PDA

Visualizza Versione Completa : old school...



stone.
13-06-2009, 14:35
http://www.harleyvillage.it/rep-09scorpione.htm

credo che sia il posto giusto per trasformare il proprio ferro in puro stle old school:ok::ok:

tra le moto c'è quella di sandrobobber...fantastica...:ok:
e se non sbaglio anche quella di un siculo...:ok:

sandrobobber71
13-06-2009, 21:49
http://www.harleyvillage.it/rep-09scorpione.htm

credo che sia il posto giusto per trasformare il proprio ferro in puro stle old school:ok::ok:

tra le moto c'è quella di sandrobobber...fantastica...:ok:
e se non sbaglio anche quella di un siculo...:ok:

si quello e' proprio il posto giusto stone....senza dubbio:beer::beer::beer::beer::beer::beer: :all_coholic:

stone.
13-06-2009, 21:52
si quello e' proprio il posto giusto stone....senza dubbio:beer::beer::beer::beer::beer::beer: :all_coholic:

la tua moto l'ho riconosciuta subito, e anche la moto del siracusano....:ok:

a buon intenditore, poche parole...:wink2:

MagNETo
13-06-2009, 22:15
Toh nelle foto ci sono pure io, ero con i ragazzi del Pandemonio :)

sandrobobber71
13-06-2009, 22:34
Toh nelle foto ci sono pure io, ero con i ragazzi del Pandemonio :)

de dove sei magneto..........

stone.
13-06-2009, 22:36
de dove sei magneto..........

magneto che vuol dì mangiato? in barese???

stone.
13-06-2009, 22:38
Toh nelle foto ci sono pure io, ero con i ragazzi del Pandemonio :)

e facci vedere sta moto...

MagNETo
14-06-2009, 20:05
C'è la foto della mia brutta faccia, non della moto. Comunque son toscano, e son venuto con quel gruppo con i panhead e gli shovel.

stone.
14-06-2009, 21:28
C'è la foto della mia brutta faccia, non della moto. Comunque son toscano, e son venuto con quel gruppo con i panhead e gli shovel.

te l'hanno detto che hai una moto giapponese???:happy4::happy4::happy4:

MagNETo
15-06-2009, 07:57
No, il mio EVO è tollerato, avessi avuto un Twin Cam a iGNezione allora.... :D :D :D

SlaRe
15-06-2009, 08:25
passerà dalle loro mani anche la mia ... quando la comprerò ;)

L' UOMO NERO
15-06-2009, 09:52
alla faccia der *****, era da tanto che non vedevo cosi tante belle moto e macchine messe insieme!

falcotonyx
15-06-2009, 18:31
spettacolo di moto, per me le moto migliori sono semplici che rispecchiano gli anni passati ,le nuove harley ormai rispecchiano le moto jap:talk1:,gomme larghe,aspetto pulitissimo,parte del motore stondate,cerchi di lusso,tutta roba presa dai jap:happy4:(tranne i tuoring:ok: che come lo street glide e l'electra mi piacciono anche quelli di adesso,anzi dell'anno scorso ),preferivo la gomma stretta:wink2::happy5:

motard
15-06-2009, 19:59
Li l'evo è di rigore come il tight in ambasciata. mi chiedo però dove le fanno quelle moto incredibili. Mi sono spulciato tutti i box aperti la notte della manifestazione e ho visto in giro meno attrezzi che nell'officina del sor Gino che faceva solo Vespe e Lambrette (a martellate) a Borgo Pio. Vabbè che più sono vecchi i nostri ferri e più sono parchi ma alcuni attrezzi sono comunque indispensabili.

stone.
15-06-2009, 20:14
spettacolo di moto, per me le moto migliori sono semplici che rispecchiano gli anni passati ,le nuove harley ormai rispecchiano le moto jap:talk1:,gomme larghe,aspetto pulitissimo,parte del motore stondate,cerchi di lusso,tutta roba presa dai jap:happy4:(tranne i tuoring:ok: che come lo street glide e l'electra mi piacciono anche quelli di adesso,anzi dell'anno scorso ),preferivo la gomma stretta:wink2::happy5:

come non posso quotarti fratello...:ok:

io adoro il fatto di sapere che quella moto ha 20, 30 anni.. a me rende felice... cioè sapendo che è vissuta, che viene da epoche diverse, magari da tempi di quando era giovane il mio babbo... potete prendermi per pazzo, ma credetemi, tutte ste cose a me rendono felici...l'odore che emanano, di ferro, di olio.. c'è qualcosa che trasmette emozioni diverse da una moto nuova...

la mia ultima moto non è vecchia, ma già sapendo che ha 15 anni, mi fa esplodere di piacere...:ok::happy6::happy6: e ripeto prima o poi vi posterò la mia bella faccia sopra una bella signora old....

Joker
15-06-2009, 20:20
prima o poi vi posterò la mia bella faccia sopra una bella signora old....

ormai non ci crediamo più!!!!!!!!


faccela vedè, faccela toccà!!!!!! :talk1:

stone.
15-06-2009, 20:30
ormai non ci crediamo più!!!!!!!!


faccela vedè, faccela toccà!!!!!! :talk1:

ho già ho fatto un salto all'indietro di 15 anni... dammi il tempo di far riprendere anche il conto in banca e poi ne farò un'altro di 30....:happy7:


ti ricordo che io so studente, quindi i picciuli li guadagno andando in chiesa la domenica a fare il chirichetto....:happy4::happy4::happy4:

anzi figliolo, quando passi dalla parrochia per confessarti???
:happy4::happy4::happy4::happy4:

Joker
15-06-2009, 20:31
ho già ho fatto un salto all'indietro di 15 anni... dammi il tempo di far riprendere anche il conto in banca e poi ne farò un'altro di 30....:happy7:

ti ricordo che io so studente, quindi i picciuli li guadagno andando in chiesa la domenica a fare il chirichetto....:happy4::happy4::happy4:

anzi figliolo, quando passi dalla parrochia per confessarti???
:happy4::happy4::happy4::happy4:

vabbè ma intanto la faccia da ebete vicino all'EVO puoi farcela vedere!!!

ma quanto studi? da quando sei iscritto che studi...:happy4:

stone.
15-06-2009, 20:41
vabbè ma intanto la faccia da ebete vicino all'EVO puoi farcela vedere!!!

ma quanto studi? da quando sei iscritto che studi...:happy4:

ma la mia foto l'ho postata diverse volte...




io prima facevo il fotografo.. poi diventato maggiorenne:happy7:mi sono iscritto all'università... quindi non studio da tanto, ma attualmente studio tanto... tremila esami, e in più mi tocca correre in reparto....:help:

sportyerre
15-06-2009, 21:37
http://img41.imageshack.us/img41/4669/vecchiascuola.jpg (http://img41.imageshack.us/i/vecchiascuola.jpg/)

stone.
16-06-2009, 16:13
che bel sito... era da tanto che non lo visitavo...
prima o poi....
:happy7:


http://www.sog-france.eu/engels/engels.htm

stone.
16-06-2009, 16:16
da osservare la foto del sogger Tommy:talk1::talk1::talk1:

La.Conte
16-06-2009, 16:21
C'è anche la foto della moto del mio amico romano de Roma... Aramis :happy4::happy4::happy4: