PDA

Visualizza Versione Completa : Night ride



Frank883R
10-06-2009, 00:31
Questa sera, dopo giorni di lavoro e stress che non mi hanno consentito di guardare neanche per un minuto la bimba, sono andato a fare un giro notturno.
Tonnellate di giappe facevano sempre lo stesso rumore mentre io e la bimba ci godevamo un giro stupendo e una passeggiata rilassante e rinfrancante.

Chi dice che la Harley é una moto da vivere ha ragione da vendere.
E anche: con la Harley non decidi sempre tu dove si va, é lei che ti porta in giro.
L'unica vera moto. Ovviamente la migliore.

P.S. Ok, ok. Da domani cambio spacciatore :happy7:

Many happy km a tutti.:happy5:

lupo
10-06-2009, 01:18
Questa sera, dopo giorni di lavoro e stress che non mi hanno consentito di guardare neanche per un minuto la bimba, sono andato a fare un giro notturno.
Tonnellate di giappe facevano sempre lo stesso rumore mentre io e la bimba ci godevamo un giro stupendo e una passeggiata rilassante e rinfrancante.

Chi dice che la Harley é una moto da vivere ha ragione da vendere.
E anche: con la Harley non decidi sempre tu dove si va, é lei che ti porta in giro.
L'unica vera moto. Ovviamente la migliore.

P.S. Ok, ok. Da domani cambio spacciatore :happy7:

Many happy km a tutti.:happy5:
:ok::ok::ok:



:beer::beer::beer: >
Condivido sia per la HD,

sia per il cambio del pusher !!!
ha roba troppo forte !!!!
:happy4::happy4::happy4:
ciauuuuuuuuu

greenmax
10-06-2009, 07:10
e' sempre un bel modo per rilassarsi,:ok:

Lorak
10-06-2009, 07:41
e' sempre un bel modo per rilassarsi,:ok:

Verissimo. L'altro giorno, dopo una dura giornata lavorativa mi sono messo in sella alla mia piccola e tutti i problemi e le preoccupazioni, la stanchezza, sono scomparsi. Il rombo del bicilindrico a carburatore, le vibrazioni che trasmette a tutto al corpo quando ci sei sopra ed il vento in faccia sono il tonico migliore che ci sia :ok:

SimoneMonty
10-06-2009, 08:01
Questa sera, dopo giorni di lavoro e stress che non mi hanno consentito di guardare neanche per un minuto la bimba, sono andato a fare un giro notturno.
Tonnellate di giappe facevano sempre lo stesso rumore mentre io e la bimba ci godevamo un giro stupendo e una passeggiata rilassante e rinfrancante.

Chi dice che la Harley é una moto da vivere ha ragione da vendere.
E anche: con la Harley non decidi sempre tu dove si va, é lei che ti porta in giro.
L'unica vera moto. Ovviamente la migliore.

P.S. Ok, ok. Da domani cambio spacciatore :happy7:

Many happy km a tutti.:happy5:


:ok::ok::ok: