PDA

Visualizza Versione Completa : Fatto la pazzia!!!



Tedescone
12-06-2009, 09:04
In un momento di debolezza, con un gesto impulsivo ed incontrollato ho messo una firma in calce ad un foglio intestato al Dealer in cui c'era scritto HD FHLR.:all_coholic:
Riacquistate le facoltà mentali ho poi dovuto stipulare un finanzimento la cui durata è espressa in date astrali tipo Star Trek!!! :nuby::nuby:

Per il momento non ho foto del bisonte, nemmeno della mia faccia che non è da ebete ma molto preocuppata dalla prospettiva di dover ravanare nei cassonetti per racimolare la cena :happy4::happy4:!!

F77
12-06-2009, 09:09
:beer::beer::beer:

TonyTheDuke
12-06-2009, 09:09
In un momento di debolezza, con un gesto impulsivo ed incontrollato ho messo una firma in calce ad un foglio intestato al Dealer in cui c'era scritto HD FHLR.:all_coholic:
Riacquistate le facoltà mentali ho poi dovuto stipulare un finanzimento la cui durata è espressa in date astrali tipo Star Trek!!! :nuby::nuby:

Per il momento non ho foto del bisonte, nemmeno della mia faccia che non è da ebete ma molto preocuppata dalla prospettiva di dover ravanare nei cassonetti per racimolare la cena :happy4::happy4:!!

Follia? Ma no dai,è passione.Consolati pensando a quanti l'hanno fatta prima de te e non se sò mai pentiti,anzi col senno di poi pronti a rifarlo (io per primo)
Per le rate ultra decennali del finanziamento pensa che te pregheranno la salute e dunque starai "più meglio" de tabti altri che non c'hanno li debiti.
In caso non dovessi raggiungere il quorum pro pranzi e cene c'hai sempre la strada...............pe ire a lavà li vetri ! !
Scherzi a parte complimenti per l'acquisto e comunica presto l'arrivo,limmatricolazione e posta foto di lei e della tua faccia (non da ebbete,non me piace sto termine) sorridente e soddisfatta.
Tony


p.s. nel prestito c'hai fatto mette 2\3mila euro de più per il primo viaggio e la prima bevuta per l'amici?:happy4:

Littleblack
12-06-2009, 09:10
In un momento di debolezza, con un gesto impulsivo ed incontrollato ho messo una firma in calce ad un foglio intestato al Dealer in cui c'era scritto HD FHLR.:all_coholic:
Riacquistate le facoltà mentali ho poi dovuto stipulare un finanzimento la cui durata è espressa in date astrali tipo Star Trek!!! :nuby::nuby:

Per il momento non ho foto del bisonte, nemmeno della mia faccia che non è da ebete ma molto preocuppata dalla prospettiva di dover ravanare nei cassonetti per racimolare la cena :happy4::happy4:!!


Spettacolo!!! :happy6::happy6::happy6::beer:

MY 2009?? che colore?? foto foto...

:happy5:

Axeluno
12-06-2009, 09:12
nemmeno della mia faccia che non è da ebete ma molto preocuppata dalla prospettiva di dover ravanare nei cassonetti per racimolare la cena :happy4::happy4:!!

Vai tranquillo, tutti facciamo dei sacrifici per permetterci le nostre passioni. Anche io ogni fine mese faccio la formica e metto da parte quanto basta per comprare un king il prossimo anno.

E ti garantisco: ogni volta che accenderai la tua moto, capirai dov'è andato a finire ogni singolo centesimo che hai pagato.

Complimenti!

PS: data di consegna???

Ciaooo

:happy5:

Fuzdyna
12-06-2009, 09:15
è sempre una grande emozione.....bravo!

ritaclod@libero.it
12-06-2009, 09:16
:ok:Se nn sono pazzi nn li vogliamo!

Joker
12-06-2009, 09:29
grande Tedesc1!!

la moto più bella.

:beer::beer::beer:

rungoo
12-06-2009, 09:30
grande Tedescone! se un giorno avrò un Touring, sarà questa......per il finanziamento, che vuoi, non tutti hanno la fortuna del tipo seduto su un RK che stamattina ho affiancato al semaforo: ai miei complimenti ha risposto dicendo "grazie, è un regalo di mia moglie, voleva che avessi una moto come la sua" (giuro, è successo!)

freddy.dj
12-06-2009, 09:30
questi sono i raptus di pazzia dei quali vorrei leggere sulle prime pagine dei quotidiani la mattina...

ANSA: ROMA. ancora sconosciute le ragioni che hanno portato un membro della comunitá semivirtuale Webchapter a compiere un insano gesto. Egli era entrato in una concessionaria Harley per acqusitare una vite ed una maglietta e ne é uscito con un contratto d'acquisto. Indagini sono in corso per scoprirne il movente.

Axeluno
12-06-2009, 09:32
ANSA: ROMA. ancora sconosciute le ragioni che hanno portato un membro della comunitá semivirtuale Webchapter a compiere un insano gesto. Egli era entrato in una concessionaria Harley per acqusitare una vite ed una maglietta e ne é uscito con un contratto d'acquisto. Indagini sono in corso per scoprirne il movente.

Beh se fosse davvero così al venditore dovrebbero dargli il doppio degli incentivi!! :vhappy1::vhappy1:

Ciaoo

:happy5:

Tedescone
12-06-2009, 09:33
La moto già ce l'ho!!
L'ho presa a Viterbo.
E' la seconda che compro da loro e visto che sono cliente sono stati gentili: per evitare viaggi Rm-Vt me l'hanno ordinata ed immatricolata sulla parola e quando era pronta sono andato su, ho firmato, pagato e....ritirato!!!

Se non se la sono ciulata sta in garage!!! Sono già a quota 150 Km.

La moto (ovviamente parliamo del RK 09 standard) è nera; su richiesta di mia moglie (meglio accontantarla visto il regalino che mi sono fatto) ho fatto montare il sissy a sgancio rapido anzi rapidissimo visto che come sul Dyna sarà montato solo se c'è la passeggera!!

Joker
12-06-2009, 09:36
La moto già ce l'ho!!
L'ho presa a Viterbo.
E' la seconda che compro da loro e visto che sono cliente sono stati gentili: per evitare viaggi Rm-Vt me l'hanno ordinata ed immatricolata sulla parola e quando era pronta sono andato su, ho firmato, pagato e....ritirato!!!

Se non se la sono ciulata sta in garage!!! Sono già a quota 150 Km.

La moto (ovviamente parliamo del RK 09 standard) è nera; su richiesta di mia moglie (meglio accontantarla visto il regalino che mi sono fatto) ho fatto montare il sissy a sgancio rapido anzi rapidissimo visto che come sul Dyna sarà montato solo se c'è la passeggera!!

che fosse nera non avevamo dubbi...

domanda bastarda: perchè non hai aspettato un mese per vedere le novità 2010?

:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
12-06-2009, 09:37
:beer::beer::beer:
madò vuoi farmi morire d'invidia :beer::beer::beer:

Il Barbiere di Nociglia
12-06-2009, 09:38
che fosse nera non avevamo dubbi...

domanda bastarda: perchè non hai aspettato un mese per vedere le novità 2010?

:happy5:

infatti
spiega spiega
ma forse l'hai già detto: un attimo di pazzia :beer:

Morfeo
12-06-2009, 09:43
Gran bell'acquisto :ok::ok: BRAVO:ok:

navigante
12-06-2009, 09:46
dev'essere il potere del RK. è capitato anche a me!! ero entrato per riparare una gomma della graziella, e ne sono uscito più povero...

greenmax
12-06-2009, 09:48
In un momento di debolezza, con un gesto impulsivo ed incontrollato ho messo una firma in calce ad un foglio intestato al Dealer in cui c'era scritto HD FHLR.:all_coholic:
Riacquistate le facoltà mentali ho poi dovuto stipulare un finanzimento la cui durata è espressa in date astrali tipo Star Trek!!! :nuby::nuby:

Per il momento non ho foto del bisonte, nemmeno della mia faccia che non è da ebete ma molto preocuppata dalla prospettiva di dover ravanare nei cassonetti per racimolare la cena :happy4::happy4:!!

:ok: fatto bene

alb1
12-06-2009, 09:58
hahahaha....siamo una mandria di pazzi irrespondabili...!!!.......sei un grande !!! ;-)
Pensa che io ho preso la mia ultima harley quando sono andato a vivere da solo.......proprio il momento più sbagliatissimo....

gianluca69
12-06-2009, 10:09
complimenti per l'acquisto :happy6:

Tedescone
12-06-2009, 10:17
Per il discorso 2010: non so... Avevo comprato il Dyna convinto che avrei fatto solo gite in moto, invece a me e mia moglie ci è ripresa la voglia di farci qualche viaggetto (a maggio abbiamo fatto Provenza e P.Grimaud) e abbiamo deciso che era meglio cambiare moto. A questo punto visto che in un anno avevo già fatto 16.000 Km ho pensato che era meglio cambiarla subito prima di avere un kilometraggio "pesante". Francamente non sono stato a pensare ai nuovi modelli 2010, spero di non pentirmene!

gioffry
12-06-2009, 10:21
grande!!!!!!!!!!!! :beer: :beer:

riku
12-06-2009, 10:39
Complimenti per l'ottima scelta! Buona Strada!:beer:

Sportster1982
12-06-2009, 10:50
Compliementi, il ferro per eccellenza!! :happy6: :beer: :beer: :happy6:

Dyna65
12-06-2009, 11:13
Complimenti e auguroni!!!!!:beer::beer::beer::ok::ok:

vortex69
12-06-2009, 11:44
Congratulazioni :ok::beer:

Tedescone
12-06-2009, 12:35
A grande richiesta...
Quasi dimenticavo! Con l'occasione volevo rendere onore alla mia ex Dyna LR che mi è stata fedele per più di 16000 Km...:ok:
http://farm4.static.flickr.com/3370/3619420202_5ecb22d262_b.jpg

fabioz71
12-06-2009, 14:02
Complimenti!

"Fanculo la crisi! (si puo' dire???)

greenluca
12-06-2009, 14:36
Ah beh... complimenti !!!! bel mezzo :ok:

:beer:

ice99
12-06-2009, 14:47
:beer::beer::beer::beer:

P j
12-06-2009, 15:26
...ho messo una firma in calce ad un foglio intestato al Dealer in cui c'era scritto HD FHLR.:all_coholic:

HD FHLR??? Secondo me il Dealer ti ha venduto una RK replica, così chiamata per evitare problemi legali con nome del modello registrato....:happy4::happy4::happy4:

Ovviamente ci scherzo su, e mi rendo conto che quando hai buttato giù il primo thread eri (e sicuramente lo sei ancora) in fase ADRENALINA PURA!!! Che bella scelta, GRANDE.. :ok:

Perciò:
1) Complimenti vivissimi :ok:;
2) Goditela xkè nella vita questi colpi di coda hanno i loro tornaconti positivi (money? vanno e vengono :wink2:) :happy5:;
3) come giustamente è stato già scritto... F@ñcùl° alla crisi... :beer:

stone.
12-06-2009, 15:32
bella.. non essere pentito per quelle del 2010... sicuramente avranno sempre più plastica:happy4::happy4::happy4::happy4:

goditela insieme a tua moglie e girate tanto...


fanculo al radiatore del liquido....e al paraflù:talk1::talk1::talk1::talk1:

nikdyna1340
12-06-2009, 15:36
:beer::beer::beer:

Dynaman
12-06-2009, 16:37
complimenti... che bella cosa...!!!:happy7:

Il Barbiere di Nociglia
12-06-2009, 16:48
complimenti... che bella cosa...!!!:happy7:

la stavamo aspettanto egregio signor Dynaman
se passate tutti dal Dyna al RK, resterò l'unico gggiovane a cavallo di un Dyna :happy7:

TOTO70
12-06-2009, 21:17
Fatto come te due mesi fa..una goduria:beer::beer:

irondyna
12-06-2009, 21:23
Ormai è cosa fatta, non ci pensare più e goditi la moto:beer::beer::beer:

|Fabius|
12-06-2009, 21:25
Benvenuto nel club allora :ok:

angelopiso
12-06-2009, 23:10
finanzimento la cui durata è espressa in date astrali tipo Star Trek!!!

questo e' bellissimo
gli appasionati si star trek ringraziano

Callisto
13-06-2009, 06:36
In un momento di debolezza, con un gesto impulsivo ed incontrollato ho messo una firma in calce ad un foglio intestato al Dealer in cui c'era scritto HD FHLR.:all_coholic:
Riacquistate le facoltà mentali ho poi dovuto stipulare un finanzimento la cui durata è espressa in date astrali tipo Star Trek!!! :nuby::nuby:

Per il momento non ho foto del bisonte, nemmeno della mia faccia che non è da ebete ma molto preocuppata dalla prospettiva di dover ravanare nei cassonetti per racimolare la cena :happy4::happy4:!!

Hai fatto bene :ok: si vive una volta sola :beer:

berry.30
13-06-2009, 06:54
:beer: