PDA

Visualizza Versione Completa : Quelli della BMW GS1200



Dankiu
01-06-2009, 20:02
Oggi ero con la famiglia a Cervinia per una gitarella. Rientrando all'auto mi trovo una ventina di BMW GS 1200 con rispettivi padroni e compagne che parlottavano tra di loro. Mi hanno fatto impressione, le moto:TUTTE UGUALI, l'abbigliamento: TUTTO UGUALE. Mi chiedo, ma il sentimento di libertà individuale che ci fa cercare una moto che ci rappresenti e di conseguenza che non possa essere uniformata, la sentiamo solo noi dei bicilindrici HD?
A me sembrano tutti pinguini....

Che dite ?:idea:

muddyblues
01-06-2009, 20:07
SONO pinguini

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

metallico
01-06-2009, 20:10
bhe sai un gs con le frange... non sta bene...
e pensa quando vado ai raduni ho la stessa sensazione... tutti vestiti uguali... jeans/gilet o mimetici/gilet...

gru-nt
01-06-2009, 20:35
bhe sai un gs con le frange... non sta bene...
e pensa quando vado ai raduni ho la stessa sensazione... tutti vestiti uguali... jeans/gilet o mimetici/gilet...

Io pure..:beer:

Cri1450
01-06-2009, 20:36
Non saprei che dirti...

Forse solo che ognuno fa i ****i che vuole...
Ed io un 1200 GS prima o poi in garage
me lo metto...


Alla faccia della libertà individuale...:happy4:

bob wolf
01-06-2009, 20:49
Non saprei che dirti...

Forse solo che ognuno fa i ****i che vuole...
Ed io un 1200 GS prima o poi in garage
me lo metto...


Alla faccia della libertà individuale...:happy4:






dai e...............io che ti ho votato come moderatore........................................ ......:happy4::happy4::happy4::happy4:

Zio Riccardo
01-06-2009, 20:50
Questa era la mia BMW e non mi sentivo per nulla inquadrato ed uguale agli altri, allora come adesso sono sempre lo stesso, solo che ora faccio più rumore e bevo più birre :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=5319&stc=1&d=1243885716

Cri1450
01-06-2009, 20:51
dai e...............io che ti ho votato come moderatore........................................ ......:happy4::happy4::happy4::happy4:




tdc

London dude
01-06-2009, 20:56
Oddio, a Tortoreto ho visto dei gran Jeans, stivali neri e giubbotti di pelle scura.
Non è che noi popolo delle Harley ci distinguiamo per grande fantasia.
E se la GS 1200 avesse 10 cm in più di interasse l'avrei già comprata di sicuro. E' una figata di moto.

Cri1450
01-06-2009, 20:58
Oddio, a Tortoreto ho visto dei gran Jeans, stivali neri e giubbotti di pelle scura.
Non è che noi popolo delle Harley ci distinguiamo per grande fantasia.
E se la GS 1200 avesse 10 cm in più di interasse l'avrei già comprata di sicuro. E' una figata di moto.



Dai dai se ci fanno fare i moderatori "di là" ci facciamo fare lo sconto e ce la prendiamo...

:happy4:

stone.
01-06-2009, 21:06
io adoro le bmw Gs. ne ha una un mio grandissimo amico... e sono moto spettacolari....come prestazioni e come guida...

il fatto che tutti sono vestiti in egual modo, non mi sorprende, perchè anche noi alla fine siamo così, jeans, stivali e gilet.. che per cronaca, siamo visti come "villani" dal gentil sesso... invece uno con il bmw e vestito con abbigliamento bmw è più signorile e più ordinato, e attira l'occhio della gnocca...


io per esperienza vedo molte ragazze che sono attratte da queste moto tedesche... le nostre le criticano e dicono che sono obsolete,per non parlare poi del rumore che fanno.. lasciamo perdere... l'abbigliamento nostro è sempre criticato... sia per gli stivali, sia per il gilet, è sempre una critica...


ad ogni modo, se non fossi che ho l'harley nel torrente ematico, avrei scelto sicuramente una bmw Gs.


ciauz...

shooter73
01-06-2009, 21:08
La GS 1200 è una gran bella moto ma io non la potrò mai portare perchè sono poco alto per non dire basso ....ma il kit per abbassare il posteriore?:happy4:

br1p
01-06-2009, 21:18
Questa era la mia BMW e non mi sentivo per nulla inquadrato ed uguale agli altri, allora come adesso sono sempre lo stesso, solo che ora faccio più rumore e bevo più birre :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=5319&stc=1&d=1243885716
:happy4::happy4::happy4::beer::ok:

stone.
01-06-2009, 21:20
La GS 1200 è una gran bella moto ma io non la potrò mai portare perchè sono poco alto per non dire basso ....ma il kit per abbassare il posteriore?:happy4:

si abbassano elettronicamente... mica ti pare che è come l'erly che devi cambiare ammortizzatori e prendere le bitubo???:happy4::happy4::happy4:

ah lì è un altro pianeta....


per questo dicevo, che sono delle gran moto....:ok:

Joker
01-06-2009, 21:21
per questo dicevo, che sono delle gran moto....:ok:

e il POTATO dove lo lasci?

Cri1450
01-06-2009, 21:38
e il POTATO dove lo lasci?



Tu taci che London ed io ti tiriamo dentro con una corda di burro!

:happy4:

Littleblack
01-06-2009, 21:42
Oddio, a Tortoreto ho visto dei gran Jeans, stivali neri e giubbotti di pelle scura.
Non è che noi popolo delle Harley ci distinguiamo per grande fantasia.
E se la GS 1200 avesse 10 cm in più di interasse l'avrei già comprata di sicuro. E' una figata di moto.

quotone. :ok:

stone.
01-06-2009, 21:43
e il POTATO dove lo lasci?

lo lascio nel mio garage....:happy4::happy4::happy4:


ho detto che sono delle gran moto e lo riaffermo. ma ho già detto che nel mio torrente ematico scorre il potato-potato...:ok:

howlag
01-06-2009, 21:49
mmmmmm quasi quasi me la prendo :happy4::happy7::happy4:

Littleblack
01-06-2009, 21:54
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/bikes/endurobikes/r1200gs/media/color_r1200gs_03_preview.jpg

Kap
01-06-2009, 22:20
Secondo me pensano la stessa cosa di voi.......questo e' razzismo motociclistico!!!!!!!

Joker
01-06-2009, 22:21
Tu taci che London ed io ti tiriamo dentro con una corda di burro!

:happy4:


:happy4:

gianba57
01-06-2009, 22:36
Destinazione d'uso.

Se devo comperare una moto,guardo certo marchio e tante cose,ma soprattutto l'utilizzo che andrò a farne.Perciò da anni avevo il pallino dell'harley,e quando mi son deciso ho preso il modello che più soddisfaceva le mie esigenze di turismo,a medio lungo raggio e praticamente sempre in coppia.
Ora...io de ste Gs ne vedo in giro a frotte.pare le regalino.I posti più inpervi in cui le ho viste sono i passi di montagna,in cui ci passavo pure io con l'ultra e altre moto,maxiscoter compresi.Poi vabbè...su discovery ti fan vedere quelli che sono andati in Islanda e in Africa nera....ma io provo più ammirazione per chi è andato con L'Ape nel 1969 nin Cina.
Ma Ape e Cina a parte...qual è il senso se non una moda..uno dei tanti status simbol del momento?Non nha BMW in catalogo ottimi modelli che sarebbero più confacenti all'uso della quasi totalità dei possessori di GS???
Aggiungo che ho provato una GS in un fuoristrada semplice semplice.Non ero un campione..anzi,un semplice amatore di valore medio basso,ma mi ricordo ancora come si guida in fuoristrada.E vi posso garantire che la GS non è per niente facile da portare se andate vsolo un po oltre lo sterrato piano....che ci vai anche con l'Harley insomma.Poi ogni testa è un piccolo mondo....:happy3:

Kap
01-06-2009, 22:42
Ora...io de ste Gs ne vedo in giro a frotte.pare le regalino

Mica tanto regalate...........:mm:

London dude
01-06-2009, 22:44
Destinazione d'uso.
Se devo comperare una moto,guardo certo marchio e tante cose,ma soprattutto l'utilizzo che andrò a farne.Perciò da anni avevo il pallino dell'harley,e quando mi son deciso ho preso il modello che più soddisfaceva le mie esigenze di turismo,a medio lungo raggio e praticamente sempre in coppia.


L'acquisto di un GS per fare fuoristrada non è tecnicamente meno giustificabile dell'acquisto di una HD per fare turismo a medio lungo raggio.

PawnHearts
01-06-2009, 22:45
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/bikes/endurobikes/r1200gs/media/color_r1200gs_03_preview.jpg

Quando vedo 'ste robe penso - non senza una certa disapprovazione verso i miei istinti più viscerali - che gli ingegneri tedeschi andrebbero rinchiusi in fabbriche da cui escono solo motori e telai, senza nemmeno fargli sapere a quale moto/auto vengono destinati.
E pensare che fino agli anni 80 la Motorwerke ha fatto anche dei mezzi di un certo stile... proprio oggi pomeriggio - su La Manovella - mi sono letto un servizio sulle R69/S e R90/S. Quelle erano moto veramente belle. Queste... nessun appunto sulla funzionalità, per carità, ma in quanto a stile e fascino siamo ai livelli della Aprilia Motò, se non peggio:all_coholic::sad4:


IMHO, of course.
Matteo

gianba57
01-06-2009, 22:47
La GS 1200 è una gran bella moto ma io non la potrò mai portare perchè sono poco alto per non dire basso ....ma il kit per abbassare il posteriore?:happy4:

Questo era alto 1,60...che per salire al parco chiuso gli mettevano loo sgabello!

http://img192.imageshack.us/img192/1641/6bmwinfoblatt3om6.gif (http://img192.imageshack.us/my.php?image=6bmwinfoblatt3om6.gif)


Gaston Rahier...pluricampione di motocross e 2 volte voncitore alla dakar.

Quando gli chiesero se non era troppo basso per la BMW rispose.
"Non so lei,ma io la moto la guido,mica devo spingerla"!

Kap
01-06-2009, 22:48
tdc

gianba57
01-06-2009, 22:53
L'acquisto di un GS per fare fuoristrada non è tecnicamente meno giustificabile dell'acquisto di una HD per fare turismo a medio lungo raggio.

Forse non mi hai letto bene,o forse io non mi son spiegato.Io ho comperato una harley da granturismo per fare del granturismo.La stragrande maggioranza degli acquirenti del Gs fa la stessa cosa che faccio io...e quì non ci piove.
Quindi,io ho comperato una moto per la destinazione d'uso per cui è satta concepita...dell'acquirente del GS non puoi dire altrettanto.
Poi ripeto...ognuno dei suoi soldi fa ciò che vuole

metallico
01-06-2009, 23:01
io devo ancora capire che vi frega del tizio col gs...
che poi alla fine fate gli stessi discorsi di quelli col bmw...

ognuno porta l'acqua al proprio mulino.

sa.massi67
01-06-2009, 23:12
Ma dite quello che volete ma a me la GS non piace .... e poi loro non hanno le nostre vibrazioni:happy5::beer::all_coholic:

falcotonyx
01-06-2009, 23:14
a me il bmw ,me piace cosi'
http://lh6.ggpht.com/_h7_bJTn9e4w/R8qdRa8-XmI/AAAAAAAABck/bBP77yU1I10/s640/At2007NatInWiscBIG.jpg

chissà perchè:happy7:

però mi piacciono anche i modelli anni 80 da enduro,queste gs nuove non ci riesco a gustarle:mm:

Kap
01-06-2009, 23:16
:mm:

IlDoge
01-06-2009, 23:17
a me il bmw ,me piace cosi'
http://lh6.ggpht.com/_h7_bJTn9e4w/R8qdRa8-XmI/AAAAAAAABck/bBP77yU1I10/s640/At2007NatInWiscBIG.jpg

chissà perchè:happy7:


:talk1:
:talk1::talk1:

diego@
01-06-2009, 23:20
è come dire ..che per noi i giapponesi si somigliano tutti e son tutti uguali.
Settimana scorsa una cliente giapponese mi ha confessato la difficoltà a riconoscerci perchè noi europei siam tutti simili .... ::vhappy1:

Comunque non facciamo i talebani del marchio, ogni moto ha il suo perchè, e per fortuna ognuno si sceglie la moto non solo pensando a quel che ci deve fare ma anche in base al filing che gli trasmette............. altrimenti che noia, tutti con la moto uguale :happy3:

Kap
01-06-2009, 23:24
Ecco vi ha risposto un BMWista............contenti??

:talk1::talk1::talk1:

London dude
01-06-2009, 23:26
Forse non mi hai letto bene,o forse io non mi son spiegato.Io ho comperato una harley da granturismo per fare del granturismo.La stragrande maggioranza degli acquirenti del Gs fa la stessa cosa che faccio io...e quì non ci piove.
Quindi,io ho comperato una moto per la destinazione d'uso per cui è satta concepita...dell'acquirente del GS non puoi dire altrettanto.
Poi ripeto...ognuno dei suoi soldi fa ciò che vuole

Quello che intendevo dire era che dal punto di vista tecnico ci sono moto che vanno molto meglio fuoristrada del Gs come ci sono moto che vanno molto meglio delle HD per il granturismo.
Tu hai comprato una HD da granturismo perchè hai il pallino delle HD lui si è comprato una BMW da fuoristrada perchè ha il pallino della BMW.
Se non aveste avuto pallini tutti due potevate comprarvi moto molto migliori di quelle che vi siete comprati per coprire la destinazione d'uso che avevate in mente.

Kap
01-06-2009, 23:39
Ognuno ha il suo pallino ma e' vero pure che il pallino puo' cambiare e spesso ci si trova nel pallino opposto............QUELLO CRITICATO!!!

falcotonyx
01-06-2009, 23:46
quanti pallini:talk1::talk1:

Kap
01-06-2009, 23:50
:talk1::talk1:

JammedGeko
01-06-2009, 23:53
io devo ancora capire che vi frega del tizio col gs...
che poi alla fine fate gli stessi discorsi di quelli col bmw...

ognuno porta l'acqua al proprio mulino.

Amen...

Prosit
02-06-2009, 00:05
Per me l'HD è la moto che rappresenta ciò che più mi piace. Se avessi soldi da spendere in garage mi metterei anche un GS e un supermotard.
Però visto che non posso mi accontento di quello che più mi piace. Con la mia HD ci posso fare del turismo a medio raggio (con delle rinunce anche a lungo raggio) e la passeggiata in centro con la certezza di fare un minimo di scena.
Noi abbiamo lo stesso tipo di abbigliamento è vero ma nessuno ha lo stesso gilet e la moto identica, loro non vanno oltre le 3/4 colorazioni offerte e le 3/4 combinazioni di giubbotto-pantalone che fa la BMW.
Una volta ho incontrtato 4 moto con passeggera al seguito. Tutti avevano lo stesso tipo di abbigliamento con gli stessi colori e le moto erano 2 grigio-nere e 2 grigio-blu. Praticamente identici.

ADE RULES
02-06-2009, 01:54
la gs 1200 stra accessoriata sta alle moto come il cayenne turbo sta alle auto.......

straccetto
02-06-2009, 05:07
Il vero possessore di bmw, quello autentico, guida la moto con la giacca di velluto e il fazzoletto al collo.

straccetto
02-06-2009, 05:09
Il vero possessore di bmw, quello autentico, guida la moto con la giacca di velluto e il fazzoletto al collo e a volte anche col sigaro corto (appena spento) in bocca.
Insomma la moto per lui è come un ascensore:happy4::happy4::happy4:

werewolfe
02-06-2009, 07:13
tieni conto che il GS è solo un modello di bmw
se facessero un raduno per soli sporty, secondo te,
quanti tipi di colorazioni e di giubbottini nero/arancio vedresti?
:mm:

howlag
02-06-2009, 07:35
le opinioni sono come le palle... ognuno ha le sue!
a me piace e non sarebbe male come moto da abbinare ad un hd.
ti permette sempre di viaggiare e spostarti come vuoi come un hd ma in piu' ti permette un po' di off road nn estremo.
non vedo che c'e' di male solo a parlarne!:ok:

navigante
02-06-2009, 08:05
...scusate se dico la mia.. leggevo distrattamente questo thread e mi venivano un paio di placide, sotterranee sincopi su alcuni punti...

son stato al chianti come prima esperienza di raduno harley, ed era solo una gioia (sono un ex hondista/bmwista, neo tamarro adoratore delle tamarrate harley, patch comprese) vedere quanto la gente potesse essere così creativa sul tema "gilet + patch + jeans + stivali/scarpe". Mi sorpendevo con la faccia da ebete a guardare certe gnocche che giravano e che trovavo semplicemente da prostarsi ai loro piedi epr quanto fossero sexy , lo stesso no l'ho mai provato per una bella bmwista con quei completini da ospedale psichiatrico.

le bmw sono tecnologicamente avanti? certo! anche i miei completini dainese in guardaroba guardano con disprezzo e sarcasmo quelle cose ridicole in pelle che ho da poco messo accanto a loro, e che sono tecnologicamente all'età dell apietra come protezione, comfort, design,tcnica dei materiali rispetto alle prime. Ma....

Ma.

Io ho comprato un'harley perchè me ne sono innamorato, come ci si innamora di una donna, con le sue paure, le sue incertezze, i suoi bisogni. Perchè ha cuore.
in questi begli oggeti perfetti (lasciamo stare, comunque; leggetevi l'intervista all' a.d. di bmw moto che chiede scusa a tutti possessori di gs lasciati a terra), tecnologicamente evoluti, educati e signorili, se cadono esce la vicina che ti chiede scusa, ti accarezza le cosce della donna zavorra quando fa freddo, io non vedo una cosa.

IL CUORE

(E poi , scusate ma ora finisco, le bmw e i gs mi stanno sul *****. hanno quell'aria da primo della classe, fighetto con i capelli sempre in ordine e la lezione sempre preparata, quell'aria saccente che campa fintanto che tutto va bene. poi cascano, si rimpono e, come anche a quegli uomini che non hanno conosciuto mai avversità, il mondo crolla sotto)

buon 2 giugno a tutti

gru-nt
02-06-2009, 08:24
io adoro le bmw Gs. ne ha una un mio grandissimo amico... e sono moto spettacolari....come prestazioni e come guida...

il fatto che tutti sono vestiti in egual modo, non mi sorprende, perchè anche noi alla fine siamo così, jeans, stivali e gilet.. che per cronaca, siamo visti come "villani" dal gentil sesso... invece uno con il bmw e vestito con abbigliamento bmw è più signorile e più ordinato, e attira l'occhio della gnocca...


io per esperienza vedo molte ragazze che sono attratte da queste moto tedesche... le nostre le criticano e dicono che sono obsolete,per non parlare poi del rumore che fanno.. lasciamo perdere... l'abbigliamento nostro è sempre criticato... sia per gli stivali, sia per il gilet, è sempre una critica...


ad ogni modo, se non fossi che ho l'harley nel torrente ematico, avrei scelto sicuramente una bmw Gs.


ciauz...

Molto sinceramente:

Ho avuto diverse moto assieme alla cicciona..alcune le ricordo con grande affetto, come un Pegaso del 1995 e una Speed triple del 2003. A Genova se sei un medico ospedaliero devi avere un GS, e questo dai tempi in cui le valvole per cilindro del boxer eran ancora solo due.
Ne ho provate una valanga, ma mi hanno sempre lasciato indifferente. Esistono moto simili, dall'umile Transalp, che costa meno della meta', al Tiger Triumph che e' , per me, il miglior mezzo della casa inglese..

In moto vado un po' come mi pare..mi vesto di nero perche si sporca meno, e se guardi i tedeschi, sono tUTTI NERI, anche con un Ducati sotto le chiappe!

Del fatto che le moto Americane siano ritenute obsolete e noi villani dalle donne, nun me ne po' frega' de meno.
Io mi sento obsolescente da gran tempo e , chissa' perche', alle donne che mi piacciono , piace anche la mia vecchia cicciona..
:all_coholic:

stone.
02-06-2009, 08:58
Molto sinceramente:

Ho avuto diverse moto assieme alla cicciona..alcune le ricordo con grande affetto, come un Pegaso del 1995 e una Speed triple del 2003. A Genova se sei un medico ospedaliero devi avere un GS, e questo dai tempi in cui le valvole per cilindro del boxer eran ancora solo due.
Ne ho provate una valanga, ma mi hanno sempre lasciato indifferente. Esistono moto simili, dall'umile Transalp, che costa meno della meta', al Tiger Triumph che e' , per me, il miglior mezzo della casa inglese..

In moto vado un po' come mi pare..mi vesto di nero perche si sporca meno, e se guardi i tedeschi, sono tUTTI NERI, anche con un Ducati sotto le chiappe!

Del fatto che le moto Americane siano ritenute obsolete e noi villani dalle donne, nun me ne po' frega' de meno.Io mi sento obsolescente da gran tempo e , chissa' perche', alle donne che mi piacciono , piace anche la mia vecchia cicciona..
:all_coholic:

ho solamente evidenziato questa forma di criticità che ho riscontrato a pelle, anche in ospedale se devo essere sincero...

tutti i colleghi hanno Bmw come hai appena detto, ma io me ne frego, e continuerò a girare sempre con il mio Evo per tutta la vita...finchè morte non ci separi...

fanculo alla tecnologia, fanculo agli ammortizzatori del Gs che si abbassano con un pulsantino.. io adoro quella moto grezza, robusta e fatta col cuore e non con il pc...
se non fossi appasionato non avrei preso la seconda harley...

e credo che prima che arrivi a 40 anni, girerò sicurmante con una testa di pala!!!


ciao Dottò:happy6:

gru-nt
02-06-2009, 09:00
Prepara la coppetta per le soste..

belavecio
02-06-2009, 09:29
Non saprei che dirti...

Forse solo che ognuno fa i ****i che vuole...
Ed io un 1200 GS prima o poi in garage
me lo metto...
Alla faccia della libertà individuale...:happy4:

:ok:

Gepix
02-06-2009, 09:29
La GS 1200 è una gran bella moto ma io non la potrò mai portare perchè sono poco alto per non dire basso ....ma il kit per abbassare il posteriore?:happy4:

Io che invece, per stazza, DOVREI girare solo sul Gs mi ostino a incastrarmi dentro uno Sporty... va a capire la testa della gente...:smashfreakb:

(negher)
02-06-2009, 11:56
bhe sai un gs con le frange... non sta bene...
e pensa quando vado ai raduni ho la stessa sensazione... tutti vestiti uguali... jeans/gilet o mimetici/gilet...

esatto basta andare ad un raduno HD e similari..........tutti uguali anche li........non c'è differenza se non nelle etichette.........:happy4:

greenmax
02-06-2009, 12:04
prima di decidere (per colpo di fulmine) per la mia prima moto (quella che ho ancora), l'alternativa era la GS1200 , anche perche' amici ce l'hanno ed e' una bellissima moto.
:happy5:

irondyna
02-06-2009, 12:13
Questa era la mia BMW e non mi sentivo per nulla inquadrato ed uguale agli altri, allora come adesso sono sempre lo stesso, solo che ora faccio più rumore e bevo più birre :vhappy1::vhappy1::vhappy1:


Non saranno le scorregge a farti più biker:happy4::happy4::happy4:

Sentenza
02-06-2009, 12:39
...sinceramente a me piace... linee spigolose... ci stà... Giorni fa parlando con un mio amico BMWista di vecchia data... un po' sopra le righe mi diceva.. "adesso si vende solo quella... ma per la maggior parte di loro è solo la moda del momento...".. allora davanti ad una birra per un attimo sono andato a ripescare nei meandri dei ricordi... quando agli inizi degli anni ottanta.. la **** faceva la coda per farsi un giro sui Tenerè... mentre io mi spaccavo la tibia per riuscire a mettere in moto un vecchio ducati scrambler... ma quelli erano i tempi della Parigi Dakar e di Edi Orioli... poi di prepotenza agli inizi dei novanta.. avevi i numeri giusti se riuscivi a liberare tutta la potenza dei cbr 900... e di giubbettini dainese era pieno il barretto al centro del paese... per non parlare poi a metà novanta dell' Honda shadow e di tutte quelle frange che facevano carnevale il 15 agosto... proseguendo subito dopo con l' Harley per chi poteva permettersene una ecc. ecc. fino ad oggi... come in tutte le cose c'è sempre il trendy del momento... come quando uno con un dina lucido come uno specchio... si ferma vicino al mio street bob e mi ha chiesto... "***** bella la tua che cilindrata è?" deducendo che ha capito che era un Harley perchè lo ha letto sul serbatoio.... adesso non mi meraviglierei di vedere al classico barretto del mio paese un gruppetto di possessori di GS... sorseggiare il caffè.. nelle loro tutone grigie da transahariana.. per poi farsi quei 200 metri per tornare a casa... sinceramente.. tra qualche anno saremo qui a discutere di qualche altra marca e modello come stiamo facendo adesso....

Velosolex 1000
02-06-2009, 12:46
.sinceramente.. tra qualche GIORNO saremo qui a discutere di qualche altra marca e modello come stiamo facendo adesso....

infatti io sto vendendo il DELUXE per prendere questo...

http://i36.photobucket.com/albums/e32/maurosio/piaggio-mp3-01.jpg



:happy4:

IlDoge
02-06-2009, 13:39
esatto basta andare ad un raduno HD e similari..........tutti uguali anche li........non c'è differenza se non nelle etichette.........:happy4:

Beh, anche i tatuaggi non sono uguali:happy4: e, comunque, il vestiario significa: Bmw= fighetti, Jap=la massa, HD=duri e puri :all_coholic:anche con gli abiti, si tende a esternare l'appartenenza..

Meatloaf69
02-06-2009, 14:00
Un mio amico girava in R850R con un giubbo Harley originale comprato in USA.
Alla faccia della trasversalità. Ma poi, mi chiedo, a costo di passare per finto buonista, perchè indicare altri motociclisti come "quelli con..." come se avessero un fruncolo al posto del cervello?

ADE RULES
02-06-2009, 14:39
hehehehehehehehe!!!:talk1::talk1::talk1::talk1::ta lk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

London dude
02-06-2009, 16:12
...perchè indicare altri motociclisti come "quelli con..." come se avessero un fruncolo al posto del cervello?

Intendi quelli che vengono identificati o quelli che identificano?

Meatloaf69
02-06-2009, 17:49
Intendi quelli che vengono identificati o quelli che identificano?
Quelli che vengono identificati, gli "altri", i non -harleysti. Io in vent'anni e più di dueruote 'ste divisioni in blocchi (e mi riferisco a tutte le marche, dato che sono più che sicuro che i bmwisti fanno altrettanto, almeno alcuni) non le ho mai capite. Sarà che manco di spirito di competizione, dato che addirittura non tifo per nessuna squadra di calcio...

marioscheggia
02-06-2009, 18:02
[QUOTE=Cri1450;483167]Non saprei che dirti...

Forse solo che ognuno fa i ****i che vuole...
Ed io un 1200 GS prima o poi in garage
me lo metto...


te lo appoggio abbondantemente:ok::ok:

basman
02-06-2009, 18:10
L'identificare l'harleysta con il duro borchiato e tatuato e il bmwista con il fighetto tuttodainese lasciamolo alle persone superficiali... che è meglio.

Andyno
02-06-2009, 18:14
L'identificare l'harleysta con il duro borchiato e tatuato e il bmwista con il fighetto tuttodainese lasciamolo alle persone superficiali... che è meglio.

Parole sante...

gru-nt
02-06-2009, 19:03
L'identificare l'harleysta con il duro borchiato e tatuato e il bmwista con il fighetto tuttodainese lasciamolo alle persone superficiali... che è meglio.
.

Avessi visto .vicino piacenza, 10 giorni fa, i fighetti semisbronzi all 9 di mattina...
Vabbe' sono un superficiale...:kiss:

willieroero
02-06-2009, 19:34
Oggi ero con la famiglia a Cervinia per una gitarella. Rientrando all'auto mi trovo una ventina di BMW GS 1200 con rispettivi padroni e compagne che parlottavano tra di loro. Mi hanno fatto impressione, le moto:TUTTE UGUALI, l'abbigliamento: TUTTO UGUALE. Mi chiedo, ma il sentimento di libertà individuale che ci fa cercare una moto che ci rappresenti e di conseguenza che non possa essere uniformata, la sentiamo solo noi dei bicilindrici HD?
A me sembrano tutti pinguini....

Che dite ?:idea:

:talk1: :talk1: :talk1:

eccone un'altro che vede la libertà riflessa nel cromo degli accessori ...

=direwolf=
02-06-2009, 19:36
hehehehehehehehe!!!:talk1::talk1::talk1::talk1::ta lk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Carina la vignetta. :ok:

Però in HD e ai vari raduni/run ho visto tanti di quei panzoni... :happy7:

Sanny
02-06-2009, 19:41
L'identificare l'harleysta con il duro borchiato e tatuato e il bmwista con il fighetto tuttodainese lasciamolo alle persone superficiali... che è meglio.


vero Mauro...in effetti Antonio doveva avere un BMW ;-)

gru-nt
02-06-2009, 19:43
Carina la vignetta. :ok:

Però in HD e ai vari raduni/run ho visto tanti di quei panzoni... :happy7:

Qualcosa contro i panzoni??
Adesso ne chiamo un paio..:smashfreakb::smashfreakb:

=direwolf=
02-06-2009, 19:49
Qualcosa contro i panzoni??
Adesso ne chiamo un paio..:smashfreakb::smashfreakb:

No no no! :happy6::smashfreakb:tdc

ricorico
02-06-2009, 20:32
hehehehehehehehe!!!:talk1::talk1::talk1::talk1::ta lk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

:ok::ok::ok:
dai ragazzi,c'è posto x tutti;ad ognuno la sua tribù col suo abbigliamento,la sua divisa e relativi simboli,ed anche i suoi snobismi,xchè no..
vive la difference!
ma sopratutto:WLF!:happy4:

Oldboy34
02-06-2009, 21:18
E'veroooooo... per trombare la Valeria Mazza ci andrei anche in Ciao!!!!:cool:

Joker
02-06-2009, 21:30
son stato al chianti come prima esperienza di raduno harley, ed era solo una gioia (sono un ex hondista/bmwista, neo tamarro adoratore delle tamarrate harley, patch comprese) vedere quanto la gente potesse essere così creativa sul tema "gilet + patch + jeans + stivali/scarpe".


hai visto che carnevalata? :happy4:

Bart
02-06-2009, 22:52
l'ultima vera bmw (o la prima non vera?)

quanto mi piace...

http://www.bmwmc.dk/images/Walls_3/BMW%20k75%20text.jpg

corradorombodituono
02-06-2009, 22:58
Tu taci che London ed io ti tiriamo dentro con una corda di burro!

:happy4:

Sissì e legatevela al collo però...:happy4:

Cri1450
02-06-2009, 23:00
l'ultima vera bmw (o la prima non vera?)

quanto mi piace...

http://www.bmwmc.dk/images/Walls_3/BMW%20k75%20text.jpg



Amico non so perchè,
ma ho sempre sospettato che tu ne avessi già una in garage di 1200 GS...


:happy4:

Cava
02-06-2009, 23:21
hai visto che carnevalata? :happy4:


Perchè dici ciò? :happy3:

La frase completa di navigante era ..

""son stato al chianti come prima esperienza di raduno harley, ed era solo una gioia (sono un ex hondista/bmwista, neo tamarro adoratore delle tamarrate harley, patch comprese) vedere quanto la gente potesse essere così creativa sul tema "gilet + patch + jeans + stivali/scarpe". Mi sorpendevo con la faccia da ebete a guardare certe gnocche che giravano e che trovavo semplicemente da prostarsi ai loro piedi epr quanto fossero sexy , lo stesso no l'ho mai provato per una bella bmwista con quei completini da ospedale psichiatrico.""

Certo, per come hai estrapolato la frase, potrebbe significare un'altra cosa rispetto a quello che ha detto lui...:happy4:

Tutto l'ambaradan "gilet + patch + jeans + stivali/scarpe", per molti è solo un mezzo per identificarsi con un gruppo, per altri un atteggio, per altri ancora è un modo di vivere la propria moto....
Non vedo cosa ci sia di strano..... Basta che non rompano le balle, ogniuno penso, è libero di comperarsi la moto e l'abbigliamento che vuole....:wink2:

MarcusF
03-06-2009, 07:48
Sulla GS ho un po' di perplessità, leggo poi che ultimamente (quellidellelica) stanno avendo diversi problemi di ogni tipo sia elettronico che meccanico... pensavo quasi di affiancare all'harley un endurone per uso polivalente ma mi orienterei più sul kappa

http://marcomaxmoto.com/MARCOMAXMOTO/sito/Nuova%20cartella/KTM_990_Adventure.jpg

qualcuno ce l'ha? :happy7:

fabioz71
03-06-2009, 08:57
Beh... io sarò una via di mezzo... Il GS l'ho messo in garage l'anno scorso, la Dyna da 2 settimane...
La passione HD l'ho sempre avuta, ma mai incoronata, sono stato varie volte in Usa e mi sono fatto il giro di tanti conce, mi sono fatto un guardaroba di magliette e accessori, ma non le usavo mai... Sono anche stato sulle Black Hills nel periodo dello Sturgis... uno spettacolo!
Adesso sono combattuto, perchè il GS è veramente comodo, elettronica a fiumi, sospensioni elettroniche, e va bene, anche se come detto da altri, sono rimasto fermo in autogrill per la centralina CINESE che è saltata... più TANTI altri richiami... (sarà anche affidabilità teutonica, ma mi sa che con i modelli 2008 hanno fatto delle gran cappellate!)
.... MA QUANDO ACCENDO LA DYNA.... mi si apre il cuore! UNO SPETTACOLO!!!!

e non per il rumore, perchè il GS ho lo scarico intero senza catalizzatore, ma tra una lavatrice rumorosa (detto con affettoe rispetto!) e il concerto HD ne passa di acqua...

fastnet
03-06-2009, 09:31
Sulla GS ho un po' di perplessità, leggo poi che ultimamente (quellidellelica) stanno avendo diversi problemi di ogni tipo sia elettronico che meccanico... pensavo quasi di affiancare all'harley un endurone per uso polivalente ma mi orienterei più sul kappa

http://marcomaxmoto.com/MARCOMAXMOTO/sito/Nuova%20cartella/KTM_990_Adventure.jpg

qualcuno ce l'ha? :happy7:

presente

MarcusF
03-06-2009, 09:49
presente


Soddisfatto?? :happy4:

L' UOMO NERO
03-06-2009, 11:29
ho fatto diverse migliaia di km in sella a GS100, K100rs e GS1100, moto stupende che ricomprerei ancora.......dimenticavo, scendevo da una e salivo sull'harley, non mi sono mai fatto seghe sull'abbigliamento da tenere.

danapbanana
03-06-2009, 11:34
Idem...il mio concetto di Harley è il mio gilettino nero, ma perchè lo trovo pratico.

Niente divisa nè in bmw nè sù Hd (che cmq rimane la mia preferita)

fastnet
03-06-2009, 11:36
Soddisfatto?? :happy4:

Molto.
Ha un tiro impressionante.
E' molto più maneggevole di un GS.
E' più 'immediata' (forse anche troppo) come erogazione.
E' rifinita con estrema cura.
Beve un po'.
:happy5:

L' UOMO NERO
03-06-2009, 11:38
Idem...il mio concetto di Harley è il mio gilettino nero, ma perchè lo trovo pratico.

Niente divisa nè in bmw nè sù Hd (che cmq rimane la mia preferita)

ma tu cara rimani sempre bella qualunque cosa cavalchi (p.s. Gabriella ti desidera...)

bambarano
03-06-2009, 12:01
allora regà parlo per mia esperienza personle di tutti i giorni.........oltretutto prima di esser scritto qui per anni ho bazzicato sia in internet che di persona i net bikers ottimo forum motociclistico che ormai non c'e piu ma.........andate avedere le fotocronache, fatto sta premessa io guido l'harley emiliano cià il carotone la gatta cià er savage er papero cia un chopperr da virago110 e tanti altri con moto stradali e custom jap e chi piu ne ha piu ne metta siamo una bella banda di amici na 40ina e stamo sempre insieme anche durante la sett. bene semo vestiti tutti uguali patch gilet jeans e stivali, allora la mia considerazione e : aprescindere dal mezzo che si cavalca e la cultura che fa la differenza, ossia BIKER e.......... non e sinonimo di harley

irondyna
03-06-2009, 12:04
allora regà parlo per mia esperienza personle di tutti i giorni.........oltretutto prima di esser scritto qui per anni ho bazzicato sia in internet che di persona i net bikers ottimo forum motociclistico che ormai non c'e piu ma.........andate avedere le fotocronache, fatto sta premessa io guido l'harley emiliano cià il carotone la gatta cià er savage er papero cia un chopperr da virago110 e tanti altri con moto stradali e custom jap e chi piu ne ha piu ne metta siamo una bella banda di amici na 40ina e stamo sempre insieme anche durante la sett. bene semo vestiti tutti uguali patch gilet jeans e stivali, allora la mia considerazione e : aprescindere dal mezzo che si cavalca e la cultura che fa la differenza, ossia BIKER e.......... non e sinonimo di harley
:ok:

coach
03-06-2009, 12:56
bhe sai un gs con le frange... non sta bene...
e pensa quando vado ai raduni ho la stessa sensazione... tutti vestiti uguali... jeans/gilet o mimetici/gilet...

MI_TI_CO!!!!!!!

Pacche sulle spalle fiumi di birra etc etc etc....

:beer:

Cava
04-06-2009, 11:58
Tutto quello che si è detto fino ad adesso, sarà naturalmente s******ato e messo in discussione dal momento in cui ""questo "" biker ( :happy4: ) si metterà a girare per le feste con questo mezzo...:talk1: :talk1:

http://img33.imageshack.us/img33/6128/foto309.jpg


Ps... Ha detto che era una burla ( perchè si è vergognato ), ma non è vero. ha comperato il GS e lo ha messo dentro ( notizia avuta da fonte certa :happy4: )

ZEZ!!!...... Sei un pirla...:talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

Moh che lo sà BOB...:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

Agobike
04-06-2009, 12:33
Solita vecchia storia Harley - BMW, due vecchi amici si sono menati per questo. A me pare che il GS sia un pò come il SUV, lo usano per casa-ufficio o per andare dalla suocera la domenica. Comunque anche a me piace (ma preferisco l'HD).