PDA

Visualizza Versione Completa : ecche**** lo Street Glide...



bronco63
14-06-2009, 10:35
Ieri sono stato a Zèna (Genova) per recuperare il Road King del mio amico Paolino azzoppata da problemi elettrici durante l'ultimo run del Genova Chapter e...

son tornato a casa sul sellino posteriore del mio amico mentre la Erli è rimasta in concessionaria causa rottura della staffa di sostegno della borsa/scarico dx (mentre la staffa gemella sn mostra analoghi segnali di cedimento) :no_ok:

ma io mi chiedo è possibile comprare la Bentley delle moto e rischiare di perdere uno scarico dopo soli quattro mesi per una saldatura arrugginita???

Male, molto molto male cara Motor Co. :smashfreakb:

Bronco

P.S.: se avete una Street Glide mod. '09 in garage vi conviene dare un okkio a quel che succede dietro le borse... è un consiglio da amico!!

metallico
14-06-2009, 10:42
harley bentley delle moto???

scherzi vero?

goyshorval
14-06-2009, 11:06
porca vacca... hai delle foto? km? avvisaglie? comincio a preoccuparmi?

Axeluno
14-06-2009, 11:14
Guarda, se le Harley fossero le Bentley delle moto sopra ci troveremmo Corona... vedi un po' tu...:happy4:

A parte gli scherzi mi spiace per il fattaccio, ma sei sicuro che sia una saldatura arrugginita? Mi sembra pazzesco (e preoccupante)...

In bocca al lupo e se puoi mandaci una foto.

Ciaoo

:happy5:

gianlucam74
14-06-2009, 14:17
Ieri sono stato a Zèna (Genova) per recuperare il Road King del mio amico Paolino azzoppata da problemi elettrici durante l'ultimo run del Genova Chapter e...

son tornato a casa sul sellino posteriore del mio amico mentre la Erli è rimasta in concessionaria causa rottura della staffa di sostegno della borsa/scarico dx (mentre la staffa gemella sn mostra analoghi segnali di cedimento) :no_ok:

ma io mi chiedo è possibile comprare la Bentley delle moto e rischiare di perdere uno scarico dopo soli quattro mesi per una saldatura arrugginita???

Male, molto molto male cara Motor Co. :smashfreakb:

Bronco

P.S.: se avete una Street Glide mod. '09 in garage vi conviene dare un okkio a quel che succede dietro le borse... è un consiglio da amico!!

Ciao mi daresti maggiori info in merito? Ho una street glide 2009 in garage

ti ringrazio tantissimo
gianluca:beer:

SimoneMonty
14-06-2009, 14:49
Guarda, se le Harley fossero le Bentley delle moto sopra ci troveremmo Corona... vedi un po' tu...:happy4:

A parte gli scherzi mi spiace per il fattaccio, ma sei sicuro che sia una saldatura arrugginita? Mi sembra pazzesco (e preoccupante)...
In bocca al lupo e se puoi mandaci una foto.
Ciaoo
:happy5:


Oh Christian Vieri,... ahahahahah Che è quasi peggio... :happy4::happy4::happy4:

b@ffino
14-06-2009, 15:23
Tutta colpa dell'ignezzione :happy4::happy4:

muddyblues
14-06-2009, 17:38
oh! ragazzi! MA QUESTO FORUM NON LO LEGGONO QUEI RITARDATI DELLA MO-CO?
E' semplicemente PAZZESCO!!!

ci sono rogne su rogne su rogne...altro che la Bentley! questi sono messi peggio della Trabant ma si fan pagare come le Bentley!!!

ma davvero non è possibile che ignorino tutti 'sti ****i che stanno succedendo? Se continuano così questi falliscono in un paio d'anni...
E poi pensano di comprare la MV invece di mettere a posto le cagate che fanno :no_ok::no_ok::no_ok::no_ok::no_ok::no_ok:

tempesta79
14-06-2009, 17:44
mi è successa la stessa cosa sul mio king custom 05 dopo appena 6000 km solo che a cedere per prima è stata la staffa sx mentre la dx era solo lesionata
il problema è che dal collettore alla punta del terminale non vi è un c...o di supporto o fissaggio... volendo lo devi creare con una fascetta arrangiata.

greenmax
14-06-2009, 17:49
anche qualche airbus si schianta... e mi tocca prenderne almeno un centinaio all'anno... spero sempre siano delle casualita' e fenomeni di sfiga cosmica... e come diceva Peppino "e ho detto tutto...":smashfreakb:

alberto-66
14-06-2009, 18:17
Guarda, se le Harley fossero le Bentley delle moto sopra ci troveremmo Corona... vedi un po' tu...:happy4:

A parte gli scherzi mi spiace per il fattaccio, ma sei sicuro che sia una saldatura arrugginita? Mi sembra pazzesco (e preoccupante)...

In bocca al lupo e se puoi mandaci una foto.

Ciaoo

:happy5:

se c'è Corona.... allora ci dovrebbe essere anche Belen... :wink2:

fai un pò tu :happy4:

comunque certe cose bentley o non bentley non dovrebbero accadere con nessuna moto nuova di 4 mesi....


ciao :happy5:

alberto

Joker
14-06-2009, 18:24
stesso problema capitato a bart (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=36032)

:happy5:

gru-nt
14-06-2009, 18:27
Credo , se ho capito bene, non parlasse della saldatura della marmitta, ma di quella della staffa che regge la staffa portaborse reggmarmitta..
Io l'ho cambiata, dopo 16 anni, ma a causa di un tamponamento..

dogging
14-06-2009, 21:29
Io vi dico solo una cosa...
STREET GLIDE del luglio 2008, 15000 km venerdì vado a ritirarla dal concessionario dopo alcuni "piccoli" controlli, metto la prima e....L'ACCELERATORE ELETTRONICO IMPAZZISCE, PARTE VIA COME UNA SCHEGGIA IMPAZZITA!!!! DEVO AGGIUNGERE ALTRO????
No comment !!!
Elettronica bla bla bla bla bla bla bla ecc ecc...

CAVALIERE BASSO
14-06-2009, 21:33
harley bentley delle moto???

scherzi vero?

ho voleva paregonarla alla lamborghini reparto trattori:ok:

bronco63
21-06-2009, 09:26
Corretto Grunt! comunque venerdì sera son tornato da Madrid e come prima cosa (vabbè come seconda cosa) ieri mattina sono andato a Genova a riprendere la Street restaurata a tempo record (mi han cambiato, ovviamente in garanzia, entrambe le staffe che reggono borse e scarichi)...

il dealer mi ha giurato che era il primo caso del genere che gli capitava (?!?) e ho riavuto la motoretta con tante scuse...

tutto è bene quel che finisce bene? ok, purchè finisca qui! ora!!

e poi a rivederla in garage (e guidarla nuovamente!!) mi è pure passata l'in****atura, evidentemente continuo ad essere attratto dalle tipe "carina ma un po' ******@"...

Bronco

(negher)
21-06-2009, 09:31
Guarda, se le Harley fossero le Bentley delle moto sopra ci troveremmo Corona... vedi un po' tu...:happy4:

A parte gli scherzi mi spiace per il fattaccio, ma sei sicuro che sia una saldatura arrugginita? Mi sembra pazzesco (e preoccupante)...

In bocca al lupo e se puoi mandaci una foto.

Ciaoo

:happy5:

invece che vederlo in giro indisturbato che invece dovrebbe essere in galera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smashfreakb::smas hfreakb:

gru-nt
21-06-2009, 09:36
Corretto Grunt! comunque venerdì sera son tornato da Madrid e come prima cosa (vabbè come seconda cosa) ieri mattina sono andato a Genova a riprendere la Street restaurata a tempo record (mi han cambiato, ovviamente in garanzia, entrambe le staffe che reggono borse e scarichi)...

il dealer mi ha giurato che era il primo caso del genere che gli capitava (?!?) e ho riavuto la motoretta con tante scuse...


Sono pezzi di ferro, variamente cromati o verniciati e , disponibilita' di magazzino a parte, si cambiano in un 'oretta.

Rich-hard
22-06-2009, 08:53
se c'è Corona.... allora ci dovrebbe essere anche Belen... :wink2:

E c'è pure una night rod messa benino:

http://img41.imageshack.us/img41/4575/fabriziocoronaebelenrod.jpg (http://img41.imageshack.us/i/fabriziocoronaebelenrod.jpg/)

http://img41.imageshack.us/img41/3360/200906114921belen303.jpg (http://img41.imageshack.us/i/200906114921belen303.jpg/)

lordguzzi
22-06-2009, 09:08
io credo che quest'anno la qualità media scenderà un po a causa della crisi e delle conseguenti chiusure programmate degli impianti/licenziamenti

la qualità è più facile quando una linea ha un ritmo costante e le maestranze giuste per le fasi critiche (vedi saldature che, o automatizzi, o è una delle ultime cose che bisogna saper fare in linea)

se continui a bloccare la produzione e mandi via gente....la conseguenza è che qualche falla può capitare con maggiore probabilità....

e a maggio il mkt usa ha fatto meno 50%.....

lordguzzi
22-06-2009, 09:09
Io vi dico solo una cosa...
STREET GLIDE del luglio 2008, 15000 km venerdì vado a ritirarla dal concessionario dopo alcuni "piccoli" controlli, metto la prima e....L'ACCELERATORE ELETTRONICO IMPAZZISCE, PARTE VIA COME UNA SCHEGGIA IMPAZZITA!!!! DEVO AGGIUNGERE ALTRO????
No comment !!!
Elettronica bla bla bla bla bla bla bla ecc ecc...

elettronica:

se la conosci la eviti :happy4::happy5:

TonyTheDuke
22-06-2009, 09:12
Certo che da qualche tempo leggo abbastanza spesso di questi problemi su moto nuove e davvero mi strupisco leggermente.Vero è che ne avrò letto circa 10 volte e quà sopra sono centinaia quelli che scrivono,ma chiaramente su moto nuove e con pochi mesi di vita la cosa rompe assai,anzi di più.Mi risulta che qualcuno della HD Italia di tanto in tanto un saltino ce lo fà,ma questa non è la cosa che deve consolare nè far pensare che poi ci mettano una pezza.Le motio arrivano direttamente al centro smistamento Europea che non mi ricordo dove sia ma me pare in Olanda e se me sbaglio qualcuno mi correggerà e da lì destinate prima al magazzino della nazione (Hd Italia a Milano,tanto per dire) e poi al concessionario che sballa il "pacchetto".Dunque la moto non viene messa alla luce se non dal concessionario il quale provvede poi a fare la preconsegna.E quà scatta la molla.

Pre-consegna,in qualunque parte del mondo significa controllo generale accurato e di ogni particolare,non solo vedere se c'è l'olio e dare na lucidata al mezzo.Dunque se accadano questi inconvenienti significa che la motocicletta non è stata accuratamente controllata,perchè aivoia che mi si possa dire il contrario,la ruggine non compare in due giorni e se vede.

Il mio personale agire sarebbe una Raccomandata R.R. alla concessionaria anche se la moto è già lì,ed alla sede di Milano di HD Italia per il riconoscimento del difetto originale e la sistemazione gratuita del problema.
Tony

shooter73
22-06-2009, 09:15
il progresso porta regresso...chi lo diceva?

brivido
22-06-2009, 09:57
oh! ragazzi! MA QUESTO FORUM NON LO LEGGONO QUEI RITARDATI DELLA MO-CO?
E' semplicemente PAZZESCO!!!

ci sono rogne su rogne su rogne...altro che la Bentley! questi sono messi peggio della Trabant ma si fan pagare come le Bentley!!!

ma davvero non è possibile che ignorino tutti 'sti ****i che stanno succedendo? Se continuano così questi falliscono in un paio d'anni...
E poi pensano di comprare la MV invece di mettere a posto le cagate che fanno :no_ok::no_ok::no_ok::no_ok::no_ok::no_ok:


è certo........ sicuramente falliranno in un paio di anni se non guardano il webchapter........... che poi sono aperti solo dal 1903, si da ieri insomma :happy4:

straccetto
22-06-2009, 11:19
è certo........ sicuramente falliranno in un paio di anni se non guardano il webchapter...........

lo guardano... lo guardano


http://img268.imageshack.us/img268/6195/risata.jpg

Rock
22-06-2009, 20:45
Io vi dico solo una cosa...
STREET GLIDE del luglio 2008, 15000 km venerdì vado a ritirarla dal concessionario dopo alcuni "piccoli" controlli, metto la prima e....L'ACCELERATORE ELETTRONICO IMPAZZISCE, PARTE VIA COME UNA SCHEGGIA IMPAZZITA!!!! DEVO AGGIUNGERE ALTRO????
No comment !!!
Elettronica bla bla bla bla bla bla bla ecc ecc...


Ciao, anch'io ko con l'acceleratore elettronico:no_ok::no_ok::no_ok:
E non si trova il ricambio :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

nikhd
22-06-2009, 22:49
oh! ragazzi! MA QUESTO FORUM NON LO LEGGONO QUEI RITARDATI DELLA MO-CO?
E' semplicemente PAZZESCO!!!

:no_ok::no_ok::no_ok::no_ok::no_ok::no_ok:

Leggono leggono :happy4::happy4:

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/esteri/malattie/esterne281559142812160012_big.jpg