PDA

Visualizza Versione Completa : ...ci risiamo... accidenti a quando ho comprato la prima...



thecount
07-06-2009, 10:26
Ciao a tutti,

...come da oggetto del post...accidenti a quando ho comprato il primo sportster nel 2007....

Due sabati fa sono entrato dal conce: e mi sono comprato la Street Glide '09, grigio opaco.

In un primo momento avevo ridato indietro il mio Night Train, ma poi ci ho ripensato e mi sono tenuto anche quello: ho pensato...accidenti...con quello che ci ho speso...perché ridarlo indietro...sono due moto diverse...sensazioni diverse..ecc..ecc...ecc le solite menate che ci raccontiamo noi insomma...:happy4:

...ma fino a qui niente di grave direte voi...sono due moto diverse...sensazioni diverse...hai fatto bene....le solite menate...:happy7:

Sabato scorso sono rientrato dal concessionario e mi sono portato a casa pure un Road king '08...bero...bellissimo....:smashfreakb:

TOTALE NETTO: 3 moto in garage...l'anno scorso ho fatto 600km in tutto con il night train....mia moglie non sa niente del nuovo acquisto...non ha ancora digerito neanche lo street glide.

Che dite? Sono grave? :help:

(negher)
07-06-2009, 10:30
beh ne più ne meno di tanti altri........:happy4:

falcotonyx
07-06-2009, 10:31
:happy4:

io mi farei uno special con motore s&S shovelhead:happy7::happy4:

freddy.dj
07-06-2009, 10:32
grave?

no, sei proprio tutto matto!
è che sembravi così una persona a modo....:talk1:

tua moglie ti squoia.

in ogni caso, se hai bisogno di qualcuno che faccia girare un paio di quelle sei ruote che stanno ferme in garage chiama pure!!!

goyshorval
07-06-2009, 10:36
chessaràmmai...

oggi a pranzo di a tua moglie che hai comprato una barca da 60 metri.

falla sfogare, con calma. stai pronto ad incassare anche insulti pesantio di sesto livello.

poi dici: "no, era solo uno scherzo. ho solo comprato la terza moto. tutto qui. sparecchio io? :kiss:".

Psycho
07-06-2009, 10:41
....mia moglie non sa niente del nuovo acquisto...non ha ancora digerito neanche lo street glide.
Che dite? Sono grave? :help:

no non sei grave, sei solo un pò pazzo:happy4:...beato te che ti puoi permettere 2 moto da 20000 euro in 2 settimane...senti, non è che m'adotti e me compri una iron:happy7::happy4:

P.S. per tua moglie, cenetta romantica a lume di candela, regalino tattico...e poi...sai cara, da oggi in poi non saremmo più in 4 ma in 5 :happy4::happy4:

rovescioinback
07-06-2009, 10:42
Bene per te.....è bello gurdare le moto in garage,specialmente quelle che hai.
Buona fortuna con la signora:happy7:

Motonauta
07-06-2009, 10:45
:ok:3 Harley is meglio che one !

Dynaman
07-06-2009, 10:47
posto che l'invidia mi ha spinto a scrivere questo... post: non hai pensato ad aprire un concessionario? perché solo tre quando ne puoi avere di più...?!!

:happy7:

Psycho
07-06-2009, 10:50
ehm scusa count...ma la curiosità è troppa...e ovviamente la tua risposta potrebbe essere benissimo "fatti i razzi tuoi!"...ma che lavoro fai nella vita????!!!!!!!

falcotonyx
07-06-2009, 10:52
o se no vendile tutte, e ti fai una spedizione in inghilterra e te ne pigli 10 :happy7::happy5:

Ghino
07-06-2009, 10:53
Grave non direi....
Ma pieno di soldi come pochi al sicuro.....
In culo alla crisi èh.....
:D

Per il fatto di avere 3 moto diverse......mha !!!
sarà.....

gru-nt
07-06-2009, 10:54
La sola cosa che potrei obiettare e' il fatto che ti sei portato a casa un'altra touring..non troppo dissimile dalla seconda.
A questo punto ti conviene insegnare a tua moglie ad andare in moto, sempreche gia' non sia capace..
















PS: interessa mica uno street rod, tanto per cambiar genere?:happy7::all_coholic::happy7:

Rapid883R
07-06-2009, 11:04
Matto???:smashfreakb:
No, bellissimo...se solo potessi farlo io!

P.S. Vuoi un figlio già adulto e vaccinato da adottare??????
CHIAMA 347 -- -- ---
CHE CULO!
:happy5:

thecount
07-06-2009, 11:14
...grazie...grazie a tutti per le vostre offerte

grazie Freddy ...che mi aiuteresti a non lasciarle ferme in garage: questo si può fare....ma mi sa che sei un pò distante :happy7:


grazie a tutti quelli che si sono offerti come figli adottivi...ma sul mercato attualmente non ci sono posti liberi di figli.
...se a qualcuno interessa...può essere però che nei prossimi giorni sul mercato ci sia una moglie.. (Freddy...hai ragione...mi scuoia...altro che cenetta romantica...) :happy4:

stone.
07-06-2009, 11:19
porca vacca... ti capisco, sei in****ato eh? mannaggia a quel giorno.. e ora?
come facciamo???


:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

non fare come tsnti che hanno 7 moto, e non le escono mai...
almeno usale tutti i giorni....

c'è gente che ne desidera mezza, e non può.. tu che puoi, almeno usale ste moto....


auguri:ok:


però se fossi in te, mi farei un bel chopper su base Evo o shovelhead.. scusa almeno una moto particolare no?
che te ne fai di tutte sti iniettori????:smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b:

Psycho
07-06-2009, 11:26
però se fossi in te, mi farei un bel chopper su base Evo o shevelhead.. scusa almeno una moto particolare no?
che te ne fai di tutte sti iniettori????:smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b:

su questo do un bel quotone a stone! un bel chopperone su base evo lo farei alla grande se fossi in te!

Psycho
07-06-2009, 11:28
...può essere però che nei prossimi giorni sul mercato ci sia una moglie...

ottimo, mi offro come primo per la moglie...cosi me la prendo io, la convinco a mettere in mezzo un avvocato coi fiocchi di modo che sarai costretto a sborsare un pò di cash...e co quello me fo la iron...:happy7::happy7:

metallico
07-06-2009, 11:29
c'è chi spende quei soldi in orologi...

freddy.dj
07-06-2009, 11:32
la prossima volta che vieni su per lavoro vieni in moto!
avvisami che andiamo a pranzo!!!

thecount
07-06-2009, 11:35
Molto volentieri Freddy: la prox volta che vengo su ti do uno squillo...e vengo in moto :happy7:


la prossima volta che vieni su per lavoro vieni in moto!
avvisami che andiamo a pranzo!!!

clionit
07-06-2009, 11:57
chessaràmmai...

oggi a pranzo di a tua moglie che hai comprato una barca da 60 metri.

falla sfogare, con calma. stai pronto ad incassare anche insulti pesantio di sesto livello.

poi dici: "no, era solo uno scherzo. ho solo comprato la terza moto. tutto qui. sparecchio io? :kiss:".mitico

alix1969
07-06-2009, 12:08
Direi proprio un bel garage.:ok:

irondyna
07-06-2009, 12:14
Aoh se puoi permetterti 3 moto non ci trovo nulla di strano, magari cerca pure di usarle:happy4:
:beer::beer::beer:

giusidem
07-06-2009, 13:23
Ciao a tutti,

...come da oggetto del post...accidenti a quando ho comprato il primo sportster nel 2007....

Due sabati fa sono entrato dal conce: e mi sono comprato la Street Glide '09, grigio opaco.

In un primo momento avevo ridato indietro il mio Night Train, ma poi ci ho ripensato e mi sono tenuto anche quello: ho pensato...accidenti...con quello che ci ho speso...perché ridarlo indietro...sono due moto diverse...sensazioni diverse..ecc..ecc...ecc le solite menate che ci raccontiamo noi insomma...:happy4:

...ma fino a qui niente di grave direte voi...sono due moto diverse...sensazioni diverse...hai fatto bene....le solite menate...:happy7:

Sabato scorso sono rientrato dal concessionario e mi sono portato a casa pure un Road king '08...bero...bellissimo....:smashfreakb:

TOTALE NETTO: 3 moto in garage...l'anno scorso ho fatto 600km in tutto con il night train....mia moglie non sa niente del nuovo acquisto...non ha ancora digerito neanche lo street glide.

Che dite? Sono grave? :help:

no ma pieno di soldi:ok:

tantovincoio
07-06-2009, 13:48
Ciao a tutti,

...come da oggetto del post...accidenti a quando ho comprato il primo sportster nel 2007....

Due sabati fa sono entrato dal conce: e mi sono comprato la Street Glide '09, grigio opaco.

In un primo momento avevo ridato indietro il mio Night Train, ma poi ci ho ripensato e mi sono tenuto anche quello: ho pensato...accidenti...con quello che ci ho speso...perché ridarlo indietro...sono due moto diverse...sensazioni diverse..ecc..ecc...ecc le solite menate che ci raccontiamo noi insomma...:happy4:

...ma fino a qui niente di grave direte voi...sono due moto diverse...sensazioni diverse...hai fatto bene....le solite menate...:happy7:

Sabato scorso sono rientrato dal concessionario e mi sono portato a casa pure un Road king '08...bero...bellissimo....:smashfreakb:

TOTALE NETTO: 3 moto in garage...l'anno scorso ho fatto 600km in tutto con il night train....mia moglie non sa niente del nuovo acquisto...non ha ancora digerito neanche lo street glide.

Che dite? Sono grave? :help:

Sei un "ber matto scocciato"altro che grave, a me me prendono gli scompensi per il finanziamento de 5k:help:
Cmq a sto punto fai contenta tua moglie,levati il King ed il Nigth Train e fatte na bella Zero Engineering:happy4:

redicuori
07-06-2009, 13:54
sei grave ???? ....... ahahahahha sei un mito !!!!

glen
07-06-2009, 13:59
Ciao a tutti,

...come da oggetto del post...accidenti a quando ho comprato il primo sportster nel 2007....

Due sabati fa sono entrato dal conce: e mi sono comprato la Street Glide '09, grigio opaco.

In un primo momento avevo ridato indietro il mio Night Train, ma poi ci ho ripensato e mi sono tenuto anche quello: ho pensato...accidenti...con quello che ci ho speso...perché ridarlo indietro...sono due moto diverse...sensazioni diverse..ecc..ecc...ecc le solite menate che ci raccontiamo noi insomma...:happy4:

...ma fino a qui niente di grave direte voi...sono due moto diverse...sensazioni diverse...hai fatto bene....le solite menate...:happy7:

Sabato scorso sono rientrato dal concessionario e mi sono portato a casa pure un Road king '08...bero...bellissimo....:smashfreakb:

TOTALE NETTO: 3 moto in garage...l'anno scorso ho fatto 600km in tutto con il night train....mia moglie non sa niente del nuovo acquisto...non ha ancora digerito neanche lo street glide.

Che dite? Sono grave? :help:



superenalotto :happy7:

mr.popo
07-06-2009, 16:00
In effetti anch'io al posto tuo mi farei un touring ed un ferro vecchio su cui lavorare con calma...

lupo
07-06-2009, 17:27
Bella cosa thecount!! si vive una volta sola.... se passi in zona avverti che si fa un giretto:-)

dalailama75
07-06-2009, 17:40
Count, vai a fare due chiacchiere con Nadalini http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=38412

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

b@ffino
07-06-2009, 18:02
Ma che lavoro fai ?????

gru-nt
07-06-2009, 18:14
Bah..al momento ha speso la meta' di quello che costa una pilotina usata , un quarto di una porsche ecc ecc...quindi lo appoggio.

L'unica cosa e' che non avrei preso un altro touring, appunto, semmai uno springer o il Lowrider di Dynaman..:happy7::happy7::all_coholic:

greenmax
07-06-2009, 18:15
fai dei km, e divertiti, tutti immaginano di avere diverse moto... ma una deve essere quella che ti fa sognare... altrimenti svanisce la magia...non tutto si puo comprare con MASTERCARD... e io nella mia vita purtroppo lo ho sperimentato... ma probabilmente perche' sono cresciuto irrebidiamilmente romantico per colpa dei miei genitori: Sergio Leone , Clint Eastwood, il maestro Ennio, ... e Don Camillo. ... so di certo che non siamo tutte anime in pena come la mia in questa valle di lacrime ...(tex willer) ...
GOOD LUCK

Dynaman
07-06-2009, 18:16
Bah..al momento ha speso la meta' di quello che costa una pilotina usata , un quarto di una porsche ecc ecc...quindi lo appoggio.

L'unica cosa e' che non avrei preso un altro touring, appunto, semmai uno springer o il Lowrider di Dynaman..:happy7::happy7::all_coholic:

:beer::happy6::beer:

corradorombodituono
07-06-2009, 19:30
Night Train
Street Glide MY 2009
Road King MY2008

....quando ti compri na moto come si deve !!!:mm:

:happy5:

sandrobobber71
07-06-2009, 19:33
non sei grave ma fortunato.......a me so rimasti due chili de bollettini pe fini de paga la mia.........comunque appoggio la tesi del ferro vecchio.........

lvs79
07-06-2009, 19:45
sei matto ma hai fatto benissimo....:ok::ok::ok:

per la moglie gli dici semplicemente che eri troppo confuso e non sapevi cosa scegliere,stavi male,non dormivi la notte...e alla fine per non sbagliare le hai prese entrambe:happy7::happy7::happy7:

Il Barbiere di Nociglia
07-06-2009, 22:20
TOTALE NETTO: 3 moto in garage...l'anno scorso ho fatto 600km in tutto con il night train....mia moglie non sa niente del nuovo acquisto...non ha ancora digerito neanche lo street glide.

Che dite? Sono grave? :help:

gran bel garage
complimenti e invidiona :beer:
il problema è che ad avere tante moto poi non si trova il tempo per farle girare tutte
e allora è un peccato

mircoHD
07-06-2009, 22:37
puoi sempre dire a tua moglie che stai per aprire una concessionaria!!!

:happy4:

alek
07-06-2009, 22:47
Intanto sei fortunato , perchè permettersi 3 Harley.....
Hai la possibilità di provarle ed eventualmente rivenderne almeno una , anche perchè 3 quando le usi ?
Meglio una ma buona ( tieni il King :happy4:)... anche il treno è bello :ok:

JammedGeko
07-06-2009, 23:06
Che dite? Sono grave? :help:

grave non so... un po' sborrone però di sicuro....:happy3:

slice of life
08-06-2009, 08:37
600 km in un anno???

se davvero tu fossi un appassionato di moto, credo che passeresti meno tempo nelle concessionarie e un po' di più per strada

IMHO

vortex69
08-06-2009, 09:28
E son problemi...!:happy4:

Beato te...

Sportster1982
08-06-2009, 10:47
600km?!
Voglio sperare che tu ti sia dimenticato uno zero..... altrimenti, che te ne fai di tre moto (di cui due da viaggio?)

A parte questo, complimenti, bel garage, io mi accontenterei del treno.... :happy4:

:happy5:

tuzzy
08-06-2009, 13:39
finchè non fai piangere nessuni per mantenere i tuoi vizi o le tue passioni...
siano benedette tutte le tue soddisfazioni.

avessi soldi, spazio e tempo lo farei anche io!

ma già con due mi sento un po' impiccato tra spese, manutenzioni, accessori, assicurazioni, bolli,...

Una volta pensavo che le moto fossero le mi *******elle che correvano per far godere me.
Oggi mi accorgo che i papponi sono loro e chi si tira il culo per farle brillare sono io!

alb1
08-06-2009, 13:43
porc......sicuramente non te la passi male per cui fai bene!!! ;_)
Io per prenderne una ho dovuto fare i salti mortali carpiati con avvitamento non oso immaginare dovessi comperarne tre...hahahahaha aiutoooooooooooooooooooooooo

Rubinogiallo
08-06-2009, 13:43
Se sei matto non l'ho sò,ma sicuramente dotato di tasche a forma di bisaccia quello sitdc !!!!!!!!!! Complimenti vivissimi:ok::beer:!!!!!

skizzetto
08-06-2009, 14:21
Ciao a tutti,

...come da oggetto del post...accidenti a quando ho comprato il primo sportster nel 2007....

Due sabati fa sono entrato dal conce: e mi sono comprato la Street Glide '09, grigio opaco.

In un primo momento avevo ridato indietro il mio Night Train, ma poi ci ho ripensato e mi sono tenuto anche quello: ho pensato...accidenti...con quello che ci ho speso...perché ridarlo indietro...sono due moto diverse...sensazioni diverse..ecc..ecc...ecc le solite menate che ci raccontiamo noi insomma...:happy4:

...ma fino a qui niente di grave direte voi...sono due moto diverse...sensazioni diverse...hai fatto bene....le solite menate...:happy7:

Sabato scorso sono rientrato dal concessionario e mi sono portato a casa pure un Road king '08...bero...bellissimo....:smashfreakb:

TOTALE NETTO: 3 moto in garage...l'anno scorso ho fatto 600km in tutto con il night train....mia moglie non sa niente del nuovo acquisto...non ha ancora digerito neanche lo street glide.

Che dite? Sono grave? :help:



secondo me sei gravissimo..........




























.........e va bene che era un modello del 2007, ma come si fa a dare indietro lo sportster???:happy7:

grazzziano 88
08-06-2009, 15:01
Ciao a tutti,

...come da oggetto del post...accidenti a quando ho comprato il primo sportster nel 2007....

Due sabati fa sono entrato dal conce: e mi sono comprato la Street Glide '09, grigio opaco.

In un primo momento avevo ridato indietro il mio Night Train, ma poi ci ho ripensato e mi sono tenuto anche quello: ho pensato...accidenti...con quello che ci ho speso...perché ridarlo indietro...sono due moto diverse...sensazioni diverse..ecc..ecc...ecc le solite menate che ci raccontiamo noi insomma...:happy4:

...ma fino a qui niente di grave direte voi...sono due moto diverse...sensazioni diverse...hai fatto bene....le solite menate...:happy7:

Sabato scorso sono rientrato dal concessionario e mi sono portato a casa pure un Road king '08...bero...bellissimo....:smashfreakb:

TOTALE NETTO: 3 moto in garage...l'anno scorso ho fatto 600km in tutto con il night train....mia moglie non sa niente del nuovo acquisto...non ha ancora digerito neanche lo street glide.

Che dite? Sono grave? :help:

non sei grave !!:ok:
sei uno che fa girare l'economia !! :ok:
:idea: e dato che hai cosi tanto reddito, e la moglie ti fa la predica ,gia che ci sei cambia anche lei !!!
a parte gli scherzi hai fatto bene !!!
io quando apro il garage ne vedo due anche se ne possiedo una ma la sogno sempre la terza !! :beer::beer::beer::beer:

HenryP
08-06-2009, 15:32
Concordo su fatto che soldi ne hai a strafottere e che quindi .......... 3 o 4 o 6 o 12 moto te le puoi permettere unitamente ai garage per custodirle..........
e....quindi compra compra bello............ e mantienici aggiornati sul parco mezzi.:happy4::happy4::ok: