PDA

Visualizza Versione Completa : Kawa cruiser? o Harley-Kawa?



shooter73
10-06-2009, 19:47
Okkio regà ho capito perchè c'è aria di non più night train....ci pensa Kawasaki...:happy4::happy4::happy4:,un pò softail ,un pò V-rod...e la nuova electra della casa Giappo la Voyager VN1700? guardatela a 360 gradi!io la trovo carina....un miscuglio che la dice lunga di quanto e come pure il motore si assomiglia di piu alle nostre beneamate...magari ad un prezzo da sporty:talk1::smashfreakb: chi li ferma più a sti giappo? aiutoooooo:all_coholic:
http://www.kawasaki.it/cruiser

gru-nt
10-06-2009, 19:55
Accattatevilla e dicce come va..

Axeluno
10-06-2009, 19:56
No senti non si commentano... sarà perché ormai non riesco a vedere altro se non HD ma mi sembrano solo scopiazzature...

Tipo quando vedi una bella gnugna di spalle... ti sembra fighissima, già ti armi di sorriso "acchiappesco" poi ti avvicini quella si gira e scopri che è un travone (leggi: imitazione di gnugna).

Poi i gusti sono gusti neh! :talk1::talk1::talk1:

ciaoo

:happy5:

Pdhor
10-06-2009, 19:57
Okkio regà ho capito perchè c'è aria di non più night train....ci pensa Kawasaki...:happy4::happy4::happy4:,un pò softail ,un pò V-rod...e la nuova electra della casa Giappo la Voyager VN1700? guardatela a 360 gradi!io la trovo carina....un miscuglio che la dice lunga di quanto e come pure il motore si assomiglia di piu alle nostre beneamate...magari ad un prezzo da sporty:talk1::smashfreakb: chi li ferma più a sti giappo? aiutoooooo:all_coholic:
http://www.kawasaki.it/cruiser

da persona tollerante come sono ... inizio a preparare i ceppi per il rogo dei dirigenti della kakkasaki!:nuby:

vortex69
10-06-2009, 19:59
:no_ok: A me non piacciono

falcotonyx
10-06-2009, 20:02
comunque è harley che incomincia a copiare dai jap

shooter73
10-06-2009, 20:03
No senti non si commentano... sarà perché ormai non riesco a vedere altro se non HD ma mi sembrano solo scopiazzature...

Tipo quando vedi una bella gnugna di spalle... ti sembra fighissima, già ti armi di sorriso "acchiappesco" poi ti avvicini quella si gira e scopri che è un travone (leggi: imitazione di gnugna).

Poi i gusti sono gusti neh! :talk1::talk1::talk1:

ciaoo

:happy5:

quello che infatti volevo sottolineare è la voglia di scopiazzare ..infinita:talk1: con qualche attributo tecnologico in più...tutto da verificare se poi si debba viaggiare oppure giocare con l'I-pod.

Axeluno
10-06-2009, 20:08
Mi allego a Pdhor per portare la legna sulla pira!! :happy7::happy7:

D'altra parte mettiamoci pure nei loro panni, è un po' complicato fare una cruiser seria oggi... i canoni stilistici sono per forza derivati dall'HD (almeno per i motori a V come i nostri).

Vedi le Guzzi ad esempio? Sarà che hanno il motore con la V trasversale ma hanno tutto un'altro stile. Io il California lo apprezzo davvero e non mi sembra una scopiazzatura di nulla.

Ciaooooo

:happy5:

Vitamina C
11-06-2009, 07:48
comunque è harley che incomincia a copiare dai jap

:happy4:

ritaclod@libero.it
11-06-2009, 08:10
Sarà perchè sono innamorato delle Harley,ma una jap,nn mi è mai piaciuta, dal motore al design sono lontani mille anni anche cercando di copiare..

Sportster1982
11-06-2009, 08:25
Copie, solamente copie.
Gli Yellow Men sono capaci solamente di copiare, ma per chi il Bar & Shield ce l'ha nel sangue, tutto questo non ha importanza.
E poi, vogliamo mettere lo style di un H-D con uno di quegli aborti su due ruote?

MagNETo
11-06-2009, 08:25
A me le moto piacciono tutte, tranne le scopiazzature che fanno il verso a qualcos'altro. Ci sono tantissime Giappe che comprerei, ma non uno di questi cloni.

MagNETo
11-06-2009, 08:27
..Gli Yellow Men sono capaci solamente di copiare...Non sono d'accordo, i Giappi sono stati gli artefici delle principali innovazioni nel mondo delle 2 ruote negli ultimi 40 anni, poi se decidono di fare cash con delle copie di HD, beh hanno ragione loro. A me sorprende chi le compra, non chi le vende ;)

ancfaber1
11-06-2009, 08:27
A me le Kawa non dispiacciono, pero' le Harley sono un 'altra cosa e soprattutto non sono paragonabili per fascino.
Comunque, fra tutte le custom jap, quella che mi piace di piu' e' questa, ma purtroppo non la importano:
http://img44.imageshack.us/img44/5554/30207050982111.jpg

rungoo
11-06-2009, 08:32
la kawa voyager l'ho sbirciata anch'io in questi giorni e devo dire che non mi dispiace completamente

l'unico appeal che è in grado di esercitare nei miei confronti un'electra rispetto a questa è il raffreddamento ad aria, ma considerato che tra (temo) non molto la Moco ci toglierà anche questo privilegio, credo che se dovessi comprarmi un cruiser da macinare km non avrei più dubbi ed andrei di Jap (non fosse che per l'affidabilità e il costo della manutenzione)

MagNETo
11-06-2009, 08:41
...non fosse che per l'affidabilità e il costo della manutenzione...Hai mai avuto una moto giapponese? Affidabilità sicuramente si, ma come costo di manutenzione non pensare mica di risparmiare rispetto ad una Harley, soprattutto se non è delle ultime con 340 centraline.

SimoneMonty
11-06-2009, 08:44
Hai mai avuto una moto giapponese? Affidabilità sicuramente si, ma come costo di manutenzione non pensare mica di risparmiare rispetto ad una Harley, soprattutto se non è delle ultime con 340 centraline.

Straquoto....
2 anni di scoote Honda mi sono costati quanto avessi un 883
E mio padre ha un Vstrom, economicamente spende quanto spendo io col night train

Jap :no_ok:

Prando
11-06-2009, 08:47
simil Electra ho pensato che tra 4/5 anni un buon usato varrà più o meno 5mila euro e potrebbe essere un ottima moto per fare dei viaggi.....
Prando ( tipo Bmw Cl Touring)

BlekMacigno
11-06-2009, 08:49
Una volta avevo un kawa custom...
facevo tanti chilometri ma non mi sentivo a mio agio.
Non ero un vero biker...

Poi presi una sportster e finalmente i nastri d'asfalto e i litri di birra assunsero tutto un altro significato.

Ora sono passato ad una buell e di colpo mi ritrovo a non essere più vero biker... e nemmeno le pacche sulle spalle mi danno la stessa soddisfazione di prima...

Mannaggia.
Vuoi vedere che per essere biker basta comprarsi un'Harley e quella storia di fare chilometri in strada è solo una gran ******ata?

ancfaber1
11-06-2009, 09:32
Una volta avevo un kawa custom...
facevo tanti chilometri ma non mi sentivo a mio agio.
Non ero un vero biker...

Poi presi una sportster e finalmente i nastri d'asfalto e i litri di birra assunsero tutto un altro significato.

Ora sono passato ad una buell e di colpo mi ritrovo a non essere più vero biker... e nemmeno le pacche sulle spalle mi danno la stessa soddisfazione di prima...

Mannaggia.
Vuoi vedere che per essere biker basta comprarsi un'Harley e quella storia di fare chilometri in strada è solo una gran ******ata?

Se hai un Ulisse, e' ovvio che non ti danno pacche sulle spalle.......:happy7::happy4::happy4:

Centro!!! colpito ed affondato:vhappy1::vhappy1:

greenmax
11-06-2009, 09:38
:mm: webJapter?

rungoo
11-06-2009, 12:01
Hai mai avuto una moto giapponese? Affidabilità sicuramente si, ma come costo di manutenzione non pensare mica di risparmiare rispetto ad una Harley, soprattutto se non è delle ultime con 340 centraline.

ho avuto diverse giapponesi (la prima fu una indimenticabile RD350, era il 1986), ma nessun concesionario ufficiale mi ha mai chiesto 200/250 euro per un tagliando normale (olio filtri) come fanni i dealer HD


Straquoto....
2 anni di scoote Honda mi sono costati quanto avessi un 883
E mio padre ha un Vstrom, economicamente spende quanto spendo io col night train

Jap :no_ok:

io ho proprio un v-strom da 2 anni (con cui percorro ca. 10mila km/anno), e a fianco all'Harley ho sempre preferito avere una seconda moto jap (prima avevo una Hornet) proprio per macinare i km nel tragitto casa/ufficio senza avere il patema d'animo che mi lasciasse a piedi durante il lavoro e anche per risparmiare qualcosa sui tagliandi e sui pezzi di ricambio (un 3D recente cita la sostituzione di una cinghia di trasmissione 883 a 300 euro!!!!!)
non so cosa ci faccia tuo padre col v-strom e quante volta tu esca col tuo night train, ma ti assicuro che quanto a costi di manutenzione non ci sono paragoni, fidati! senza contare che su una jap, ti puoi pure dimenticare di cambiare l'olio (c'ho le prove: un mio amico ha percorso quasi 25mila km con una hornet senza mai cambiare nulla eccetto le gomme.....fallo con un HD!)


Una volta avevo un kawa custom...
facevo tanti chilometri ma non mi sentivo a mio agio.
Non ero un vero biker...

Poi presi una sportster e finalmente i nastri d'asfalto e i litri di birra assunsero tutto un altro significato.

Ora sono passato ad una buell e di colpo mi ritrovo a non essere più vero biker... e nemmeno le pacche sulle spalle mi danno la stessa soddisfazione di prima...

Mannaggia.
Vuoi vedere che per essere biker basta comprarsi un'Harley e quella storia di fare chilometri in strada è solo una gran ******ata?

:ok:

SimoneMonty
11-06-2009, 12:04
io ho proprio un v-strom da 2 anni (con cui percorro ca. 10mila km/anno), e a fianco all'Harley ho sempre preferito avere una seconda moto jap (prima avevo una Hornet) proprio per macinare i km nel tragitto casa/ufficio senza avere il patema d'animo che mi lasciasse a piedi durante il lavoro e anche per risparmiare qualcosa sui tagliandi e sui pezzi di ricambio (un 3D recente cita la sostituzione di una cinghia di trasmissione 883 a 300 euro!!!!!)
non so cosa ci faccia tuo padre col v-strom e quante volta tu esca col tuo night train, ma ti assicuro che quanto a costi di manutenzione non ci sono paragoni, fidati! senza contare che su una jap, ti puoi pure dimenticare di cambiare l'olio (c'ho le prove: un mio amico ha percorso quasi 25mila km con una hornet senza mai cambiare nulla eccetto le gomme.....fallo con un HD!)

:ok:

Beh in effetti in parte hai ragione :ok:

rungoo
11-06-2009, 12:11
simil Electra ho pensato che tra 4/5 anni un buon usato varrà più o meno 5mila euro e potrebbe essere un ottima moto per fare dei viaggi.....
Prando ( tipo Bmw Cl Touring)

è esattamente quello che ho pensato io, certo non ce ne saranno in giro a bizzeffe........:happy7:

e comunque ribadisco: il giorno in cui le harley saranno raffreddate ad acqua (e succederà, ahimè! anzi già succede, se proprio vogliamo considerare Harley le varie VROD, MUSCOLO, etc.....:vhappy1:) ne riparleremo......

nikhd
11-06-2009, 12:18
..... e comunque ...... a parte le borse stondate (che fanno cacare da dritti !) ..... il motore sotto potrebbe tranquillamente essere quello del vrod.

Qualcuno ha il coraggio di dire che sembra mal costruita ?
O che il cruscotto fa schifo ?

Sull'affidabilità dell giappo ......... beh, ho avuto due honda ........ e (sarò stato fortunato) ma erano assolutamente perfette con costi accettabilissimi !

shooter73
11-06-2009, 12:23
L'electra Kawasaki....ha un significato ben preciso...e poco allegro...vuole mettere in condizione L'aspirante acquirente HD di avere una touring completa di quegli accorgimenti...alcuni già noti ,ma altri da scoprire...come la doppia impostazione della velocità di crociera,sistema I-pod,ed altre diavolerie...quale anche il prezzo che ho visto,secondo dove cercare,varia dai 13,5-15 mila se tipo gli porti qualcosa da rottamare credo.
Parlando di manuenzione,bhe che dire...conosco custom jappo di ben oltre 15 anni e hanno fatto poca roba ..si e no cambio olio e filtri e cinghie varie ,normale manutenzione....La verità è che quando il piatto si fà ricco,la gente comincia a pensare!

riku
11-06-2009, 12:43
Avere una moto giapponese è come leccare una f..a con la mutanda...
sarò volgare ma per me è così....

Sono moto qualunque...con pregi (quelli ci sono è innegabile), e difetti...
però non hanno lo stesso gusto....delle vere moto....:ok:

Fuzdyna
11-06-2009, 12:46
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=26248&highlight=voyager

nikhd
11-06-2009, 12:50
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=26248&highlight=voyager

Guarda caso avevo scritto le stesse cose ...... beh, almeno sono coerente con me stesso, almeno ! :happy4:

sportbert
11-06-2009, 12:59
be ma siccome il mondo e' bello perche' e vario lasciamo a chi piace qel tipo di modo la possibilita di comperarsela anche io affianco allo sportster uno scooter 600 jappo in quanto a comodita'...... non si discute in un giorno ho fatto 750 km in un fiato.... con lo sporty non ho mai osato....

Road Glide
11-06-2009, 13:01
Ho recentemente visto dal vivo la Voyager 1700 e devo dire che è davvero imponente... al pari di un King o di un'Electra.

NT1200
11-06-2009, 13:38
Ciao che moto hai ?
Mah...dunque... mmmm una cruiser japponese che assomiglia ad un Hd ma che però ha i parafanghi di plastica, i coperchi motore di plastica, il copri filtro aria di plastica, il fianchetto di plastica, la sella di plastica e sopratutto la plastica di plastica.

Moto senza senso, con anima di plastica.

Quando ne verdò in giro una giuro che gli vado vicino e gli domando...cos'è che stai guidando ?

:no_ok:

NT1200
11-06-2009, 13:39
Ho recentemente visto dal vivo la Voyager 1700 e devo dire che è davvero imponente... al pari di un King o di un'Electra.

Anche la Multipla è imponente..però fa schifo uguale.
:happy3:

Road Glide
11-06-2009, 13:46
Anche la Multipla è imponente..però fa schifo uguale.
:happy3:

Caro, polemico, radicalissimo amico :happy4:

Secondo te perché cavalco orgogliosamente un 883?

Poi non credo che un proprietario di Kawa, che l'abbia acquistata liberamente e senza costrizioni, si ponga i problemi che ti porresti tu se ti obbligassero ad acquistarne una.

Alla domanda "che moto guidi?" ti risponderebbe semplicemente: "una Kawasaki!".
Tu cosa rispondevi quando non possedevi un'Harley?

SimoneMonty
11-06-2009, 13:48
Ciao che moto hai ?
Mah...dunque... mmmm una cruiser japponese che assomiglia ad un Hd ma che però ha i parafanghi di plastica, i coperchi motore di plastica, il copri filtro aria di plastica, il fianchetto di plastica, la sella di plastica e sopratutto la plastica di plastica.

Moto senza senso, con anima di plastica.

Quando ne verdò in giro una giuro che gli vado vicino e gli domando...cos'è che stai guidando ?

:no_ok:

COME NON QUOTARTI....
TI STRAQUOTO :talk1: :ok:

NT1200
11-06-2009, 13:55
Caro, polemico, radicalissimo amico :happy4:

Secondo te perché cavalco orgogliosamente un 883?

Poi non credo che un proprietario di Kawa, che l'abbia acquistata liberamente e senza costrizioni, si ponga i problemi che ti porresti tu se ti obbligassero ad acquistarne una.

Alla domanda "che moto guidi?" ti risponderebbe semplicemente: "una Kawasaki!".
Tu cosa rispondevi quando non possedevi un'Harley?

Non me lo hanno mai chiesto perchè le moto che ho posseduto prima del HD si capiva cosa fossero, comunque avrei risposto:Yamaha TT 600 - Gilera RC 600R - Fantic 50 Caballero - Fantic 125 Elba replica - HD Cagiva 125 - BMW R850GS - Vespa PX 150 - Yamaha Neos (questo lo ho ancora e non lo mollo manco se mi sparassero) - Yamaha Super Tenerè - KTM 250.

:happy3::happy5:

straccetto
11-06-2009, 13:59
Le nuove tourer Kawasaki non mi dispiacciono però non le ho mai viste da vicino.

In pratica propongono due alternative al Road King.

VN 1700 Classic Tourer (con le borse rigide)
VN 1700 Classic (senza borse).


... e una alla Ultra Classic.

VN 1700 Voyager

straccetto
11-06-2009, 14:04
Avere una moto giapponese è come leccare una f..a con la mutanda...
sarò volgare ma per me è così....

evidentemente la kawasaki predilige una clientela igienista:happy4::happy4:

Road Glide
11-06-2009, 14:07
...le moto che ho posseduto prima del HD si capiva cosa fossero

Su questo aspetto non posso far altro che darti ragione :ok:
L'imitazione, per quanto ben riuscita sia, rimane sempre un'imitazione.
E lo scopo originario della creazione dell'imitazione è quello di riuscire a trarre in inganno.

inadria
11-06-2009, 14:08
la Voyager lo vista dal vivo al motor bike expo di Verona e devo dire che e' una brutta copia dell' Electra :no_ok:

fedrik
11-06-2009, 14:11
Ho perso il conto delle moto che ho avuto(mio padre dice che con tutti i soldi avrei un appartamento in centro).Con un kawa 750 del 89 sono arrivato in Turchia via Grecia,che tempi c####,unici inconvenienti ho bucato 4 VOLTE.
L' "Erley" pero' proprio per i suoi difetti la si ama di piu',come dice la firma di un nostro del WC.

Littleblack
11-06-2009, 14:17
Una volta avevo un kawa custom...
facevo tanti chilometri ma non mi sentivo a mio agio.
Non ero un vero biker...

Poi presi una sportster e finalmente i nastri d'asfalto e i litri di birra assunsero tutto un altro significato.

Ora sono passato ad una buell e di colpo mi ritrovo a non essere più vero biker... e nemmeno le pacche sulle spalle mi danno la stessa soddisfazione di prima...

Mannaggia.
Vuoi vedere che per essere biker basta comprarsi un'Harley e quella storia di fare chilometri in strada è solo una gran ******ata?

:ok::ok::ok:

riku
11-06-2009, 15:53
Ciao che moto hai ?
Mah...dunque... mmmm una cruiser japponese che assomiglia ad un Hd ma che però ha i parafanghi di plastica, i coperchi motore di plastica, il copri filtro aria di plastica, il fianchetto di plastica, la sella di plastica e sopratutto la plastica di plastica.

Moto senza senso, con anima di plastica.

Quando ne verdò in giro una giuro che gli vado vicino e gli domando...cos'è che stai guidando ?

:no_ok:

Sono contento che qualcuno la pensa come me...o più o meno...:happy6:

alessandro1
11-06-2009, 15:56
si si ma le nostre sono sempre + genuine bevono olio....ma non mangiano riso....:no_ok:

lordguzzi
11-06-2009, 16:03
ha l'aria della moto di cui ne venderanno 5 che si svaluteranno del 70% nelle prime 5 ore e del 100% dopo 3 mesi....

sportbert
11-06-2009, 16:29
io sono ignorantissimo in materia ma ho appena incontrato un ex felice possessore di un benelli modello "che ****" con le orecchie piegate perche' per la sua moto con 10 mesi gli hanno offerto 2500,00 eurelli per non parlere dei felici possessori di hornet che ha restiling ogni 6 mesi...... non so questo kawa.... secondo il mio modesto parere dopo 1 anno o le usi come dondolo in casa o sono tue per sempre.... anche se sinceramente non sono male sono jappo lo so ma c'e' di veramente peggio !!! almeno a mio modestissimo parere !!

sportbert
11-06-2009, 16:39
per quanto riguarda i costi ragazzi non parlatemi dei costi harley............. ho ritirato oggi un cavetto e portalampada per il fanale posteriore perche il mio dava falsi contatti e non sempre segnalava il freno serial number hd 69187-03a pagato 38 euro !!!!!!.......... io per le mie jappo non ho mai speso un gran che di tagliandi vari ...... con lo sportser...... beh non e' certo economico.....

dav.elis
11-06-2009, 17:30
ma....
i kawasakisti devono dividersi anche una donna in due?
non basta la moto per metà?
http://www.kawasaki.it/product.asp?Id=340E7168008&Sub=603
(attendere video)

Comunque le altre non le sopporto, ma la Voyager... a trovarla usata a 5000 euro da affiancare alla Harley...
La harley con rigorosa sella solo, l'altra solo per viaggi lunghi in due. Ok solo con la moglie. Ok senza passare davanti al bar. Ok senza harleisti per strada che conosca. Ok senza farle sentire il rumore della vera moto.
















Naaaaaaaaaaaaaaa :-)

shooter73
11-06-2009, 17:30
con la svalutazione dei Jappo...come dire che tra 3 anni potrei comprarmi il clone della electra co quasi tremila euriiiiiiii???
mica male:happy4::talk1:

shooter73
11-06-2009, 17:34
ma....
i kawasakisti devono dividersi anche una donna in due?
non basta la moto per metà?
http://www.kawasaki.it/product.asp?Id=340E7168008&Sub=603
(attendere video)

:happy4::happy7: na cosetta a tre...:vhappy1:

TonyTheDuke
11-06-2009, 17:41
Bella è bella,non c'è dubbio,ma continuo in assoluto a preferire il BMW1,2 LT
Tony

Thrice
11-06-2009, 17:45
ma....
i kawasakisti devono dividersi anche una donna in due?
non basta la moto per metà?
http://www.kawasaki.it/product.asp?Id=340E7168008&Sub=603
(attendere video)


E poi...che canzoncina da checche!!