PDA

Visualizza Versione Completa : New entry from Palermo

yoda
01-06-2009, 00:34
Salve a tutti,
mi presento: sono Michele e sono di Palermo. Attualmente (per poco ancora) posseggo una suzuki sv650, moto che acquistai nel 2004 data la mia passione per il v-twin. Tuttavia la suddetta motocicletta, per quanto sia ottima, maneggevole, scattante etc etc...non mi ha mai soddisfatto, poichè immaginavo di essere un motociclista più "allegro" quando invece mi sono reso conto che ciò che mi da veramente soddisfazione è trotterellare per molti km sul mio cavallo senza tanti pensieri di curve, piege e gomiti per terr.a Da qui il tormento che mi segue da anni:"harley...voglio una harley...la harley farebbe per me...mi serve una harley...NE HO BISOGNO!" Ed eccomi qui, prossimo all'acquisto , neanche a farlo apposta, di una HD.
Ho solo un piccolo grande dubbio: ho sottomano un "usato" del2008 con 980km, cioè un usato/nuovo, di sportster1200 custom bicolore a 9500€. Sono alto 1.80 e sembra calzarmi a pennello ed ha quel look snello che mi piace, ma ho qualche dubbio circa la "viaggiabilità" di questa moto. La harley pesante che proprio mi fa impazzire è la street bob. Tuttavia ho notato che pesa parecchio di più e io dovrei per forza di cose utilizzare la moto anche in città (attenzione, Palermo è una di quelle città con un traffico micidiale). So che una harley soffre comunque nel traffico, ma secondo voi quale di queste due moto soffre meno (e fa soffrire meno me) ? Inoltre la street bob costa di più, ma nei lunghi viaggi è realmente molto più comoda o il mio è un dubbio infondato? E poi in ultimo, ho letto qui molta gente parlar male del cerchio anteriore da 21...qual'è il problema? O meglio, quali sono le peculiarità e le differenze pratiche con un cerchio di dimensioni più contenute?
Lunga come presentazione eh? Ma non volevo fare il maleducato e quindi mi sono fatto riconoscere subito: un petulante pieno di domande:happy4:.

Ciao a tutti,
Michele (yoda)

growler
01-06-2009, 08:13
benvenuto :ok: circa i tuoi dubbi, io vivo e lavoro a Roma dove il traffico non manca :happy7:, da due anni viaggio con una 883 Custom (cerchio da 21" :happy3:), sono 1,76: mi trovo benissimo :beer:.

night-road
01-06-2009, 11:49
Benvenuto....:ok::ok::beer::beer:

Zio Riccardo
01-06-2009, 12:42
Benvenuto e va dove ti porta il cuore :beer:

custom64
01-06-2009, 19:58
Augh !!

Joster
01-06-2009, 20:02
:happy5:
benvenuto nel WC:ok:

:beer::beer:

stone.
01-06-2009, 21:20
ciao paesà....

benvenuto nel forum.

inizia a scoprire il forum, ci sono molte discussione inerenti al tuo problema.. quindi, armati di pazienza e inizia a leggere tanto....

ciao.

yoda
01-06-2009, 21:57
Innanzitutto grazie per il benvenuto, ma vorrei dire a joster...benvenuto nel WC...non sarà un tantinino equivoco? :happy4:

Quanto al compaesano stone, ancora non ho problemi, vorrei fare il possibile per evitare di averli a moto già acquistata :tongue3:.
E sempre per stone, ma esiste un gruppo di palermo che organizza eventi e/o uscite? Inoltre ho visto che a luglio ci sarà una 2 giorni a Barcellona, pensavo che se ho la moto per luglio...io ci vado! C'è un club di HD che parte in gruppo?

Iena
02-06-2009, 10:48
Benvenuto

*Marty_85*
02-06-2009, 11:07
Benventuto anche da parte mia, malgrado sia "nuova" anche io ;-)

victorbike1
02-06-2009, 11:45
Benvenuto:beer::beer:

barone
02-06-2009, 12:06
:beer:

vortex69
02-06-2009, 21:44
Benvenuto :happy5: