PDA

Visualizza Versione Completa : interazione



Paulster
10-06-2009, 15:09
come mai la chat del WC è sempre deserta?

Fuzdyna
10-06-2009, 15:17
perchè manca la ****

ZEZ
10-06-2009, 15:19
chiaro ed essenziale ed esplicativo

ora si puo' anche chiudere il post:happy4:

ISOTTA.
10-06-2009, 15:24
come mai la chat del WC è sempre deserta?


prova la sera, qualcuno lo trovi sempre :ok:

di giorno lavoriamo :happy4:

freddy.dj
10-06-2009, 16:05
infati, c'é gente che lavora qui e non si puó perdere in chat....

Paulster
10-06-2009, 16:05
perchè manca la ****

infatti.... è una grave mancanza. E si vede.

Paulster
10-06-2009, 16:09
prova la sera, qualcuno lo trovi sempre :ok:

di giorno lavoriamo :happy4:

Grazie, ma di sera ho ben altro e di meglio da fare.

l'ho chiesto solo perchè non mi pare che vi sia interazione. Anzi. Io temo di scrivere qualsiasi cosa perchè vedo solo commenti sarcastici e definitivi.

non è per niente facile cercare di inserirsi in questo gruppo di persone. mi sembrate molto molto chiusi.

l'altra settimana mi sono pure beccato una bannata :)

ZEZ
10-06-2009, 16:10
Grazie, ma di sera ho ben altro e di meglio da fare.

l'ho chiesto solo perchè non mi pare che vi sia interazione. Anzi. Io temo di scrivere qualsiasi cosa perchè vedo solo commenti sarcastici e definitivi.

non è per niente facile cercare di inserirsi in questo gruppo di persone. mi sembrate molto molto chiusi.

l'altra settimana mi sono pure beccato una bannata :)

solo tu?:happy4::happy4::happy4:
fa parte del gioco, partecipa, commenta e piano piano entrerai a far parte della famiglia
nel bene e nel male:happy4::happy4:

SlaRe
10-06-2009, 16:14
+1 :|

Fuzdyna
10-06-2009, 16:33
non dire cosi' dai....
qui c'e' anche un sacco di gente aperta....

http://i372.photobucket.com/albums/oo170/Fuzdyna/08062008005Medium.jpg

navigante
10-06-2009, 16:35
tanto per iniziare, perchè non ti fai vedere in carne ed ossa dopodomani sera al biker blues pub? giusto perchè siamo chiusi...

Callisto
10-06-2009, 16:37
perchè manca la ****



:ok: :happy5:

ISOTTA.
10-06-2009, 16:41
Grazie, ma di sera ho ben altro e di meglio da fare.

l'ho chiesto solo perchè non mi pare che vi sia interazione. Anzi. Io temo di scrivere qualsiasi cosa perchè vedo solo commenti sarcastici e definitivi.

non è per niente facile cercare di inserirsi in questo gruppo di persone. mi sembrate molto molto chiusi.

l'altra settimana mi sono pure beccato una bannata :)


ecco, questo è un esempio di commento sarcastico e definitivo

cerca di prendere i commenti con più brio, vedrai che poi ci amerai :wink2:

Littleblack
10-06-2009, 16:45
Paulster, vieniti a fare due chiacchiere in Fossa così ti rassereni.

Paulster
10-06-2009, 16:49
ecco, questo è un esempio di commento sarcastico e definitivo

cerca di prendere i commenti con più brio, vedrai che poi ci amerai :wink2:


ecco. ora parte la carrellata di commenti a 2 parole scritte. Ha scritto male, ha scritto bene, quoto, non quoto...
Prendete le parole per quello che sono senza soppesarle troppo, sennò ogni volta si rischia una condanna. E si perde la voglia di scrivere. No?

Paulster
10-06-2009, 16:51
Paulster, vieniti a fare due chiacchiere in Fossa così ti rassereni.

ahaha :)
grazie, ma sono serenissimo! Si discute..
comunque ora entro a vedere che succede là dentro

navigante
10-06-2009, 16:52
Paulster, io - che per esserci venerdì sera mi pennellerò i Giovi in & out - invece noto che ti ho fatto un invito e tu non hai replicato con un minimo di cenno. no comment

Paulster
10-06-2009, 16:53
Paulster, io - che per esserci venerdì sera mi pennellerò i Giovi in & out - invece noto che ti ho fatto un invito e tu non hai replicato con un minimo di cenno. no comment

ma dove? a Genova dove (leggo) tu vivi? ....al massimo posso arrivare a Recco per mangiare una focaccetta insieme :)

Paulster
10-06-2009, 16:57
tanto per iniziare, perchè non ti fai vedere in carne ed ossa dopodomani sera al biker blues pub? giusto perchè siamo chiusi...

guarda che io sono un falsobiker... sono atipico... vado in moto, ma preferisco bere frullati di frutta.
và bene comunque?

:)

Bertone
10-06-2009, 16:57
tanto per iniziare, perchè non ti fai vedere in carne ed ossa dopodomani sera al biker blues pub? giusto perchè siamo chiusi...


Paulster, io - che per esserci venerdì sera mi pennellerò i Giovi in & out - invece noto che ti ho fatto un invito e tu non hai replicato con un minimo di cenno. no comment


ma dove? a Genova dove (leggo) tu vivi? ....al massimo posso arrivare a Recco per mangiare una focaccetta insieme :)


Il Blues Bikers Pub è in Via Brioschi a Milano....c'è ritrovo pubblicizzato nell'apposita sezione (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=38179)

ISOTTA.
10-06-2009, 16:58
ecco. ora parte la carrellata di commenti a 2 parole scritte. Ha scritto male, ha scritto bene, quoto, non quoto...
Prendete le parole per quello che sono senza soppesarle troppo, sennò ogni volta si rischia una condanna. E si perde la voglia di scrivere. No?


è esattamente quello cerco di dirti :ok:

:beer::beer:

ayeyeb
10-06-2009, 17:50
come mai la chat del WC è sempre deserta?

per quanto mi riguarda è perchè sono una schiappa con la tastiera e prima di riuscire a scrivere una risposta è già cambiato il discorso:happy4::happy4::happy4:

greenmax
10-06-2009, 17:50
secondo me la chat e' deserta perche' siamo troppo ragionevoli e riflessivi ed in presa diretta si rischia di dire la prima stronzata che ti viene in mente, invece nel forum ci puoi pensare su e alla fine si scrive la piu grossa di stronzata :happy4::happy4::happy4:

Zio Riccardo
10-06-2009, 18:12
guarda che io sono un falsobiker... sono atipico... vado in moto, ma preferisco bere frullati di frutta.
và bene comunque?

:)

Io cerco sempre il chinotto ma non tutti i bar/pub lo tengono, quindi insisto fino a quando lo trovo.

Se hai piacere domani sera al Blues Bikers Pub, il chinotto non c'è ma forse trovi il tuo frullato.

:happy5:

ayeyeb
10-06-2009, 18:17
Io cerco sempre il chinotto ma non tutti i bar/pub lo tengono, quindi insisto fino a quando lo trovo.

Se hai piacere domani sera al Blues Bikers Pub, il chinotto non c'è ma forse trovi il tuo frullato.

:happy5:

ti capisco zio...c'è un mio carissimo amico che ha il tuo stesso problema, i bevitori di chinotto sono spesso poco considerati e molti bar-pub ne sono sprovvisti:happy3::happy3:

paolo69
10-06-2009, 18:25
perchè manca la ****

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

pelle di serpente
10-06-2009, 18:30
cavoli qnto mi piacerebbe un bel pib con tutte le moto parcheggiate fuori e tanti amici...ma quì nn ce ne sono...

pelle di serpente
10-06-2009, 18:31
pub no pib pardon,ke bauk!!

Satriani883
10-06-2009, 18:34
ti capisco zio...c'è un mio carissimo amico che ha il tuo stesso problema, i bevitori di chinotto sono spesso poco considerati e molti bar-pub ne sono sprovvisti:happy3::happy3:

Proprio stamattina in azienda, ho chiesto al tipo che carica le macchinette che caXXo ce lo mette a fare il chinotto...:talk1::talk1::talk1:
Comunque io sono un grande bevitore di orzata con la gazzosa, e quasi sempre mi guardano come un alieno..
Che mondo...:happy4:
Buona :ylsuper:

skeo
10-06-2009, 19:31
Grazie, ma di sera ho ben altro e di meglio da fare.

l'ho chiesto solo perchè non mi pare che vi sia interazione. Anzi. Io temo di scrivere qualsiasi cosa perchè vedo solo commenti sarcastici e definitivi.

non è per niente facile cercare di inserirsi in questo gruppo di persone. mi sembrate molto molto chiusi.

l'altra settimana mi sono pure beccato una bannata :)


come ti ha detto Isotta alla sera c'e' sempre qualcuno in chat; ma se tu hai meglio da fare, non lamentarti, mica siamo al tuo servizio...
Scusami tanto ma ritengo che Daniela (Isotta) sia stata fin troppo gentile con te...io invece, notoriamente buona e gentile:happy3:, oggi non sono in vena di smancerie...

Peccato " bello " perche' la chat di sera pullula di "fie" , si offrono succhi di frutta, spremute d'arancia e liquore alla genziana direttamente dal sudafrica.......qualcuno balla la lambada....ma tu hai ben altro e di meglio da fare...:happy4:

bafio76
10-06-2009, 19:34
come ti ha detto Isotta alla sera c'e' sempre qualcuno in chat; ma se tu hai meglio da fare, non lamentarti, mica siamo al tuo servizio...
Scusami tanto ma ritengo che Daniela (Isotta) sia stata fin troppo gentile con te...io invece, notoriamente buona e gentile:happy3:, oggi non sono in vena di smancerie...

Peccato " bello " perche' la chat di sera pullula di "fie" , si offrono succhi di frutta, spremute d'arancia e liquore alla genziana direttamente dal sudafrica.......qualcuno balla la lambada....ma tu hai ben altro e di meglio da fare...:happy4:

****arola, l'ultima volta che mi ci sono affacciato tutta sta robbà non c'era....mi sa che stasera faccio un salto!!!:happy4:
:happy5:

dalailama75
10-06-2009, 19:42
Io cerco sempre il chinotto ma non tutti i bar/pub lo tengono, quindi insisto fino a quando lo trovo.

Se hai piacere domani sera al Blues Bikers Pub, il chinotto non c'è ma forse trovi il tuo frullato.

:happy5:

come ti capisco...
anche io sono un amante dei chinotti...:happy7::happy7::happy7:

navigante
10-06-2009, 20:57
come ti ha detto Isotta alla sera c'e' sempre qualcuno in chat; ma se tu hai meglio da fare, non lamentarti, mica siamo al tuo servizio...
Scusami tanto ma ritengo che Daniela (Isotta) sia stata fin troppo gentile con te...io invece, notoriamente buona e gentile:happy3:, oggi non sono in vena di smancerie...

Peccato " bello " perche' la chat di sera pullula di "fie" , si offrono succhi di frutta, spremute d'arancia e liquore alla genziana direttamente dal sudafrica.......qualcuno balla la lambada....ma tu hai ben altro e di meglio da fare...:happy4:

5 anni ho fatto in quella ***** di città.. dov'eriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

navigante
10-06-2009, 21:03
Il Blues Bikers Pub è in Via Brioschi a Milano....c'è ritrovo pubblicizzato nell'apposita sezione (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=38179)


guarda che io sono un falsobiker... sono atipico... vado in moto, ma preferisco bere frullati di frutta.
và bene comunque?

:)

credo che una frullata te la facciano.. se no ti posso preparare un bel minestrone al pesto e calamari alla liquirizia (non mi ringraziare, per un webchapterista questo ed altro) e portarmelo appresso.e poi


Quote:
Originariamente inviata da navigante
tanto per iniziare, perchè non ti fai vedere in carne ed ossa dopodomani sera al biker blues pub? giusto perchè siamo chiusi...

Quote:
Originariamente inviata da navigante
Paulster, io - che per esserci venerdì sera mi pennellerò i Giovi in & out - invece noto che ti ho fatto un invito e tu non hai replicato con un minimo di cenno. no comment

Quote:
Originariamente inviata da Paulster
ma dove? a Genova dove (leggo) tu vivi? ....al massimo posso arrivare a Recco per mangiare una focaccetta insieme


Il Blues Bikers Pub è in Via Brioschi a Milano....c'è ritrovo pubblicizzato nell'apposita sezione
__________________

sono commosso.. addirittura il webmaster che mi viene in soccorso.. domani mattina vado e chiedo subito un aumento

jackal1970
10-06-2009, 21:55
Non preoccuparti Paulster, una bannatina ce la siamo più o meno presa tutti :D

Ma si possono avere anche frullati non di frutta? se si per me uno all'acciuga e melograno grazie

:smashfreakb:

Sole
10-06-2009, 22:02
Io cerco sempre il chinotto ma non tutti i bar/pub lo tengono, quindi insisto fino a quando lo trovo.

Se hai piacere domani sera al Blues Bikers Pub, il chinotto non c'è ma forse trovi il tuo frullato.

:happy5:


chinotto forever... a casa da noi non manca mai... e quando lo chiedi nei locali spesso veramente ti guardano come un marziano... asproc va matto per il tamarindo... te lo raccomando... se lo trovi sei fortunato... :happy5:

skeo
10-06-2009, 22:21
5 anni ho fatto in quella ***** di città.. dov'eriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

quale citta'?...

Zio Riccardo
10-06-2009, 22:32
ti capisco zio...c'è un mio carissimo amico che ha il tuo stesso problema, i bevitori di chinotto sono spesso poco considerati e molti bar-pub ne sono sprovvisti:happy3::happy3:


Proprio stamattina in azienda, ho chiesto al tipo che carica le macchinette che caXXo ce lo mette a fare il chinotto...:talk1::talk1::talk1:
Comunque io sono un grande bevitore di orzata con la gazzosa, e quasi sempre mi guardano come un alieno..
Che mondo...:happy4:
Buona :ylsuper:


come ti capisco...
anche io sono un amante dei chinotti...:happy7::happy7::happy7:


chinotto forever... a casa da noi non manca mai... e quando lo chiedi nei locali spesso veramente ti guardano come un marziano... asproc va matto per il tamarindo... te lo raccomando... se lo trovi sei fortunato... :happy5:

Quanti chinotti :vhappy1::vhappy1:

quasi quasi mi organizzo un chino-tour in giro per l'Italia :vhappy1:

Grazie della dritta, venerdì sera chiederò: un tamarindo :happy4:
:happy5:

navigante
10-06-2009, 22:53
quale citta'?...

Livorno, boja dè!!!

skeo
10-06-2009, 23:09
5 anni ho fatto in quella ***** di città.. dov'eriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!



io cinque anni in centro e dieci anni in provincia.......di' la verita', ti nascondevi?:happy4:



se conosci Livorno mi muovevo tra il duomo e il borgo: casa e lavoro.
Giravo all'epoca con una drag star; sicuramente non mi avrai nemmen notata....( leggasi cacata):happy4:

navigante
11-06-2009, 07:30
io cinque anni in centro e dieci anni in provincia.......di' la verita', ti nascondevi?:happy4:



se conosci Livorno mi muovevo tra il duomo e il borgo: casa e lavoro.
Giravo all'epoca con una drag star; sicuramente non mi avrai nemmen notata....( leggasi cacata):happy4:

io invece vivevo in aperta campagna: casa su Piazza Attias e lavoro in Scali della Madonna, di fianco alla redazione del Vernacoliere...

e la cosa divertente è che ogni tanto ci torno (anche per fare shopping, non ci crederai), spinto da un'immensa nostalgia. Ho ricordi vecchi di oltre vent'anni in quel paesello!!!

Paulster
11-06-2009, 07:57
Ma incontrarci con le moto sabato/domenica pomeriggio da qualche parte, non si può fare? Il frullato me lo porto nello zainetto, quindi no problem per la sopravvivenza.

POtevo aggiungere "chinotto per tutti" ma non voglio servirvi doppi sensi su un piatto d'argento.
:)

navigante
11-06-2009, 08:42
Ma incontrarci con le moto sabato/domenica pomeriggio da qualche parte, non si può fare? Il frullato me lo porto nello zainetto, quindi no problem per la sopravvivenza.

POtevo aggiungere "chinotto per tutti" ma non voglio servirvi doppi sensi su un piatto d'argento.
:)

scusa Pa, ma mi fai diventare ripetitivo.. vieni domani sera e ne parli con gli altri, così li conosci anche di persona, no?

Paulster
11-06-2009, 08:47
scusa Pa, ma mi fai diventare ripetitivo.. vieni domani sera e ne parli con gli altri, così li conosci anche di persona, no?

caro mio, la mia proposta non nasce dal rimbambimento, ma dalla impossibilità : porto clienti a cena oggi e domani. Mica posso salutarli dicendo che ho da fare e sgommare via...
:)

navigante
11-06-2009, 08:55
e lo potevi dire prima che non potevi, senza stare a scomodare chinotti e frullati di verdura :smashfreakb:

anyway, stai all'occhio sui vari 3d (thread), che di occasioni ce ne sono a iosa