PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio per sella



melkhart
13-06-2009, 18:28
quale sella montare sulla sportster per avere un posto passegero il più comodo possibile..
tra la touring e la sundowner qual'è piu comoda per il passegero?
grazie

giach
13-06-2009, 18:46
quale sella montare sulla sportster per avere un posto passegero il più comodo possibile..
tra la touring e la sundowner qual'è piu comoda per il passegero?
grazie

Per me sundowner, se ci metti anche anche un sissy.:ok:

Esteticamente :no_ok:

:happy5:

Axeluno
13-06-2009, 18:47
La passeggera si lamenta eh? :happy4:

Ti capisco, anche la mia.

La risposta è che una passeggera sullo sportster comoda non starà mai. Un modo per farla stare meno scomoda io l'ho trovato con un cuscino separato molto alto ma ho visto che si riesce a tollerare bene anche la sundowner.


Ciaoo

:happy5:

antoemat
14-06-2009, 20:38
io ho in vendita una mustang che fa al caso tuo qui:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=37853
ciao

melkhart
14-06-2009, 20:48
io ho in vendita una mustang che fa al caso tuo qui:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=37853
ciao

si ma andrebbe su sportster custom del 2009?

Cagi
14-06-2009, 21:07
si ma andrebbe su sportster custom del 2009?

Ho anch'io lo sporty custom 09... stesso problema di sella posteriore... piu' vai verso la fine e meno imbottitura ce'...

Per quanto riguarda gli ammortizzatori ti capita di andare a fondo corsa?

stone.
14-06-2009, 21:38
per farla stare comoda, ci devi mettere una sella a ventose....e stai sicuro che "starai" comodo :happy4::happy4::happy4:

melkhart
14-06-2009, 21:46
Ho anch'io lo sporty custom 09... stesso problema di sella posteriore... piu' vai verso la fine e meno imbottitura ce'...

Per quanto riguarda gli ammortizzatori ti capita di andare a fondo corsa?

A quanto ho capito abbiamo delle moto che escono con degli ammo che sono una ciofeca...
a fondo corsa ??? scherzi mi sto rompendo il c... pare di essere su una bicicletta ..
sto leggendo qualcosa sugli asatek .. sembrano un buon compromesso

Axeluno
14-06-2009, 22:11
scherzi mi sto rompendo il c... pare di essere su una bicicletta ..
sto leggendo qualcosa sugli asatek .. sembrano un buon compromesso

Anche io ormai guido sempre attento alle buche, se ne prendo una ricevo prima un calcio nel deretano e poi un saluto anche dalla schiena...:mad1:

Ho visto che sia Ohlins che Bitubo fanno ammortizzatori adatti alle nostre moto, smorzati in azoto. CErto, un po' mi fa ribrezzo quel serbatoio esterno ma almeno salviamo le chiappe...

E in ogni caso anche questa estate me tocca girare senza... ho finito i fondi!! tdctdc

Ciaoo

antoemat
14-06-2009, 22:15
si ma andrebbe su sportster custom del 2009?
no!

Cagi
15-06-2009, 16:30
A quanto ho capito abbiamo delle moto che escono con degli ammo che sono una ciofeca...
a fondo corsa ??? scherzi mi sto rompendo il c... pare di essere su una bicicletta ..
sto leggendo qualcosa sugli asatek .. sembrano un buon compromesso

Ho parlato con il ragazzo della Asatek dal quale dopo le ferie ordinero gli ammo... chiaccherando abbiamo parlato anche della sella... lui ha comprato un pezzo aggiuntivo da mettere sopra all'originale non si ricorda se originale HD o da Custom Crome... vedo se lo trovo... era un idea che avevo pensato anch'io di farmi artigianalmente plug and play... :happy7:

centaurovolante
15-06-2009, 17:26
Vai di sundowner!! E' comodissima sia per il passeggero che per te!

melkhart
15-06-2009, 18:59
Ho parlato con il ragazzo della Asatek dal quale dopo le ferie ordinero gli ammo... chiaccherando abbiamo parlato anche della sella... lui ha comprato un pezzo aggiuntivo da mettere sopra all'originale non si ricorda se originale HD o da Custom Crome... vedo se lo trovo... era un idea che avevo pensato anch'io di farmi artigianalmente plug and play... :happy7:

:help: mi dai il link di custom crome? grazie