PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quanti soldi ha il Real ? C. Ronaldo accattatevill'



danapbanana
11-06-2009, 11:18
a soli 94 mln :eyes:

Doc MarioN
11-06-2009, 11:45
Il Real Madrid ha già vinto tutto in campo nazionale e internazionale per i prossimi 10 anni, garantito.

http://ben21sblog.files.wordpress.com/2008/03/gufo.jpg

Il Barbiere di Nociglia
11-06-2009, 11:46
a soli 94 mln :eyes:

non so se questo è ancora calcio :mm:

Speedo280
11-06-2009, 11:46
Il Real Madrid ha già vinto tutto in campo nazionale e internazionale per i prossimi 10 anni, garantito.

http://ben21sblog.files.wordpress.com/2008/03/gufo.jpg

:happy4:

max-Sportster
11-06-2009, 11:46
Ho sentito dire da un collega che riceve mediamente 250M€/anno dallo stato per il ritorno di immagine.
Non so se crederci, chiederò e ti aggiornerò.
Max

greenmax
11-06-2009, 11:55
Ho sentito dire da un collega che riceve mediamente 250M€/anno dallo stato per il ritorno di immagine.
Non so se crederci, chiederò e ti aggiornerò.
Max

probabilmente puo essere anche vero, ma non e' garanzia di vittoria avere la squadra da FANTACALCIO.... anzi...

skizzetto
11-06-2009, 11:56
l'unico dato sicuro è che la fiscalità dei club spagnoli ed inglesi è nettamente inferiore alla fiscalità italiana (credo quasi la metà).


quindi siamo di fronte ad una sorta di concorrenza sleale ;)

SimoneMonty
11-06-2009, 11:57
Ho sentito dire da un collega che riceve mediamente 250M€/anno dallo stato per il ritorno di immagine.
Non so se crederci, chiederò e ti aggiornerò.
Max

L'ho sentito anche io... certo se la somma non è quella, poco ci manca!

totem-mi
11-06-2009, 11:58
Il Real Madrid ha già vinto tutto in campo nazionale e internazionale per i prossimi 10 anni, garantito.

http://ben21sblog.files.wordpress.com/2008/03/gufo.jpg

quest'anno la finale di champions sarà a madrid e ,considerando che l'ha vinta a roma,faranno di tutto per vincerla; cristiano ronaldo incluso.

potete già iniziare a prenderci per i fondelli visto che non la vinceremo neanche questa volta:happy3:

Doc MarioN
11-06-2009, 12:01
potete già iniziare a prenderci per i fondelli visto che non la vinceremo neanche questa volta:happy3:

beh, però se mi autorizzi così, quasi mi fai perdere il gusto..................quasi:happy4:

max-Sportster
11-06-2009, 12:25
l'unico dato sicuro è che la fiscalità dei club spagnoli ed inglesi è nettamente inferiore alla fiscalità italiana (credo quasi la metà).


quindi siamo di fronte ad una sorta di concorrenza sleale ;)

Allora confermo.
Ne ho appena parlato con il collega (fissato di calcio & finanza) e le 2 cose ultimamente vanno troppo di pari passo.

250Milioni di € mollati dal ministero dello Sport spagnolo al Real in qualità di squadra rappresentante il calcio spagnolo nel mondo.

Spero solo che a qualche geniaccio dei nostri politici tdc tdcpc non gli venga la stessa idea nel nostro paese...
max

skizzetto
11-06-2009, 12:56
eheheh sicuramente il milan ne sarebbe meritevole, visto che è la squadra italiana più titolata livello internazionale ed anche a livello europeo se non è la prima poco ci manca


ma apparte gli scherzi, in Italia non credo sia fattibile una cosa del genere, e non riesco a capire nemmeno come sia fattibile in Spagna anche se....

Lorak
11-06-2009, 13:02
Vado contro corrente e dico che non vinceranno nulla manco quest'anno. Continuano a prendere attaccanti e centrocampisti offensivi, quasi tutti delle prime donne che rendono lo spogliatoio ingestibile e che in compo poi passeggiano invece di correre. Il Real non ha ne capo ne coda, giocasse in serie A non arriverebbe secondo ma 5/6

SimoneMonty
11-06-2009, 13:39
Vado contro corrente e dico che non vinceranno nulla manco quest'anno. Continuano a prendere attaccanti e centrocampisti offensivi, quasi tutti delle prime donne che rendono lo spogliatoio ingestibile e che in compo poi passeggiano invece di correre. Il Real non ha ne capo ne coda, giocasse in serie A non arriverebbe secondo ma 5/6

Magari passeggiassero i giocatori della Roma come passeggiano kakà e c.ronaldo!

Doc MarioN
11-06-2009, 13:42
250Milioni di € mollati dal ministero dello Sport spagnolo al Real in qualità di squadra rappresentante il calcio spagnolo nel mondo.

non vorrei mettere in dubbio ciò che riporti, ma mi sembra una grossa, grassa sciocchezza..facendo così il governo spagnolo danneggerebbe tutte le società d calcio spagnole, che naturalmente dubito che glielo avrebbero fatto fare..
semmai nel 2000 s'è messo d mezzo il Comune d Madrid, che attraverso una cordata d banche ha contribuito pesantemente a ripianare il debito societario (valutato ai tempi sui 200 milioni d euro)...
non è che ogni anno hanno a disposizione 250 milioni d euro, dai..si sarebbero già presi Kakà, C.Ronaldo, Messi e tutti gli altri da tempo..:smashfreakb:

NT1200
11-06-2009, 14:37
Allora confermo.
Ne ho appena parlato con il collega (fissato di calcio & finanza) e le 2 cose ultimamente vanno troppo di pari passo.

250Milioni di € mollati dal ministero dello Sport spagnolo al Real in qualità di squadra rappresentante il calcio spagnolo nel mondo.

Spero solo che a qualche geniaccio dei nostri politici tdc tdcpc non gli venga la stessa idea nel nostro paese...
max

Prova a pensare da noi a chi li darebbero....:happy4:

NT1200
11-06-2009, 14:38
non vorrei mettere in dubbio ciò che riporti, ma mi sembra una grossa, grassa sciocchezza..facendo così il governo spagnolo danneggerebbe tutte le società d calcio spagnole, che naturalmente dubito che glielo avrebbero fatto fare..
semmai nel 2000 s'è messo d mezzo il Comune d Madrid, che attraverso una cordata d banche ha contribuito pesantemente a ripianare il debito societario (valutato ai tempi sui 200 milioni d euro)...
non è che ogni anno hanno a disposizione 250 milioni d euro, dai..si sarebbero già presi Kakà, C.Ronaldo, Messi e tutti gli altri da tempo..:smashfreakb:

Si infatti, si potrebbero comprare anche il Barcellona per poi mandarlo in B.

London dude
11-06-2009, 14:45
Mah, è tutto da vedere che Kakà e Cristiano Ronaldo in campo insieme facciano 1 + 1 = 3 oppure 1 + 1 = 0.5
Certo che ci hanno speso una valanga di soldi, pensa se l'anno prossimo non vincono la Champions.......roba da Inter. :happy4:

SimoneMonty
11-06-2009, 15:30
Mah, è tutto da vedere che Kakà e Cristiano Ronaldo in campo insieme facciano 1 + 1 = 3 oppure 1 + 1 = 0.5
Certo che ci hanno speso una valanga di soldi, pensa se l'anno prossimo non vincono la Champions.......roba da Inter. :happy4:

Li troveremo a pulire La Rambla :D

TonyTheDuke
11-06-2009, 15:34
Mah, è tutto da vedere che Kakà e Cristiano Ronaldo in campo insieme facciano 1 + 1 = 3 oppure 1 + 1 = 0.5
Certo che ci hanno speso una valanga di soldi, pensa se l'anno prossimo non vincono la Champions.......roba da Inter. :happy4:

Sarò breve:

FORZA INTER ! !
che st'anno ce tocca a noi la Champions ! !

Tony

max-Sportster
11-06-2009, 15:37
non vorrei mettere in dubbio ciò che riporti, ma mi sembra una grossa, grassa sciocchezza..facendo così il governo spagnolo danneggerebbe tutte le società d calcio spagnole, che naturalmente dubito che glielo avrebbero fatto fare..
semmai nel 2000 s'è messo d mezzo il Comune d Madrid, che attraverso una cordata d banche ha contribuito pesantemente a ripianare il debito societario (valutato ai tempi sui 200 milioni d euro)...
non è che ogni anno hanno a disposizione 250 milioni d euro, dai..si sarebbero già presi Kakà, C.Ronaldo, Messi e tutti gli altri da tempo..:smashfreakb:

Si in effetti è sembrato tanto pure a me... e se mi hanno detto una *******ta io ve ne ho dette 2. Non vorrei che un contributo comunale (chiamiamolo così) sia stato ingigantito a tal punto... :mm:
E comunque (fiscalmente parlando) la società calcistica più solida di Spagna è quella del Barcellona...
Max

rocket
11-06-2009, 15:43
non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che anche l'ultima campagna acquisti del real non fosse poi così meno faraonica...certo non come questa xò sempre abbondante...mi pare avessero speso circa 100 mln o giù di lì per prendere i vari robben,van der vaart etc etc eppure l'annata è stata cmq fallimentare

sportbert
11-06-2009, 15:43
ma questo me lo chiamate ancora calcio........ io da milanista mi sento un pochino preso per il naso vedi kaka lo sapevano tutti che sarebbe partito a giugno per madrid.... ma tutti dicevano che era impossibile ...... con quei soldi di impossibile non c'e' niente !!! e questo e' garantito !!

Doc MarioN
11-06-2009, 15:44
Certo che ci hanno speso una valanga di soldi, pensa se l'anno prossimo non vincono la Champions.......roba da Inter. :happy4:

eh, e l'allenatore che hanno preso non è proprio rinomato x l'impronta d gioco che dà alle sue squadre..è facile che sarà palla lunga e pedalare..se il Barça non replica la strepitosa stagione, la Liga la vinceranno quasi sicuro, ma x vincere la CL serve anche altro...d'altra parte Perez ha a disposizione 300 milioni (e già c si chiede malignamente da dove arrivino), ne ha spesi meno d 200..mi aspetto come minimo che uno fra Ferdinand e Vidic, più Maicon, arrivino sicuri.

ma è ancora calcio giocato o stiamo parlando d PES ?

Doc MarioN
11-06-2009, 15:47
E comunque (fiscalmente parlando) la società calcistica più solida di Spagna è quella del Barcellona...

aiutata anche lei dalla Comunitat Autònoma de Catalunya qualche anno fa, sennò rischiava il fallimento..

metallico
11-06-2009, 16:41
real de *****s...

w il barca!!

metallico
11-06-2009, 19:03
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/11-06-2009/ronaldo-che-giornata-50517610612.shtml

si è bevuto 20mila dollari per festeggiare con paris... beato lui ahah anche se una ******ana gli costava meno!!

ZEZ
11-06-2009, 19:06
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/11-06-2009/ronaldo-che-giornata-50517610612.shtml

si è bevuto 20mila dollari per festeggiare con paris... beato lui ahah anche se una ******ana gli costava meno!!

ed era sicuramente piu' brava....:happy4::happy4::happy4:

metallico
11-06-2009, 19:10
ma oddio, ho visto i filmini di paris... a furia di far pratica ha imparato bene!!

ZEZ
11-06-2009, 19:12
ma oddio, ho visto i filmini di paris... a furia di far pratica ha imparato bene!!

uhmmmmmmmmmmmmmmm si vede che sei abituato male:talk1::talk1::talk1:

è li che se ne sta ferma immobile:talk1::talk1::talk1:


segnati x luglio, bigul:happy5:

bafio76
11-06-2009, 19:16
Il Real Madrid ha già vinto tutto in campo nazionale e internazionale per i prossimi 10 anni, garantito.

http://ben21sblog.files.wordpress.com/2008/03/gufo.jpg

Non è detto che abbia già vinto, se non ricordo male qualche anno fa nel Real giocavano, Zidane, Raul, Roberto Carlos, Bekhamp, Ronaldo, Figo eppure non riusci a vincere quasi nulla in campo internazionale e se non ricordo male solo 1 scudetto....come si dice troppo galli nel pollaio!!!
:happy5:

metallico
11-06-2009, 19:16
eh mi sa che non hai visto i nuovi filmini ahahah

bafio76
11-06-2009, 19:18
94 + 65 = 160 Milioni di euro!!!:mm:
Che scandalo, in un momento in cui soprattutto in Spagna le cose non è che vadano tanto bene dal punto di vista economico, mi sembra uno spreco....ma purtroppo è così e non si può fare nulla!!
:smashfreakb:

metallico
11-06-2009, 19:23
raddoppia la cifra, perchè devi contare pure gli stipendi...
poi conta anche tutti gli altri stipendi d'oro del real...
ok che hanno meno fiscalità... ma ogni anno tirano fuori cifre da paura...
cos'è hanno un pozzo senza fondo?
mah...

carlytos
11-06-2009, 20:51
al di la delle considerazioni "calicistiche", in un momento come questo che stiamo attraversando, trovo sconcertante parlare di queste cifre per tiare calci ad un pallone:nuby:, imho ovviamente

Doc MarioN
12-06-2009, 08:26
Non è detto che abbia già vinto, se non ricordo male qualche anno fa nel Real giocavano, Zidane, Raul, Roberto Carlos, Bekhamp, Ronaldo, Figo eppure non riusci a vincere quasi nulla in campo internazionale e se non ricordo male solo 1 scudetto....come si dice troppo galli nel pollaio!!!
:happy5:

dovevo mettere la faccina ? :happy4:
il gufo non era sufficiente ? :happy4: