PDA

Visualizza Versione Completa : Black Lady (Manu) sti ****i..



nicolo95
15-06-2009, 07:34
Premesso che sono alle prese con la moria dei computer (prima quello del lavoro, poi quello di casa..:mad1:.

Non ho potuto postare prima.

Come da altro post ho accompagnato Manu per un pezzetto di strada.

Ci siamo incontrati all'area di servizio turchino, bene giornata con traffico infernale, praticamente una coda continua di auto sino a Recco.

Ragazzi chapeau per Manu si è fatta quasi 50 Km tra le file di auto e camion (da noi praticamente la corsia di emergenza non esiste) come se portasse uno scooter; guidando molto meglio di alcuni membri della cellula Ligure di mia conoscenza :glss1:.

Tenete presente che porta una moto che ha 20 anni a catena e con 4 marce e monta un bel ape che nel traffico è notoriamente il massimo.:happy4:

Usciti a recco rifocillati con la famosa focaccia al formaggio facendo due chiacchere devo dire che è una ragazza dal carattere e non solo :happy7: splendido.

Quindi finito il pasto, abbiamo fatto un piccolo run : Recco-ruta di Camogli-Santa Margherita-Rapallo-Chiavari-Lavagna-Sestri Levante; tanto da fargli godere un po' di paesaggi della Liguria.

Arrivati a Sestri Levante, il testimone è passato a Gabro :happy4: che la attendeva a La Spezia.....

Manu come ti ho acennato puo darsi che venga a trovarti a Merano con la governante questa estate :happy6:.

P.S. Gabro spero ti sia comportato da gentiluomo...:vhappy1: :all_coholic: :happy4:

:happy5:

Joker
15-06-2009, 07:39
ma tutti la menate co sto sporti 4 marce a catena....io rimango più meravigliato dal fatto che una donna possa prendere "armi&bagaglio" e partire da sola, io non so se sarei in grado, credo che arrivato ad Orte mi fucilerei per la noia!

:beer:

Hozono
15-06-2009, 07:40
Premesso che sono alle prese con la moria dei computer (prima quello del lavoro, poi quello di casa..:mad1:.

Non ho potuto postare prima.

Come da altro post ho accompagnato Manu per un pezzetto di strada.

Ci siamo incontrati all'area di servizio turchino, bene giornata con traffico infernale, praticamente una coda continua di auto sino a Recco.

Ragazzi chapeau per Manu si è fatta quasi 50 Km tra le file di auto e camion (da noi praticamente la corsia di emergenza non esiste) come se portasse uno scooter; guidando molto meglio di alcuni membri della cellula Ligure di mia conoscenza :glss1:.

Tenete presente che porta una moto che ha 20 anni a catena e con 4 marce e monta un bel ape che nel traffico è notoriamente il massimo.:happy4:

Usciti a recco rifocillati con la famosa focaccia al formaggio facendo due chiacchere devo dire che è una ragazza dal carattere e non solo :happy7: splendido.

Quindi finito il pasto, abbiamo fatto un piccolo run : Recco-ruta di Camogli-Santa Margherita-Rapallo-Chiavari-Lavagna-Sestri Levante; tanto da fargli godere un po' di paesaggi della Liguria.

Arrivati a Sestri Levante, il testimone è passato a Gabro :happy4: che la attendeva a La Spezia.....

Manu come ti ho acennato puo darsi che venga a trovarti a Merano con la governante questa estate :happy6:.

P.S. Gabro spero ti sia comportato da gentiluomo...:vhappy1: :all_coholic: :happy4:

:happy5:

Senz'altro....visto che quel furbone neanche mi ha chiamato!:happy4::happy4:

Piggy
15-06-2009, 07:40
ma tutti la menate co sto sporti 4 marce a catena....io rimango più meravigliato dal fatto che una donna possa prendere "armi&bagaglio" e partire da sola, io non so se sarei in grado, credo che arrivato ad Orte mi fucilerei per la noia!

:beer:

Diciamo che la Manu non é certo una donna timida....trova amici dappertutto..

Bon di Aleeeeeeeeeee!!!! :happy5:

Piggy
15-06-2009, 07:41
ma tutti la menate co sto sporti 4 marce a catena....io rimango più meravigliato dal fatto che una donna possa prendere "armi&bagaglio" e partire da sola, io non so se sarei in grado, credo che arrivato ad Orte mi fucilerei per la noia!

:beer:

Approposito...ma dove ***** sta Orte?? :happy7:

Joker
15-06-2009, 07:50
Approposito...ma dove ***** sta Orte?? :happy7:

quando verrai a trovarmi a Roma ti ci porto :happy3:

nicolo95
15-06-2009, 07:52
ma tutti la menate co sto sporti 4 marce a catena....io rimango più meravigliato dal fatto che una donna possa prendere "armi&bagaglio" e partire da sola, io non so se sarei in grado, credo che arrivato ad Orte mi fucilerei per la noia!

:beer:

Anche perche non penso che si picchino per scortarti..:happy4: :talk1: :talk1:.

Il fatto del 4 marce.... era per sottolineare la difficolta di una donna che che porta la moto solo da 1 anno, che non è certo una xt per manegevolezza, peso, durezza della frizione, assenza di freni ecc....

Poi la noia? Ma sai quando vedi sempre paesaggi nuovi, percorri strade nuove, incontri persone mai viste, e sopratutto hai 30 anni :happy3:.


:happy5:

greenmax
15-06-2009, 08:05
:happy5: buon viaggio

Gabro
15-06-2009, 08:31
Premesso che sono alle prese con la moria dei computer (prima quello del lavoro, poi quello di casa..:mad1:.

Non ho potuto postare prima.

Come da altro post ho accompagnato Manu per un pezzetto di strada.

Ci siamo incontrati all'area di servizio turchino, bene giornata con traffico infernale, praticamente una coda continua di auto sino a Recco.

Ragazzi chapeau per Manu si è fatta quasi 50 Km tra le file di auto e camion (da noi praticamente la corsia di emergenza non esiste) come se portasse uno scooter; guidando molto meglio di alcuni membri della cellula Ligure di mia conoscenza :glss1:.

Tenete presente che porta una moto che ha 20 anni a catena e con 4 marce e monta un bel ape che nel traffico è notoriamente il massimo.:happy4:

Usciti a recco rifocillati con la famosa focaccia al formaggio facendo due chiacchere devo dire che è una ragazza dal carattere e non solo :happy7: splendido.

Quindi finito il pasto, abbiamo fatto un piccolo run : Recco-ruta di Camogli-Santa Margherita-Rapallo-Chiavari-Lavagna-Sestri Levante; tanto da fargli godere un po' di paesaggi della Liguria.

Arrivati a Sestri Levante, il testimone è passato a Gabro :happy4: che la attendeva a La Spezia.....

Manu come ti ho acennato puo darsi che venga a trovarti a Merano con la governante questa estate :happy6:.

P.S. Gabro spero ti sia comportato da gentiluomo...:vhappy1: :all_coholic: :happy4:

:happy5:

certo che passare dal pesce fresco di Ivrea al pesce secco do Genova non è stato certo un salto di qualità :talk1::talk1::talk1:


Senz'altro....visto che quel furbone neanche mi ha chiamato!:happy4::happy4:

cretino :smashfreakb:

Chicca!
15-06-2009, 08:41
ma tutti la menate co sto sporti 4 marce a catena....io rimango più meravigliato dal fatto che una donna possa prendere "armi&bagaglio" e partire da sola, io non so se sarei in grado, credo che arrivato ad Orte mi fucilerei per la noia!

:beer:
...la bocca della verità!:happy6:
:beer:

Fuzdyna
15-06-2009, 08:46
ma tutti la menate co sto sporti 4 marce a catena....io rimango più meravigliato dal fatto che una donna possa prendere "armi&bagaglio" e partire da sola, io non so se sarei in grado, credo che arrivato ad Orte mi fucilerei per la noia!

:beer:

Caro amico, lo pensavo anche io.
Poi su consiglio di mia moglie ho provato ad andare "in ferie da solo" e ho fatto quel bel viaggio in Galles in solitaria di cui ho parlato più volte.
E' stata una bellissima esperienza anche "dentro".
Tra parentesi io partii senza neanche una meta precisa, e non avevo amici da incontrare. Ma è stato bellissimo e di sicuro anche quest'anno i miei tre-4 giorni in solitaria me li prendo.
Bisogna "imparare a stare da soli", io non ne ero (e ancora sono ) capace.pero' è bello.

nicolo95
15-06-2009, 08:48
certo che passare dal pesce fresco di Ivrea al pesce secco do Genova non è stato certo un salto di qualità :talk1::talk1::talk1:



:

Si prova ad usare, per quello che fai normalmente buliccione, uno stoccafisso Genovese poi usa un pesce fresco sentirai la differenza.....:happy4: :talk1: :vhappy1:

:happy5:

freddy.dj
15-06-2009, 09:00
Io ho avuto modo di provare quella moto.
In curva chiude come un libro... quando apri il gas l'anteriore diventa ballerino.
Quando freni le forche (a causa di un paraolio che sta salutando la forcella) vanno a pacco e ti trovi a molleggiare con le braccia appese al manubrio.
Quando scali inizia a scalciare peggio di un mulo...
ed inoltre...
Parliamo delle velocitá:
-50 kmh, fin qui tutto bene
-70 kmh, fin qui tutto bene
-90 kmh, inizia ad esserci una leggera vibrazione che ti ricarica l'orologio automatico in 40 metri di strada
-95 kmh, ti si anestetizza il culo (per Manu quando legge "Harschnarkose")
-100 kmh, al posto delle manopole sembra di avere in mano un anguilla, si muove tutto
-110 kmh fai mente locale e cerchi di ricordare le preghiere che ti insegnavano da piccolo
-120 la percezione spaziotemporale viene sconvolta, inizi a vedere tutto il mondo che vibra e pensi che sia normale

quindi... non é solo encomiabile il run in solitaria, ma anche le ossa che la Manu si sta facendo su quel catenaccio. Soprattutto per la tenacia e per non mollare mai.

Per il fattore noia... forse se ne hai fatti tanti ti rompi le palle ma essendo questo il primo vero giro intrapreso da Manu allora la gioia e l'adrenalina fanno passare qualunque accenno di noia.

Mettiamoci pure la gioia di incontrare tanti webchapterini che si dimostrano gentili e premurosi... ed ecco la ricetta di una vacanza che penso si ricorderá per sempre!

Vai Manu!
-

Joker
15-06-2009, 09:03
quindi... non é solo encomiabile il run in solitaria, ma anche le ossa che la Manu si sta facendo su quel catenaccio. Soprattutto per la tenacia e per non mollare mai.


infatti io il fattore moto non lo escludevo, volevo porre l'accento sul fattore "solitario" che nessuno ha menzionato.



:happy5:

Tramma
15-06-2009, 09:03
ma tutti la menate co sto sporti 4 marce a catena....io rimango più meravigliato dal fatto che una donna possa prendere "armi&bagaglio" e partire da sola, io non so se sarei in grado, credo che arrivato ad Orte mi fucilerei per la noia!

:beer:

Temo che anche io farei la stessa fine.
Così come non mi piace viaggiare in gruppi numerosi, trovo che andar via in 3 o 4 amici affiatati sia una delle più gradevoli esperienze che si possano fare in moto.
Sento tanti, come Fuz, che consigliano di provare l'esperienza ma la paura di stracciarmi i maroni è troppa.

Da solo lo concepisco (e spesso preferisco) quando ho una destinazione di medio raggio (attorno alle 3 ore di strada) e me le faccio con il mio ritmo prendendolo come uno "spostamento" piuttosto che un giro.

Tramma

Joker
15-06-2009, 09:03
Caro amico, lo pensavo anche io.
Poi su consiglio di mia moglie ho provato ad andare "in ferie da solo" e ho fatto quel bel viaggio in Galles in solitaria di cui ho parlato più volte.
E' stata una bellissima esperienza anche "dentro".
Tra parentesi io partii senza neanche una meta precisa, e non avevo amici da incontrare. Ma è stato bellissimo e di sicuro anche quest'anno i miei tre-4 giorni in solitaria me li prendo.
Bisogna "imparare a stare da soli", io non ne ero (e ancora sono ) capace.pero' è bello.

facciamo una cosa, partiamo da soli poi "per sbaglio" ci incontriamo e facciamo amicizia...:talk1:

Tramma
15-06-2009, 09:07
Io ho avuto modo di provare quella moto.
In curva chiude come un libro... quando apri il gas l'anteriore diventa ballerino.
Quando freni le forche (a causa di un paraolio che sta salutando la forcella) vanno a pacco e ti trovi a molleggiare con le braccia appese al manubrio.
Quando scali inizia a scalciare peggio di un mulo...
ed inoltre...
Parliamo delle velocitá:
-50 kmh, fin qui tutto bene
-70 kmh, fin qui tutto bene
-90 kmh, inizia ad esserci una leggera vibrazione che ti ricarica l'orologio automatico in 40 metri di strada
-95 kmh, ti si anestetizza il culo (per Manu quando legge "Harschnarkose")
-100 kmh, al posto delle manopole sembra di avere in mano un anguilla, si muove tutto
-110 kmh fai mente locale e cerchi di ricordare le preghiere che ti insegnavano da piccolo
-120 la percezione spaziotemporale viene sconvolta, inizi a vedere tutto il mondo che vibra e pensi che sia normale

Freddy, perdonami la battuta, ma a questo punto soffrire per soffrire prendo un treno (quello delle FFSS) magari indossando un cilicio (http://it.wikipedia.org/wiki/Cilicio).
Almeno evito il traffico.

Tramma

freddy.dj
15-06-2009, 09:18
Freddy, perdonami la battuta, ma a questo punto soffrire per soffrire prendo un treno (quello delle FFSS) magari indossando un cilicio (http://it.wikipedia.org/wiki/Cilicio).
Almeno evito il traffico.

Tramma

ecco... questi sono i primi discorsi che poi sfociano nell'acquisto di un pulmino dal dealer, con sella doppia superimbottita e riscaldata, moffole, parabrezza/paragambe e parapalle....

ma dove é finito lo spirito d'avventura?
la supremazia dell'uomo sulla macchina che pur se non perfetta mi accompagna dove desidero?

E chi se ne frega se a 120 all'ora vedo la madonna che canta like a virgin e balla sui riser, basta mollare un pochino il gas e andare piú piano...
Sorridendo con una faccia da ebete, solo per il fatto di avere il culo sulla moto, anche se fa male e so che non mi siederó piú per un pochino!

shooter73
15-06-2009, 09:19
Amo le donne motocicliste dallo spirito selvaggio e assetate di sogni e libertà:happy7: per il sacrificio di guidare una moto del genere...tutto ciò che rimane difficile alla guida...tutto sorvola ..se volare è lo spirito che tutti noi abbiamo dentro!!!!!!:ok:

Hozono
15-06-2009, 09:49
cretino :smashfreakb:

Grazie!:happy3:

ladymorgan
15-06-2009, 10:12
ma tutti la menate co sto sporti 4 marce a catena....io rimango più meravigliato dal fatto che una donna possa prendere "armi&bagaglio" e partire da sola, io non so se sarei in grado, credo che arrivato ad Orte mi fucilerei per la noia!

:beer:

Non siamo tutti uguali c'e' chi riesce a stare con se' stesso senza annoiarsi!
Poi comunque sta' rimanendo poco da sola ma cosa ancora migliore ha un compagno diverso x ogni tappa.
Poi tu saresti andato in scoother....

willieroero
15-06-2009, 10:33
Poi tu saresti andato in scoother....

perchè avvilisci così la tua intelligenza ... e buttalo 'sto AHI!pod :happy7:

Joker
15-06-2009, 10:36
Non siamo tutti uguali c'e' chi riesce a stare con se' stesso senza annoiarsi!
Poi comunque sta' rimanendo poco da sola ma cosa ancora migliore ha un compagno diverso x ogni tappa.
Poi tu saresti andato in scoother....

Dipende da cosa si fa da soli.

Io un viaggio in moto lo intendo anche come una scampagnata tra amici e non per "ritrovare me stesso".

:happy5:

freddy.dj
15-06-2009, 10:48
Andare in giro con gli amici é bellissimo, ma anche un giro in solitaria, dove rimani solo con i pensieri, dove ti fermi a 2400 metri a contemplare un tramonto, sono tutti aspetti bellissimi del girare in moto.
La scelta di Manu poi é stata ottima. Girare da sola e vedere tante facce!

gru-nt
15-06-2009, 11:05
Se posso vado sempre da solo.. E girare in gruppo mi preoccupa molto... Non credo di sopportarlo x più di 100km!
Per questo capisco bene Manu..

ZEZ
15-06-2009, 11:26
l'unico posto dovo necessito di stare solo è il cesso

fosse per me sarei sempre in compagnai (ok analizzate pure le mie paure:happy4::happy4:)
per cui tanta ammirazione x Manu che ha sicuramente intrapreso IL VIAGGIO

:beer::beer::beer::beer:

falcotonyx
15-06-2009, 11:54
Io ho avuto modo di provare quella moto.
In curva chiude come un libro... quando apri il gas l'anteriore diventa ballerino.
Quando freni le forche (a causa di un paraolio che sta salutando la forcella) vanno a pacco e ti trovi a molleggiare con le braccia appese al manubrio.
Quando scali inizia a scalciare peggio di un mulo...
ed inoltre...
Parliamo delle velocitá:
-50 kmh, fin qui tutto bene
-70 kmh, fin qui tutto bene
-90 kmh, inizia ad esserci una leggera vibrazione che ti ricarica l'orologio automatico in 40 metri di strada
-95 kmh, ti si anestetizza il culo (per Manu quando legge "Harschnarkose")
-100 kmh, al posto delle manopole sembra di avere in mano un anguilla, si muove tutto
-110 kmh fai mente locale e cerchi di ricordare le preghiere che ti insegnavano da piccolo
-120 la percezione spaziotemporale viene sconvolta, inizi a vedere tutto il mondo che vibra e pensi che sia normale

quindi... non é solo encomiabile il run in solitaria, ma anche le ossa che la Manu si sta facendo su quel catenaccio. Soprattutto per la tenacia e per non mollare mai.

Per il fattore noia... forse se ne hai fatti tanti ti rompi le palle ma essendo questo il primo vero giro intrapreso da Manu allora la gioia e l'adrenalina fanno passare qualunque accenno di noia.

Mettiamoci pure la gioia di incontrare tanti webchapterini che si dimostrano gentili e premurosi... ed ecco la ricetta di una vacanza che penso si ricorderá per sempre!

Vai Manu!
-

anch'io ,ho uno sporty 89,e freddy ha perfettamante ragione in tutto,ed è per quello che odio le autostrade :happy4:però è una moto da sballo:happy3:



nel viaggiare da soli,quella è una scelta che ammiro e ho fatto anch'io ,ho capito la noia che ci può stare ,ma volete mettere il viaggiare libero e andare dove si vuole senza nessuno che ti dice(qua no,qua si,continuamo andare,non fermiamoci qui,passiamo di qui',passiamo di la),bella la compagnia ,ma a volte ti perdi il bello di quello che dentro te vuoi vedere :ok:

brava manu

Fuzdyna
15-06-2009, 14:01
facciamo una cosa, partiamo da soli poi "per sbaglio" ci incontriamo e facciamo amicizia...:talk1:

facciamo invece che partiamo insieme per caponord e poi in Danimarca litighiamo cosi' sei costretto a tornare da solo.....
:happy4::happy4:

sabyenergy
15-06-2009, 14:06
l'unico posto dovo necessito di stare solo è il cesso

fosse per me sarei sempre in compagnai (ok analizzate pure le mie paure:happy4::happy4:)
per cui tanta ammirazione x Manu che ha sicuramente intrapreso IL VIAGGIO

:beer::beer::beer::beer:



ahahahaahaha GRANDEEEEE!!! sono d'accordo con te!!hihihi che ridere!!:happy7::happy7::happy7:

PICCHIO
15-06-2009, 14:53
GRANDISSIMA MANU!!!!!:wink2::kiss:

criss
15-06-2009, 15:10
ma tutti la menate co sto sporti 4 marce a catena....io rimango più meravigliato dal fatto che una donna possa prendere "armi&bagaglio" e partire da sola, io non so se sarei in grado, credo che arrivato ad Orte mi fucilerei per la noia!

:beer:

Sono dell'idea che ognuno debba seguire la propria indole....ecco perchè mi piace fare viaggi di 5000 km in solitaria e piccole gite da 200/300 km in bella compagnia!!:happy6:
credo però che il compromesso della Manu sia ottimale soprattutto per sconfiggere la barriera del "sarò mai capace di viaggiare da sola?"ma con tanti nuovi amici da conoscere!!
ciao jock:ok:

nikhd
15-06-2009, 15:30
ma tutti la menate co sto sporti 4 marce a catena....io rimango più meravigliato dal fatto che una donna possa prendere "armi&bagaglio" e partire da sola, io non so se sarei in grado, credo che arrivato ad Orte mi fucilerei per la noia!

:beer:

...... inkia, FINO a Orte ........ :happy4:

bob wolf
28-06-2009, 14:19
nonostante problemi allo sportster(perdita di olio)
e' arrivata a Perino(val trebbia) con zez e abbiamo passato una bella serata
controllato la moto stamane e accompagnata all'ingresso dell'autostrada
ha ripreso il suo viaggio per vicenza, dove ci saranno i suoi amici di sempre...........................e lo vogliamo dire......siamo a + 4000km



buona strada manu e grazie di tutto



http://img3.imageshack.us/img3/7442/p1020682i.jpg (http://img3.imageshack.us/i/p1020682i.jpg/)








http://img195.imageshack.us/img195/435/p1020686.jpg (http://img195.imageshack.us/i/p1020686.jpg/)









naturalmente essi c'erano: :happy4::happy4:



http://img29.imageshack.us/img29/2500/p1020687.jpg (http://img29.imageshack.us/i/p1020687.jpg/)










http://img530.imageshack.us/img530/4389/p1020723.jpg (http://img530.imageshack.us/i/p1020723.jpg/)








vai manu....................vai:happy5:

irondyna
28-06-2009, 14:47
naturalmente Cessi c'erano: :happy4::happy4:



http://img29.imageshack.us/img29/2500/p1020687.jpg (http://img29.imageshack.us/i/p1020687.jpg/)



















.....:happy5:

Non è che hai sbagliato a scrivere omettendo una c?:happy4:

Grande Manu:ok:.

JammedGeko
28-06-2009, 16:21
Complimentoni, non ci sono ****i, semplicemente per aver fatto quello che voleva senza stare a farsi tante menate, con quella dose di incoscienza e di entusiasmo che provoca tanta invidia in chi non ce l'ha più...
La sua fortuna è di essere nuova del WC, non leggendo molto non sa che per fare tutti quei chilometri come minimo ci vuole un RK visto che con gli sporty non si può andare in giro...

Brava Manu!
:beer:

ZEZ
28-06-2009, 16:22
eccome se c'erano


o ci facevano....:happy4::happy4::happy4::happy4:
http://img195.imageshack.us/img195/7643/bigtwin014.jpg




CIAO MANUUUUUUUUU a presto

SimoneMonty
28-06-2009, 16:58
Approposito...ma dove ***** sta Orte?? :happy7:

:happy4: :happy4: :happy4:
Fate tutti sta domanda... Quando venite a Roma vi ci portiamo! :talk1:

bob wolf
28-06-2009, 18:06
Non è che hai sbagliato a scrivere omettendo una c?:happy4:

Grande Manu:ok:.





va a ciapa' di ratt :happy4::happy4::happy4:



:happy5:

bob wolf
28-06-2009, 19:54
ultime notizie..............la manu e' arrivata a vicenza , ha pranzato..........................adesso sara' sotto la doccia:happy7::happy4::happy4::happy4:












:happy5:

metallico
29-06-2009, 01:15
c'è poco da dire, ha mostrato più palle e amore per la moto lei di tanti del forum.
e son contento di averla conosciuta.

TonyTheDuke
29-06-2009, 08:29
:happy4: :happy4: :happy4:
Fate tutti sta domanda... Quando venite a Roma vi ci portiamo! :talk1:

Non serve,basta che abbiano,anzi,che facciano o sforzo di procurarsi una cartina stradale e che la vanno a vedè.
Tony

TWINCAM
30-06-2009, 02:54
Caro amico, lo pensavo anche io.
Poi su consiglio di mia moglie ho provato ad andare "in ferie da solo" e ho fatto quel bel viaggio in Galles in solitaria di cui ho parlato più volte.
E' stata una bellissima esperienza anche "dentro".
Tra parentesi io partii senza neanche una meta precisa, e non avevo amici da incontrare. Ma è stato bellissimo e di sicuro anche quest'anno i miei tre-4 giorni in solitaria me li prendo.
Bisogna "imparare a stare da soli", io non ne ero (e ancora sono ) capace.pero' è bello.

Parole sante:
viaggetto di 4515 Km in solitaria, solo statali una cinquina d'anni fa. Una borsina grossa come una 24h e 450 euri. Sono tornato 18gg dopo in riserva con una moneta in tasca...
Ma anche con una ricca crescita interiore!