etc...che definiamo una volta per tutte e così si prenota.
:happy5:
-io cerco di fare a costo quasi zero(campeggio)
se andassi in albergo ad ogni festa sarei perennemente spiantato e mi dovrei limitare con le uscite facendo una cernita di una/due uscite al mese.
invece cosi sono sempre in giro.
-li non credo di andare e fare l'astemio e visto che ho gia dato in Italia (multa di 2300 euri,10 punti e bla bla bla) non voglio pagare pure la visto poi che il tasso limite è 0,00.
L'Ungheria è uno dei paesi a tolleranza zero.
quindi o ci si organizza per il viaggio e lo si fa assieme o magari ci si becca di la.
-io cerco di fare a costo quasi zero(campeggio)
se andassi in albergo ad ogni festa sarei perennemente spiantato e mi dovrei limitare con le uscite facendo una cernita di una/due uscite al mese.
invece cosi sono sempre in giro.
-li non credo di andare e fare l'astemio e visto che ho gia dato in Italia (multa di 2300 euri,10 punti e bla bla bla) non voglio pagare pure la visto poi che il tasso limite è 0,00.
L'Ungheria è uno dei paesi a tolleranza zero.
quindi o ci si organizza per il viaggio e lo si fa assieme o magari ci si becca di la.
beh sto aspettando la risposta per la disponibilità sia da pensioni che da affittacamere in zona.
La spesa si aggira dai 13,95€ a notte caduno ai 20 per quelli più esclusivi....quindi fatti 2 calcoli.
Lì la tolleranza è zero, vero..pure coi limiti di velocità
L'ungheria è il paese che mi ha ciulato più soldi in autovelox e polizia autostradale corrotta che in tasse in Italia :happy4:
Cmq noi si va lo stesso...si parte al mercoledì...chi parte dopo ci raggiunge e chi viene con me fa 2 tappe all'andata con sosta dalle parti di trieste o al max Slovenia (ma non conosco per dormire..) ed al ritorno idem.
Per il fatto del bere..beh siamo grandi e vaccinati.
Certo che se vuoi fare la spugan ti conviene stare nel campeggio dell'evento.
Cmq noi si intendeva andar lì e girare che se il tempo regge ne vale la pena :ok:
questo fine biker fest,
il prox balaton
e poi varano alla gara delle XR1200
se vado in pensione non ci rientro con le spese,per girare riesco pure andando in campeggio.x beccarci la come si fa?
...son stato tre volte al Balaton, la strada per la Yugo e' una gran palla......falla all'andata ma al ritorno passa dall'Austria...accorci qualcosa pure visto che non hai tanto tempo.....
beh sto aspettando la risposta per la disponibilità sia da pensioni che da affittacamere in zona.
La spesa si aggira dai 13,95€ a notte caduno ai 20 per quelli più esclusivi....quindi fatti 2 calcoli.
Lì la tolleranza è zero, vero..pure coi limiti di velocità
L'ungheria è il paese che mi ha ciulato più soldi in autovelox e polizia autostradale corrotta che in tasse in Italia :happy4:
Cmq noi si va lo stesso...si parte al mercoledì...chi parte dopo ci raggiunge e chi viene con me fa 2 tappe all'andata con sosta dalle parti di trieste o al max Slovenia (ma non conosco per dormire..) ed al ritorno idem.
Per il fatto del bere..beh siamo grandi e vaccinati.
Certo che se vuoi fare la spugan ti conviene stare nel campeggio dell'evento.
Cmq noi si intendeva andar lì e girare che se il tempo regge ne vale la pena :ok:
Bigfoot74
03-06-2009, 23:48
ciccio... se ci sono molte sgnacchere a fare il bagno nel lago..... io vedo di farmi un giro su di loro.. quindi.. mi porto dietro anche il costume e telo da mare !!! :vhappy1:
...son stato tre volte al Balaton, la strada per la Yugo e' una gran palla......falla all'andata ma al ritorno passa dall'Austria...accorci qualcosa pure visto che non hai tanto tempo.....
Si pensava di fare così anche per variare un pò.
All'andata forse dopo Trieste dato che c'è tanto tempo (prima tappa) forse già si faceva un giro turistico per non fare solo autostrada.
Cmq io in passato passavo sempre da Tarviso-->Graz e via di confine ungherese.
Pochi mesi fa invece son passato da Trieste via autostrada nuova dritto dritto a Budapest e devo dire che è molto più veloce e forse pure più corta.
@Bigfoot su quello non avevo dubbi. Il costume me lo porto pur'io.
Ma mi sa che lì le nostre strade si dividono finchè non torniamo indietro che già ti conosco :happy4::happy4:
:mad1::mad1:ungheria?abortito il progetto.... .....mi hanno detto che la domanda d'autorizzazione all'espatrio la dovevo presentare prima........allora i patti di schengen non servono a un *****?perchè non ho acetato il ruolo civile? Conclusioni: più ti comporti bene e più te la prendi in culo
:mad1::mad1:
Bigfoot74
04-06-2009, 18:43
:mad1::mad1:ungheria?abortito il progetto.... .....mi hanno detto che la domanda d'autorizzazione all'espatrio la dovevo presentare prima........allora i patti di schengen non servono a un *****?perchè non ho acetato il ruolo civile? Conclusioni: più ti comporti bene e più te la prendi in culo
:mad1::mad1:
mi dispiace zio.
A questo punto.. muoviti già per il faaker. :wink2: