PDA

Visualizza Versione Completa : Che valore ha per voi avere un 1340 EVO?



harleyman76
06-06-2009, 09:13
sono possessore di un 1340 Evo e vedo che ci sono fratelli che addirittura si cambiano i loro nuovi cavalli per tornare indietro negli anni e cercare un ormai vecchio 1340 a carburatore....allora secondo voi cosa abBiamo sotto il sedere noi ?.....forse è come per noi che all'apoca cercavamo i panhead?

Cri1450
06-06-2009, 09:16
E via...:happy4:

spiedo
06-06-2009, 09:17
http://3.bp.blogspot.com/_Af4TsZkkr0s/Sh73aoQoakI/AAAAAAAAHyU/pAONNAU2QYY/s400/nuns_with_guns_big.jpg

bafio76
06-06-2009, 09:19
Ciao Davide...era da molto che mancava una discussione sul 1340...:happy4:
Purtroppo per te però manca il cultore principale del 1340....si è autobannato e quindi non potrà rispondere.....
:happy4:

Cri1450
06-06-2009, 09:21
Ciao Davide...era da molto che mancava una discussione sul 1340...:happy4:
Purtroppo per te però manca il cultore principale del 1340....si è autobannato e quindi non potrà rispondere.....
:happy4:



Che poi "tu sai chi"...Ha una *****ccia di EVO ad iniezione...:no_ok:


:happy4:

bafio76
06-06-2009, 09:22
Che poi "tu sai chi"...Ha una *****ccia di EVO ad iniezione...:no_ok:


:happy4:

:happy4::happy4:

Sportster1982
06-06-2009, 09:23
http://img189.imageshack.us/img189/4085/homersimpsonohno.jpg (http://img189.imageshack.us/my.php?image=homersimpsonohno.jpg)

gru-nt
06-06-2009, 09:23
Che poi "tu sai chi"...Ha una *****ccia di EVO ad iniezione...:no_ok:


:happy4:

EFImort? :all_coholic: :all_coholic:

bafio76
06-06-2009, 09:27
EFImort? :all_coholic: :all_coholic:


Che poi "tu sai chi"...Ha una *****ccia di EVO ad iniezione...:no_ok:


:happy4:

Beh però....piano piano ad offendere l'iniezione!!
:happy7::happy4::vhappy1:

lvs79
06-06-2009, 09:29
uè davide...mi sa che ti sei cercato un bel klingon.....:happy7::happy4::happy4::happy4::happy 7:

Fat King
06-06-2009, 09:29
http://www.emmepisoft.com/images/basta.jpg

bafio76
06-06-2009, 09:30
uè davide...mi sa che ti sei cercato un bel klingon.....:happy7::happy4::happy4::happy4::happy 7:

No dai klingon no....è un bravo ragazzo Davide!!!
:happy4::ok:

Cri1450
06-06-2009, 09:32
Beh però....piano piano ad offendere l'iniezione!!
:happy7::happy4::vhappy1:



Il bello delle Softail Centenario è che sono le ultime a carburatore...

La tua no...Sei nella stassa barca di Gabriella!


:happy4:

Littleblack
06-06-2009, 09:33
Beh però....piano piano ad offendere l'iniezione!!
:happy7::happy4::vhappy1:

dài però, devi ammettere, la tua ha un sound un pò effeminato... :vhappy1:

bafio76
06-06-2009, 09:35
dài però, devi ammettere, la tua ha un sound un pò effeminato... :vhappy1:

Tu stai zitta maledetta FRANCA!!!
:mad1:


Il bello delle Softail Centenario è che sono le ultime a carburatore...

La tua no...Sei nella stassa barca di Gabriella!

:happy4:

Spero che la barca in cui sta Gabriella sia abbastanza grande.....sai com'è con tutto quello che si dice in giro!!
:happy4:

lvs79
06-06-2009, 09:36
No dai klingon no....è un bravo ragazzo Davide!!!
:happy4::ok:

http://img197.imageshack.us/img197/4195/klingon1.jpg (http://img197.imageshack.us/my.php?image=klingon1.jpg)

lo so...ma il klingon non perdona mai....:happy4::happy4::happy4:

L' UOMO NERO
06-06-2009, 10:01
Che poi "tu sai chi"...Ha una *****ccia di EVO ad iniezione...:no_ok:


:happy4:


oddio a parte che CULTORE di EVO è una parola grossa..... fino a ieri girava con una VTR 1000.........(che bello sparlare di uno che non vuol scrivere....)

e comunque per la cronaca, a casa ha pure un'Eritage Softail Nostalgia......

Joker
06-06-2009, 10:05
sono possessore di un 1340 Evo e vedo che ci sono fratelli che addirittura si cambiano i loro nuovi cavalli per tornare indietro negli anni e cercare un ormai vecchio 1340 a carburatore....allora secondo voi cosa abBiamo sotto il sedere noi ?.....forse è come per noi che all'apoca cercavamo i panhead?

vedrai quando ti metterai alla ricerca di un 1584 "iniettato" :happy4:

Blackroad
06-06-2009, 10:06
Quando ci vuole ci vuole... :happy7:

http://img15.imageshack.us/img15/8175/origut0.gif (http://img15.imageshack.us/my.php?image=origut0.gif)

Cri1450
06-06-2009, 10:10
oddio a parte che CULTORE di EVO è una parola grossa..... fino a ieri girava con una VTR 1000.........(che bello sparlare di uno che non vuol scrivere....)

e comunque per la cronaca, a casa ha pure un'Eritage Softail Nostalgia......



Si è un'edizione limitatissima...Solo per lui e pochi altri...(Non faccio nomi...:happy4:)


FXSTNDW


Softail Nostalgia Del Webchapter...:happy4:

harleyman76
06-06-2009, 11:03
vedrai quando ti metterai alla ricerca di un 1584 "iniettato" :happy4:

.....e vabbe' cari moderatori togliete sto 3d in fondo e' poco che scrivo e non credevo ( ma lo pensavo ) che una discussione del genere avesse gia' stuccato!! :happy3:

cmq w il 1340 ..................a carburtore!!!!:ok::happy7:

Cri1450
06-06-2009, 11:10
.....e vabbe' cari moderatori togliete sto 3d in fondo e' poco che scrivo e non credevo ( ma lo pensavo ) che una discussione del genere avesse gia' stuccato!! :happy3:

cmq w il 1340 ..................a carburtore!!!!:ok::happy7:



Sempre viva!:wink2::ok:

Se usi il la funzione cerca di si aprirà un mondo a riguardo!


:happy5:

lvs79
06-06-2009, 11:15
.....e vabbe' cari moderatori togliete sto 3d in fondo e' poco che scrivo e non credevo ( ma lo pensavo ) che una discussione del genere avesse gia' stuccato!! :happy3:

cmq w il 1340 ..................a carburtore!!!!:ok::happy7:

proprio per questo dovresti ****eggiare un pò di più in piazzetta...ovviamente in base ai tuoi impegni,cmq qui si gioca.....


e w il 1340 te l'appoggio...e te lo spingo pure:happy7::happy4::ok:

spiedo
06-06-2009, 11:20
.....e vabbe' cari moderatori togliete sto 3d in fondo e' poco che scrivo e non credevo ( ma lo pensavo ) che una discussione del genere avesse gia' stuccato!! :happy3:

cmq w il 1340 ..................a carburtore!!!!:ok::happy7:

E no... aspettavamo solo qualcuno nuovo per divertirci :happy4::happy4::wink2:

http://i57.photobucket.com/albums/g228/flootiebuell/headjob.jpg

corradorombodituono
06-06-2009, 11:29
sono possessore di un 1340 Evo e vedo che ci sono fratelli che addirittura si cambiano i loro nuovi cavalli per tornare indietro negli anni e cercare un ormai vecchio 1340 a carburatore....allora secondo voi cosa abBiamo sotto il sedere noi ?.....forse è come per noi che all'apoca cercavamo i panhead?



22 risposte e nessuno che è riuscito ad esprimere una presa di posizione netta e chiara.....ahhhh fast gabry quanto ci manhi...:nuby:

1340 = sensazioni :ok:
1584 = omologati :happy5:

harleyman76
06-06-2009, 11:36
E no... aspettavamo solo qualcuno nuovo per divertirci :happy4::happy4::wink2:

http://i57.photobucket.com/albums/g228/flootiebuell/headjob.jpg
grazie eh? :happy4::happy4:

b@ffino
06-06-2009, 11:58
22 risposte e nessuno che è riuscito ad esprimere una presa di posizione netta e chiara.....ahhhh fast gabry quanto ci manhi...:nuby:

1340 = sensazioni :ok:
1584 = omologati :happy5:



:ok:

salperry
06-06-2009, 12:11
sono possessore di un 1340 Evo e vedo che ci sono fratelli che addirittura si cambiano i loro nuovi cavalli per tornare indietro negli anni e cercare un ormai vecchio 1340 a carburatore....allora secondo voi cosa abBiamo sotto il sedere noi ?.....







.......Una moto più vecchia, perchè?

ritaclod@libero.it
06-06-2009, 12:16
22 risposte e nessuno che è riuscito ad esprimere una presa di posizione netta e chiara.....ahhhh fast gabry quanto ci manhi...:nuby:

1340 = sensazioni :ok:
1584 = omologati :happy5:

N.1:ok:

asproc
06-06-2009, 12:29
22 risposte e nessuno che è riuscito ad esprimere una presa di posizione netta e chiara.....ahhhh fast gabry quanto ci manhi...:nuby:

1340 = sensazioni :ok:
1584 = omologati :happy5:

:ok::ok::ok::ok:

falcotonyx
06-06-2009, 12:44
secondo me perchè:

l'evolution è essenziale,

il resto dei motori nuovi è superfluo,non serve avere di piu',nel 1340 c'è tutto ....

è come una figona con tette abbondanti e un bel culo:happy3: e gambe al naturale,

le rifatte e perfette non me piacciono:ok:quando le trombi non si muovono neanche le zinne

gru-nt
06-06-2009, 12:45
Diciamo che ogni epoca da le sue soddisfazioni..ecco!

brale3000
06-06-2009, 13:40
secondo me perchè:

l'evolution è essenziale,

il resto dei motori nuovi è superfluo,non serve avere di piu',nel 1340 c'è tutto ....

è come una figona con tette abbondanti e un bel culo:happy3: e gambe al naturale,

le rifatte e perfette non me piacciono:ok:quando le trombi non si muovono neanche le zinne

è quello il bello delle zinne rifatte ,che stanno li ferme e dure come il marmo.....infatti dopo un 1340 un 1450 mi sono fatto un 1584 che non vibra e sta bello fermo !!!!!!:happy7:

br1p
06-06-2009, 14:04
.....e vabbe' cari moderatori togliete sto 3d in fondo e' poco che scrivo e non credevo ( ma lo pensavo ) che una discussione del genere avesse gia' stuccato!! :happy3:

cmq w il 1340 ..................a carburtore!!!!:ok::happy7:
a Davide.....no evo no party!!:beer:secondo te perchè i nostri amici bikers che possiedono l'iniezione fanno di tutto per far sembrare a carburatore le loro moto??la spiegazione è tutta quì!! :happy4:

br1p
06-06-2009, 14:05
secondo me perchè:

l'evolution è essenziale,

il resto dei motori nuovi è superfluo,non serve avere di piu',nel 1340 c'è tutto ....

è come una figona con tette abbondanti e un bel culo:happy3: e gambe al naturale,

le rifatte e perfette non me piacciono:ok:quando le trombi non si muovono neanche le zinne
:happy4::ok:

irondyna
06-06-2009, 15:10
Valore mi sembra eccessivo, c'è chi preferisce un motore ad un altro , tolto il 1340 ad iniezione di Fastgabry :happy4:per me sono tutti harley 100%:ok:

lvs79
06-06-2009, 15:22
...alla fine della fiera si è capito qual'è l'ultimo vero motore harley????:happy4::happy4::happy4:

irondyna
06-06-2009, 15:41
...alla fine della fiera si è capito qual'è l'ultimo vero motore harley????:happy4::happy4::happy4:
Per ora il 1584:happy5:

lvs79
06-06-2009, 15:53
Per ora il 1584:happy5:

...bè almeno una cosa si è capita....:happy7:

|wolverine|
06-06-2009, 15:55
.....e vabbe' cari moderatori togliete sto 3d in fondo e' poco che scrivo e non credevo ( ma lo pensavo ) che una discussione del genere avesse gia' stuccato!! :happy3:

cmq w il 1340 ..................a carburtore!!!!:ok::happy7:
1340 for ever! :ok::happy3:

stone.
06-06-2009, 16:44
cavolo non mi collego mezza giornta e che trovo? un post fatto per i miei denti...:happy4::happy4::happy4:


a prescindere dallo spirito biker e dal concetto filosofico che uno ha del bar&shield, credo che ogni harley abbia il suo fascino e le sue positività...

non escludo che un 1580 non sappia regalare emozioni... è sempre una harley. anche il sibillio dell'iniettore ha il suo fascino, come poter dargli torto???:happy3:

io sono un amante dell' Evolution, e nonostante la mia giovane età mi innamoro delle cose che c'erano ancor prima che nascessi...
da 7 anni giro con uno sportster 1200 custom Evo, e mi ha regalato emozioni da vendere... ho iniziato a prestar attenzione ai nuovi twin cam, che nel 2000 fecero il boom sulle strade e sulle riviste, ma i miei occhi non si allontanavano minimante dal buon Evo....
ma nonostante ciò speravo di inizare a vedere oltre la linea di confine che avevo dentro di me... volevo accettare il twin cam, e facevo di tutto per farmelo piacere...
un giorno provai un 1450 a carburatore, con l'esattezza una springer...
che dire: bel motore, pieno, e con una coppia.. abbastanza per farti spuntare un bel sorriso nelle labbra...

ma una volta sceso, il mio cuore era silenzioso, quel silenzio interno che è necessario per poter ascoltare empaticamente... ma niente... non ricevetti niente. zero assoluto.

il rischio era troppo da correre... volevo comprarla, ma il mio cuore dettava leggi!

alla fine rinunciai, e decisi di aspettare...

in seguito uscì l'EFI e così con la mia brava 1200 ci recammo ad un open day, e provai uno street bob ad iniezione...

non riuscì a fare nemmno un giro di 5 min, che avevo già una nostalgia matta di aver tradito la mia 1200 Evo, anche solo per quel brevissimo tragitto... non riuscivo a capire quel cavolo di motore.. non lo sentivo mio... assolutissimamente...

con questa esperienza capì veramente che le nuove harley secondo me avevano perso quelle carateeristiche di cui andavo matto.. così ripresi la mia brava e affidabile 1200 e ritornai a casa più felice che mai...

avevo deciso di chiudere il capitolo, tenendomi la piccola e basta... ma guidando e iniziando a conoscere bene il 1340 di mio cognato, ho capito che mi mancava qualcosa di molto importante del bar&shield ed era proprio lui, il 1340 Evo.
così dopo aver ricevuto le giuste risposte emozionali, decisi di fare il grande passo e mettermi alla ricerca di un buon Evo 1340.


e adesso ti rispondo dicendoti che mai e poi mai cambierei un Evolution per un twin cam... mai e poi mai!!!

fine della favola: la mia brava 1200 non è più sola nel box, ma ha la compagnia della sua sorellina maggiore dyna wide glide 1340, ed io mi sento felice come un bimbo quando ha tutto il suo mondo di giocattoli attorno a sè.

spero di non essere stato stressante. scusate per gli errori, ma non ho ancora una laurea:happy4::happy4::happy4:

presto anche quella...:happy7:

ciao and....

Evo forever:ok::ok::ok:

irondyna
06-06-2009, 16:54
cavolo non mi collego mezza giornta e che trovo? un post fatto per i miei denti...:happy4::happy4::happy4:


a prescindere dallo spirito biker e dal concetto filosofico che uno ha del bar&shield, credo che ogni harley abbia il suo fascino e le sue positività...

non escludo che un 1580 non sappia regalare emozioni... è sempre una harley. anche il sibillio dell'iniettore ha il suo fascino, come poter dargli torto???:happy3:

io sono un amante dell' Evolution, e nonostante la mia giovane età mi innamoro delle cose che c'erano ancor prima che nascessi...
da 7 anni giro con uno sportster 1200 custom Evo, e mi ha regalato emozioni da vendere... ho iniziato a prestar attenzione ai nuovi twin cam, che nel 2000 fecero il boom sulle strade e sulle riviste, ma i miei occhi non si allontanavano minimante dal buon Evo....
ma nonostante ciò speravo di inizare a vedere oltre la linea di confine che avevo dentro di me... volevo accettare il twin cam, e facevo di tutto per farmelo piacere...
un giorno provai un 1450 a carburatore, con l'esattezza una springer...
che dire: bel motore, pieno, e con una coppia.. abbastanza per farti spuntare un bel sorriso nelle labbra...

ma una volta sceso, il mio cuore era silenzioso, quel silenzio interno che è necessario per poter ascoltare empaticamente... ma niente... non ricevetti niente. zero assoluto.

il rischio era troppo da correre... volevo comprarla, ma il mio cuore dettava leggi!

alla fine rinunciai, e decisi di aspettare...

in seguito uscì l'EFI e così con la mia brava 1200 ci recammo ad un open day, e provai uno street bob ad iniezione...

non riuscì a fare nemmno un giro di 5 min, che avevo già una nostalgia matta di aver tradito la mia 1200 Evo, anche solo per quel brevissimo tragitto... non riuscivo a capire quel cavolo di motore.. non lo sentivo mio... assolutissimamente...

con questa esperienza capì veramente che le nuove harley secondo me avevano perso quelle carateeristiche di cui andavo matto.. così ripresi la mia brava e affidabile 1200 e ritornai a casa più felice che mai...

avevo deciso di chiudere il capitolo, tenendomi la piccola e basta... ma guidando e iniziando a conoscere bene il 1340 di mio cognato, ho capito che mi mancava qualcosa di molto importante del bar&shield ed era proprio lui, il 1340 Evo.
così dopo aver ricevuto le giuste risposte emozionali, decisi di fare il grande passo e mettermi alla ricerca di un buon Evo 1340.


e adesso ti rispondo dicendoti che mai e poi mai cambierei un Evolution per un twin cam... mai e poi mai!!!

fine della favola: la mia brava 1200 non è più sola nel box, ma ha la compagnia della sua sorellina maggiore dyna wide glide 1340, ed io mi sento felice come un bimbo quando ha tutto il suo mondo di giocattoli attorno a sè.

spero di non essere stato stressante. scusate per gli errori, ma non ho ancora una laurea:happy4::happy4::happy4:

presto anche quella...:happy7:

ciao and....

Evo forever:ok::ok::ok:
Senza polemica e condividendo parte del tuo discorso, tu vedi i twin cam come gli shovelisti vedono l'evo, senza cuore ne anima:happy4: ...poi anche chi ha un pan pensa lo stesso dello shovelhead via a scendere fino alla mitica n° 1:happy5:

belavecio
06-06-2009, 16:59
Senza polemica e condividendo parte del tuo discorso, tu vedi i twin cam come gli shovelisti vedono l'evo, senza cuore ne anima:happy4: ...poi anche chi ha un pan pensa lo stesso dello shovelhead via a scendere fino alla mitica n° 1:happy5:
STRAQUOTO!!!!:ok:

lvs79
06-06-2009, 17:01
Senza polemica e condividendo parte del tuo discorso, tu vedi i twin cam come gli shovelisti vedono l'evo, senza cuore ne anima:happy4: ...poi anche chi ha un pan pensa lo stesso dello shovelhead via a scendere fino alla mitica n° 1:happy5:

e questa te la quoto...ora però vestiti e prendi la motina che c'è festa dalle tue parti...

b@ffino
06-06-2009, 17:12
cavolo non mi collego mezza giornta e che trovo? un post fatto per i miei denti...:happy4::happy4::happy4:


a prescindere dallo spirito biker e dal concetto filosofico che uno ha del bar&shield, credo che ogni harley abbia il suo fascino e le sue positività...

non escludo che un 1580 non sappia regalare emozioni... è sempre una harley. anche il sibillio dell'iniettore ha il suo fascino, come poter dargli torto???:happy3:

io sono un amante dell' Evolution, e nonostante la mia giovane età mi innamoro delle cose che c'erano ancor prima che nascessi...
da 7 anni giro con uno sportster 1200 custom Evo, e mi ha regalato emozioni da vendere... ho iniziato a prestar attenzione ai nuovi twin cam, che nel 2000 fecero il boom sulle strade e sulle riviste, ma i miei occhi non si allontanavano minimante dal buon Evo....
ma nonostante ciò speravo di inizare a vedere oltre la linea di confine che avevo dentro di me... volevo accettare il twin cam, e facevo di tutto per farmelo piacere...
un giorno provai un 1450 a carburatore, con l'esattezza una springer...
che dire: bel motore, pieno, e con una coppia.. abbastanza per farti spuntare un bel sorriso nelle labbra...

ma una volta sceso, il mio cuore era silenzioso, quel silenzio interno che è necessario per poter ascoltare empaticamente... ma niente... non ricevetti niente. zero assoluto.

il rischio era troppo da correre... volevo comprarla, ma il mio cuore dettava leggi!

alla fine rinunciai, e decisi di aspettare...

in seguito uscì l'EFI e così con la mia brava 1200 ci recammo ad un open day, e provai uno street bob ad iniezione...

non riuscì a fare nemmno un giro di 5 min, che avevo già una nostalgia matta di aver tradito la mia 1200 Evo, anche solo per quel brevissimo tragitto... non riuscivo a capire quel cavolo di motore.. non lo sentivo mio... assolutissimamente...

con questa esperienza capì veramente che le nuove harley secondo me avevano perso quelle carateeristiche di cui andavo matto.. così ripresi la mia brava e affidabile 1200 e ritornai a casa più felice che mai...

avevo deciso di chiudere il capitolo, tenendomi la piccola e basta... ma guidando e iniziando a conoscere bene il 1340 di mio cognato, ho capito che mi mancava qualcosa di molto importante del bar&shield ed era proprio lui, il 1340 Evo.
così dopo aver ricevuto le giuste risposte emozionali, decisi di fare il grande passo e mettermi alla ricerca di un buon Evo 1340.


e adesso ti rispondo dicendoti che mai e poi mai cambierei un Evolution per un twin cam... mai e poi mai!!!

fine della favola: la mia brava 1200 non è più sola nel box, ma ha la compagnia della sua sorellina maggiore dyna wide glide 1340, ed io mi sento felice come un bimbo quando ha tutto il suo mondo di giocattoli attorno a sè.

spero di non essere stato stressante. scusate per gli errori, ma non ho ancora una laurea:happy4::happy4::happy4:

presto anche quella...:happy7:

ciao and....

Evo forever:ok::ok::ok:


:ok:

Sanny
06-06-2009, 17:14
il valore che dai ad una moto e' solo quello che vuoi tu!!!.........un po' come tante cose nella vita del resto!!

ciao Sanny!

stone.
06-06-2009, 17:16
Senza polemica e condividendo parte del tuo discorso, tu vedi i twin cam come gli shovelisti vedono l'evo, senza cuore ne anima:happy4: ...poi anche chi ha un pan pensa lo stesso dello shovelhead via a scendere fino alla mitica n° 1:happy5:

si mi rendo conto di quello che ho detto... ma il cuore non si comanda.:happy6:

poi a riguardo degli shovelhead avrei qualcosa da dire, ma credo che non è il post adatto....
ogni cosa a suo tempo.


ciuz....:happy6:

b@ffino
06-06-2009, 17:18
secondo me perchè:

l'evolution è essenziale,

il resto dei motori nuovi è superfluo,non serve avere di piu',nel 1340 c'è tutto ....

è come una figona con tette abbondanti e un bel culo:happy3: e gambe al naturale,

le rifatte e perfette non me piacciono:ok:quando le trombi non si muovono neanche le zinne

:ok:

bafio76
06-06-2009, 18:27
Senza polemica e condividendo parte del tuo discorso, tu vedi i twin cam come gli shovelisti vedono l'evo, senza cuore ne anima:happy4: ...poi anche chi ha un pan pensa lo stesso dello shovelhead via a scendere fino alla mitica n° 1:happy5:

Come non quotarti!!
:ok:

Alexis
06-06-2009, 19:30
ho provato il nuovissimo king... ci ho fatto sopra i 170! ma mi sembrava di stare sobra una bmw :\ ho ripreso strada per casa col mio deuce a carburatore... mi è bastato accenderla... mi sono tolto ogni dubbio... è TOTALMENTE un altra "vibrazione", il sound il suo essere scorbutica, il dosare "giusto" il gas altrimenti guai...

non c'è paragone

ogniuno la sua Harley!

(negher)
07-06-2009, 10:37
il valore che dai ad una moto e' solo quello che vuoi tu!!!.........un po' come tante cose nella vita del resto!!

ciao Sanny!

:ok: amen!!!

irondyna
07-06-2009, 11:14
si mi rendo conto di quello che ho detto... ma il cuore non si comanda.:happy6:

poi a riguardo degli shovelhead avrei qualcosa da dire, ma credo che non è il post adatto....
ogni cosa a suo tempo.


ciuz....:happy6:
Si ma infatti anche per me l'evo è il motore giusto:ok:, però non considero da meno i successivi:happy5:

Dynaman
07-06-2009, 11:20
il valore che dai ad una moto e' solo quello che vuoi tu!!!.........un po' come tante cose nella vita del resto!!

ciao Sanny!

questa mi è proprio piaciuta!:ok:

stone.
07-06-2009, 11:51
Si ma infatti anche per me l'evo è il motore giusto:ok:, però non considero da meno i successivi:happy5:

infatti inizialmente nel mio discorso avevo detto questo:non escludo che un 1580 non sappia regalare emozioni... è sempre una harley. anche il sibillio dell'iniettore ha il suo fascino, come poter dargli torto???

irondyna
07-06-2009, 12:11
infatti inizialmente nel mio discorso avevo detto questo:non escludo che un 1580 non sappia regalare emozioni... è sempre una harley. anche il sibillio dell'iniettore ha il suo fascino, come poter dargli torto???
Era la parte che condividevo:happy3:

harleyman76
07-06-2009, 12:36
allora ogni tanto sti discorsi fatti e rifatti servono.......soprattutto a noi nuovi che non conosciamo le idee dei vecchi!!!:happy5:

redicuori
07-06-2009, 13:59
beh io nn saprei che dire ... nn ho provato altro che evo 1340 ...

motard
07-06-2009, 14:18
allora mi ci metto anche io, da possessore (felice) di una dyna 1450 e (felicissimo) di una low 1340, cercata e comprata successivamente: esattamente come da post iniziale. Non do giudizi di merito ne di qualità: la moto è una scelta talmente irrazionale che ognuno la fa perchè tocca qualche corda del suo animo, e ognuno di noi di corde ha le sue. Inoltre il 1340 era già un sopravvissuto quando fu presentato: un rappresnetate di un'altra era alla fine del millennio. Per me però, e penso per tanti altri, vale però l'equazione evo sta a biker....come..... lascio la seconda parte alla libera interpretazione di ognuno. Ovviamente questo NON significa che se hai un 1450, un 1650 o qualsiasi altra cubatura non sei un motociclista, un biker, o come cavolo vuoi definirti più, e migliore, di me e di tanti altri: sono i chilometri e l'attitudine a fare il motociclista, non il mezzo che guida. Però fra le moto che ho avuto, che ho e che ho guidato e conosciuto l'Evo è quella che più delle altre parla direttamente al mio cuore, mi fa venire voglia di sporcarmi le mani per curarla, di farla durare possibilmente for-evo-er. Forse anche perchè mi ricorda (visto che anche io vengo da un'altra era) un modo di viaggi che erano avventure anche se andavi dietro l'angolo perchè non c'erano carte di credito, europe assitance e cellulare, e l'unico modo per cavarsela erano i ferri e i ricambi che ti portavi dietro, un po' di manualità e, almeno nel mio caso, qualche amico vero e più capace di me. Sta roba, se ce l'hai dentro, non si cancella. Se non ce l'hai...meglio per te :)

stone.
07-06-2009, 14:36
allora ogni tanto sti discorsi fatti e rifatti servono.......soprattutto a noi nuovi che non conosciamo le idee dei vecchi!!!:happy5:

vecchio a chi???:happy7::happy4:

guarda che ho 30 anni.... sono un cinno....:happy4::happy4::happy4:

:happy6::happy6::happy6::happy6:

stone.
07-06-2009, 14:38
allora mi ci metto anche io, da possessore (felice) di una dyna 1450 e (felicissimo) di una low 1340, cercata e comprata successivamente: esattamente come da post iniziale. Non do giudizi di merito ne di qualità: la moto è una scelta talmente irrazionale che ognuno la fa perchè tocca qualche corda del suo animo, e ognuno di noi di corde ha le sue. Inoltre il 1340 era già un sopravvissuto quando fu presentato: un rappresnetate di un'altra era alla fine del millennio. Per me però, e penso per tanti altri, vale però l'equazione evo sta a biker....come..... lascio la seconda parte alla libera interpretazione di ognuno. Ovviamente questo NON significa che se hai un 1450, un 1650 o qualsiasi altra cubatura non sei un motociclista, un biker, o come cavolo vuoi definirti più, e migliore, di me e di tanti altri: sono i chilometri e l'attitudine a fare il motociclista, non il mezzo che guida. Però fra le moto che ho avuto, che ho e che ho guidato e conosciuto l'Evo è quella che più delle altre parla direttamente al mio cuore, mi fa venire voglia di sporcarmi le mani per curarla, di farla durare possibilmente for-evo-er. Forse anche perchè mi ricorda (visto che anche io vengo da un'altra era) un modo di viaggi che erano avventure anche se andavi dietro l'angolo perchè non c'erano carte di credito, europe assitance e cellulare, e l'unico modo per cavarsela erano i ferri e i ricambi che ti portavi dietro, un po' di manualità e, almeno nel mio caso, qualche amico vero e più capace di me. Sta roba, se ce l'hai dentro, non si cancella. Se non ce l'hai...meglio per te :)

straquoto.:ok:

br1p
07-06-2009, 14:40
allora mi ci metto anche io, da possessore (felice) di una dyna 1450 e (felicissimo) di una low 1340, cercata e comprata successivamente: esattamente come da post iniziale. Non do giudizi di merito ne di qualità: la moto è una scelta talmente irrazionale che ognuno la fa perchè tocca qualche corda del suo animo, e ognuno di noi di corde ha le sue. Inoltre il 1340 era già un sopravvissuto quando fu presentato: un rappresnetate di un'altra era alla fine del millennio. Per me però, e penso per tanti altri, vale però l'equazione evo sta a biker....come..... lascio la seconda parte alla libera interpretazione di ognuno. Ovviamente questo NON significa che se hai un 1450, un 1650 o qualsiasi altra cubatura non sei un motociclista, un biker, o come cavolo vuoi definirti più, e migliore, di me e di tanti altri: sono i chilometri e l'attitudine a fare il motociclista, non il mezzo che guida. Però fra le moto che ho avuto, che ho e che ho guidato e conosciuto l'Evo è quella che più delle altre parla direttamente al mio cuore, mi fa venire voglia di sporcarmi le mani per curarla, di farla durare possibilmente for-evo-er. Forse anche perchè mi ricorda (visto che anche io vengo da un'altra era) un modo di viaggi che erano avventure anche se andavi dietro l'angolo perchè non c'erano carte di credito, europe assitance e cellulare, e l'unico modo per cavarsela erano i ferri e i ricambi che ti portavi dietro, un po' di manualità e, almeno nel mio caso, qualche amico vero e più capace di me. Sta roba, se ce l'hai dentro, non si cancella. Se non ce l'hai...meglio per te :)

baciamo le mani a vosssia:happy4:anch'io vengo da un altra era.....Bardolino,Pallequadre etc.etc.altri tempi amico mio!!:beer:

stone.
07-06-2009, 15:01
baciamo le mani a vosssia:happy4:anch'io vengo da un altra era.....Bardolino,Pallequadre etc.etc.altri tempi amico mio!!:beer:

ah io in quel periodo ero un adolescente, ma credimi è come se fossi stato con voi....

adoro quei periodi...

vi seguo come fanalino di coda.:ok:


rispondendo al post, dico solo un'ultima cosa.
il 1340 è l' harley!!!

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy5::ok::ok::o k:

b@ffino
07-06-2009, 18:26
ah io in quel periodo ero un adolescente, ma credimi è come se fossi stato con voi....

adoro quei periodi...

vi seguo come fanalino di coda.:ok:


rispondendo al post, dico solo un'ultima cosa.
il 1340 è l' harley!!!

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy5::ok::ok::o k:



:ok:

sandrobobber71
07-06-2009, 18:33
sono possessore di un 1340 Evo e vedo che ci sono fratelli che addirittura si cambiano i loro nuovi cavalli per tornare indietro negli anni e cercare un ormai vecchio 1340 a carburatore....allora secondo voi cosa abBiamo sotto il sedere noi ?.....forse è come per noi che all'apoca cercavamo i panhead?

credo sia l'ultimo vero motore harley..........ecco cosa abbiamo sotto al culo.......

lvs79
07-06-2009, 18:55
credo sia l'ultimo vero motore harley..........ecco cosa abbiamo sotto al culo.......

mo no,avevano detto che l'ultimo era il 1584:happy4::happy4::happy4:

sandrobobber71
07-06-2009, 19:49
mo no,avevano detto che l'ultimo era il 1584:happy4::happy4::happy4:

io me so fermato all'89.....:happy4::happy4::happy4::ok:

leo86
07-06-2009, 19:53
ah io in quel periodo ero un adolescente, ma credimi è come se fossi stato con voi....

adoro quei periodi...

vi seguo come fanalino di coda.:ok:


rispondendo al post, dico solo un'ultima cosa.
il 1340 è l' harley!!!

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy5::ok::ok::o k:

...:ok:

Devis
20-01-2010, 21:41
CIAO, IO SONO DIETRO TRATTARE UN NIGHT TRAIN DEL 98..? COSA NE PENSI..?

Devis
20-01-2010, 21:45
CIAO, SONO NUOVO, REGISTRATO IERI.. COME POSSO AVERE INFORMAZIONI SU UN NIGHT TRAIN DEL 98.? anzi il mitico evolution...13000 tratt. 35000 km.. bello per me, l'ho sento gia mio..

Mazér
21-01-2010, 07:44
CIAO, IO SONO DIETRO TRATTARE UN NIGHT TRAIN DEL 98..? COSA NE PENSI..?


CIAO, SONO NUOVO, REGISTRATO IERI.. COME POSSO AVERE INFORMAZIONI SU UN NIGHT TRAIN DEL 98.? anzi il mitico evolution...13000 tratt. 35000 km.. bello per me, l'ho sento gia mio..

se lo senti già tuo, e hai i soldi, compralo!

poi magari quando te lo sei comprato e vuoi continuare a far parte di questa comunità, rileggiti le poche regole del forum, fai un bel respiro, conta fino a 100 e ricomincia a scrivere

:happy5:

gianni muso
21-01-2010, 07:46
sono possessore di un 1340 Evo e vedo che ci sono fratelli che addirittura si cambiano i loro nuovi cavalli per tornare indietro negli anni e cercare un ormai vecchio 1340 a carburatore....allora secondo voi cosa abBiamo sotto il sedere noi ?.....forse è come per noi che all'apoca cercavamo i panhead?

no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

Joker
21-01-2010, 07:50
CIAO, IO SONO DIETRO TRATTARE UN NIGHT TRAIN DEL 98..? COSA NE PENSI..?


CIAO, SONO NUOVO, REGISTRATO IERI.. COME POSSO AVERE INFORMAZIONI SU UN NIGHT TRAIN DEL 98.? anzi il mitico evolution...13000 tratt. 35000 km.. bello per me, l'ho sento gia mio..

dai prima un'occhiata a come funziona il forum, poi magari presentati nella sezione "presentazioni"....