PDA

Visualizza Versione Completa : [Sportster]Vance & Hines Sideshots dove trovarli in rete?



kurbanov
12-06-2009, 12:24
Ragazzi sapete indicarmi qualche negozio online dove potere comprare le Vance & Hines Sideshots per la mia Iron 883 a cifre ragionevoli?
Sono pure alla ricerca di un negozio online che venda le Quat-D omologate sempre per sportster ma non riesco a trovare nulla!!

kurbanov
13-06-2009, 14:14
Nessuno mi sa aiutare?

Harleystage
23-03-2010, 20:22
Ciao kurbanov io si, vedendo la data del tuo messaggio magari gli hai già presi, infatti anch'io stavo valutando questi scarichi ho letto che hanno una tecnologia particolare al loro interno comunque il sito è http://www.wildbike.it/catalogo/index.php?cPath=47_169
in caso gli hai già montato, mi fai sapere come vanno?

uby79
23-03-2010, 20:36
wildbike?non ti conviene si compra a prezzi assurdi,se ti interessa un mio amico sta per finire il suo sito per vendere on line tutto quello che esiste per le Harley infatti io da lui ho comprato le vance&hines schortschot nere e tanti altri accessori che ho pagato pochissimo rispetto a quanto venivano venduti su internet,customdiscount@live.it e la sua mail scrivilo tranquillamente dicendogli che ti ho dato io il suo inidirizzo di posta e ti faro' vedere che ti troverai benissimo.....ciao:ok: