PDA

Visualizza Versione Completa : faccia da ebete in avvicinamento....



jackal1970
17-06-2009, 21:58
Sarà ora che cambi l'avatar perchè lo sporty non c'è più e la motina nuova è li li per arrivare... con i soffietti, gli scarichi bendati e qualcos'altro... si lo so le bende no..ma mi piaceva così... un pò ammummiata :happy4:

E allora l'agonia è finita, sono passate due settimane da quando ho venduto il moi sporty e ora sono in astinenza da moto!! :all_coholic:

Ma sabato è vicino è proprio li!!! Un vedo l'ora e nell'attesa vi leggo che con le vostre bischerate e le vostre avventure mi fate sentire un pò meno la mancanza della moto!!!

Sabato è vicino (probabilmente lavoro... probabilmente piove) tutto gioca a mio favore :mm: il mio migliore amico invece di venire con me a ritirare la moto è in sardegna in ferie... e voi lo conoscete... quindi diteglielo anche voi... un si fà così, un si lascia un amico a casa quando deve ritirare una moto.... brutto puzzone!!! :happy4::happy4::happy4:

Ah.. come dici? foto? sabato sabato.. promesso, torno a casa, faccio fotine e metto su wc, promesso :happy7:

Il Barbiere di Nociglia
17-06-2009, 21:59
Sarà ora che cambi l'avatar perchè lo sporty non c'è più e la motina nuova è li li per arrivare... con i soffietti, gli scarichi bendati e qualcos'altro... si lo so le bende no..ma mi piaceva così... un pò ammummiata :happy4:

E allora l'agonia è finita, sono passate due settimane da quando ho venduto il moi sporty e ora sono in astinenza da moto!! :all_coholic:

Ma sabato è vicino è proprio li!!! Un vedo l'ora e nell'attesa vi leggo che con le vostre bischerate e le vostre avventure mi fate sentire un pò meno la mancanza della moto!!!

Sabato è vicino (probabilmente lavoro... probabilmente piove) tutto gioca a mio favore :mm:

Ah.. come dici? foto? sabato sabato.. promesso, torno a casa, faccio fotine e metto su wc, promesso :happy7:

hai già detto tutto :ok: :beer:

jackal1970
17-06-2009, 22:03
e ho anche aggiunto di più :D (stavo editando mentre mi quotavi.. :D)

NON CE LA FO PIU'

Domenica mattina ho tagliato l'erba in giardino... macchina tagliaerba a scoppio... camminavo piegato per accentuare l'effetto "manubrio alto" e davo e toglievo gas fin quasi a farla spengere...faceva tanto moto a carburatore... hihihihihihih sono ridotto male lo so :D

Speedo280
17-06-2009, 22:06
se vuoi puoi venire a tagliare il prato a casa mia, ho un super rasaerba a trazione posteriore hahaha

dai dai che sabato è vicino

Il Barbiere di Nociglia
17-06-2009, 22:07
e ho anche aggiunto di più :D (stavo editando mentre mi quotavi.. :D)

NON CE LA FO PIU'

Domenica mattina ho tagliato l'erba in giardino... macchina tagliaerba a scoppio... camminavo piegato per accentuare l'effetto "manubrio alto" e davo e toglievo gas fin quasi a farla spengere...faceva tanto moto a carburatore... hihihihihihih sono ridotto male lo so :D

:vhappy1: :vhappy1::happy6: dai che arriva presto :vhappy1: