PDA

Visualizza Versione Completa : O.T. - persone di cacca



conte
18-06-2009, 08:24
"Stava salendo le scale mobili dell'area commerciale della Stazione Termini con un cucciolo di meticcio e giunto in cima, invece di sollevarlo, lo ha lasciato a terra facendogli incastrare le zampine tra i gradini della scala e la piattaforma metallica per la discesa dei passeggeri. Il padrone del meticcio, un nomade romeno di 43 anni, non ha esitato ad allontanarsi e ad abbandonare il povero cagnolino ferito e dolorante tra le maglie metalliche e taglienti della scala mobile"

http://roma.repubblica.it/multimedia/home/6493378

l'articolo

http://roma.repubblica.it/dettaglio/abbandona-un-cane-ferito-su-scala-mobile-denunciato/1653287

ok, ci sono anche problemi più gravi in questo gran bel mondo ma io il non-rispetto per gli animali non lo tollero. :nuby:

SimoneMonty
18-06-2009, 08:27
ok, ci sono anche problemi più gravi in questo gran bel mondo ma io il non-rispetto per gli animali non lo tollero. :nuby:

Ti quoto...
La vita di un animale è come la vita di un uomo... Pensano, respirano e vivono proprio come fa l'uomo...
Per me, se fai male ad un animale, devi essere giustiziato...
Ma in un paese dove non c'è giustizia neanche per gli esseri umani, figuriamoci se c'è per gli animali :no_ok:

Littleblack
18-06-2009, 08:29
doppio quotone.

:happy5:

SimoneMonty
18-06-2009, 08:33
"Se io mi decidessi ad accettare [di vendere la terra], imporrei una condizione: l'uomo bianco deve trattare gli animali come se fossero suoi fratelli..."

Questa è la firma di LittleBack... Credo che sia la massima espressione del mio pensiero :ok:

pisanji
18-06-2009, 08:39
che tristezza il comportamento del genere umano a volte......:no_ok:

altro che denunciarlo..un paio di mazzate:smashfreakb:

bob wolf
18-06-2009, 08:44
bho'.......conte, mi hai rovinato la mattinata............le violenze
sugli animali sono cose che non tollero(anche se in questo caso e' solo il cervello del proprietario)....................:nuby::mad1:

shooter73
18-06-2009, 08:44
io ho un conto in sospeso con i Rom..:mad1:...spero solo di non lasciarmi andare del tutto. Gli animali non si toccano!

skeo
18-06-2009, 08:52
a volte?...solo a volte?

facciamo schifo, tutti, perche' siamo fondamentalmente egoisti di natura.

Io pure faccio schifo, non ho rispetto perche' sono un essere umano e come tale agisco..sono egoista, presuntuosa e vendicativa

a volte anche crudele ...come ora, in questo momento:

vorrei tanto avere tra le mani il bastardo, non il cucciolo, saprei bene come "curarlo".


..e sono diventata pure sorda per cui non mi replicate, tanto non mi sposto di un millimetro..

riku
18-06-2009, 08:53
L'animale in quel caso era il rom, non il cane, mi sembra...
io sono un amante dei cani, vedendo una cosa così come minimo 2 schiaffi se li prendeva...:mad1:

paolobeato
18-06-2009, 09:04
ROM o NON-ROM...chi picchia un animale meriterebbe la stessa sorte centuplicata!

ladymorgan
18-06-2009, 09:05
scusa per favore....non ho capito, chi è stato a compiere il gesto??????????:wink2:

berry.30
18-06-2009, 09:05
che *****!

fedrik
18-06-2009, 09:14
Straquoto tutti
Che ***** infame:mad1:

Littleblack
18-06-2009, 09:20
"Se io mi decidessi ad accettare [di vendere la terra], imporrei una condizione: l'uomo bianco deve trattare gli animali come se fossero suoi fratelli..."

Questa è la firma di LittleBack... Credo che sia la massima espressione del mio pensiero :ok:

grasssie... :happy3:

se clicchi sul link sotto la firma "Lettera del capo indiano..." puoi leggere qual era il livello di civiltà e di rispetto dei "selvaggi" indiani verso tutte le forme di vita...

:happy5:

London dude
18-06-2009, 09:21
Brutta cosa davvero ma credo che la provenienza dell'idiota conti poco. Non credo che tutti quei poveri cani che vengono mollati sulle autostrade siano abbandonati da rom.......
In ogni caso noto che l'altro ieri alcuni esseri umani hanno abbandonato un altro essere umano ferito e dolorante a crepare per terra come un cane in una stazione ferroviaria.
Non aveva le zampine ferite, è proprio morto dissanguato sotto gli occhi della moglie.
11 post in sei ore (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=38948) di cui una manciata ****ari.
Qui siamo già a 14 in mezz'ora tutti pronti col colpo in canna.....
Strana cosa la prospettiva.

SimoneMonty
18-06-2009, 09:21
grasssie... :happy3:

se clicchi sul link sotto la firma "Lettera del capo indiano..." puoi leggere qual era il livello di civiltà e di rispetto dei "selvaggi" indiani verso tutte le forme di vita...

:happy5:

Io amo quella popolazione... Gia lo conosco il testo :ok:

HenryP
18-06-2009, 09:23
non ho parole.:nuby:

sabyenergy
18-06-2009, 09:28
"Stava salendo le scale mobili dell'area commerciale della Stazione Termini con un cucciolo di meticcio e giunto in cima, invece di sollevarlo, lo ha lasciato a terra facendogli incastrare le zampine tra i gradini della scala e la piattaforma metallica per la discesa dei passeggeri. Il padrone del meticcio, un nomade romeno di 43 anni, non ha esitato ad allontanarsi e ad abbandonare il povero cagnolino ferito e dolorante tra le maglie metalliche e taglienti della scala mobile"

http://roma.repubblica.it/multimedia/home/6493378

l'articolo

http://roma.repubblica.it/dettaglio/abbandona-un-cane-ferito-su-scala-mobile-denunciato/1653287

ok, ci sono anche problemi più gravi in questo gran bel mondo ma io il non-rispetto per gli animali non lo tollero. :nuby:


anch'io ti quoto , io se fossi stata li' in quel momento l'avrei fermato e gli avrei detto due paroline...solo due ma ben dette!!!!:nuby:

Dyna65
18-06-2009, 09:29
Brutta cosa davvero ma credo che la provenienza dell'idiota conti poco. Non credo che tutti quei poveri cani che vengono mollati sulle autostrade siano abbandonati da rom.......
In ogni caso noto che l'altro ieri alcuni esseri umani hanno abbandonato un altro essere umano ferito e dolorante a crepare per terra come un cane in una stazione ferroviaria.
Non aveva le zampine ferite, è proprio morto dissanguato sotto gli occhi della moglie.
11 post in sei ore (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=38948) di cui una manciata ****ari.
Qui siamo già a 14 in mezz'ora tutti pronti col colpo in canna.....
Strana cosa la prospettiva.

Infatti! L'indifferenza dei molti dovrebbe preoccuparci di più che l'ignoranza dei pochi.

paolo69
18-06-2009, 09:43
Chi non ama gli animali o almeno non li rispetta non ama e non rispetta anche l' uomo, noi bipedi del cavolo possiamo solo imparare dagli animali e dalla natura.

Mr. Mad
18-06-2009, 09:58
Ti quoto...
La vita di un animale è come la vita di un uomo... Pensano, respirano e vivono proprio come fa l'uomo...
Per me, se fai male ad un animale, devi essere giustiziato...
Ma in un paese dove non c'è giustizia neanche per gli esseri umani, figuriamoci se c'è per gli animali :no_ok:

...ma l'uomo è un animale,

Ace©
18-06-2009, 10:08
...ma l'uomo è un animale,

dissento. L'uomo è una bestia, l'animale ha una dignità superiore alla nostra :happy3:

danapbanana
18-06-2009, 10:10
dissento. L'uomo è una bestia, l'animale ha una dignità superiore alla nostra :happy3:


Ed io sono amico tuo, almeno vorrei :happy3:

GiPe
18-06-2009, 10:11
Brutta cosa davvero ma credo che la provenienza dell'idiota conti poco. Non credo che tutti quei poveri cani che vengono mollati sulle autostrade siano abbandonati da rom.......
In ogni caso noto che l'altro ieri alcuni esseri umani hanno abbandonato un altro essere umano ferito e dolorante a crepare per terra come un cane in una stazione ferroviaria.
Non aveva le zampine ferite, è proprio morto dissanguato sotto gli occhi della moglie.
11 post in sei ore (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=38948) di cui una manciata ****ari.
Qui siamo già a 14 in mezz'ora tutti pronti col colpo in canna.....
Strana cosa la prospettiva.

E' che del cucciolo alla gente gli frega qualcosa, del rumeno musicista ambulante no!
Non è strana la prospettiva ma è l'intolleranza verso i rom e rumeni in genere...di cui non c'è da meravigliarsi visto che qui nel 90% dei casi di furti in appartamento e prostituzione i responsabili sono sempre i soliti.
A Roma esiste una legge comunale la quale comunque vieta ai rom di accattonare con animali basterebbe applicarla per evitare certi inconvenienti, pena il sequestro dell'animale...anche perchè con quello che costa oggi un veterinario, il rom non ci pensa 2 volte a lasciare l'animale in agonia.
E poi bisogna sviare la stampa con notizie alternative al caso BerluscaVsGirls si o no? (aghhh! Ho nostalgia della fossa):tongue3:

Capitanluke883
18-06-2009, 10:14
Ti quoto...
La vita di un animale è come la vita di un uomo... Pensano, respirano e vivono proprio come fa l'uomo...
Per me, se fai male ad un animale, devi essere giustiziato...
Ma in un paese dove non c'è giustizia neanche per gli esseri umani, figuriamoci se c'è per gli animali :no_ok:

ammazzano persone per rubare 50€ ...stuprano, picchiano, accoltellano... che gli frega di un cane?!

Ace©
18-06-2009, 10:17
Ed io sono amico tuo, almeno vorrei :happy3:

:beer:






ma ... te l'hanno già detto che il tuo avatar è decisamente ipnotico? :happy4::happy4::happy4: sono andato in trance per qualche minuto :happy7:

dav.elis
18-06-2009, 10:26
scusa per favore....non ho capito, chi è stato a compiere il gesto??????????:wink2:

Uno della CEE...


battuta a parte gli strapperei le unghie

harleyman76
18-06-2009, 10:31
tanto all'inferno ci sara' CERBERO che lo aspetta!!!!

http://img8.imageshack.us/img8/479/cerberoc.gif (http://img8.imageshack.us/i/cerberoc.gif/)http://img8.imageshack.us/img8/cerberoc.gif/1/w400.png (http://g.imageshack.us/img8/cerberoc.gif/1/)

TonyTheDuke
18-06-2009, 10:33
Ho la brutta impressione,da tempo,che la tanto decantata civiltà occidentale si stia imbarbarendo in modo velocissimo.Un uomo abbandonato a morire dissanguato senza che i presenti intervengano,un cane abbandonato con le zampe incastrate in una scala mobile e tanti altri episodi sempre più frequenti che a pensarci fanno venire almeno i brividi su per la schiena.
Forse è un problema di raziocinio che stà scomparendo,frose di umanità che si affievolisce,probabilmente di mancanza di volontà di confronto e comunicare o tante altre cose,ma certo la cosa è davvero preoccupante.
Tony

nicolo95
18-06-2009, 10:38
Brutta cosa davvero ma credo che la provenienza dell'idiota conti poco. Non credo che tutti quei poveri cani che vengono mollati sulle autostrade siano abbandonati da rom.......
In ogni caso noto che l'altro ieri alcuni esseri umani hanno abbandonato un altro essere umano ferito e dolorante a crepare per terra come un cane in una stazione ferroviaria.
Non aveva le zampine ferite, è proprio morto dissanguato sotto gli occhi della moglie.
11 post in sei ore (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=38948) di cui una manciata ****ari.
Qui siamo già a 14 in mezz'ora tutti pronti col colpo in canna.....
Strana cosa la prospettiva.

:ok:

Quanti post per il bimbo sbranato dai cani??

Fermo restando il gesto di *****...

harleyman76
18-06-2009, 10:40
Ho la brutta impressione,da tempo,che la tanto decantata civiltà occidentale si stia imbarbarendo in modo velocissimo.Un uomo abbandonato a morire dissanguato senza che i presenti intervengano,un cane abbandonato con le zampe incastrate in una scala mobile e tanti altri episodi sempre più frequenti che a pensarci fanno venire almeno i brividi su per la schiena.
Forse è un problema di raziocinio che stà scomparendo,frose di umanità che si affievolisce,probabilmente di mancanza di volontà di confronto e comunicare o tante altre cose,ma certo la cosa è davvero preoccupante.
Tony

ti quoto.....
io e Rossella vogliamo fare un figlio......ma qua' c'e' da sedersi a tavolino e parlarne seriamente!!:mad1:

danapbanana
18-06-2009, 10:41
:beer:






ma ... te l'hanno già detto che il tuo avatar è decisamente ipnotico? :happy4::happy4::happy4: sono andato in trance per qualche minuto :happy7:

Alle volte scrivo/rispondo solo x vedermi :happy4:

SimoneMonty
18-06-2009, 10:56
ti quoto.....
io e Rossella vogliamo fare un figlio......ma qua' c'e' da sedersi a tavolino e parlarne seriamente!!:mad1:

... no no, fatelo... C'è bisogno di piccoli bikers :happy3: :happy6:

Oby Wan Kenoby
18-06-2009, 11:01
non mi esprimo oltre ma una bella garrota fatta con un cavo da pianoforte per certa gente sarebbe una ottima soluzione

paolo69
18-06-2009, 11:13
dissento. L'uomo è una bestia, l'animale ha una dignità superiore alla nostra :happy3:

QUOTO AL 100%

L' UOMO NERO
18-06-2009, 11:16
ti quoto.....
io e Rossella vogliamo fare un figlio......ma qua' c'e' da sedersi a tavolino e parlarne seriamente!!:mad1:

i figli si fanno e basta, se dovete sedervi a tavolino per deciderlo siete messi bene.....

harleyman76
18-06-2009, 11:22
i figli si fanno e basta, se dovete sedervi a tavolino per deciderlo siete messi bene.....

io credo che a volte e' veramente difficile crescere una creatura nel mondo di oggi tutto qui!
per quanta educazione e buon senso puoi dargli,alla fine e' la societa' che lo educa!

nicolo95
18-06-2009, 11:22
Chi non ama gli animali o almeno non li rispetta non ama e non rispetta anche l' uomo, noi bipedi del cavolo possiamo solo imparare dagli animali e dalla natura.

:happy4::happy4: :happy4::talk1::talk1:

http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=500541&postcount=9

:happy5:

Littleblack
18-06-2009, 11:23
:happy4::happy4: :happy4::talk1::talk1:

http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=500541&postcount=9

:happy5:

:vhappy1:

Ace©
18-06-2009, 11:27
io credo che a volte e' veramente difficile crescere una creatura nel mondo di oggi tutto qui!
per quanta educazione e buon senso puoi dargli,alla fine e' la societa' che lo educa!

questo argomento meriterebbe un thread a parte, ed anche serio.
I figli si formano nei primi sei anni di età, è quello il tempo che hanno i genitori per non commettere le ****ate che poi faranno diventare il figlio/la figlia una persona "sbagliata".
Piuttosto che mettervi a tavolino per decidere se farlo, leggetevi tanti libri su come educare e come crescere correttamente una Persona sana e bella dentro. È la Qualità dei genitori che forma la Qualità nei figli. Il resto [la società] può poco o nulla contro solidissime fondamenta.

freddy.dj
18-06-2009, 11:30
fa tenerezza l' animale rispetto all'umano perché non é che passava di la per sua volontá, anzi, forse avrebbe fatto volentieri le scale invece di prendere quelle mobili.
comunque una bella sedia di quelle da medioevo per fargli capire le cose in maniera piú lampante non ci starebbe male....

Marlboro
18-06-2009, 11:31
anch'io ti quoto , io se fossi stata li' in quel momento l'avrei fermato e gli avrei detto due paroline...solo due ma ben dette!!!!:nuby:

Smith & Wesson? :happy4:

e nei commenti all'articolo, dove giustamente c'è chi assume la nostra posizione "giustamente alterata" nei confronti dell'infame autore del gesto in questione, c'è anche chi considera questa visione estrema, troppo violenta, perchè bisogna comprendere e perdonare....ma vaff....

L'unica forma di comprensione per questi gesti è la cura neurologica di precisione....una decina di grammi di piombo dritti nel lobo frontale....poi vedi che non sono più stronzi ;)

PS: Rom, italiani, stranieri: purtroppo la stronzaggine non ha razza

harleyman76
18-06-2009, 11:32
questo argomento meriterebbe un thread a parte, ed anche serio.
I figli si formano nei primi sei anni di età, è quello il tempo che hanno i genitori per non commettere le ****ate che poi faranno diventare il figlio/la figlia una persona "sbagliata".
Piuttosto che mettervi a tavolino per decidere se farlo, leggetevi tanti libri su come educare e come crescere correttamente una Persona sana e bella dentro. È la Qualità dei genitori che forma la Qualità nei figli. Il resto [la società] può poco o nulla contro solidissime fondamenta.
Puo' darsi ,anzi ne sono sicuro, ma vedi Ace quanti "bravi ragazzi" sono stati deviati?

e quanti bravi ragazzi e brave ragazze sono stati vittime di bastardi ?
oltre al problema dell'educazione di unnragazzo bisogna stare proprio attenti ai bastardi che girano!!!

hai ragione ce ne sarebbero di parole da spendere......apro il thread:ok:

Il Barbiere di Nociglia
18-06-2009, 11:33
"Stava salendo le scale mobili dell'area commerciale della Stazione Termini con un cucciolo di meticcio e giunto in cima, invece di sollevarlo, lo ha lasciato a terra facendogli incastrare le zampine tra i gradini della scala e la piattaforma metallica per la discesa dei passeggeri. Il padrone del meticcio, un nomade romeno di 43 anni, non ha esitato ad allontanarsi e ad abbandonare il povero cagnolino ferito e dolorante tra le maglie metalliche e taglienti della scala mobile"

http://roma.repubblica.it/multimedia/home/6493378

l'articolo

http://roma.repubblica.it/dettaglio/abbandona-un-cane-ferito-su-scala-mobile-denunciato/1653287

ok, ci sono anche problemi più gravi in questo gran bel mondo ma io il non-rispetto per gli animali non lo tollero. :nuby:

ti quoto
per il resto dovrebbe bastare la mia firma

L' UOMO NERO
18-06-2009, 11:35
io credo che a volte e' veramente difficile crescere una creatura nel mondo di oggi tutto qui!
per quanta educazione e buon senso puoi dargli,alla fine e' la societa' che lo educa!


no, i figli puoi decidere se e come educarli tu, se farli educare dai nonni, se farli educare da una maestra, se farli educare da una scuola, se farli educare dagli amici che troveranno......

viviamo in una brutta società ma questo non vuol dire che dobbiamo immediatamente preoccuparci di far figli per paura che dopo ci diano dolori ed insoddisfazioni!

mio padre è stato concepito ed è nato durante la guerra, mio nonno è stato concepito e nato quando il 30% dei bimbi non arrivavano al 1° anno di età, io sono nato durante le contestazioni dei primi anni '70 quando andava di moda piazzare le bombe nelle banche e nelle stazioni...

ogni epoca ha il suo oblio, se aspettiamo di far figli quando tutto passi stiamo freschi........

harleyman76
18-06-2009, 11:37
no, i figli puoi decidere se e come educarli tu, se farli educare dai nonni, se farli educare da una maestra, se farli educare da una scuola, se farli educare dagli amici che troveranno......

viviamo in una brutta società ma questo non vuol dire che dobbiamo immediatamente preoccuparci di far figli per paura che dopo ci diano dolori ed insoddisfazioni!

mio padre è stato concepito ed è nato durante la guerra, mio nonno è stato concepito e nato quando il 30% dei bimbi non arrivavano al 1° anno di età, io sono nato durante durante le contestazioni dei primi anni '70 quando andava di moda piazzare le bombe nelle banche e nelle stazioni...

ogni epoca ha il suo oblio, se aspettiamo di far figli perchè passi stiamo freschi........
anche tu hai ragione!!!
visto che questo argomento mi tocca particolarmente ho aperto un thread in piazzetta!!
grazie

L' UOMO NERO
18-06-2009, 11:38
anche tu hai ragione!!!
visto che questo argomento mi tocca particolarmente ho aperto un thread in piazzetta!!
grazie

di nulla e mi raccomando, non pensarci troppo, i figli è bello farli da giovane!

(negher)
18-06-2009, 12:01
"Stava salendo le scale mobili dell'area commerciale della Stazione Termini con un cucciolo di meticcio e giunto in cima, invece di sollevarlo, lo ha lasciato a terra facendogli incastrare le zampine tra i gradini della scala e la piattaforma metallica per la discesa dei passeggeri. Il padrone del meticcio, un nomade romeno di 43 anni, non ha esitato ad allontanarsi e ad abbandonare il povero cagnolino ferito e dolorante tra le maglie metalliche e taglienti della scala mobile"

http://roma.repubblica.it/multimedia/home/6493378

l'articolo

http://roma.repubblica.it/dettaglio/abbandona-un-cane-ferito-su-scala-mobile-denunciato/1653287

ok, ci sono anche problemi più gravi in questo gran bel mondo ma io il non-rispetto per gli animali non lo tollero. :nuby:

Lo becco gli infilo una mano e un piede nella scala mobile e la fermo e riavvio varie volte..............poi lo lascio li sperando che un'emoragia lo porti a prendere legnate anche dal buon Dio...............:smashfreakb::nuby::no_ok::mad1:

ma perchè non ne incontro mai uno di ste *****!!!!!!! :mad1:

skeo
18-06-2009, 13:13
Brutta cosa davvero ma credo che la provenienza dell'idiota conti poco. Non credo che tutti quei poveri cani che vengono mollati sulle autostrade siano abbandonati da rom.......
In ogni caso noto che l'altro ieri alcuni esseri umani hanno abbandonato un altro essere umano ferito e dolorante a crepare per terra come un cane in una stazione ferroviaria.
Non aveva le zampine ferite, è proprio morto dissanguato sotto gli occhi della moglie.
11 post in sei ore (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=38948) di cui una manciata ****ari.
Qui siamo già a 14 in mezz'ora tutti pronti col colpo in canna.....
Strana cosa la prospettiva.

l'idiozia non ha razza.
Ma qui non si tratta solo di idiozia, si tratta di punti di vista... della famosa prospettiva per l'appunto,
e a proposito di prospettive:
se le campagne degli animalisti sono riuscite a sensibilizzare la gente e in una discussione del genere siamo in molti a partecipare esprimendo unanimita' di posizione , perche' non ci limitiamo a riconoscere la validita' di questo cambiamento? perche' non ci limitiamo a prenderne atto con piacere?

Una cosa buona non dovrebbe essere sempre contrapposta ad una negativa, poiche' l'unico risultato che ne deriverebbe sarebbe quello di svilire un gesto, od un pensiero, che comunque rappresenta un segno di evoluzione , una dimostrazione di apertura mentale..

faccio un esempio: ti viene il figlio a casa e ti dice che ha preso ottimo in matematica...che fai? lo umili perche' in italiano fa caa'???:happy4:
sicuramente l'elogio che nutre l'orgoglio personale e' uno stimolo migliore per un progresso, no?

Quindi, vogliamo parlare dell'indifferenza tra persone?
parliamone...parliamone sino a stancarci...perche' parlare serve per cambiare ottica, ma non screditiamo il pensiero positivo espresso in questa discussione facendolo passare per sciocco o superficiale , cominciamo ad apprezzare i piccoli cambiamenti;

del resto lo sappiamo tutti che l'essere umano e' la bestia peggiore e la piu' strana: e' l'unico in grado di trasformare le persone in numeri ed ogni cosa in soldi.

Io ritengo che per educare le armi migliori siano le parole semplici e soprattutto l'esempio, non le continue critiche.
Chi mi conosce sa che non ci metto due secondi a dare soccorso a chi e' nel bisogno: disagi, incidenti, aggressioni, infortuni o atti di violenza famigliare, siano uomini o animali le vittime, per me non fa alcuna differenza....ma so che per intervenire nelle situazioni bisogna essere pronti dentro, sensibilizzati a guardarsi attorno con altruismo e disponibilita', e che non serve a nulla criticare chi non lo fa perche' ,se non lo fa , vuol solo dire che non e' preparato a farlo.

shooter73
18-06-2009, 13:23
io è meglio che mi calmo e penso ad altro.....alcuni non hanno capito che la questione animale è da assolutamente difendere,un'altra cosa è il diventare barbari,quest'ultimo punto è da parzialmente attribuire alle nuove convivenze che ci ha "gentilmente" obbligato la CEE.

tantovincoio
18-06-2009, 13:25
[/QUOTE]ok, ci sono anche problemi più gravi in questo gran bel mondo ma io il non-rispetto per gli animali non lo tollero. :nuby:[/QUOTE]

Mi dispiace ma correggo:quel pezzo di me*da e'come se avesse abbandonato incastrato tra le scale mobili un bambino di 3 anni,perche'un cane ha le stesse possibilita'di difendersi,farsi capire e relazionarsi di un bambino di quell'eta',ancor di piu'se cucciolo.Pertanto come se lo avesse fatto ad un bambino di quelle'eta' davanti ai miei occhi,l'avrei preso a calci in bocca per un 5 minuti:no_ok::nuby:

London dude
18-06-2009, 13:31
l'idiozia non ha razza.
Ma qui non si tratta solo di idiozia, si tratta di punti di vista... della famosa prospettiva per l'appunto,
e a proposito di prospettive:
se le campagne degli animalisti sono riuscite a sensibilizzare la gente e in una discussione del genere siamo in molti a partecipare esprimendo unanimita' di posizione , perche' non ci limitiamo a riconoscere la validita' di questo cambiamento? perche' non ci limitiamo a prenderne atto con piacere?

Una cosa buona non dovrebbe essere sempre contrapposta ad una negativa, poiche' l'unico risultato che ne deriverebbe sarebbe quello di svilire un gesto, od un pensiero, che comunque rappresenta un segno di evoluzione , una dimostrazione di apertura mentale..

faccio un esempio: ti viene il figlio a casa e ti dice che ha preso ottimo in matematica...che fai? lo umili perche' in italiano fa caa'???:happy4:
sicuramente l'elogio che nutre l'orgoglio personale e' uno stimolo migliore per un progresso, no?

Quindi, vogliamo parlare dell'indifferenza tra persone?
parliamone...parliamone sino a stancarci...perche' parlare serve per cambiare ottica, ma non screditiamo il pensiero positivo espresso in questa discussione facendolo passare per sciocco o superficiale , cominciamo ad apprezzare i piccoli cambiamenti;

del resto lo sappiamo tutti che l'essere umano e' la bestia peggiore e la piu' strana: e' l'unico in grado di trasformare le persone in numeri ed ogni cosa in soldi.

Io ritengo che per educare le armi migliori siano le parole semplici e soprattutto l'esempio, non le continue critiche.
Chi mi conosce sa che non ci metto due secondi a dare soccorso a chi e' nel bisogno: disagi, incidenti, aggressioni, infortuni o atti di violenza famigliare, siano uomini o animali le vittime, per me non fa alcuna differenza....ma so che per intervenire nelle situazioni bisogna essere pronti dentro, sensibilizzati a guardarsi attorno con altruismo e disponibilita', e che non serve a nulla criticare chi non lo fa perche' se non lo fa vuol solo dire che non e' preparato a farlo.

Ok, noto con enorme piacere che la società civile si alza unanime a difesa delle zampe di un cane.
Vi segnalo, qualora a seguito di qualche campagna di sensibilizzazione lo riteneste di interesse, che c'è un ambulante che muore dissanguato in mezzo ai tornelli. :wink2:

skizzetto
18-06-2009, 13:41
Ok, noto con enorme piacere che la società civile si alza unanime a difesa delle zampe di un cane.
Vi segnalo, qualora a seguito di qualche campagna di sensibilizzazione lo riteneste di interesse, che c'è un ambulante che muore dissanguato in mezzo ai tornelli. :wink2:

in un altro post in riferimento al tuo paragone parlavo di tipica incoerenza del genere umano....

Littleblack
18-06-2009, 13:49
Ok, noto con enorme piacere che la società civile si alza unanime a difesa delle zampe di un cane.
Vi segnalo, qualora a seguito di qualche campagna di sensibilizzazione lo riteneste di interesse, che c'è un ambulante che muore dissanguato in mezzo ai tornelli. :wink2:

Però non capisco, nel 3D dell'ambulante manca anche il tuo di intervento... :wink2:

sandrobobber71
18-06-2009, 13:51
Brutta cosa davvero ma credo che la provenienza dell'idiota conti poco. Non credo che tutti quei poveri cani che vengono mollati sulle autostrade siano abbandonati da rom.......
In ogni caso noto che l'altro ieri alcuni esseri umani hanno abbandonato un altro essere umano ferito e dolorante a crepare per terra come un cane in una stazione ferroviaria.
Non aveva le zampine ferite, è proprio morto dissanguato sotto gli occhi della moglie.
11 post in sei ore (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=38948) di cui una manciata ****ari.
Qui siamo già a 14 in mezz'ora tutti pronti col colpo in canna.....
Strana cosa la prospettiva.

strano ma so daccordo............al 1340%

London dude
18-06-2009, 13:52
Però non capisco, nel 3D dell'ambulante manca anche il tuo di intervento... :wink2:

Quindi?

skeo
18-06-2009, 13:54
Ok, noto con enorme piacere che la società civile si alza unanime a difesa delle zampe di un cane.
Vi segnalo, qualora a seguito di qualche campagna di sensibilizzazione lo riteneste di interesse, che c'è un ambulante che muore dissanguato in mezzo ai tornelli. :wink2:

:talk1::talk1::talk1:

Antonio, la stai prendendo male...:happy3:

ma te?....anzi mi correggo che Bertone detesta queste licenze poetiche/dialettali:happy4:

ma tu?

perche' non racconti tu qualcosa di tuo?
....hai soccorso quell'ambulante o altri che stavano morendo dissanguati?
hai sfamato qualche barbone invitandolo a casa tua?
hai regalato farmaci a qualche accattone affetto da malattie croniche?
hai preso difese di una donna aggredita?
hai ceduto il tuo posto in autobus?
hai soccorso un automobilista coinvolto in un incidente o semplicemente in panne?
hai ospitato una persona sconosciuta in casa tua solo perche' non aveva un tetto sotto cui passare la notte?

sarebbe piu' interessante per me conoscerti sotto questi punti di vista piuttosto che attraverso la tua innegabile capacita' critica ed ironica...
sicuramente qualcosa avrai fatto, magari non queste cose, ma sicuramente ce ne saranno...io dalle persone io mi aspetto piccole azioni; non conosco nessuno in grado di cambiare il mondo e di renderlo perfetto


e poi dai!

se ritiri su la questione dell'ambulante la leggo, rispondo e cosi' aumento il numero di post....:kiss:

bob wolf
18-06-2009, 13:56
:talk1::talk1::talk1:

Antonio, la stai prendendo male...:happy3:

ma te?....anzi mi correggo che Bertone detesta queste licenze poetiche/dialettali:happy4:

ma tu?

perche' non racconti tu qualcosa di tuo?
....hai soccorso quell'ambulante o altri che stavano morendo dissanguati?
hai sfamato qualche barbone invitandolo a casa tua?
hai regalato farmaci a qualche accattone affetto da malattie croniche?
hai preso difese di una donna aggredita?
hai ceduto il tuo posto in autobus?
hai soccorso un automobilista coinvolto in un incidente o semplicemente in panne?
hai ospitato una persona sconosciuta in casa tua solo perche' non aveva un tetto sotto cui passare la notte?

sarebbe piu' interessante per me conoscerti sotto questi punti di vista piuttosto che attraverso la tua innegabile capacita' critica ed ironica...
sicuramente qualcosa avrai fatto, magari non queste cose, ma sicuramente ce ne saranno...io dalle persone io mi aspetto piccole azioni; non conosco nessuno in grado di cambiare il mondo e di renderlo perfetto


e poi dai!

se ritiri su la questione dell'ambulante la leggo, rispondo e cosi' aumento il numero di post....:kiss:






:happy7: skeo skeo





:kiss:

skeo
18-06-2009, 14:00
:happy7: skeo skeo





:kiss:

guarda bob che non intendo provocare...dico quello che penso...senza presumere niente.
Spero che il mio intervento sia letto con questa ottica e non certo come presa in giro o maleducazione.

:kiss:

Littleblack
18-06-2009, 14:03
Quindi?

quindi non capisco perchè scrivi questo:


...
11 post in sei ore (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=38948) di cui una manciata ****ari.
Qui siamo già a 14 in mezz'ora tutti pronti col colpo in canna.....
Strana cosa la prospettiva.

A meno che la tua non sia autocritica oltre che critica.
Spiegati meglio, no?

London dude
18-06-2009, 14:05
:talk1::talk1::talk1:

Antonio, la stai prendendo male...:happy3:

ma te?....anzi mi correggo che Bertone detesta queste licenze poetiche/dialettali:happy4:

ma tu?

perche' non racconti tu qualcosa di tuo?
....hai soccorso quell'ambulante o altri che stavano morendo dissanguati?
hai sfamato qualche barbone invitandolo a casa tua?
hai regalato farmaci a qualche accattone affetto da malattie croniche?
hai preso difese di una donna aggredita?
hai ceduto il tuo posto in autobus?
hai soccorso un automobilista coinvolto in un incidente o semplicemente in panne?
hai ospitato una persona sconosciuta in casa tua solo perche' non aveva un tetto sotto cui passare la notte?

sarebbe piu' interessante per me conoscerti sotto questi punti di vista piuttosto che attraverso la tua innegabile capacita' critica ed ironica...
sicuramente qualcosa avrai fatto, magari non queste cose, ma sicuramente ce ne saranno...io dalle persone io mi aspetto piccole azioni; non conosco nessuno in grado di cambiare il mondo e di renderlo perfetto


e poi dai!

se ritiri su la questione dell'ambulante la leggo, rispondo e cosi' aumento il numero di post....:kiss:

Ma figurati se prendo male una cosa come questa.
Ho semplicemente notato quella che per me è una incoerenza abbastanza lampante del genere umano palesata dal confronto di questi due 3D.
Non sono abituato a sbandierare al publico quello che faccio per gli altri, mi basta sapere che lo faccio. :happy3:

London dude
18-06-2009, 14:11
quindi non capisco perchè scrivi questo:

Leggere, leggere è importante.


A meno che la tua non sia autocritica oltre che critica.
Spiegati meglio, no?

Non capisco perchè tu debba buttare sul personale una mia considerazione che era di carattere assolutamente generale e non specifico.
Ho spiegato quello che dovevo spiegare. E' un concetto davvero semplice.
Poi, se tu vuoi leggere incoerenza fra quello che dico ed il fatto che non ho postato nel 3D in Fossa fai pure.

F77
18-06-2009, 14:15
Chissa' se ci rimaneva il Rom con le gambe incastrate....

Littleblack
18-06-2009, 14:20
Leggere, leggere è importante.

si, ma quando si scrive è ancora più importante cercare di farsi capire...




Non capisco perchè tu debba buttare sul personale una mia considerazione che era di carattere assolutamente generale e non specifico.
Ho spiegato quello che dovevo spiegare. E' un concetto davvero semplice.
Poi, se tu vuoi leggere incoerenza fra quello che dico ed il fatto che non ho postato nel 3D in Fossa fai pure.

ma che personale? cercavo semplicemente di capire come fai, dal semplice numero di risposte ad un 3D, a tirar fuori una statistica su ciò che sta a cuore alla gente. Visto che anche tu, che come hai scritto hai a cuore gli esseri umani, non hai ritenuto di aggiungere nulla al 3D di danap.

vabbè.

skeo
18-06-2009, 15:13
Ma figurati se prendo male una cosa come questa.
Ho semplicemente notato quella che per me è una incoerenza abbastanza lampante del genere umano palesata dal confronto di questi due 3D.
Non sono abituato a sbandierare al publico quello che faccio per gli altri, mi basta sapere che lo faccio. :happy3:

il confronto dei due 3d non palesa molto in realta'.
mica siamo sempre obbligati ad intervenire e ad esprimere le nostre opinioni..io per esempio il 3d di cui tu parli non l'ho letto.
Ad ogni modo credo per esperienza che chi ama gli animali , li rispetta e se ne prende cura, sia gente buona che non rimane indifferente alla sofferenza in generale...

e poi si sa....le chiacchiere son chiacchiere...le azioni sono altra cosa, spesso sono migliori di quanto non si racconti con la bocca :beer:

paolobeato
18-06-2009, 23:37
Brutta cosa davvero ma credo che la provenienza dell'idiota conti poco. Non credo che tutti quei poveri cani che vengono mollati sulle autostrade siano abbandonati da rom.......
In ogni caso noto che l'altro ieri alcuni esseri umani hanno abbandonato un altro essere umano ferito e dolorante a crepare per terra come un cane in una stazione ferroviaria.
Non aveva le zampine ferite, è proprio morto dissanguato sotto gli occhi della moglie.
11 post in sei ore (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=38948) di cui una manciata ****ari.
Qui siamo già a 14 in mezz'ora tutti pronti col colpo in canna.....
Strana cosa la prospettiva.

io sono uno di quelli che non legge tutti i post, specie se nel titolo non c'è nulla che faccia presupporre ciò che in realtà conteneva. :mm:

e cmnq, certo, indigna di più il fatto di Napoli che questa discussione sull'abbandono dei cani :nuby:

cianke & HD
19-06-2009, 08:05
io non sono d'accordo con gran parte di voi.

perché questi scandali succedono solo quando ci sono di mezzo cagnolini/gattini/cucciolidifoca etc etc, e nessuno si scandalizza che al supermercato vendono il Vape che fa STERMINIO di mosche e zanzare????

dav.elis
19-06-2009, 09:02
io non sono d'accordo con gran parte di voi.

perché questi scandali succedono solo quando ci sono di mezzo cagnolini/gattini/cucciolidifoca etc etc, e nessuno si scandalizza che al supermercato vendono il Vape che fa STERMINIO di mosche e zanzare????

Se vuoi te ne porto un po' da Novara, noi ne abbiamo degli allevamenti...

gnappo
19-06-2009, 09:14
"Stava salendo le scale mobili dell'area commerciale della Stazione Termini con un cucciolo di meticcio e giunto in cima, invece di sollevarlo, lo ha lasciato a terra facendogli incastrare le zampine tra i gradini della scala e la piattaforma metallica per la discesa dei passeggeri. Il padrone del meticcio, un nomade romeno di 43 anni, non ha esitato ad allontanarsi e ad abbandonare il povero cagnolino ferito e dolorante tra le maglie metalliche e taglienti della scala mobile"

http://roma.repubblica.it/multimedia/home/6493378

l'articolo

http://roma.repubblica.it/dettaglio/abbandona-un-cane-ferito-su-scala-mobile-denunciato/1653287

ok, ci sono anche problemi più gravi in questo gran bel mondo ma io il non-rispetto per gli animali non lo tollero. :nuby:

hai ragione..

skizzetto
19-06-2009, 09:45
Chissa' se ci rimaneva il Rom con le gambe incastrate....

aveva pure il resto :happy6:

skeo
19-06-2009, 11:52
io non sono d'accordo con gran parte di voi.

perché questi scandali succedono solo quando ci sono di mezzo cagnolini/gattini/cucciolidifoca etc etc, e nessuno si scandalizza che al supermercato vendono il Vape che fa STERMINIO di mosche e zanzare????

il non essere daccordo non e' un problema, e' normale avere opinioni diverse, ma il contestare una presa di posizione in questo modo e' inutile e controproducente.

Personalmente ho imparato ad accettare le incongruenze del nostro modo di agire (piu' che di pensare) da essere umani...ma a non usarle come giustificazione per avallare ogni atto insensato..

pur non condividendo l'uso di veleni ( vedi per esempio i topicidi) ho cercato di accettare queste "necessita" e non contestarle per partito preso.

Eppure se posso nel mio piccolo evito di usare prodotti che danneggiano l'ambiente, comportandomi ,dove lo ritengo possibile e fattibile, in modo alternativo: per esempio non uso insetticidi ma repellenti cosi' da evitare di arrecare danno ad insetti utili e agli uccellini che se ne nutrono.

Tuttavia non mi scompongo molto all'idea che si usino veleni che mirano a debellare le larve di zanzare pappataci e zecche....
ho votato " si" per legalizzare l'aborto, sarebbe assurdo che facessi un dramma per delle larve di insetto..

A conclusione sottolineerei che la sofferenza di quel cucciolo non e' stata di vantaggio per nessuno..
e questa e' una grossissima differenza, penso che non ti sara' difficile ammetterlo.:wink2:

corradorombodituono
19-06-2009, 11:54
bho'.......conte, mi hai rovinato la mattinata............le violenze
sugli animali sono cose che non tollero(anche se in questo caso e' solo il cervello del proprietario)....................:nuby::mad1:

:no_ok: Pienamente d'accordo

straccetto
19-06-2009, 13:13
... almeno la cacca fa concime.

Rapid883R
19-06-2009, 13:52
Propongo di mettere tutti sti mau mau che abbiamo per le strade al centro di un campo da calcio....cospargere tutti con benza SP in modo da non inquinare l'ambiente e dare fuoco alla nostra ira

Ace©
19-06-2009, 13:59
:sad4: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: ... :sleep2:

London dude
19-06-2009, 14:10
Propongo di mettere tutti sti mau mau che abbiamo per le strade al centro di un campo da calcio....cospargere tutti con benza SP in modo da non inquinare l'ambiente e dare fuoco alla nostra ira

Ok, credo che tu abbia convinto tutti che sei davvero un duro. :no_ok:
Finiamola qui, dopo zanzare ed incendi temo che si sia arrivati in fondo.