Visualizza Versione Completa : Sabato 4 luglio - Maremma
Per sabato 4 luglio io e Lapo avremmo programmato un bel giretto nell'entroterra maremmano. Metto giù una proposta di itinerario, chi conosce bene le zone ed ha delle proposte o alternative da suggerire, ben venga.
A grandi linee:
- salvo proposte diverse, ritrovo al casello Firenze Certosa
- si arriva a Siena non tramite il raccordo autostradale ma attraverso la Chiantigiana
- si attraversa la Val d'Orcia lungo la Cassia
- Pitigliano (dove proporrei una sosta per sgranchire le gambe, mangiare qualcosa ed eventualmente fare scorta di salsicce di cinghiale....)
- attraverso la campagna si arriva ad Arcidosso, sotto il monte Amiata
- Montalcino, e poi si riprende la Cassia verso Siena
- si prende il raccordo autostradale fino a Poggibonsi (merendina a Monteriggioni??)
- si lascia il raccordo e si percorre il tratto più piacevole della Cassia passando per Barberino, Tavarnelle e San Casciano fino a Firenze Certosa (o altrove).
Il giro è abbastanza lungo (quasi 400 km con partenza e arrivo da FI Certosa), e le strade in buona parte a scorrimento lento, anche se senza traffico. Per cui proporrei di partire relativamente presto.
Personalmente, non ho mai fatto il tratto di strada che risale da Pitigliano fino a Montalcino. Le altre un po' le conosco e sono tutte molto belle e piacevoli da fare in moto.
Come al solito, soste, deviazioni, pranzi spuntini e merende saranno scelti strada facendo in base a criteri puramente meritocratici: chi ha gli scarichi più rumorosi, decide lui :happy4:
Proporrei di stabilire luogo esatto di ritrovo e orari di partenza in base ai partecipanti.
Sotto con adesioni, suggerimenti, proposte, consigli etc etc.
I dettagli su google maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Tavarnuzze,%20+Impruneta+FI&daddr=strada+in+chianti+to:castellina+in+chianti+t o:siena+to:pitigliano%20+to:Semproniano+Grosseto,+ Toscana+to:arcidosso+to:montalcino+to:poggibonsi%2 0+to:barberino+val+d'elsa+to:san+casciano%20+to:ta varnuzze&hl=it&geocode=Fa_7mgIdHy6rAA%3B%3B%3B%3B%3BFboBjAIdvxiwA A%3B%3B%3B%3B%3B%%203B&mra=ls&sll=43.544567,11.420288&sspn=0.397167,0.791016&ie=UTF8&t=h&z=8).
:happy5:
Ma.......dove siete tutti?????
***** 4 giorni on line e solo 21 visite........non c'è malaccio ! :no_ok:
Mah...............
Mi associo!!!
purtroppo con il lavoro nn posso fare previsioni tanto a lungo termine, ma al 99% ci sono
Mi unisco a siena, mi sembra per me il posto migliore, che ne dite???
Venendo da Montescudaio, faccio Volterra-ColleValDelsa!!
:beer::beer:
Mi associo!!!
purtroppo con il lavoro nn posso fare previsioni tanto a lungo termine, ma al 99% ci sono
Mi unisco a siena, mi sembra per me il posto migliore, che ne dite???
Venendo da Montescudaio, faccio Volterra-ColleValDelsa!!
Io dico che va benissimo!
Si potrebbe anche invertire il tratto di andata con quello del ritorno, fare quindi la Cassia in partenza con rientro dalla Chiantigiana. In questo modo ci possiamo incontrare all'ingresso del raccordo a Poggibonsi.
Facendo il tratto più scorrevole all'andata abbiamo anche la possibilità di valutare meglio i tempi in funzione del ritorno.
Proporrei di raccogliere altre adesioni e poi cominciamo a valutare i dettagli.
Ehi! ho letto solo ora...il giro è stupendo...devo ancora valutare per il giorno perchè ncora non so se ci sarò o meno. Comunque se sono libero mi unisco!!!
Io dico che va benissimo!
Si potrebbe anche invertire il tratto di andata con quello del ritorno, fare quindi la Cassia in partenza con rientro dalla Chiantigiana. In questo modo ci possiamo incontrare all'ingresso del raccordo a Poggibonsi.
Facendo il tratto più scorrevole all'andata abbiamo anche la possibilità di valutare meglio i tempi in funzione del ritorno.
Proporrei di raccogliere altre adesioni e poi cominciamo a valutare i dettagli.
Perfetto:ok:
Se invertiamo il giro mi torna sicuramente meglio.
Comunque ci aggiorniamo.
Bel giro .......... ma un mi pare della maremma.
MAREmma ........... siena, grosseto, talamone, albinia , argentario, orbetello, capalbio ........ volendo sconfinare in quella laziale pesca, montalto, tarquinia............. cmq bel giro :ok:
Io per adesso ci sto:beer: dipende tutto dal lavoro:mm:, per i dettagli precisi seguirò gli aggiornamenti del post:ok:
Bel giro .......... ma un mi pare della maremma.
MAREmma ........... siena, grosseto, talamone, albinia , argentario, orbetello, capalbio ........ volendo sconfinare in quella laziale pesca, montalto, tarquinia............. cmq bel giro :ok:
Vista che la destinazione è Pitigliano, passando per Sorano e Sovana (che sono indiscutibilmente tre tipicissimi borghi della Maremma, anche se non quella costiera ben più famosa e più visitata, ma non per questo meno bella) ho pensato di sintetizzare il nome del giro così, anche se più giusto sarebbe stato: "L'entroterra maremmano attraverso il Chianti, la Val d'Elsa e la Val d'Orcia".
Sono comunque molto d'accordo che quando si parla di Maremma comunemente si intendono i luoghi (bellissimi) che citi... e proprio perchè tutti li abbiamo più o meno già visitati, avrei proposto questo giro un po' meno conosciuto e un po' più "alternativo".
Senza pretese, una mia idea ;) (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=certosa+fi&daddr=San+casciano+in+val+di+pesa+to:Le+bolle+to:G reve+in+Chianti+to:Castellina+in+chianti+to:Querce grossa+to:Siena+to:San+quirico+d'orcia+to:Acquapen dente+to:pitigliano+to:Scansano+to:Arcidosso+to:Ro ccastrada+to:monticiano+to:sovicille+to:monteriggi oni&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=43.256206,11.343384&sspn=0.507078,1.234589&ie=UTF8&z=8)
Per fare un giro più tondo :happy4: e Maremmano !!!
Ovvio che il consiglio è di partire sul presto la strada è tanta!!
:ok:
1) Ste71
2) Lapo
3) Paulo79 (Se libero)
4) draglei
5) nedo41 (Si raccatta x strada)
6) Ghino (Se do buca avverto èh :D)
7) HenriP (La parte spirituale per dirci le cose esatte)
se riesco a sganciarmi dal lavoro c sarò
Senza pretese, una mia idea ;) (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=certosa+fi&daddr=San+casciano+in+val+di+pesa+to:Le+bolle+to:G reve+in+Chianti+to:Castellina+in+chianti+to:Querce grossa+to:Siena+to:San+quirico+d'orcia+to:Acquapen dente+to:pitigliano+to:Scansano+to:Arcidosso+to:Ro ccastrada+to:monticiano+to:sovicille+to:monteriggi oni&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=43.256206,11.343384&sspn=0.507078,1.234589&ie=UTF8&z=8)
Per fare un giro più tondo :happy4: e Maremmano !!!
Ovvio che il consiglio è di partire sul presto la strada è tanta!!
A me naturalmente va benissimo. Però, se si decide di mettere un po' più carne al fuoco nel Grossetano, forse sarebbe meglio rinunciare in partenza ad arrivare a Siena tramite la Chiantigiana 222 e tirare dritto da Certosa lungo il raccordo FI-SI. Sarà meno piacevole ma si risparmia un bel po' di tempo, che ci serve per goderci le stradine del ritorno.
Che ne dite?
Certosa ore 09.00??
Sotto con le proposte.
Ciao Stefano, aggiungi due posti a tavola a Pitigliano.
:wink2:
fedebene
23-06-2009, 10:11
Bello, bello, bello!!!
Posso darvi conferma nei prossimi giorni?!?!?! (devo convincere la signora)
Li romani ! :happy3:
Bravi :ok:
Rich-hard
23-06-2009, 10:46
Scusate se non vi ho ancora dato conferma, sto aspettando notizie da un mio fornitore pakistano che vorrebbe venire a trovare i clienti in quel periodo...magari gli noleggio un King e lo porto con me :all_coholic::all_coholic::all_coholic:
RICH-HARD
Scusate se non vi ho ancora dato conferma, sto aspettando notizie da un mio fornitore pakistano che vorrebbe venire a trovare i clienti in quel periodo...magari gli noleggio un King e lo porto con me :all_coholic::all_coholic::all_coholic:
RICH-HARD
Se guida la moto come quei pakistani che qualcuno ha postato qualche gg fa, facciamo che lui sta in ultima posizione, e te in penultima..... e tanti auguri :happy4:
Sarà un grande piacere :ok:
Bello, bello, bello!!!
Posso darvi conferma nei prossimi giorni?!?!?! (devo convincere la signora)
Ma certo che puoi. Non c'è NIENTE di programmato, c'è solo un canovaccio che consiste in un orario e luogo di ritrovo, ed un percorso indicativo. Basta che la sera prima ci avverti se ti dobbiamo aspettare oppure no.
presenza confermata
:ok::ok::ok:
Riepilogando:
1) Ste71
2) Lapo
3) Paulo79 (Se libero)
4) draglei
6) Ghino (Se do buca avverto èh )
7) my14
8) Joker (2 posti per il pranzo)
9) fedebene + signora, da confermare
10) Rich-hard + fornitore pakistano dalle non meglio precisate capacità di guida, da tenere a dovuta distanza di sicurezza :happy4: - da confermare
Vista che la destinazione è Pitigliano, passando per Sorano e Sovana (che sono indiscutibilmente tre tipicissimi borghi della Maremma, anche se non quella costiera ben più famosa e più visitata, ma non per questo meno bella) ho pensato di sintetizzare il nome del giro così, anche se più giusto sarebbe stato: "L'entroterra maremmano attraverso il Chianti, la Val d'Elsa e la Val d'Orcia".
Sono comunque molto d'accordo che quando si parla di Maremma comunemente si intendono i luoghi (bellissimi) che citi... e proprio perchè tutti li abbiamo più o meno già visitati, avrei proposto questo giro un po' meno conosciuto e un po' più "alternativo".
Stè .......... io ho casa a Fonteblanda/Talamone, e ovviamente conosco le zone..........
Se la destinazione è Pitigliano ovvero l'alta collina maremmana allora il giro da te proposto è splendido:ok::ok:. Vi divertirete e vi piacerà.
Poi..cè sempre tempo di scendere verso mare...............
non posso essere dei vostri perchè sono di "arrosticini" in abruzzo.........:happy5::ok:
SimoneMonty
23-06-2009, 13:29
Stè .......... io ho casa a Fonteblanda/Talamone, e ovviamente conosco le zone..........
Se la destinazione è Pitigliano ovvero l'alta collina maremmana allora il giro da te proposto è splendido:ok::ok:. Vi divertirete e vi piacerà.
non posso essere dei vostri perchè sono di "arrosticini" in abruzzo.........:happy5::ok:
Idem IO... Però sono sicuramente bei posti! :ok:
buon divertimento.. E mi raccomando, foto foto foto foto
RICH-HARD
Fornitore Pakistano o fornitore DI PAKISTANO ??? :happy4::happy4:
La cosa cambia di moooooolto!
Beh, prima o poi si potrebbe anche organizzare un bel pranzo/run tra la colonna toscana e quella romana nei pressi di Orbetello, Capalbio, Argentario, Ansedonia etc....
a rincojoniti, ridate un'occhiata alle date!
SimoneMonty
23-06-2009, 13:56
Beh, prima o poi si potrebbe anche organizzare un bel pranzo/run tra la colonna toscana e quella romana nei pressi di Orbetello, Capalbio, Argentario, Ansedonia etc....
Posto stupendo... un paradiso! Cmq.,.. se po fa :ok:
Grazie... quant'è umano lei!!!!
http://esercizidistile.files.wordpress.com/2008/01/fantozzi3.jpg
http://esercizidistile.files.wordpress.com/2008/01/fantozzi3.jpg
era più riferito ad HenryP :happy4:
SimoneMonty
23-06-2009, 14:05
era più riferito ad HenryP :happy4:
... Ma tranquillo.. Giocavo :happy4:
A me naturalmente va benissimo. Però, se si decide di mettere un po' più carne al fuoco nel Grossetano, forse sarebbe meglio rinunciare in partenza ad arrivare a Siena tramite la Chiantigiana 222 e tirare dritto da Certosa lungo il raccordo FI-SI. Sarà meno piacevole ma si risparmia un bel po' di tempo, che ci serve per goderci le stradine del ritorno.
Che ne dite?
Certosa ore 09.00??
Sotto con le proposte.
Bhè direi che se si procede con guida allegra riusciamo ad essere in zona pranzo in orario decente 1/1;30 ovvio c'è da guidare senza troppe soste:happy7:
il pezzo di castellina è bello....
già fatto e con partenza ore dieci si era in zona buonconvento per pranzo, e fidati che il mio collega al tempo era davvero un chiodo!!!
Quindi presumo che si potrebbe rimanere in orario per pitigliano!
Se poi si vede che facciamo tardi si cambia il rientro ;)
Cmq, a me basta andare in modo il resto non conta!!!
Aperto ad ogni strada ma se possibile evitiamo la superstrada dei VELOX !!! :no_ok:
un collega fuori dal forum sarebbe interessato, c'è qualche problema?
un collega fuori dal forum sarebbe interessato, c'è qualche problema?
Per quanto mi riguarda assolutamente no.
Ovviamente basta tenere presente che, in puro webchapter style, l'idea è quella di viaggiare in gruppo, con una condotta e ad una andatura che non metta in difficoltà nessuno e che consenta a tutti di divertirsi.
Naturalmente Ghino gode di una licenza speciale che gli consente di accelerare per tampinare eventuali motocicliste gnocche particolarmente veloci che si troveranno ad incrociare le nostre strade.... :happy4: :tongue3:
Naturalmente Ghino gode di una licenza speciale che gli consente di accelerare per tampinare eventuali motocicliste gnocche particolarmente veloci che si troveranno ad incrociare le nostre strade.... :happy4: :tongue3:
:happy4:
Caffè pagato e anche grappetta annessa :ok:
Ed anche per me nessun problema di nuove conoscenze,
Amo ogni cosa che abbia 2 Ruote ed un Motore 1,2,3,4 cilindri non importa, anche perchè mi manca il mono e poi le ho guidate tutte :happy7: cosa che il prox anno vedrò di sistemare con un SuperMotard :ok:
Riepilogando
1) Ste71
2) Lapo
3) Paulo79 (Se libero)
4) draglei + Collega motorizzato con ??
7) my14
10) Rich-hard + fornitore pakistano :smoker:
tranquilli ora viaggia su softail springer ed apprescindere la moto non è l'ultimo arrivato, ripeto sempre che non sia un problema:ok:
tranquilli ora viaggia su softail springer ed apprescindere la moto non è l'ultimo arrivato, ripeto sempre che non sia un problema:ok:
Faccio lo Sborone e parlo a nome di tutti :happy4:
Digli di venire, anzi se non viene ci si offende :ok:
apprescindere la moto non è l'ultimo arrivato:ok:
ovviamente mi riferivo alla guida:beer:
la presenza di paolu79 è data al 90% cerco di organizzarmi in questi giorni!
Buona giornata a tutti
Riepilogando
1) Ste71
2) Lapo
3) Paulo79 (Se libero)
4) draglei + Collega motorizzato con ??
7) my14
10) Rich-hard + fornitore pakistano :smoker:
Bhè tutto qui ????
http://files.meetup.com/615487/particella%20di%20sodio.jpg
fedebene
29-06-2009, 09:41
Mi rivolgo agli "organizzatori"... :happy7: mi date qualche dettaglio in più sul percorso scelto e gli eventuali orari approssimativi di arrivo/pranzo/ritorno?!?!?!?
Visto che dovrebbe esserci anche la mia signora non posso garantire una "velocità" adeguata.... :happy4: :happy4: :happy4:
Mi piacerebbe molto venire ma devo organizzarmi bene perchè il sabato sera ho una cena a cui non posso dare buca....
Mi rivolgo agli "organizzatori"... :happy7: mi date qualche dettaglio in più sul percorso scelto e gli eventuali orari approssimativi di arrivo/pranzo/ritorno?!?!?!?
Visto che dovrebbe esserci anche la mia signora non posso garantire una "velocità" adeguata.... :happy4: :happy4: :happy4:
Mi piacerebbe molto venire ma devo organizzarmi bene perchè il sabato sera ho una cena a cui non posso dare buca....
Ciao, l'idea sarebbe quella di tirare diritto fino a Siena sulla superstrada, poi sulla Cassia in relax fino a Pitigliano dove arriveremo per l'ora di pranzo, ci si spaparacchia per bene in trattoria ci si riposa e poi si riparte ed in funzione degli orari si decide con la cartina sul tavolino l'itinerario che più ci piace. Per la velocità si va tutti abbastanza piano ( a parte Ghino :happy4: ma lui c'ha una moto bomba! ) quindi non c'è da temere niente. Comunque chi volesse andare via prima da solo per esigenze di orari non c'è nessun problema, ognuno deve sentirsi libero di fare quello che vuole ed è questo il bello!
Comunque aspettiamo anche che Ste dica la sua!
Ciao
Mettendo assieme i vari pezzi del puzzle, queste sono le mie considerazioni:
- visti i km da fare, e considerato che nessuno vorrebbe passare una giornata a guardare le lancette con il timore di fare tardi, proporrei di raggiungere Siena direttamente dal casello Certosa lungo il raccordo autostradale, in formazione compatta. In questo modo, rispetto al percorso originario (lungo la Chiantigiana) probabilmente guadagnamo quei 30 min abbondanti che possiamo gestire nel resto della giornata o con l'itinerario di ritorno.
- i luoghi di ritrovo a questo punto per chi si vuole aggregare lungo il percorso sarebbero Colle Val d'Elsa o Poggibonsi per chi viene dall'entroterra pisano, e Siena per chi viene da Siena/Arezzo e dintorni. Ancora meglio sarebbe fissare un UNICO ritrovo a Siena, dopo la partenza da Certosa, in modo da minimizzare le pause e le attese.
- personalmente, come già accennato, proporrei pranzo in trattoria/locanda tipica con passeggiata digestiva e smaltimento eventuale alcool a Pitigliano. A questo proposito vorrei sapere se si preferisce andare "all'avventura" oppure prenotare in anticipo prima della partenza, in modo tale da arrivare a Pitigliano col tavolo riservato. Se ben mi ricordo, ci sono tutti piccole trattorie con pochi tavoli, ed arrivando là all'ultimo momento si rischia di non trovare un unico tavolo per ospitarci tutti.
Naturalmente se qualcuno ha un locale da consigliare, parli ora o taccia per sempre :happy4:
- per il rientro a me va benissimo la variante proposta da Ghino qua (http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=504902&postcount=11). Si potrebbe fare la Chiantigiana, tempo permettendo, al ritorno. Se siamo stretti con i tempi si tira dritto per casa.
- personalmente, come già accennato, proporrei pranzo in trattoria/locanda tipica con passeggiata digestiva e smaltimento eventuale alcool a Pitigliano. A questo proposito vorrei sapere se si preferisce andare "all'avventura" oppure prenotare in anticipo prima della partenza, in modo tale da arrivare a Pitigliano col tavolo riservato. Se ben mi ricordo, ci sono tutti piccole trattorie con pochi tavoli, ed arrivando là all'ultimo momento si rischia di non trovare un unico tavolo per ospitarci tutti.
hai perfettamente ragione, meglio prenotare anche perchè cercare un posto in dieci equipaggi diventa tutto molto complicato.
ricordi bene: le trattorie di Pitigliano non hanno poi tutti questi coperti..
qualcuno conosce qualcosa?
Rich-hard
29-06-2009, 14:54
Ciao a tutti,
Grazie per avermi messo in lista col fornitore (di) pakistano.
Fino a Venerdì però non posso confermare la mia presenza.
Ci riaggiorniamo,
RICH-HARD
Ciao a tutti,
Grazie per avermi messo in lista col fornitore (di) pakistano.
Fino a Venerdì però non posso confermare la mia presenza.
Ci riaggiorniamo,
RICH-HARD
Tranquillo la tua presenza la fanno le manopole che mi hai venduto a suo tempo:happy4::happy4:
Per il resto dico che mi sta tutto bene.... e visto che siamo in tanti, pure io direi di prenotare un posto, onde evitare di rimanere in piedi ad aspettare....
Per il resto vediamo di non partire troppo tardi o diventa una tirata unica in superstrada.... e ci perdiamo le meraviglie delle strade toscane!!
Le date le ho viste, ..... è che ho talmente tanti amici che mi cercano, run, arrosticini, merende, gite, inaugurazioni, escursioni, concerti, birrette e cerimonie da fare ed a cui presenziare che mi è scappata un attimo la situazione di mano........ ma solo un per un attimo ......... anche perchè aspettavo qualcuno che abboccasse e me lo facesse osservare .......... e quel qualcuno ......... ehehehehheheh (sto raccogliendo il mulinello ......... avevo dato parecchio filo perchè avevo messo un piombo del 12, ma non mi è scappato.. ) ehehheheheheh :happy4:a
devo cancellarmi dal run
ho problemi lavorativi x sabato e quindi.................buon giro a tutti!!!!
devo cancellarmi dal run
ho problemi lavorativi x sabato e quindi.................buon giro a tutti!!!!
ma si può chiamare lavoro il tuo :happy4::happy4::happy4:
Scherzo èh ......
In ogni caso per le Zone limitrofe alle mie.. . . . a che ora ci troviamo alla certosa ??
Ore 9;00 ?? prima ?? Dopo ??
Attendo :ok:
Le date le ho viste, ..... è che ho talmente tanti amici che mi cercano, run, arrosticini, merende, gite, inaugurazioni, escursioni, concerti, birrette e cerimonie da fare ed a cui presenziare che mi è scappata un attimo la situazione di mano........ ma solo un per un attimo ......... anche perchè aspettavo qualcuno che abboccasse e me lo facesse osservare .......... e quel qualcuno ......... ehehehehheheh (sto raccogliendo il mulinello ......... avevo dato parecchio filo perchè avevo messo un piombo del 12, ma non mi è scappato.. ) ehehheheheheh :happy4:a
non sapevo che oltre a mangiare pescassi puretdcpc sei un pozzo di sorprese:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
In ogni caso per le Zone limitrofe alle mie.. . . . a che ora ci troviamo alla certosa ??
Ore 9;00 ?? prima ?? Dopo ??
Attendo :ok:
Io direi le 9 ma non ho alcun problema ad anticipare.
Vista la necessità dei più di rincasare ad un'ora "giusta", partire più tardi temo ci costringerebbe ad accelerare il ritmo, ridurre il percorso o minimizzare i momenti di svago e di chiacchiera.... :no_ok:
Io direi le 9 ma non ho alcun problema ad anticipare.
Vista la necessità dei più di rincasare ad un'ora "giusta", partire più tardi temo ci costringerebbe ad accelerare il ritmo, ridurre il percorso o minimizzare i momenti di svago e di chiacchiera.... :no_ok:
Bene!!
Direi che le 9 può andar bene!
Quindi il primo ritrovo è ore 9 al casello uscita Firenze/Certosa.
Per poi essere indicativamente a Siena per le Ore 10 (75km a 90 km/h) fattibile èh :happy7:
poi farsi circa 100 Km in 3 orette x il pranzo :ok:
sono anch'io dell'idea che se manco dal lavoro è meglio x tutti...............................ma, sfortunatamente, non tutti la pensano così!:no_ok:
per i ristoranti/trattorie in rete non è facile trovare indicazioni precise, ricorre spesso questo:
TRATTORIA LA PORTA
P.za Petruccioli, 1 tel. 0564617088
ma non ci sono recensioni o commenti.
Ragazzi, la mia presenza è confermata! Ci troviamo alle 9.00 (Pienati) all'uscita firenze certosa...per intenderci alla rotonda? Per me si può anche come dice ste, fare un pò prima..tipo 8.30. Così "corriamo" meno!
Ragazzi, la mia presenza è confermata! Ci troviamo alle 9.00 (Pienati) all'uscita firenze certosa...per intenderci alla rotonda? Per me si può anche come dice ste, fare un pò prima..tipo 8.30. Così "corriamo" meno!
Grande! :ok:
Per me va bene anche alle 8:30, tanto alla fine dei conti dobbiamo metterci d'accordo io, te, Ghino e Ste perchè fino ad ora i confermati che devono arrivare a Certosa dalla parte di Firenze siamo noialtri.
Grande! :ok:
Per me va bene anche alle 8:30, tanto alla fine dei conti dobbiamo metterci d'accordo io, te, Ghino e Ste perchè fino ad ora i confermati che devono arrivare a Certosa dalla parte di Firenze siamo noialtri.
non è detto...:happy3:
forse siamo altri 2, ma è ancora presto, di certo alle 8,30 non ci si fa
al limite vi s'insegue...:happy4::happy4::happy4:
Diobonino bene che ci siate !!! Per l'orario non c'è problema ci si mette d'accordo! :ok:
Facevo i conti ad oggi vedendo la lista dei partecipanti confermati ma spero fino da ultimo che si aggiungano altri! :happy3:
non sapevo che oltre a mangiare pescassi puretdcpc sei un pozzo di sorprese:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
hehehehhe a dire la verità con la lenzetta non ci vado più......... però quando posso a traina o col bigattino :hardrio: mi piace pescare ........ sai com'è poca spesa tanta resa............
No no che più piano :happy4::happy4::happy4:
Diciamo che si potrebbe andare un po di più.....
E dai su .... :ok:
Ma da Arezzo non vi conviene tagliare da sotto e beccarsi a Siena ?
hehehehhe a dire la verità con la lenzetta non ci vado più......... però quando posso a traina o col bigattino :hardrio: mi piace pescare ........ sai com'è poca spesa tanta resa............
Oh!! cosi per dire perchè non andate a pescare da un'altra parte...
Qui i pesci son finiti :happy4::happy4:
Grazie.:ok:
Ma da Arezzo non vi conviene tagliare da sotto e beccarsi a Siena?
a noi piace fare tanta strada...:happy4::happy4:
e poi il mio "socio" è verso Firenze, cmq vediamo come ci s'organizza
Aggiornamento enogastronomico.
Dopo 1000 ricerche in rete, ho appurato che a Pitigliano sarà difficile trovare una struttura che ci possa accogliere tutti, allo stesso tavolo. E le piccole osterie/trattorie difficilmente ci prenderanno una prenotazione per le 13-13,30 che gli blocca una grande tavolata.
Allora ho chiamato al telefono la APT di Pitigliano, mi ha risposto una ragazza gentilissima. Le ho spiegato che un'orda di barbari bikers sudici, puzzolenti, affamati e assetati, sabato verso ora di pranzo turberà la quiete della tranquilla campagna maremmana in cerca di cibo.
Mi ha vivamente sconsigliato il centro di Pitigliano :happy4: e mi ha suggerito due indirizzi lungo la strada:
Il Belvedere (http://www.belvederetoscana.com/)
La Vecchia Fonte (http://www.lavecchiafonte.com)
Sono entrambe hotel/ristorante, cucina tipicissima maremmana. Il primo è un po' chic e più adatto per ricevimenti e banchetti (chissà perchè lo riteneva "meno adatto" a noi :happy4: ).
La sua preferenza andava decisamente per La Vecchia Fonte, in località San Quirico di Sorano (7-8 km da Pitigliano).
Date un'occhiata al sito, se vi piace si potrebbe anche prenotare lì (non essendo un amante dell'aria condizionata, io preferirei fuori sotto la veranda ma naturalmente mi adeguo - al limite mi porto un golfino :happy4: ).
Mi ha comunque confermato che lungo la strada si trovano diversi locali. Secondo lei questi due, come cucina e rapporto qualità/prezzo, sono i migliori.
A questo punto chiederei:
a) va bene La Vecchia Fonte (e si prenota prima di partire)?
b) non va bene, ma bisogna prenotare da un'altra parte?
c) non va bene e non si prenota un bel niente, si mangia dove, come e quello che capita lungo la strada, sennò che bikers siamo?
Se si decide di prenotare lì, ci diamo una contatina e faccio la telefonata.
Eventuali proposte alternative??
grande Stefano, bella mossa!
se messo al voto, io opto per prenotare dove ha detto Ste (vecchia fonte)
e se non ci piace si fa pagare a lui il conto...:happy7::happy7::happy7:
scherzo ovviamente, una prenotazione certa vale tanto:ok:
Io voto la vecchia fonte....le doti dell'ORGANIZZATORE mi stupiscono sempre di più!!!!!!!!!!! :P
Secondo me La Vecchia Fontana si "intona" di più con la giornata:ok: poi ovviamente vediamo un pò cosa dice il gruppo:biker: idem per per la prenotazione che per me fà lo stesso:beer:
Per l'orario non c'è problema ci si mette d'accordo! :ok:
Proporrei di fare il punto della situazione.
Ognuno dovrebbe confermare quanto prima la sua presenza, indicando il luogo di ritrovo ed eventuali preferenze di orario. Una volta stabiliti i ritrovi e gli orari, chi vuole aggregarsi all'ultimo momento è il benvenuto, basta farsi trovare al ritrovo agli orari stabiliti (e se si decide di prenotare, magari è meglio se almeno entro venerdi conferma la presenza per il pranzo).
I luoghi di ritrovo a questo punto sono 3:
- Casello FI Certosa, alla rotonda subito dopo la barriera
- Siena, da stabilirsi con esattezza in base ai partecipanti (cioè chi intende raggiungerci a Siena, dovrebbe suggerire dove gli resta più comodo - non siate timidi, avanti con le proposte)
- Campagna Maremmana, da concordare con la delegazione della Colonna Romana.
Per gli orari, tagliamo la testa al toro:
Certosa ritrovo ore 08,50 per partenza ENTRO le 09,00.
Siena ritrovo ore 10,00 circa, presentazioni e partenza.
1) ste71 - Certosa
2) ....
1) ste71 - Certosa
2) Ghino - Certosa (la vecchia fonte)
Anche se arrivo da Grosseto per me Certosa:beer:, vuol dire che metterò la sveglia al solito orario:cry:
a noi piace fare tanta strada...:happy4::happy4:
e poi il mio "socio" è verso Firenze, cmq vediamo come ci s'organizza
Anche se arrivo da Grosseto per me Certosa:beer:, vuol dire che metterò la sveglia al solito orario:cry:
Massimo rispetto :ok:
1) ste71 - Certosa
3) Paolu79 - Certosa (la vecchia fonte)
La Vecchia Fonte è la soluzione ideale.
Quelle zone sono piene di ristoranti/trattorie/agriturismi però meglio prenotare già da ora anche per avere un punto di riferimento intermedio e per non dover girare in 8/9 moto a cercare un posto.
Per noi (per ora siamo in 3) puoi anche prenotare, noi ci faremo trovare direttamente lì, venendo da Roma ci risultano scomodi i vostri appuntamenti, però credo che dopo pranzo ci accoderemo a voi, poi sulla Cassia prenderemo direzioni opposte.
1) ste71 - Certosa
4) Jack.d - da definire (la vecchia fonte)
1) ste71 - Certosa
3) Lapo (con casco con visiera :mm:) - Certosa
Per pranzare è uguale ma do la preferenza alla vecchia fonte :ok:
1) ste71 - Certosa
5) Lapo (con casco con visiera :mm:) - Certosa
Per pranzare è uguale ma do la preferenza alla vecchia fonte :ok:
Scusate ma siete troppo veloci stamani !!
1) ste71 - Certosa
6) Bart - direttamente a tavola - Vecchia Fonte
8) Joker & Valeria - direttamente a tavola - Vecchia Fonte
...
Inizio ad avere paura di questo pranzo .....
Ci tengono d'occhio ben 2 moderatori :D !!!
Inizio ad avere paura di questo pranzo .....
Ci tengono d'occhio ben 2 moderatori :D !!!
eh si! bisognerà fare a modino....:happy4:
a meno che non "gradiscano" essere..."corrotti" :happy7:
tranquilli, veniamo senza pc :vhappy1:
Ecco come volevasi dimostrare, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!! Signori purtroppo non sarò dei vs sabato:mad1::mad1::mad1: perchè parto per l'aquila esigenza G8:mad1::mad1::mad1:, il paradosso che sabato mattina devo passare anche da certosa, vuol dire che mi godrò da lontano la vs bella visione:cry:
eh si! bisognerà fare a modino....:happy4:
a meno che non "gradiscano" essere..."corrotti" :happy7:
Oh!! io sto con le pezze ar culo....
Non posso corrompere nessuno :nuby:
tranquilli, veniamo senza pc :vhappy1:
:happy6::happy6::happy6:
Ecco come volevasi dimostrare, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!! Signori purtroppo non sarò dei vs sabato:mad1::mad1::mad1: perchè parto per l'aquila esigenza G8:mad1::mad1::mad1:, il paradosso che sabato mattina devo passare anche da certosa, vuol dire che mi godrò da lontano la vs bella visione:cry:
Dicci con che mezzo sei in giro magari ti si saluta strada facendo ....:happy5:
1) ste71 - Certosa
:happy6:
jackal1970
01-07-2009, 18:17
1) ste71 - Certosa
4) Jack.d - Siena (la vecchia fonte)
5) Lapo (con casco con visiera ) - Certosa
9) Jackal - Siena (la vecchia fonte)
Eccomi qua, sono il socio di Jack.d!!
Per noi è ok il ritrovo a Siena per le ore 10.00.
Pensando a un luogo dove ritrovarci con la colonna "certosina" mi è venuto in mente o Cerchiaia o Monteroni d'Arbia, ma se c'è qualcuno che conosce meglio la zona dica pure.
percorso (se un ho capito male)
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=firenze+certosa&daddr=Poggibonsi+SI+to:monteroni+d%27arbia+to:Piti gliano+GR&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=43.189158,11.582336&sspn=1.34169,2.469177&ie=UTF8&ll=43.185153,11.461487&spn=1.341778,2.469177&z=9
Se ci sono altri dalle zone valdarno/arezzo che si vogliono unire contattate o me o jack.d per il ritrovo in valdarno (presumibilmente sulla strada del "chianti hills" verso le 09.00).
Altro? no, che iddio ce la mandi buona senza mutande e magari non bagnata... nel senso che non piova :happy4:
1)
Eccomi qua, sono il socio di Jack.d!!
Per noi è ok il ritrovo a Siena per le ore 10
Pensando a un luogo dove ritrovarci con la colonna "certosina" mi è venuto in mente o Cerchiaia o Monteroni d'Arbia, ma se c'è qualcuno che conosce meglio la zona dica pure.
Magari per il ritrovo vedede voi dove vi torna meglio :ok:
Noi in ogni caso giù si deve venire :happy5:
questo potrebbe essere un possibile punto d'incontro, la località si chiama Cerchiaia e per chi viene da Firenze la trova subito dopo Siena percorrendo, presumo, la strada Massetana Romana.
Se qualcuno conosce meglio la zona può indicare possibili punti d'incontro tipo distributori/rotonde/bar o altro?:happy3:
Isola D'arbia ??
Credo rimanga di strada o mi sbaglio ??
Penso sia buono almeno abbiamo un nome da trovare, meglio di un'incrocio o per strada.... la butto li per dirne una ;)
questo potrebbe essere un possibile punto d'incontro, la località si chiama Cerchiaia e per chi viene da Firenze la trova subito dopo Siena percorrendo, presumo, la strada Massetana Romana.
Se qualcuno conosce meglio la zona può indicare possibili punti d'incontro tipo distributori/rotonde/bar o altro?:happy3:
Direi che va bene.
Mi pare però che in corrispondenza dell'incrocio non ci sia la possibilità di fermarsi (non ne sono sicuro).
Però, proseguendo per 50-100 m in direzione Pitigliano ci dovrebbe essere un parcheggio sulla destra, è quello spiazzo sulla tua cartina in corrispondenza della "P" di Pitigliano. Va bene a tutti se facciamo lì? Ore 10,00 è OK??
Visto che è un plebiscito per la Vecchia Fonte, domani sera o venerdi prenoto lì.
Mi dispiace tanto per my14 e draglei che sono intrappolati dal lavoro.... magari vediamo di organizzare un'altra girata prima delle ferie (Casentino? Argentario? Montagna Pistoiese? etc etc).
PS
per chiunque abbia necessità di contattarmi: 335/8086400
jackal1970
02-07-2009, 06:25
Però, proseguendo per 50-100 m in direzione Pitigliano ci dovrebbe essere un parcheggio sulla destra, è quello spiazzo sulla tua cartina in corrispondenza della "P" di Pitigliano. Va bene a tutti se facciamo lì? Ore 10,00 è OK??
Okeyssimo!
Si tanto un gruppetto d'Harley parcheggiate lungo strada si dovrebbero vedere... noi vi s'aspetta li, dopo l'incrocio, appena c'è uno spiazzo.
E se vu passate e un vu ci vedete... vi s'insegue :happy7:
No dai tanto abbiamo il cell, se quando siamo a siena un ci si vede, ci si telefona.
Per la colonna Valdarno/Aretina (colonna.. siamo in due :happy4:) va bene alle 10.00
E se vu passate e un vu ci vedete... vi s'insegue :happy7:
e semmai e la si piglia una hoha hola ho la hannuccia...:talk1:
Visto che è un plebiscito per la Vecchia Fonte, domani sera o venerdi prenoto lì.
Fossi in te prenoterei subito, vuoi che lo faccia io?
Fossi in te prenoterei subito, vuoi che lo faccia io?
Ho già parlato col proprietario ieri, mi ha detto che normalmente non ci sarebbe bisogno di prenotare, ma se si vuole essere sicuri, è meglio.
Aspetto fino a oggi pomeriggio per vedere se si aggiunge qualcun altro e poi chiamo. :ok:
Ho già parlato col proprietario ieri, mi ha detto che normalmente non ci sarebbe bisogno di prenotare, ma se si vuole essere sicuri, è meglio.
Aspetto fino a oggi pomeriggio per vedere se si aggiunge qualcun altro e poi chiamo. :ok:
perfetto! :ok:
fedebene
02-07-2009, 10:15
Scusate se non mi sono fatto sentire prima... sto ancora lavorando la signora... al limite vengo solo :happy7:
fedebene
02-07-2009, 10:22
Direi che va bene.
Mi pare però che in corrispondenza dell'incrocio non ci sia la possibilità di fermarsi (non ne sono sicuro).
Mi dispiace tanto per my14 e draglei che sono intrappolati dal lavoro.... magari vediamo di organizzare un'altra girata prima delle ferie (Casentino? Argentario? Montagna Pistoiese? etc etc).
PS
per chiunque abbia necessità di contattarmi: 335/8086400
Direi che il posto va più che bene, se non ricordo male proprio prima dell'incrocio sulla sinistra c'è anche un distributore per un rabbocco veloce...
Direi che il posto va più che bene, se non ricordo male proprio prima dell'incrocio sulla sinistra c'è anche un distributore per un rabbocco veloce...
Credo sia questo (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=isola+d'arbia&sll=41.442726,12.392578&sspn=16.683955,39.462891&ie=UTF8&ll=43.293239,11.342407&spn=0.00198,0.004817&t=h&z=18)
1) ste71 - Certosa
9) Jackal - Siena (la vecchia fonte)
fedebene
02-07-2009, 12:32
1) ste71 - Certosa
9) Jackal - Siena - (la vecchia fonte)
10) Fede - da qualche parte lungo l'autopalio oppure a Siena - Vecchia Fonte
Prenotato a La Vecchia Fonte per sabato 4, ore 12,30-13,00 per 10-12 persone.
Se qualcuno si vuole aggiungere anche all'ultimo momento, non credo sia un problema.
Prenotato a La Vecchia Fonte per sabato 4, ore 12,30-13,00 per 10-12 persone.
Se qualcuno si vuole aggiungere anche all'ultimo momento, non credo sia un problema.
:ok::ok::ok::ok: eccomi.... insieme a fedebene ci si becca a Siene o sulla palio..... entriamo da Poggibonsi:happy5:
jackal1970
02-07-2009, 18:30
su su che ci siamo un vedo l'ora!!!
:ok::ok::ok::ok: eccomi.... insieme a fedebene ci si becca a Siene o sulla palio..... entriamo da Poggibonsi:happy5:
Calcolando la partenza precisa ore 9 poggibonsi è raggiungibile ore 9:15/20 quindi entrate a andate in direzione Siena piano, piano... al sicuro vi si becca ......
nel caso una sosta alla prima piazzola dopo poggibonsi :ok:
Nel caso.... si insomma ci siamo capiti.... tutti confermati ugualmente????
Io son pure senza parafango anteriore :D
jackal1970
02-07-2009, 20:39
Io son pure senza parafango anteriore :D
Jack.d icchè si fa si toglie anche noi per solidarietà? :happy7:
ormai l'ho rimesso.....e per scaramanzia lo tengo :talk1:
Ricapitolando:
1) ste71 - Certosa
9) Jackal - Siena - (la vecchia fonte)
10) Fede - da qualche parte lungo l'autopalio oppure a Siena - Vecchia Fonte
11) Pibo idem c.s.
Ritrovo Certosa per partenza ore 09,00:
ste71
Ghino
Paolu79
Lapo
Ritrovo volante sull'Autopalio o a Siena:
Fedebene
Pibo
Ritrovo Siena ore 10,00 (il ritrovo è in località CERCHIAIA, alla SECONDA PIAZZOLA sulla destra dopo l'incrocio, quella indicata dal link di Ghino):
Jack.d
Jackal
Ritrovo ristorante La Vecchia Fonte presumo 12,30 circa, località San Quirico di Sorano (NB se per strada chiedete informazioni per il ristorante e non vi sanno rispondere, si chiama anche ristorante Agnelli, è la stessa cosa):
Bart
Joker & Valeria
Chi dovesse essere in ritardo, mi avverta sul cellulare 335/8086400 così lo aspettiamo.
Ok per me va bene tutto! a domani!:beer:
Per solidarietà conosco un bel percorsiono fangoso................che magariii.....
:happy4::happy4:
ormai l'ho rimesso.....e per scaramanzia lo tengo :talk1:
Se nel caso ve ne avanza uno....
portatelo dietro.... :happy4::happy4:
Direi che per il pranzo sarebbe già buono un ore 13 :ok:
Non penso si riesca ad essere giù per le 12:30 IMHO :happy5:
Ma come si suol dire chi prima arriva aspetta :happy7:
Bona buaioli ci si becca domattina .... e stasera son pure di Run al Blues a Pistoia... speriamo in una serata tranquilla :beer:
Allora ci si vediamo domani! :happy3:
Bona !
fedebene
03-07-2009, 15:44
Ritrovo volante sull'Autopalio o a Siena ore 10,00 (il ritrovo è in località CERCHIAIA, alla SECONDA PIAZZOLA sulla destra dopo l'incrocio, quella indicata dal link di Ghino):
Fedebene
Pibo
Perfetto, entreremo a Poggibonsi NORD verso le 09:15/20. Ho avvisato Palau79, fateci uno squillo quando partite da Certosa così finisco di trangugiare la brioche alla crema ed il cappuccio e partiamo da Certaldo!!! :happy4: :happy4: :happy4:
Allora ci si vediamo domani! :happy3:
Bona !
Alla GRANDE!! :ok:
..... così finisco di trangugiare la brioche alla crema ed il cappuccio.......
Ocio!!! è un Mix micidiale con sto caldo ....
Poi ti prende lo Squaraus :happy4::happy4::happy4:
Gran Giro!!!! Grazie a tutti siete Mitici...adesso le foto!!!!!
Io son cotto e parecchio!!
Adesso vedo se raccatto le foto fatte, le poche foto fatte .....
Poi crollo 480Km segnava il mio Dyna!!
Biker963
04-07-2009, 19:47
Ocio!!! è un Mix micidiale con sto caldo ....
Poi ti prende lo Squaraus :happy4::happy4::happy4:
Io son cotto e parecchio!!
Adesso vedo se raccatto le foto fatte, le poche foto fatte .....
Poi crollo 480Km segnava il mio Dyna!!
Si ok le foto.....ma soprattutto dicci un pò se a Fedebene gli ha preso lo Squaraus!:happy4::happy4:
Ciao:happy5:
p.s.: scherzo naturalmente, attendo con impazienza le foto di voi tutti che è una zona che vorrei girare anche io.
Giretto per apertivo....
In attesa di fare l'ora di pranzo :D
Strada da panico, Grazie Ste71 per la licenza di libera uscita :happy4:
http://img8.imageshack.us/img8/2452/04072009020.jpg
http://img30.imageshack.us/img30/4891/04072009021.jpg
Panorama locale...
http://img8.imageshack.us/img8/4403/04072009018.jpg
La vecchia Fonte del ristorante ....
http://img8.imageshack.us/img8/1558/04072009025.jpg
Gli Arlisti si chiedono a che serve l'acqua ed il perche non ci sia del vino..:happy7:
http://img21.imageshack.us/img21/9239/04072009024.jpg
Il Nostro Tavolo ancora Vergine
http://img21.imageshack.us/img21/7324/04072009023.jpg
Finito il pranzo si riparte ...
http://img8.imageshack.us/img8/9688/04072009029.jpg
http://img30.imageshack.us/img30/1788/04072009026.jpg
Un gruppo Moderato :happy4::happy4:
http://img9.imageshack.us/img9/2487/04072009028.jpg
Foto di gruppo in area protetta, subito dopo una Curva :smashfreakb:
http://img30.imageshack.us/img30/7549/04072009030.jpg
Sosta saluti al Joker Bart già aveva cambiato rotta .....
http://img9.imageshack.us/img9/6506/04072009032.jpg
Si ok le foto.....ma soprattutto dicci un pò se a Fedebene gli ha preso lo Squaraus!:happy4::happy4:
Ciao:happy5:
p.s.: scherzo naturalmente, attendo con impazienza le foto di voi tutti che è una zona che vorrei girare anche io.
No no l'ho visto molto tranquillo :happy4::happy4::happy4:
Per le foto dei posti mi sa che non ne vedi..... o meglio no nel dettaglio... ma se hai una mezza idea... vai libero... davvero posti stupendi... e belle strade :ok:
Piccola nota di merito la Moto di Pibo l'è davvero Bella !!!
Se avrò mai una Springer la vorrei cosi !!
Essenziale è ****uta !!!
E' venuta fuori proprio una bella giornata: paesaggi bellissimi, pochissimo traffico, paesini incantevoli, tempo splendido, buona cucina.... ma soprattutto: ottimi compagni di viaggio!!
Unico rammarico: aver dovuto tagliare una parte del percorso al ritorno, visto che il tempo a disposizione è sempre troppo poco, i posti da vedere sempre tanti e il tempo passato in piacevole compagnia scorre via sempre troppo in fretta.
Che :hardrio: che abbiamo avuto al ritorno: miracolosamente siamo riusciti ad evitare una serie di acquazzoni che si sono abbattuti un po' dappertutto.
Bene soprattutto per Paolu79 che è partito da casa in maglietta, senza giubbino, antipioggia, niente di niente.
Purtroppo anche io ho pochissime foto, ma i posti sono davvero molto belli e praticamente perfetti (come percorsi, fondo stradale, traffico...) per un giro in moto.
http://img190.imageshack.us/img190/8838/sorano2.jpg
Si va verso il ristorante: il paesino di Sorano sullo sfondo
http://img103.imageshack.us/img103/663/motow.jpg
Moto parcheggiate, si va a tavola
http://img200.imageshack.us/img200/9453/rostorante.jpg
A pancia piena, si riparte.
jackal1970
05-07-2009, 06:46
Che vi devo dire...
che i posti erano meravigliosi.. già detto...
che la compagnia era da favola.. già detto...
che le strade erano belle.. già detto...
e allora cosa posso aggiungere?
Forse che di giornate così ce ne vogliono di più, che un giretto come questo resta dentro allo scrigno dei ricordi per sempre. E stato divertente, è stato spettacolare praticamente i più non ci si conosceva eppure eccoci li, uno dietro all'altro per strada, a ridere e scherzare ogni volta che ci si fermava un'attimo!!
Vorrei ringraziare Stefano per aver messo su questa bella giornata e tutti gli altri che sono stati troppo ganzi!!!
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
in serata un paio di fotine "on the road" che ora devo scappare :D
Gran bel giro e gran bella gente !!
In totale 550 km su bellissime e pressochè deserte strade !!
E' stato veramente un piacere per me conoscere tutti voi e passare questo bellissimo sabato in vostra compagnia !! :ok:
Non mi resta che dire " alla prossima !!! "
Ps. concedetemi un po' di patriottismo ma s'ha proprio un bel culo a vivere in TOSCANA !!!!
Ciao a tutti !!
....
Ps. concedetemi un po' di patriottismo ma s'ha proprio un bel culo a vivere in TOSCANA
Lo dimostra il fatto che anche sbagliando strada è sempre un bel vedere :ok:
Toscana simply the Best !!!
Confermo!
ottima giornata, ottima compagnia, strade bellissime e ottimo cibo!!
Noi poi siamo andati a rilassarci a Saturnia ed oggi siamo scesi a trovare degli amici verso il mare.
Eccovi qualche foto:
http://img509.imageshack.us/img509/9940/p1010241ok.jpg
http://img178.imageshack.us/img178/7042/p1010248ok.jpg
http://img99.imageshack.us/img99/1429/p1010251ok.jpg
http://img181.imageshack.us/img181/3360/p1010255ok.jpg
http://img158.imageshack.us/img158/4541/p1010261okc.jpg
http://img509.imageshack.us/img509/1310/p1010268ok.jpg
http://img528.imageshack.us/img528/1954/p1010271ok.jpg
http://img22.imageshack.us/img22/3986/p1010274ok.jpg
:beer::happy6::beer::happy6:
450 chilometri di pura vita.... e non dico altro..... avete organizzato tutto alla grande:ok::ok::ok::ok: grazie ragazzi a presto:happy6:
Piccola nota di merito la Moto di Pibo l'è davvero Bella !!!
Se avrò mai una Springer la vorrei cosi !!
Essenziale è ****uta !!!
....grazie Ghinuccio troppo gentile:ok:..... se tolgo la borsa ci scappa pure qualche piega tipo le tue:happy4:.... forse ma forse:byby:
450 chilometri di pura vita.... e non dico altro..... avete organizzato tutto alla grande:ok::ok::ok::ok: grazie ragazzi a presto:happy6:
....grazie Ghinuccio troppo gentile:ok:..... se tolgo la borsa ci scappa pure qualche piega tipo le tue:happy4:.... forse ma forse:byby:
:happy4::happy4::happy4:
La borsa funge da ottimo appoggio in curva :ok:
jackal1970
06-07-2009, 06:07
Ghino in un momento a bassa velocità :D
http://i625.photobucket.com/albums/tt338/jackal70/DSCF7143.jpg
Ste... che ti devo dire!! the best!
http://i625.photobucket.com/albums/tt338/jackal70/DSCF7142.jpg
Jack.d concentrato alla guida
http://i625.photobucket.com/albums/tt338/jackal70/DSCF7140.jpg
on the road
http://i625.photobucket.com/albums/tt338/jackal70/DSCF7136.jpg
camera on board
http://i625.photobucket.com/albums/tt338/jackal70/DSCF7139.jpg
La tavolata
http://i625.photobucket.com/albums/tt338/jackal70/DSCF7151.jpg
Bellissima giornata e poi bart e joker troppo forti!!!!
fedebene
06-07-2009, 07:40
Divertito alla grande, giornata fantastica!!! Scansato l'acqua ed arrivato pure in tempo per la cena... GRAZIE A TUTTI!!!
A già... quasi dimenticavo....
anche se non sono le cinque... BUONGIORNO!!! tdc
A già... quasi dimenticavo....
anche se non sono le cinque... BUONGIORNO!!! tdc
Sei matto !!! tra un po' ti squillerà il telefono.......:happy4:
Ghino in un momento a bassa velocità :D
http://i625.photobucket.com/albums/tt338/jackal70/DSCF7143.jpg
Io sono un Ragazzo tranquillo siete voi che mi disegnate cosi :smashfreakb:
Cattivi :ok:
....peccato nn essere stato dei vostri, ma una tonsillite con 40° di febbre mi ha distrutto!!!:mad1:
che fisico di m....!!!!:smashfreakb:
jackal1970
08-07-2009, 22:27
....peccato nn essere stato dei vostri, ma una tonsillite con 40° di febbre mi ha distrutto!!!:mad1:
che fisico di m....!!!!:smashfreakb:
Sicuramente ci sarà un'altra occasione perchè siamo stati troppo bene e per questo è da rifare il BISSEEEEEE!!!!!!!!!!!! :happy4: :happy6:
Ehi raga... lo sfigato di turno è tornato oggi dall'aquila :angr1::angr1::angr1: ho visto le foto della splendida giornata passata:cry::cry::cry: spero che ce ne siano altre e sopratutto di parteciparvi