PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa non può fare un genitore...



filsportster
08-06-2009, 20:09
.....può fare un nonno!!!! :ok:



:happy4::happy4::happy4:


sono circa 2 anni che supplico mio padre di farmi una scatola del tempo, per custodire la mia futura collezione di orologi, che comincerò quando avrò 50 anni....:happy3:


e sono circa 5 anni che lo supplico di avviare il progetto di ristrutturazione di un WLA insieme....(forse i più vecchi del forum se ne ricordano pure)....:wink2:



tra i motivi per cui gli chiedo tutto ciò è anche per dargli una "scrollata"...visto che da qualche tempo è un pò sul "depresso" andante....:nuby::nuby:

...ha sempre accampato 10.000 scuse....:mad1::mad1:


da quando le cose "stanno un pò cambiando", invece, sembra un altro....:happy3:

ora mi ha mandato una foto, del primo step di ciò che sta realizzando...infatti, se per un nonnetto 60enne sarebbe normale andare in un negozio a prendere una automobilina per il nipotino (anche se deve ancora nascere.....), lui vuole fare le cose per benino, e si prende per tempo!!!!!


Bugatti replica, elettrica, molleggio a balestre, etc. etc.... :happy7::happy7::happy7:



grande babbo!!!!! :happy6::happy6::happy6:

max-Sportster
08-06-2009, 20:11
:ok: un up per il tuo boss!

vortex69
08-06-2009, 20:12
Azz... complimenti al nonno e beato il nipotino :happy4: (ed il papà che fa?:happy4:)

:ok:

filsportster
08-06-2009, 20:16
Azz... complimenti al nonno e beato il nipotino :happy4: (ed il papà che fa?:happy4:)

:ok:



pensa ai suoi....








.......di giocattoli....









........da vendere......:glss1::glss1:



:vhappy1:

shooter73
08-06-2009, 20:20
ma è bellissimo!

spas
08-06-2009, 20:20
Tuo padre se è in grado di fare queste cose è veramente bravo...
Passione o esperienza ereditata dal mondo del lavoro?

:ok:

skeo
08-06-2009, 20:25
la cosa piu' bella e' che anche per tuo padre comincia una nuova avventura!
In bocca al lupo per tutto.:beer:

goyshorval
08-06-2009, 20:26
apperò! tienici aggiornati, sono curioso come un macaco :happy5:

filsportster
08-06-2009, 20:29
Tuo padre se è in grado di fare queste cose è veramente bravo...
Passione o esperienza ereditata dal mondo del lavoro?

:ok:



figurati, lavorava in ambito finanziario anche lui....ma, sin da quando ero piccolo, e mi faceva le lezioni di matematica, mi ricordo le sue manone con unghie mangiate, e sporche di grasso!!!! :happy4::happy4::happy4:

la differenza con le mie....era solo che io non me le mangiavo.....ma, erano belle sporchette anche quelle....:talk1::talk1::talk1:


non credo avrà problemi a completarla....gli ho visto fare cose di un ingegno e una perfezione realizzativa, che nemmeno artigiani che lo fanno per mestiere.... :wink2:

filsportster
08-06-2009, 20:30
la cosa piu' bella e' che anche per tuo padre comincia una nuova avventura!
In bocca al lupo per tutto.:beer:

:wink2:

grazie!!!! :wink2:

spas
08-06-2009, 20:36
figurati, lavorava in ambito finanziario anche lui....ma, sin da quando ero piccolo, e mi faceva le lezioni di matematica, mi ricordo le sue manone con unghie mangiate, e sporche di grasso!!!! :happy4::happy4::happy4:

la differenza con le mie....era solo che io non me le mangiavo.....ma, erano belle sporchette anche quelle....:talk1::talk1::talk1:


non credo avrà problemi a completarla....gli ho visto fare cose di un ingegno e una perfezione realizzativa, che nemmeno artigiani che lo fanno per mestiere.... :wink2:

Beh, fagli i complimenti , ci sarebbe da imparare da persone dotate di tanto ingegno e volontà.
:happy6:

Zio Riccardo
08-06-2009, 20:36
Complimenti e ricordati da farci vedere il lavoro nel suo sviluppo futuro :happy6::happy6:

lupo
08-06-2009, 20:38
grande il babbo!!!
complimenti!!

bravo anche te che hai saputo sponarlo a occuparsi!!!

Chicca!
08-06-2009, 21:35
...beh complimenti per tutto!:ok:

Il Lupo Mannaro
08-06-2009, 22:51
Ora che sta per entrare nel club degli ammogliati con prole capirai tante cose di tuo padre che fino a poco tempo fà ti sembravano incomprensibili....
:happy6:BENVENUTO:happy6:

Ps: non ti dimenticare che tra una decina di giorno hai :happy7::happy7:un appuntamento al lago:beer:

Dino
09-06-2009, 09:05
se ti sentisse mio padre che dici "nonnetto di 60 anni" ... lui ne ha quasi 70 e se ne sente 40 :D:D:D

filsportster
09-06-2009, 09:07
questo invece ce l'ha consegnato un mesetto fà: "angioletto custode"

ne aveva fatta anche una a me, quando sono nato :happy3:


miniatura su pergamena...

questa è un "work in progress"...poi, c'ha costruito la cornice in avorio...:ok:


vorrei avere le sue mani! :ok:

Bertone
09-06-2009, 09:26
Cavoli..davvero abile il paparino Fil!

Complimenti!!

pisanji
09-06-2009, 10:12
scusa Fil... ma tu cosa hai preso da tuo padre ??':happy4::happy4: ops forse i capelli vero? mi ricordo un foto vista qui.:happy4:

a parte la battute, complimenti ancora e auguroni per questo bellissimo nuovo inizio...

mAs
09-06-2009, 10:27
sembra venire davvero bella!!! Complimenti al nonno ;)

casbah
09-06-2009, 10:28
Sono felice per voi :happy3:

john denver
09-06-2009, 11:15
scusa fil ma..........HO PERSO QUALCOSA?????


MI SEMBRA DI CAPIRE CHE STAI PER DIVENTARE PAPà ANCHE TU?????

Chicca!
09-06-2009, 11:18
scusa fil ma..........HO PERSO QUALCOSA?????


MI SEMBRA DI CAPIRE CHE STAI PER DIVENTARE PAPà ANCHE TU?????


http://www.davidemaggio.it/images/claudiobisio.jpg

Arguto!:happy4:

bigtom90
09-06-2009, 11:18
Bellissima l'idea della macchinetta!
I miei complimenti!
E tu? Gli costruirai la piccola HD??

vortex69
09-06-2009, 13:05
questo invece ce l'ha consegnato un mesetto fà: "angioletto custode"

ne aveva fatta anche una a me, quando sono nato :happy3:


miniatura su pergamena...

questa è un "work in progress"...poi, c'ha costruito la cornice in avorio...:ok:


vorrei avere le sue mani! :ok:

Azz, direi che hai un papà "leonardesco"!

Complimenti :happy3:

(è bello che esistano ancora persone così eclettiche in un mondo iperspecializzato)

filsportster
09-06-2009, 19:06
completamente "andato"..... :talk1::talk1:


ora mi ha mandato un sms, scusandosi perchè non si è ricordato di mandarmi il solito sms con il "buon appetito" alle 13.00, motivando:

"sono tutto preso dalla macchinina del piccolino. Oggi ho fatto gli ammortizzatori a frizione a sughero"

(che non so nemmeno che casso siano!!!:tongue3:)

:happy4:

mi sa che per quando è finita, me la tengo io come soprammobile semovente!!!! :talk1::talk1:

L' UOMO NERO
09-06-2009, 19:08
azz veramente una bellissima mano, allora è evidente che tu sei un corno! ehehehehehehe

a parte gli scherzi fai ancora i complimenti a tuo papà!

L' UOMO NERO
09-06-2009, 19:09
completamente "andato"..... :talk1::talk1:


ora mi ha mandato un sms, scusandosi perchè non si è ricordato di mandarmi il solito sms con il "buon appetito" alle 13.00, motivando:

"sono tutto preso dalla macchinina del piccolino. Oggi ho fatto gli ammortizzatori a frizione a sughero"



:happy4:

mi sa che per quando è finita, me la tengo io come soprammobile semovente!!!! :talk1::talk1:



e ti conviene perchè se tuo figlio viene su come i miei quella macchinetta ha vita corta,,,,,

filsportster
09-06-2009, 19:12
e ti conviene perchè se tuo figlio viene su come i miei quella macchinetta ha vita corta,,,,,


ho già previsto che gli proporrò un bel baratto con una di quelle macchinette del menga tutte di plasticaccia luminescenti.....a cui, lui, innocente, non saprà dir di no!!!!


Tiè! ciulato!!!! tdctdc


:talk1::talk1:

L' UOMO NERO
09-06-2009, 19:14
ho già previsto che gli proporrò un bel baratto con una di quelle macchinette del menga tutte di plasticaccia luminescenti.....a cui, lui, innocente, non saprà dir di no!!!!


Tiè! ciulato!!!! tdctdc


:talk1::talk1:




che figli'indrocchia! ahahahahahahahahahahahahaha PEG PEREGO FOR EVER!