PDA

Visualizza Versione Completa : Ipod 80 gb



ladymorgan
09-06-2009, 11:11
Ragazzi mi e' successa una sfiga abnorme.
Come ogni giorno ho attaccato il jack delli stereo della macchina al mio ipod.
E' morto subito e anche se carica x ore nn fa altro che dire che e' scarico.
Come devo fare x l'assistebza dato che la garanzia e' scduta?

Vitamina C
09-06-2009, 11:14
Ragazzi mi e' successa una sfiga abnorme.
Come ogni giorno ho attaccato il jack delli stereo della macchina al mio ipod.
E' morto subito e anche se carica x ore nn fa altro che dire che e' scarico.
Come devo fare x l'assistebza dato che la garanzia e' scduta?

credo sia andata in pappa la batteria interna...
cerca un centro assistenza, la batteria solitamente ha tipo 3 mesi di garanzia quindi a meno che non ci sia un guarsto interno basterebbe sostituirla con una nuova!

:happy5:

SimoneMonty
09-06-2009, 11:17
A me è capitato il contrario... Segnava che era scarico anche quando la batteria era carica!

Allora, proviamo a risolvere il problema "in casa" e poi ci rivolgiamo all'assistenza!

Collega l'ipod al pc o mac e nel pannello principale di I Tunes, clicca sulla scelta di ripristino del sistema o na cosa del genere! Praticamente fa in modo che il tuo ipod torna come quando l'hai comprato... ATTENTA PERCHE CANCELLA TUTTO!Però è un ottimo modo per eliminare vari debug :ok:
Altrimenti, fai un semplice aggiorna software...

Sicuramente uno di questi due sistemi ti risolve il problema!

Per quanto concerne l'assistenza, non credo che ti chiedano molto... recati in un apple store e nell'arco di mezza giornata ti risolvono il problema!

ladymorgan
09-06-2009, 11:57
Grazie ragazzi

greenmax
09-06-2009, 12:22
A me è capitato il contrario... Segnava che era scarico anche quando la batteria era carica!

Allora, proviamo a risolvere il problema "in casa" e poi ci rivolgiamo all'assistenza!

Collega l'ipod al pc o mac e nel pannello principale di I Tunes, clicca sulla scelta di ripristino del sistema o na cosa del genere! Praticamente fa in modo che il tuo ipod torna come quando l'hai comprato... ATTENTA PERCHE CANCELLA TUTTO!Però è un ottimo modo per eliminare vari debug :ok:
Altrimenti, fai un semplice aggiorna software...

Sicuramente uno di questi due sistemi ti risolve il problema!

Per quanto concerne l'assistenza, non credo che ti chiedano molto... recati in un apple store e nell'arco di mezza giornata ti risolvono il problema!

ma si puo aprire ipod? non sono mica sicuro che facciano molta assistenza su ipod, ma po esse che mi sbaglio

goyshorval
09-06-2009, 12:24
ma si puo aprire ipod? non sono mica sicuro che facciano molta assistenza su ipod, ma po esse che mi sbaglio

aprire lo si apre, solo che a richiuderlo sono buoni solo in apple, in genere. io ho avuto bisogno una volta sul primo che compratti e tempo una settimana avevo l'altro a casa. spedisci a carico del destinatario, centro assistenza in Olanda, loro verificano e, se non riparano, mandano un nuovo ipod. fa tutto molto rapidamente.

freddy.dj
09-06-2009, 12:37
Betty, per essere sicura che il problema sia fisico (batteria) e non software, prova a fare un hard reset tenendo premuti i simultaneamente, per qualche secondo, il tasto centrale e il tasto superiore della ruota, quello a ore dodici.
poi riavvia e vedi che ti dice....

mAs
09-06-2009, 12:56
in ogni caso vi segnalo che alla Apple, a meno di aggiornamenti negli ultimi mesi, non cambiano le batterie. Hanno un programma di sostituzione integrale dell'ipod a fronte di un pagamento di circa 80euro.

Proprio per questo motivo quando è morta al mia ho comperato la batteria su ebay (10€ss incluse) e me la sono cambiata da solo. La maggior parte delle batterie compatibili durano di più e ti vengono consegnato con gli strumenti necessari alla sostituzione, con un minimo di manualità e un giro su youtube per trovare un tutorial, hai fatto ;)