PDA

Visualizza Versione Completa : Batteria originale HD



ritaclod@libero.it
08-06-2009, 16:26
QUanto costa una batteria originale HD e ogni quanto la sostituite?

TonyTheDuke
08-06-2009, 16:30
Dipende dal tipo di moto che hai.Se è quella nel tuo avatar credo che originale sia intorno ai 180 euro,ma non ci metto la mano sul fuoco.In goni caso valuta bene se prenderne una non originale,io così ho fatto due anni fà per la mia Ultra spendendo per una non originale 160 euro per risparmiarne 30 e quest'anno l'ho buttata prendendone però una originale a 180 ! ! Vedi tu che cacchio ho risparmiato ! !
Tony

ritaclod@libero.it
08-06-2009, 16:38
Si è quella la mia moto uno springer1340 anno 93. C@zzo costa più di quella di un'auto!Come tutti i pezzi del resto.. NN va bene cosi!

gru-nt
08-06-2009, 17:22
Sul mio evo del 1991 ho una Fiamm che dopo due anni e' , appunto , ancora FIAMMANTE...
Sulle nuove, con Gel e altri casini, forse conviene l'originale..sulle vecchie non direi!

alek
08-06-2009, 19:59
Le migliori sono le Yuasa e si trovano anche sui 120€/140€ ma molto dipende da quanti Ah ti servono...il prezzo varia

Satriani883
08-06-2009, 20:01
C@zzo costa più di quella di un'auto!Come tutti i pezzi del resto.. NN va bene cosi!

Bè amico...Quando si parla di pezzi di qualità...
:happy4::happy4::happy4:
Buona :ylsuper:

SimoneMonty
08-06-2009, 20:34
Hai voluto l'HARLEY??? e mo pedali :D

goyshorval
08-06-2009, 20:44
premetto che sulle arli ancora non ho mai cambiato la abbatteria. sui guzzi, par contre, ne ho provate un cifrone.

yuasa: ne ho provate due e sono entrambe durat meno di un anno. non le monterò sulle mie moto.

fiamm: ne ho provate due e sono soddisfatto dal rapporto prezzo/durata. molto consigliate.

hesa: ne ho provate due. quella di serie sul mio ultimo guzzi è furata sette anni, l'ho cambiata per una uguale. spunto da camion anche con temperature semipolari.

se dovessi consigliare, direi Hesa. a milano le trovi in zona Certosa. prezzo medio/alto ma prestazione massiccia.

ritaclod@libero.it
08-06-2009, 20:46
Hai voluto l'HARLEY??? e mo pedali :D

Pedalo pedalo:happy4:.. la prima harley l'ho comperata a 19 anni e ti posso assicurare che ho sempre pedalato anche senza tanti soldi in banca (come molti altri penso).. Resta il fatto che purtroppo tutto costa troppo e per questo nn è una moto per tutti..

alek
08-06-2009, 22:18
Io mi trovo molto bene con le FIAMM per altri scopi e le utilizzo per il prezzo buono e elevata qualità , ma chiedendo a un amico che vende batterie ( entrambe ) mi ha consigliato YUASA, poi mi ha anche detto che conta tantissimo come le usi... devi metterle sottocarico in inverno se la moto sta ferma altrimenti le accorci decisamente la vita.

bafio76
08-06-2009, 22:22
Io la mia originale, l'ho sostituita giusto 3 settimane fa ed era li dal 2003, quindi quasi 6 anni!!

Certo dipende molto dall'uso che fai della moto, probabilmente se la tieni molto tempo ferma e la batteria si scarica ti dura meno, io ho avuto qualche problema un paio d'anni fa, mi si è scaricata completamente, ed ho acquistato un mantenitore e con quello sono riuscito a tirare sino a qualche settimana fa...ora però lo sostituita con una non originale ma di buona qualità!
:happy5:

Il Lupo Mannaro
08-06-2009, 22:37
Per i camper vendo FIAMM e vanno bene, conosco la linea moto ma non copre tutti i modelli HD, in linea di massima vanno fino ai TC88 ma non Touring. La YUASA ha la stessa linea di batterie, basta vedere le sigle, ma le FIAMM hanno 2 anni di garanzia. Personalmente ho sotto la sua originale da circa 5 anni, ma ho l'abitudine di collegare sempre il mantenitore di carica quando rientro.

ritaclod@libero.it
09-06-2009, 06:56
E quanti anni di garanzia deve avere una batteria originale HD?

nicolo95
09-06-2009, 07:14
E quanti anni di garanzia deve avere una batteria originale HD?

In europa la garanzia è di 2 anni per qualsiasi cosa, se il costruttore copre solo un anno l'altro anno lo deve coprire il venditore.

:happy5:

ritaclod@libero.it
09-06-2009, 07:33
:ok::ok:OKey:happy4: ragazzi ora si che sono pronto all'acquisto di una batteria.. grazie:happy4::ok::ok:

stone.
09-06-2009, 09:34
io dopo 7 anni ho camiato la batteria alla mia 1200... l'ho presa originale,e mi è costata intorno ai 130€.
dove?
da Iron motors a roma...

comprala originale, che sono le migliori...


ciao fratello Evo forever:ok:

rungoo
09-06-2009, 12:25
io dopo 7 anni ho camiato la batteria alla mia 1200... l'ho presa originale,e mi è costata intorno ai 130€.
dove?
da Iron motors a roma...

comprala originale, che sono le migliori...


ciao fratello Evo forever:ok:

quoto! da Ironmonsters pagata 120 originale comprese spese di spedizione e una t-shirt (non ti cambia la vita ma fa piacere). moto 883R